PDA

View Full Version : [MANGA] Naruto - uscite jappo



Pages : 1 2 3 4 [5] 6 7

Drako
20th September 2009, 12:02
ok i 3 anni con orochimaru, per carità...ma:

Combatte contro un orochimaru sfinito e, ovviamente, vince. Combatte contro deidara e va bene, combatte contro itachi che si fa battere praticamente e gli dà millemila poteri ultrafighi...è un "iter" tirato per le orecchie proprio...

Nazgul Tirith
20th September 2009, 12:22
Sinceramente ha pienamente ragione Drako, l'unico scontro che ha fatto Sasuke e'stato il primo con Naruto dove si sono scannati per bene. Per il resto ha combattuto contro Orochimaru/Deidara/Itachi che o erano sfiniti, o l'han fatto vincere. Naruto Affronta sempre gente al massimo delle forze e di molto superiore a lui, spesso vincendo. Pain e le sue forme, Orochimaru piu di una volta al pieno delle forze tanto per citarne due. C'e un po un abisso, e' che in realta' si sono concentrati molto di piu su Naruto e sulla sua storia, su Sasuke si sono "arrangiati" in maniera piu sbrigativa.

Hador
20th September 2009, 12:36
ma soprattutto io voglio una spiegazione plausibile su gaara che continua ad usare la sabbia come se niente fosse...

holysmoke
20th September 2009, 13:13
ma soprattutto io voglio una spiegazione plausibile su gaara che continua ad usare la sabbia come se niente fosse...

perche dove sta scritto che il suo controllare la sabbia era legato al demone?

Drako
20th September 2009, 13:32
ma soprattutto io voglio una spiegazione plausibile su gaara che continua ad usare la sabbia come se niente fosse...
in un manga dove le persone controllano gli elementi come se nulla fosse chiedi come mai uno possa manipolare la sabbia? :scratch:

Axet
20th September 2009, 21:07
Ha ragione hador, i poteri di gaara derivavano dallo shikaku che mo gli han tolto.. quindi come minchia fa? :rain:

Riguardo sasuke:

Deidara non l'ha fatto vincere eh, ma dove? Quando ha capito che avrebbe sukato si è fatto esplodere e sasuke si è salvato a culo usando (e ammazzando) il serpentone di orochimaru (manda mi pare si chiamasse).

Drako
20th September 2009, 21:28
infatti io non ho detto nulla su deidara se guardi :p ma non era sto gran nemico a parte le mosse uber sborone finali.

Axet
20th September 2009, 23:21
Beh oddio era cmq uno dell'akatsuki e ha segato isi isi gaara quindi proprio il primo stronzo non era.

Drako
20th September 2009, 23:33
ovvio ma che gli vuoi mettere nemici del cavolo? un minimo devono essere tosti. Ma Naruto si è fatto fuori quanti pain? :sneer:
Per me è decisamente più giustificato il livello di naruto rispetto a quello di sasuke. Sasuke ha un'abilità innata che può sfruttare ed ha un potere che aumenta ogni volta di più. Naruto rinuncia al potere del nove code utilizzando solo l'allenamento.

Defender
21st September 2009, 01:52
Ha ragione hador, i poteri di gaara derivavano dallo shikaku che mo gli han tolto.. quindi come minchia fa? :rain:


Mah sta cosa in realtà non è mai stata detta esplicitamente...

E difatti si rivela falsa visto che la sabbia la manovra lo stesso anche senza il demone ^^;

Più che altro io mi son chiesto come mai continua ad avere le "occhiaie", lì si che avevano detto esplicitamente che non poteva dormire altrimenti il demone avrebbe preso il sopravvento... e mo che fa, continua lo stesso a passar le notti in bianco? :look:

Toni Ciccione
21st September 2009, 15:14
Più che altro io mi son chiesto come mai continua ad avere le "occhiaie", lì si che avevano detto esplicitamente che non poteva dormire altrimenti il demone avrebbe preso il sopravvento... e mo che fa, continua lo stesso a passar le notti in bianco? :look:

Essendo un "solitario" la risposta e' sicuramente di tipo "manuale".

Cmq, per quanto riguarda gli host, di solito i demoni di chakra danno poteri aggiuntivi (o almeno e' cosi' per Naruto) tipo mana infinito, trasformazioni varie ecc. ma teoricamente sono lo stesso dei ninja e possono usare tecniche come tutti gli altri, anzi Naruto fino adesso si e' praticamente sforzato solo per affinare le proprie tecniche senza usare mai il potere di Kyuubi... lo stesso discorso potrebbe darsi per Gaara.

holysmoke
21st September 2009, 15:28
ma ancora con sta cagata di gaara con la sabbia? Ma chi vi ha detto che i suoi poteri derivavano dal demone? Perche tutte le tecniche di naruto sono legate al suo demone? -.-

Patryz
21st September 2009, 16:38
il demone era appunto di sabbia, e comunque lo stesso gaara diceva che la sabbia lo avrebbe sempre protetto indipendentemente dalla sua volontà/riflessi

infatti ero convinto che sarebbe tornato dopo essersi allenato in tecniche nuove visto che non avrebbe piu potuto usare la sabbia (o meglio l'avrebbe anche potuta usare ma in modo diverso da prima)

Sturm
21st September 2009, 16:54
ma ancora con sta cagata di gaara con la sabbia? Ma chi vi ha detto che i suoi poteri derivavano dal demone? Perche tutte le tecniche di naruto sono legate al suo demone? -.-

464 capitoli e ci dimentichiamo i migliori :nod:

Quando raccontano la storia di gaara e di come gli è stato innestato il demone,fanno vedere come gaara sa utilizzare la sabbia nonostante la tenera età di come il demone lo stuzzicava fino a non farlo dormire di notte,di come la sabbia lo protegge nonostante lui si voglia tagliare le vene.
Naruto non usa nessun potere del kyuubi fino ad età avanzata,fino a che non si scontra con Zabusa. Quindi sì i poteri di gaara sono fortemente derivati dal demone. Poi visto che l'autore ha voluto mandare un po in vacca il manga facendo vedere che mo utilizzano il chakra come gli pare e piace con gli elementi che gli pare e piace direi che il fatto che gaara gestisca l'elemento "terra" nonostante il demone gli sia stato risucchiato non è tutta sta gran sorpresa.
Ma dubito fortemente che gaara potesse utilizzarlo sin da piccolo. Magari l ha imparato da quando è stato salvato da naruto nello scontro con l'akatsuki.

seriler
21st September 2009, 17:30
gaara ha sempre saputo utilizzare la sabbia, il demone gli dava solo maggior potere e abilità come il perma-scudo e non ricordo cos'altro :v

Sturm
21st September 2009, 18:04
Eh beh si :hidenod:

Bers
21st September 2009, 22:43
e allora? il terzo kazekaghe usava la polvere di ferro...

Axet
21st September 2009, 23:10
Vabbè cmq può benissimo essere che venga spiegato in seguito il "funzionamento" del gaara attuale :nod:

Bers
22nd September 2009, 10:41
va cha gaara ha alzato la mano a naruto con la sabbia quando se ne è andato dal villaggio della sabbia dopo averlo salvato... secondo me è uno di quei poteri innati che combinerà tipo la manipolazione del vento e della terra

Sturm
22nd September 2009, 11:31
Imho quel gesto è stato puramente d'atmosfera...

Theodentk
25th September 2009, 20:03
nulla da dire sul nuovo cap?

Toni Ciccione
25th September 2009, 20:07
nulla da dire sul nuovo cap?

mmm nah.

spero solo che non comincino a fare scontri infiniti tipo bleach. :rain:

Drako
25th September 2009, 21:10
francamente lo leggo per inerzia....sempre meno avvincente.

Nazgul Tirith
25th September 2009, 21:45
nulla da dire sul nuovo cap?



Si che sti due han rotto i coglioni e che se la tirano per le lunghe e ci inseriscono altri 2-3 flashback e una kamehameha, il prossimo capitolo possono chiamarlo Dragonball N. :confused:

Theodentk
25th September 2009, 21:48
su su che in teoria manca poco ancora :D

Ercos
1st October 2009, 23:31
su su che in teoria manca poco ancora :D
poco mica tanto, la mizukage è sgravata e tobi annuncia i dettagli del piano "Occhio di Luna" :confused:

Theodentk
1st October 2009, 23:43
nah io intendevo che in teoria naruto si dovrebbe concludere circa sui 500 capitoli

Ercos
2nd October 2009, 00:47
asd, speriamo.

Dr.Doomed
2nd October 2009, 09:34
poco mica tanto, la mizukage è sgravata e tobi annuncia i dettagli del piano "Occhio di Luna" :confused:

Qualcuno ambisce al terzo occhio? :hm:

Drako
2nd October 2009, 09:53
vabbè sasuke ormai è un pupazzo, finisce ilò chakra e via di pieno blu diesel :sneer:

Defender
2nd October 2009, 20:16
Ma solo io faccio fatica a capire per bene che cazzo succede nei combattimenti? QQ

Axet
2nd October 2009, 20:50
Ma solo io faccio fatica a capire per bene che cazzo succede nei combattimenti? QQ

Siamo in due :nod:

Ercos
2nd October 2009, 21:09
i combattimenti li immagini o aspetti l'anime :sneer:
Purtroppo è un brutto difetto dei manga.

Defender
3rd October 2009, 01:02
Purtroppo è un brutto difetto dei manga.

Beh insomma, anche no...

Ce ne sono tanti di manga in cui le scene di combattimento si capiscono bene, penso ad esempio a Dragonball, Toriyama aveva un tratto molto chiaro e comprensibile, al di là del fatto che possa piacere o meno ma non mi sono mai ritrovato con sta faccia --> :scratch: nel leggere le sue pagine.. cosa che ahimè accade assai spesso invece con l'opera di Kishimoto.

Vindicare
3rd October 2009, 01:16
Ma solo io faccio fatica a capire per bene che cazzo succede nei combattimenti? QQ

sto giro non ho capito un cazzo nemmeno io. :rain:

Ercos
3rd October 2009, 01:22
Beh insomma, anche no...
Ce ne sono tanti di manga in cui le scene di combattimento si capiscono bene, penso ad esempio a Dragonball, Toriyama aveva un tratto molto chiaro e comprensibile, al di là del fatto che possa piacere o meno ma non mi sono mai ritrovato con sta faccia --> :scratch: nel leggere le sue pagine.. cosa che ahimè accade assai spesso invece con l'opera di Kishimoto.
bhe io mi riferisco a naruto e bleach dove i combattimenti a volte sono davvero difficili da capire.
Poi ovvio che ci siano i manga fatti bene dove i combat si capiscono senza immaginarsi niente.

Gramas
9th October 2009, 10:08
out

doveva finire a 500 capitoli vero?:sneer::sneer:

nexo
9th October 2009, 10:41
a questo punto ne farà il doppio -.- .. sto piano della luna mi pare minestra allungata :hidenod:

Axet
9th October 2009, 10:48
Figo sto capitolo pd

Nuvola
9th October 2009, 12:10
quindi il mob finale sara' questo 10code moltiplicato all' ennesima
naruto e sasuke si uniranno
madara si petira' ma troppo tardi
e tutti vissero felici e contenti sotto il perdono di naruto vincitore

mi sa che l' 8 code nn sara' un personaggio di passaggio

holysmoke
9th October 2009, 12:11
cmq questi nn sono ninja... so alieni :sneer: cmq nn capisco la guerra fra chi sara

Axet
9th October 2009, 12:15
cmq questi nn sono ninja... so alieni :sneer: cmq nn capisco la guerra fra chi sara

Madara + le varie code VS resto del mondo

Zaider
10th October 2009, 11:59
Prevedo megascontro naruto-sasuke dove vince il secondo che ninja la volpe dandola a madara.
alchè partirà l'uber momento di madara che nel combinare i suoi macelli ci rimarrà sotto e alla fine tutti quanti picchieranno in allegria il demone

Defender
10th October 2009, 13:12
Non dimentichiamoci che la volpe dentro Naruto è solo una delle due metà (quella col chakra "buono" se non mi ricordo male), resta ancora da capire dove sia l'altra... E scommetto che Madara troverà un escamotage per summonare il bestio a 10 code usando solo la metà cattiva di Kyubi, morale lo scontro finale sarà Naruto+Sasuke VS Madara-Megabeast 10 tailed :nod: (visto che ormai ne han parlato troppo di sto bestione e lo dovranno far vedere in azione)

NoeX
10th October 2009, 14:23
Non dimentichiamoci che la volpe dentro Naruto è solo una delle due metà (quella col chakra "buono" se non mi ricordo male), resta ancora da capire dove sia l'altra... E scommetto che Madara troverà un escamotage per summonare il bestio a 10 code usando solo la metà cattiva di Kyubi, morale lo scontro finale sarà Naruto+Sasuke VS Madara-Megabeast 10 tailed :nod: (visto che ormai ne han parlato troppo di sto bestione e lo dovranno far vedere in azione)

Veramente io mi ricordo in modo diverso... non è che naruto può usare solo una parte ? Quando lo dicono che il chakra è stato diviso ?
Comunque vediamo...
Sasuke batte Naruto... Kisame prende l'8, Naruto muore durante l'estrazione della volpe... a questo punto Madara ricompone tutte le code e il 10 si forma, ne perde il controllo, a questo punto Sakura\5 hogage resuscita Naruto perdendo la propria vita, Naruto e Sasuke fanno la pace e Sasuke ridivide il 10° mostro, perdendo la vita.

holysmoke
10th October 2009, 14:25
Veramente io mi ricordo in modo diverso... non è che naruto può usare solo una parte ? Quando lo dicono che il chakra è stato diviso ?
Comunque vediamo...
Sasuke batte Naruto... Kisame prende l'8, Naruto muore durante l'estrazione della volpe... a questo punto Madara ricompone tutte le code e il 10 si forma, ne perde il controllo, a questo punto Sakura\5 hogage resuscita Naruto perdendo la propria vita, Naruto e Sasuke fanno la pace e Sasuke ridivide il 10° mostro, perdendo la vita.


basta droga pls :point:

Dr.Doomed
12th October 2009, 10:37
http://tv.repubblica.it/copertina/un-occhio-nel-cielo-di-mosca/37877?video
Prove generali di Occhio di Luna. :look:

Madara is coming... :afraid:

Lyuknet
12th October 2009, 10:57
http://tv.repubblica.it/copertina/un-occhio-nel-cielo-di-mosca/37877?video
Prove generali di Occhio di Luna. :look:
Madara is coming... :afraid:

:afraid:

Sturm
12th October 2009, 23:37
:afraid:

Comunque bel cap :nod:

holysmoke
16th October 2009, 09:45
cap che conclude la riunione dei 5 e che finisce col botto :metal:

p.s. prox sett pausa :nod:

Sturm
19th October 2009, 01:44
out
doveva finire a 500 capitoli vero?:sneer::sneer:

Non è che doveva finire a 500 capitoli,erano passate voci di corridoio che davano la fine intorno ai 500 capitoli. Così non è pazienza.

GuitarCrazyo
28th October 2009, 01:47
Just wondering if any of you Know wot naruto manga chapter is the same as the lastest shippuden epsisode 100??? im completely stumpted

Nuvola
28th October 2009, 01:56
ma e' stato licenziato in america e vanno cmq avanti con gli scan? ho capito bene?

Theodentk
30th October 2009, 00:24
469 out... mah

Axet
30th October 2009, 14:27
Vabbè non è che si posson menare tutto il tempo, sto capitolo dal punto di vista della crescita dei personaggi imo non è stato affatto male.

Per quanto concerne invece la puntata 133 dell'anime.. :cry: ^ N

holysmoke
30th October 2009, 15:46
Per quanto concerne invece la puntata 133 dell'anime.. :cry: ^ N

*

Acheron
30th October 2009, 19:16
Vabbè non è che si posson menare tutto il tempo, sto capitolo dal punto di vista della crescita dei personaggi imo non è stato affatto male.

Per quanto concerne invece la puntata 133 dell'anime.. :cry: ^ N


dio mio :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

GuitarCrazyo
31st October 2009, 16:36
Just wondering if any of you Know wot naruto manga chapter is the same as the lastest shippuden epsisode 100??? im completely stumpted

NoeX
12th November 2009, 22:02
paura kisame.

Toni Ciccione
15th November 2009, 05:36
paura kisame.

Mitico Kisame, fa rivivere un po di sana potenza dell'ormai fu Atatsuki. :metal:

Lyuknet
19th November 2009, 14:20
asd che zoccola :sneer:

holysmoke
19th November 2009, 14:21
se lo è preso allegramente in ciapet :sneer: cmq chissa come va a finire...

Sylent
19th November 2009, 14:24
stò recuperando piano piano tutti i numeri non letti... a breve vi raggiungo :sneer:

Drako
19th November 2009, 14:38
questa non me l'aspettavo :sneer:

Dr.Doomed
19th November 2009, 17:22
questa non me l'aspettavo :sneer:

Ahah, per una paginetta ho pensato ad una comparsata di Stormbringer... :D

Sylent
20th November 2009, 13:58
ma a che numero sono arrivati?

NoeX
26th November 2009, 23:14
Nooooooooooooooooooooooooooooooo


Addio Kisame. R.i.p.
Akatsuki rimasti:
Madara
Zetsu
Sasuke

Non hanno manco più abbastanza gente per assorbire le bestie... che combineranno ?

Drako
26th November 2009, 23:15
su one manga niente ancora

Lyuknet
26th November 2009, 23:41
manga share è tuo amico

Drako
27th November 2009, 00:28
lol

Nuvola
27th November 2009, 15:09
un po interdetto: 3 pagine e liquidano la questione in modo stupido :(
Dallo squaletto mi aspettavo un minimo in piu'

Sylent
27th November 2009, 15:17
dubito sia finita lì...

Axet
27th November 2009, 15:30
dubito sia finita lì...

Up, ci sarà qualche altra sorpresina anche se cmq allo stato attuale delle cose sicuro non vince lui :nod:

Axet
28th November 2009, 13:49
Visto a che punto siamo arrivati nell'anime mi è tornato un vecchio dubbio.. perchè per ottenere il mangekyou si deve ammazzare un amico? Che senso ha? :rain:

holysmoke
28th November 2009, 14:14
Visto a che punto siamo arrivati nell'anime mi è tornato un vecchio dubbio.. perchè per ottenere il mangekyou si deve ammazzare un amico? Che senso ha? :rain:

fosse l'unica cosa che nn ha senso... :dumbnod:

Zaider
28th November 2009, 14:27
Visto a che punto siamo arrivati nell'anime mi è tornato un vecchio dubbio.. perchè per ottenere il mangekyou si deve ammazzare un amico? Che senso ha? :rain:

Boh, per aggiungere un pò di pathos.

Axet
28th November 2009, 14:42
fosse l'unica cosa che nn ha senso... :dumbnod:

Vabbè non mi pare ci siano altre cose così campate per aria.. btw per piazzare il carico da 11, come fa kakashi ad avere il magekyou senza aver ucciso nessuno? :sneer:

holysmoke
28th November 2009, 14:58
Vabbè non mi pare ci siano altre cose così campate per aria.. btw per piazzare il carico da 11, come fa kakashi ad avere il magekyou senza aver ucciso nessuno? :sneer:

vabbe quello è una evoluzione tutt sua infatti è diverso :dumbnod:

Defender
28th November 2009, 15:03
Visto a che punto siamo arrivati nell'anime mi è tornato un vecchio dubbio.. perchè per ottenere il mangekyou si deve ammazzare un amico? Che senso ha? :rain:

Non l'hanno mai spiegato esplicitamente ma immagino che sia inerente al fatto che ammazzando il tuo migliore amico provi una sofferenza estrema e questo stato d'animo fa sì che lo sharingan si evolva ulteriormente, un po' come è successo la prima volta che Goku diventa super sayan (morte di Crilin)

Cmq anche a me pare che la questione Kisame sia stata chiusa in modo frettoloso... mi suona strano :look:

Axet
28th November 2009, 15:05
vabbe quello è una evoluzione tutt sua infatti è diverso :dumbnod:

Ma da quel che si è capito sono TUTTI diversi.
Quello di kakashi è diverso da quello di itachi (che ora ha sasuke) e da quello di madara :shrug:

Toni Ciccione
2nd December 2009, 03:36
ocazzo no :(

Defender
2nd December 2009, 19:37
ocazzo no :(

gu?

Lyuknet
2nd December 2009, 19:47
ocazzo no :(

uat?

Drako
2nd December 2009, 19:50
avrà letto il capitolo solo ora :sneer:

holysmoke
2nd December 2009, 21:14
ma negli spoiler che girano... quello che si vede con lo sharingan è lui si? :afraid:

NoeX
2nd December 2009, 22:22
ma negli spoiler che girano... quello che si vede con lo sharingan è lui si? :afraid:


A chi ti riferisci che non ho capito ? Anche io ho visto gli spoiler, Madara Vs Danzou

holysmoke
2nd December 2009, 22:24
A chi ti riferisci che non ho capito ? Anche io ho visto gli spoiler, Madara Vs Danzou


Itachi

NoeX
2nd December 2009, 22:47
Itachi

Potresti linkare?

Lyuknet
2nd December 2009, 23:04
ma di che parlate?
anime? manga? spoiler manga? :hm:

Nuvola
2nd December 2009, 23:25
Spoiler MAnga

NoeX
3rd December 2009, 20:02
MMmm l'ultima pagina, e ha il braccio di shisui sealed... mah

Darklion
9th December 2009, 22:13
Guardate gli spoiler del 475 e capite come me che questo fumetto è nel no sense più assoluto ormai :hidenod:

Bers
10th December 2009, 16:15
per me il braccio sigillato di danzou è il braccio che esce quando akatsuki cerca di prendere la bestia...

NoeX
10th December 2009, 20:46
Out.
Mmmmm mah...

holysmoke
10th December 2009, 20:50
bel braccio -.-

Axet
10th December 2009, 22:14
Sicuro è connesso alla strage del clan uchiha.
Non essendo appartenente al clan non dovrebbe avere manco il primo sharingan, la strage gli sarà servita a reperire tutti quei qualcosa :O

Hador
10th December 2009, 22:41
avrà ninjalootato tutti gli occhi :nod:

Bers
10th December 2009, 23:16
utile soprattutto... ma che cazzo se ne fa...

Axet
11th December 2009, 00:16
Lo scopri tra una settimana :nod:

Darklion
11th December 2009, 01:10
un flusso di chakra attiva lo sharingan , per cui tramite imba magheggi potremmo vedere scene di panico tipo susanoo con la spada infuocata da amateratsu :bow: :bow:
La ganja ti fà immaginare cose fantastike q.q

Gramas
11th December 2009, 02:11
mah

NoeX
11th December 2009, 21:06
un flusso di chakra attiva lo sharingan , per cui tramite imba magheggi potremmo vedere scene di panico tipo susanoo con la spada infuocata da amateratsu :bow: :bow:


Mi pare un pò eccessivo... poi strano che non si sia tolto le bende dallo sharingan di shisui che ha nell'occhio, starà aspettando per usarlo come scappatoia ? (così sasuke gli dà i suoi occhi, e madara gli trapianta gli occhi di itachi ? :rolleyes: )... tocca aspettare venerdì prossimo, menomale che tra qualche giorno esce l'ost II sbav

Nazgul Tirith
11th December 2009, 21:32
No ma, bello il fumetto Ninja. Si era iniziato cosi bene, le squadre, le tecniche, le rivalita', i combattimenti in base a pochissime e rare mosse (sharingan, Byakugan).

Mo c'e quello con il braccio dai mille occhi, Sasuke che evoca Draghi, Madara che risucchia la gente e si muove do cazzo vuole oltre ad avere la sua dimensione privata, Naruto che vabbe fra poco sputera' pure fuoco.

Sti cazzi dei Ninja :confused:

Malbrouk
11th December 2009, 22:10
sasuke sputava fuoco pure a 11 anni :nod:

Darklion
11th December 2009, 22:24
Sasuke a 11 anni stava facendo evaporare un lago , Itachi a 10 anni era capo di una squadra Anbu se non ricordo male :nod:

Kjoene
12th December 2009, 04:59
Sasuke a 11 anni stava facendo evaporare un lago , Itachi a 10 anni era capo di una squadra Anbu se non ricordo male :nod:

Una squadra imba :nod:

Darklion
12th December 2009, 05:06
Una squadra imba :nod:
Io è una vita che sostengo la seguente cosa: Il messaGGio suBBliminare di naruto è : Se non sei un genio di sangue ( uchiha) devi avere 1 botta di mazzo (i vari contenitori dei bijuu) altrimenti puoi anche ammazzarti la salute (rock lee) ma rimani sempre uno scarso paura ( il 97% dei personaggi della prima serie scomparsi da tempo immemore)

Sylent
15th December 2009, 15:30
Io è una vita che sostengo la seguente cosa: Il messaGGio suBBliminare di naruto è : Se non sei un genio di sangue ( uchiha) devi avere 1 botta di mazzo (i vari contenitori dei bijuu) altrimenti puoi anche ammazzarti la salute (rock lee) ma rimani sempre uno scarso paura ( il 97% dei personaggi della prima serie scomparsi da tempo immemore)

tale e quale a DragonBall con l'evoluzione dei Sayan.

Drako
15th December 2009, 16:06
si, peccato dragon ball fosse 20 anni fa e questo è oggi :sneer:

NoeX
16th December 2009, 19:36
tale e quale a DragonBall con l'evoluzione dei Sayan.

Hai ragionissima, il bello dell'inizio è che era piano di personaggi con un background proprio, da quando è comparsa l'akatsuki sono scomparsi tutti... è un peccato perchè prima il manga era più accattivante...

Gramas
18th December 2009, 09:35
e adesso?:point:

Nazgul Tirith
18th December 2009, 11:16
edit, avevo letto male, vedremo il prossimo capitolo

holysmoke
18th December 2009, 11:57
mmmmm piu passa il tempo piu nn capisco dove voglia andare a parare sto anime...

Sylent
23rd December 2009, 11:41
Hai ragionissima, il bello dell'inizio è che era piano di personaggi con un background proprio, da quando è comparsa l'akatsuki sono scomparsi tutti... è un peccato perchè prima il manga era più accattivante...

Non solo, così facendo restringe il campo dei "protanisti" a pochissimi membri escludendo TOTALMENTE tutti gli altri.
Se ora una Sakura o altri si avvicinasse a meno di 800km da uno dei "marziani" attuali verrebbe deletata istant, così come lo stesso Kahashi col suo "misero" sharingan normale...

Prima c'era IL Sayan...l'essere perfetto e superiore a tutto....poi ne sono usciti un miliardo riducendo gli altri a miseri pupazzi da sparring-partner...

Corsi e ricorsi storici (cit.)

Drako
23rd December 2009, 15:08
infatti db doveva finire con freezer.

Gramas
23rd December 2009, 15:21
hanno anche aperto le porte a nuovi personaggi come i kage...bo vedremo come andrà a finire sta guerra:nod:

Darklion
23rd December 2009, 16:19
Passera un Barbone che ha Trovato Uno Sharingan a Terra e Bishotterà tutti , poi morirà di cirrosi :shocked:

Sylent
27th December 2009, 00:06
477 out ... a volte ritornano :look:

Sturm
28th December 2009, 00:43
Lol ma che cazzata sta diventando sto manga...

NoeX
28th December 2009, 15:18
Non solo, così facendo restringe il campo dei "protanisti" a pochissimi membri escludendo TOTALMENTE tutti gli altri.
Se ora una Sakura o altri si avvicinasse a meno di 800km da uno dei "marziani" attuali verrebbe deletata istant, così come lo stesso Kahashi col suo "misero" sharingan normale...
Prima c'era IL Sayan...l'essere perfetto e superiore a tutto....poi ne sono usciti un miliardo riducendo gli altri a miseri pupazzi da sparring-partner...
Corsi e ricorsi storici (cit.)

Vero, guarda forse era inevitabile che andasse così contro l'Akatsuki e i Bijuu perchè solo un elite può andare contro un'altra elite, io mi aspettavo un pò di morti tra i vecchi compagni di Naruto, come la tipa TenTen nel grp di Nenji e Lee ma invece li hanno fatti proprio sparire così...

------

Letto il capitolo, alla fine sarà la protezione che Itachi ha dato a Sasuke nel caso Danzo, etc...
Dubito seriamente che Itachi venga resuscitato...
Il braccio con gli Sharingan è veramente eccessivo, capisco il 'transplant' dell'occhio e va bè, lo ha anche kakashi ma santo cielo -_-

Zaider
28th December 2009, 15:33
Più che altro... kakashi si stancava un sacco ad usare un solo sharingan perchè non appartiene al clan..
Ma danzo che ne ha N? non dovrebbe finire stramazzato a terra in 2 minuti netti?
Cmq c'è da dire che per quanto trash naruto non annoia mai, tra colpi di scena, ninja sempre più strani cazzi e mazzi ce n'è da speculare :D

nexo
8th January 2010, 11:32
niente 478? :wife:

Bellazi
8th January 2010, 11:47
questo fine settimana niente bleach e naruto

Drako
8th January 2010, 12:57
Più che altro... kakashi si stancava un sacco ad usare un solo sharingan perchè non appartiene al clan..
Ma danzo che ne ha N? non dovrebbe finire stramazzato a terra in 2 minuti netti?
Cmq c'è da dire che per quanto trash naruto non annoia mai, tra colpi di scena, ninja sempre più strani cazzi e mazzi ce n'è da speculare :D
per me è il contrario, comincia ad annoiarmi proprio perchè tira fuori cagate ogni 2 minuti per allungare il brodo.

holysmoke
8th January 2010, 12:59
allungare il brodo? è old sta cosa...

Drako
8th January 2010, 13:33
allungare il brodo? è old sta cosa...
? io intendo in generale. non mi piace molto come si è evoluto questo manga.

holysmoke
8th January 2010, 13:45
be che lo ha reso troppo esagerato con poteri et similia sono d'accordo ma la storia sec me ha una evoluzione continua che nn è male... di certo ora l'unico che va e nn delude mai è OP :metal:

holysmoke
15th January 2010, 01:10
manga: e sticazzi che stan combinando sasuke e danzo :metal:
anime: killer bee spacca i culi e dalla pros iniziano i bellissimi fillerssss QQ

Malbrouk
15th January 2010, 01:28
figherrima la puntata dell'anime, hanno messo insieme qualcosa tipo 5 capitoli del manga ed è venuto fuori bene

peccato per i filler

Alkabar
15th January 2010, 01:29
? io intendo in generale. non mi piace molto come si è evoluto questo manga.

comincia a dragonbolleggiare.

Darklion
15th January 2010, 02:09
Izanagi! Omfg Lo Sharingan ha pOtEri praticamente iNfiniti :sneer:

Drako
15th January 2010, 05:24
toh, una nuova tecnica ultrasbura/segretissima degli uchicazzen, what a surprise :sneer:

holysmoke
15th January 2010, 11:35
toh, una nuova tecnica ultrasbura/segretissima degli uchicazzen, what a surprise :sneer:


se ti riferisci a susano è old :dumbnod:

Drako
15th January 2010, 13:31
se ti riferisci a susano è old :dumbnod:
no, mi riferisco a danzo

Darklion
15th January 2010, 15:31
il prossimo step sarà il rilascio del bankai , dopo quei segni di strana natura comparsi sul corpo si sasuke :oldmetal:

Zaider
15th January 2010, 15:31
toh, una nuova tecnica ultrasbura/segretissima degli uchicazzen, what a surprise :sneer:

La megafusion cellulare per unire merdate varie... vi prego va...
dragonball della peggior specie.

Axet
15th January 2010, 17:02
La megafusion cellulare per unire merdate varie... vi prego va...
dragonball della peggior specie.

Beh è perfettamente congruo con il resto del manga eh :D
Nel senso, non è mica il primo danzo.. ^^

Drako
15th January 2010, 17:14
il prossimo step sarà il rilascio del bankai , dopo quei segni di strana natura comparsi sul corpo si sasuke :oldmetal:
poi sasuke diventa biondo, alto 2 metri e mezzo con un cazzo triplo e rotante.

Zaider
15th January 2010, 17:49
Beh è perfettamente congruo con il resto del manga eh :D
Nel senso, non è mica il primo danzo.. ^^

è una minchiata, ed il resto che sia congruo non lo rende "serio" ma solo il prodotto di una concatenazione di stronzate XD

Defender
15th January 2010, 19:47
Non sai ancora come ha fatto ad impiantarsi i vari Sharingan, perchè la definisci minchiata? :)

holysmoke
15th January 2010, 19:48
è una minchiata, ed il resto che sia congruo non lo rende "serio" ma solo il prodotto di una concatenazione di stronzate XD


perche dovrebbe essere serio?

Sylent
20th January 2010, 11:02
il prossimo step sarà il rilascio del bankai , dopo quei segni di strana natura comparsi sul corpo si sasuke :oldmetal:

I segni dovrebbero essere il sigillo imposto da Danzo quando l'ha preso...

Axet
22nd January 2010, 01:01
Ma qualcuno ha capito in cosa consta izanagi? :awk:

Drako
22nd January 2010, 01:46
mah, un god mode più o meno.

holysmoke
22nd January 2010, 02:37
mamma che burdell -.-

rehlbe
22nd January 2010, 03:27
izanagi = fai diventare te stesso un'illusione per tot secondi (1 minuto a occhio) -> god mode in quel minuto, come contropartita l'occhio da cui è lanciato vien perso per sempre

Vindicare
22nd January 2010, 03:52
che cazzata.

Zaider
22nd January 2010, 12:15
vedrete che mo lo usa pure sasuke. poco ma sicuro.
è da ben 2 numeri che non caga fuori qualcosa di nuovo a random

Dr.Doomed
22nd January 2010, 12:28
izanagi = fai diventare te stesso un'illusione per tot secondi (1 minuto a occhio) -> god mode in quel minuto, come contropartita l'occhio da cui è lanciato vien perso per sempre


izanagi = IDCLIP + IDDQD :dumbnod:

Drako
22nd January 2010, 13:16
hai dimenticato IDKFA :nod:

Dr.Doomed
22nd January 2010, 19:54
No, IDKFA gli deriva dagli strapianti aoe di organi e genoma che si e` fatto (grazie ai quali a breve potremo apprezzare la tetta mistica di Tsunade e la verga della mandrillanza di Jiraiya... :look:), non grazie a izanagi. :nod:

NoeX
22nd January 2010, 20:39
izanagi = fai diventare te stesso un'illusione per tot secondi (1 minuto a occhio) -> god mode in quel minuto, come contropartita l'occhio da cui è lanciato vien perso per sempre

In una pagina del fumetto ho letto che l'occhio destro di danzou aveva bisogno ancora di tempo per essere riaperto

Sylent
26th January 2010, 19:28
se davvero perde l'occhio (ogni occhio) per sempre allora è già scritto che morirà in questo scontro...se perde l'uso del "braccio" diventa una pippa immane...quindi:

1) quegli occhi si riaprono dopo un tot di tempo
2) impattano
3) sasuke suka e scappa con Madara

holysmoke
26th January 2010, 19:54
syl ce ancora l'occhio bendato...

Sylent
27th January 2010, 17:39
syl ce ancora l'occhio bendato...

k.o.

Zaider
28th January 2010, 12:05
out 480...

STUPENDO

Drako
28th January 2010, 13:34
vabbè....poco scontato :look:

holysmoke
28th January 2010, 14:07
basta con sto sasuke... naruto do caz sta piddi

Sylent
28th January 2010, 14:40
me inizia a sta sulle palle Sasuke.

Prox step spoiler by Sylent : sta diventando cieco, deve trovare 2 occhi da trapiantarsi.
O sbucano quelli del fratello o li rimedia altrove...

Darklion
28th January 2010, 14:56
Se Gli Danno Lo Sharingan Eterno a Naruto gli dovranno dare il cannone Flak :banana:

Zaider
28th January 2010, 15:06
Se Gli Danno Lo Sharingan Eterno a Naruto gli dovranno dare il cannone Flak :banana:

Sai che bella scena?
Sasuke che spamma izanagi con naruto davanti che lo impallina dicendo: "Finirai prima tu il chakra, o io i proiettili?"

Darklion
28th January 2010, 15:08
e Tu Pensi che Intanto che Naruto trova Sasuke , Sasuke non si è procurato un bijuu ? Per come stà andando la trama :shrug:

Axet
28th January 2010, 22:07
Gran capitolo questo 480, poco da dire.

Sylent
4th February 2010, 15:21
out 481, per ora in spagnolo (ho trovato solo quello).

CAGATA IMMANE BUAHAHAHHAHAH!!!

Drako
4th February 2010, 15:33
one manga è tuo amico.

NoeX
10th February 2010, 23:01
out... e la miseria quanti ne ha...

Drako
11th February 2010, 03:10
lol...

holysmoke
11th February 2010, 10:39
finalmente si rivede Naruto... ultimamente sto manga aveva cambiato nome in Sasuke pd

Dr.Doomed
18th February 2010, 10:44
Mmm... episodio che sembra uscito da Star Wars...

la vedo brutta per Kakashi, non tanto per quel bamboccio di Sasuke, quanto per il Madara bramoso di Sharingan dell'episodio precedente.
Per me, Kakashi fa pistolotto e castiga a fatica il discoletto, quindi viene soppresso da Madara. Oppure Sasuke si fa pure lui un giretto di izanagi...

holysmoke
18th February 2010, 11:04
si ma tanto arriva lui :metal:

Dr.Doomed
18th February 2010, 11:34
si ma tanto arriva lui :metal:
Che arrivi ok, che lo faccia in tempo si vedra`. :nod:

Lyuknet
18th February 2010, 12:15
non potete far morire kakashi una seconda volta! :swear:

Defender
18th February 2010, 20:08
Sì cmq Sasukkia ha raggiunto livelli di detestabilità difficilmente equiparabili, quando qualcuno lo farà esplodere sarà sempre ora.

Zaider
18th February 2010, 22:00
Secondo me non ci resta secco nessuno.

Hador
18th February 2010, 22:03
Sì cmq Sasukkia ha raggiunto livelli di detestabilità difficilmente equiparabili, quando qualcuno lo farà esplodere sarà sempre ora.
se attiva l'ennesima tecnica oculare regalata c'è da smettere di leggerlo :gha:

Lyuknet
18th February 2010, 23:49
ora usa la tecnica dello sharingan in divided by zero :confused:

Drako
19th February 2010, 12:10
per quanto più forte di kakashi possa essere non esiste che abbia ancora la forza di batterlo e poi magari di battere pure naruto. diamogli direttamente il tastino i win da pigiare e via.

holysmoke
19th February 2010, 12:31
si ma sasuke è cotto...

Alkabar
19th February 2010, 12:37
si ma sasuke è cotto...

Spero lo ragabellino di botte onestamente. Sarebbe anche ora.

Kuroko
19th February 2010, 14:18
Tranquilli, troverò un modo per dileguarsi as usual.

Che pena.

Sylent
19th February 2010, 14:25
IMHO sta temporeggiando...

Zaider
19th February 2010, 14:27
IMHO sta temporeggiando...

ma chi? kakashi?
Sasuke mi sembra piuttosto aggressivo

NoeX
19th February 2010, 14:52
Tranquilli, troverò un modo per dileguarsi as usual.

Che pena.

Bhe può anche capitare che arrivi Madara e lo porti in salvo dopo averle prese da kakashi

Sylent
19th February 2010, 17:54
magari si immagina / sa che Naruto sannin-mode sta arrivando e vuole prendere tempo per tenere li Sasuke/Madara prima che piallino il villaggio.
p.s: Madara attualmente è senza poteri, può solo teletrasportare la gente non so bene dove ed essere invulnerabile agli attacchi, ma offensivamente parlando è nullo...così almeno disse diversi episodi fa

Toni Ciccione
19th February 2010, 21:15
Ci sta un bel 2v2 arena.

Zaider
20th February 2010, 13:48
magari si immagina / sa che Naruto sannin-mode sta arrivando e vuole prendere tempo per tenere li Sasuke/Madara prima che piallino il villaggio.
p.s: Madara attualmente è senza poteri, può solo teletrasportare la gente non so bene dove ed essere invulnerabile agli attacchi, ma offensivamente parlando è nullo...così almeno disse diversi episodi fa


Puo sempre ammazzare la gente a pugni/calci/coltellate varie ...
no?

holysmoke
20th February 2010, 13:49
Puo sempre ammazzare la gente a pugni/calci/coltellate varie ...
no?


vabbe nn secca nessuno in quel modo...

Zaider
20th February 2010, 13:54
vabbe nn secca nessuno in quel modo...

beh dipende... se è intoccabile... li ammazza a noia, ma li ammazza

Dr.Doomed
20th February 2010, 19:30
beh dipende... se è intoccabile... li ammazza a noia, ma li ammazza

MAXISPOILER: Tecnica definitiva Madara... Ginosaji!!! :afraid:

9VDvgL58h_Y
old ma :lol:

Bortas
25th February 2010, 13:17
Uscita la 484, mo è arrivato vediamo le palle di fuoco e le onde kamehame in arrivo...

holysmoke
25th February 2010, 13:27
bel capitolo e speriamo nei prossimi :nod:

Drako
25th February 2010, 14:42
vabbè se sasuke mezzo cieco tiene testa a naruto in piena forma smetto di leggere -.-

Sylent
25th February 2010, 16:48
vabbè se sasuke mezzo cieco tiene testa a naruto in piena forma smetto di leggere -.-

Nah ... già contro Kahashi avrebbe sukato aoe ora che ha perso il Mangekyo per PALESE debolessa ... ora arriva Madara (che è stranamente fuori campo da troppo) è se lo porta via

holysmoke
25th February 2010, 16:50
vabbè se sasuke mezzo cieco tiene testa a naruto in piena forma smetto di leggere -.-

ma se sta gia a pecora... nn fa un cazzo al 100% :nod:

Defender
27th February 2010, 15:16
Nah ... già contro Kahashi avrebbe sukato aoe ora che ha perso il Mangekyo per PALESE debolessa ... ora arriva Madara (che è stranamente fuori campo da troppo) è se lo porta via

Uppo

ciò non toglie che il tempo per prendersi 4 cartoni in faccia ci sarebbe, e direi che ne saremmo tutti felici :nod:

Zaider
27th February 2010, 15:49
Uppo
ciò non toglie che il tempo per prendersi 4 cartoni in faccia ci sarebbe, e direi che ne saremmo tutti felici :nod:

sisisi un bel capitoletto in cui sasuke viene preso a sberle ci starebbe benissimo.

Toni Ciccione
27th February 2010, 15:58
Tra parentesi sto "Madara" usa un potere molto simile a quello usata da Kakashi per risucchiare il braccio a Deidara... a me questo non mi convince proprio, sapete tutti a cosa alludo...

Sylent
27th February 2010, 20:16
Tra parentesi sto "Madara" usa un potere molto simile a quello usata da Kakashi per risucchiare il braccio a Deidara... a me questo non mi convince proprio, sapete tutti a cosa alludo...

che i 2 occhi sono proprio adatti a stare insieme?

Zaider
27th February 2010, 20:53
che i 2 occhi sono proprio adatti a stare insieme?


no... che madara potrebbe avere l'altro occhio di obito... o chissà che altro

Patryz
27th February 2010, 21:11
l'altro occhio di bito spero di no, era fracellato sotto mille tonnellate di roccia :D

Nazgul Tirith
28th February 2010, 02:27
O che in realta' Madara=Tobi=Kakashi che usava una tecnica avanzata simile a quella di Pain per essere in piu posti, mentre in realta' il vero lui e' in un altro posto 1!1!11!1!1ELEVEN! (ok e' una cosa assolutamente impossibile pero' sarebbe da :fffuuu: )

NoeX
28th February 2010, 21:48
O che in realta' Madara=Tobi=Kakashi che usava una tecnica avanzata simile a quella di Pain per essere in piu posti, mentre in realta' il vero lui e' in un altro posto 1!1!11!1!1ELEVEN! (ok e' una cosa assolutamente impossibile pero' sarebbe da :fffuuu: )

Impossibile Kakashi muore durante l'attacco di Nagato :p

Nazgul Tirith
28th February 2010, 22:45
Impossibile Kakashi muore durante l'attacco di Nagato :p


E chi ti dice che sia morto? Anche perche se utilizza determinate tecniche e' solo una sua copia ad essere morta :nod:

Vindicare
1st March 2010, 02:09
in realtà naruto è uguale a matrix :nod:

Alkabar
1st March 2010, 23:05
in realtà naruto è uguale a matrix :nod:


You can enter the naruto quindi .... ???

che bruttaaaa immaaaagggiiineeee... :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Sylent
4th March 2010, 14:30
485 ... puntata inutile :cry:

Hador
4th March 2010, 15:15
eh in questi casi leggerlo a capitoli fa sempre male ._.

NoeX
4th March 2010, 22:32
forse anche la prossima lo sarà... vediamo quale sarà la risposta di Naruto

Axet
5th March 2010, 00:34
Ma perchè io il 485 non lo trovo? Su onemanga non c'è QQ

Defender
6th March 2010, 05:33
Ma perchè io il 485 non lo trovo? Su onemanga non c'è QQ

Come no...

Drako
6th March 2010, 12:16
Ma perchè io il 485 non lo trovo? Su onemanga non c'è QQ
c'è

Axet
6th March 2010, 12:27
Sveglia gente, guardate la data del post :D
Quando l'ho scritto non c'era, ora c'è.. ma nel mentre ho trovato n'altro posto dove leggerlo :nod:

Drako
6th March 2010, 14:31
c'era anche ieri, non so a che ora hai fatto il post. io dovrei averlo letto verso pranzo. ma c'era già da giovedì mi sa.

poco importa, capitolo useless.

Sylent
10th March 2010, 15:15
Ho letto gli spoiler del 486 ... RIDICOLO !
Giuro smetto di leggere lol

NoeX
10th March 2010, 15:52
Non ho intenzione di leggere lo spoiler, ma il tuo commento è molto incoraggiante :D vado a spalare la neve và

Drako
10th March 2010, 16:06
Ho letto gli spoiler del 486 ... RIDICOLO !
Giuro smetto di leggere lol
io che avevo detto? non ho letto lo spoiler, ma immagino cosa succeda :bored:

Lyuknet
10th March 2010, 16:07
lol nc....

holysmoke
10th March 2010, 16:07
vabbe pensavate in un combattimento ora?

Drako
10th March 2010, 16:36
non so cosa succede, ma il mio disdegno sarebbe in un "sasuke che tiene testa a naruto sannin ora". se sfugge allo scontro è solo naturale; la merda sta in come è arrivato a questo punto :sneer:

holysmoke
10th March 2010, 16:38
no drako nn ce niente di cio... e cmq la tua ipotesi è impossibile dato che sasuke è scarico

Drako
10th March 2010, 17:06
no drako nn ce niente di cio... e cmq la tua ipotesi è impossibile dato che sasuke è scarico
non mi avrebbe sorpreso eh, visto le merdate a ripetizione :sneer:

Gramas
10th March 2010, 17:37
ora sono scimmiatoh,quando lo buttano fuori pd

Defender
10th March 2010, 23:07
Mah io non ho letto un cazzo di nulla, ma sicuro arriva Madara e se lo porta via col teleport :nod:

Lyuknet
11th March 2010, 01:48
http://mangastream.com/read/naruto/486-70/1
out

Drako
11th March 2010, 02:16
bella cagata di capitolo :bored:

Lyuknet
11th March 2010, 02:22
tutto cio è molto gay :wolfeek:

Sylent
11th March 2010, 15:32
gayssimo direi... e useless come al solito.

IMHO al prossimo qualcuno si mena peso ...

Defender
11th March 2010, 19:52
Vabè ma sul serio vi aspettavate che Naruto e Sasuke si scozzassero alla morte adesso? Con Sasukkia mezzo morto e Kakashi pronto a assjammare dando il colpo di grazia all'emo, non dovesse bastare Naruto in Sennin-mode? (improbabile peraltro)

Era ovvio che sarebbe finita così, una regola non scritta dei manga è che il protagonista affronti l'antagonista solo quando quest'ultimo è al massimo delle sue forze :nod:

NoeX
11th March 2010, 20:51
Chiaro Deffo... io non essendomi letto lo spoiler, pensavo che sasuke avesse un cambiamento nei piani :rotfl:
Ad ogni modo, Madara se ora prende anche il rinnegan (ma lo sà dove è il corpo di Nagato ?) siamo a posto... non aveva detto che non aveva capacità combattive ?

Chissà come reagiranno quando scopriranno che Kisame è morto (sarà veramente così, o l'ultimo jutsu gli ha salvato le chiappe ?)

Sylent
12th March 2010, 15:14
Chiaro Deffo... io non essendomi letto lo spoiler, pensavo che sasuke avesse un cambiamento nei piani :rotfl:
Ad ogni modo, Madara se ora prende anche il rinnegan (ma lo sà dove è il corpo di Nagato ?) siamo a posto... non aveva detto che non aveva capacità combattive ?
Chissà come reagiranno quando scopriranno che Kisame è morto (sarà veramente così, o l'ultimo jutsu gli ha salvato le chiappe ?)

Non le ha infatti.
Mi da l'impressione di essere tipo un costrutto, pezzi di corpo di altri (fondamentalmente di gente morta)
Non mi stupirebbe se dietro la maschera avesse 30 sharingan impiantati o na roba simile.

Anche se a dire la verità credo che il possesso di tutti quegli sharingan ed eventualmente del rinnegan servano a controllare il dieci code.
p.s: vedo il finale del fumetto come Naruto vs Sasuke che si scannano... poi non so come Madara riesce a controllare il 10code rubando l'8 ed il 9...e sasuke-susano'o 3° livello mode + naruto-sennin se lo inculano

holysmoke
12th March 2010, 16:16
nn ho capito... madara vuole gli occhi Rinnegan? :afraid:

Lyuknet
12th March 2010, 16:25
vi spoilero in esclusiva l'ultima pagina del capitolo finale di naruto
http://farm1.static.flickr.com/172/436712482_291121a307.jpg
ATTENZIONE ULTRASPOILER INSIDE

holysmoke
12th March 2010, 19:33
Filler finiti, special di 2 puntate fra 2 settimane :nod:

Drako
12th March 2010, 23:15
grazie dell'info. posso riprenderlo tra 2 settimane :sneer:

Malbrouk
15th March 2010, 14:34
Filler finiti, special di 2 puntate fra 2 settimane :nod:

grazie dio!

e pure a holysmoke :dumbnod:

NoeX
15th March 2010, 14:43
Filler finiti, special di 2 puntate fra 2 settimane :nod:

come filler finiti ? O_o
di già ?
questo delle 6 tails è stato brevissimo rispetto a quello delle 3...
guardo la puntata 151 che non la ho ancora vista, i taka sono lentiiii

Sylent
17th March 2010, 21:15
spoiler per domani già usciti.

LOL ^n

NoeX
18th March 2010, 01:04
spoiler per domani già usciti.

LOL ^n

veramente è appena uscito il capitolo ^^
vediamo

AHAHAHAHAHAHAH
finito di leggere...
vabbè cavolo, kisame non poteva...

Gramas
18th March 2010, 01:09
DOVE DOVE!!anche solo gli scans jappo che me li faccio tradurre su msn:sneer:

Nuvola
18th March 2010, 02:36
http://mangastream.com/read/naruto/487-75/1

Gramas
18th March 2010, 03:48
Pajas pajas pajas

tutto molto pajassissimo in un solo capitolo

Defender
18th March 2010, 08:22
Cmq anche a me pare che la questione Kisame sia stata chiusa in modo frettoloso... mi suona strano :look:

:rolleyes:

Sylent
18th March 2010, 08:54
ma

Kabuto da dove salta fuori? e soprattutto perché è serpentiforme?

Gramas
18th March 2010, 08:57
ma

Kabuto da dove salta fuori? e soprattutto perché è serpentiforme?
lol mi sa che ti manca qualche pezzo ahahahahah..se non vuoi andarlo a cercare
kabuto porta a naruto , poco prima dell' incontro con madara/tobi,un libro sull'akatsuki ed i suoi membri e mostra che si è ignettato le cellule di orochimaruo in corpo.In teoria attualmente è alla sua ricerca anko,che era partita insieme a yamato e sai(poi richiamati,uno per ordine di danzou e laltro perchè ha visto naruto con 6 code contro pain)per catturarlo,danzou poi aveva detto ad uno dei suoi di trovare kabuto ed in caso di uccidere anko

holysmoke
18th March 2010, 11:20
mostra che si è ignettato le cellule

omg :afraid::afraid::afraid:

Gramas
18th March 2010, 17:18
lo sbaglio sempre non è la prima volta:rotfl:

Dr.Doomed
18th March 2010, 17:31
lo sbaglio sempre non è la prima volta:rotfl:

Quella "L" cosi` simile ad una "I" fara` la gioia dei tuoi detrattori... :nod:

:sneer:

Sylent
19th March 2010, 11:41
si quel pezzo mi era sfuggito..

Gramas
25th March 2010, 04:09
nuovo capitolo out:nod:

Sylent
25th March 2010, 10:24
nuovo capitolo out:nod:

IMHO c'è qualcosa sotto.

Madara collezione sharingan come fossero pupazzetti...non vi pare "strano" che abbia dato "tranquillamente" a Sasuke gli occhi del fratello che sono circa i più potenti in circolazione? non è possibile che gli abbia impiantato un paio di occhi random per fare qualche esperimento? oltretutto gli dice "occhio per un po' non potrai usare il Mangekyo"...
È tutta una mia supposizione eh ... ma sai che rosik per Sasuke? :sneer: