PDA

View Full Version : [MANGA] Naruto - uscite jappo



Pages : [1] 2 3 4 5 6 7

rehlbe
2nd June 2007, 18:00
uscito il capitolo 356... :afraid: mi sembrava strano lo facessero crepare così :afraid:

Hador
2nd June 2007, 18:47
si ma a quanto ho capito non ha il controllo del corpo, ma kabuto se lo è "ciucciato" in una specie di convivenza stile naruto-volpe nove code, per questo gli fa tutto il discorso blabla siamo simili blabla, o ho capito male?

rehlbe
2nd June 2007, 19:03
si dovrebbe essere una roba simile, non è che si capisca granchè bene ..l'importante è che non lo abbiano eliminato del tutto, mi sembrava strano..

cmq i prossimi numeri dovrebbero rullare non poco :confused:

Vindicare
3rd June 2007, 13:56
finalmente nei prossimi capitoli potrebbe succedere qualcosa... non mi è chiaro come ha fatto kabuto ad "assorbire" orochimaru...

holysmoke
3rd June 2007, 22:57
x i prossimi numeri prevedo solo...

BOTTE! :metal:

Kuroko
4th June 2007, 00:58
Cavolo non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su Tobi .. si prevedono belle botte comunque, verissimo :D

E poi vediamo come spiegheranno la questione Kabuto/Orochimaru, sono proprio curioso.

Axet
4th June 2007, 01:39
tobi è il personaggio più brutto evah..
Btw sasuke li vaporizza quei due, imo :nod:

Cmq ora non credo che kabuto/orochimaru vada a mazzate con naruto, non avrebbe senso dopo che li ha aiutati dandogli la guida.
Inoltre naruto + yamato + hinata = suicidio, già orochimaru ha sukato by sasuke, contro sti 3 prenderebbe solo una gran bella ripassata

oh non c'è nulla da fare, il manga proprio non mi prende neanche la metà di quanto mi prendeva l'anime della prima serie.. musiche, atmosfere.. boh QQ
Però visto quanto lento sta andando l'anime di shippuuden ho deciso di leggermi il manga e bona t_t

Hador
4th June 2007, 09:04
anime, soprattutto quello di naruto, sono da bimbiminchia!
l'unica è che li si legge 30 pagine a settimana, bisognerebbe aspettare un volume intero e leggerlo tutto assieme, ma chi cazzo ha voglia :nod:

holysmoke
4th June 2007, 10:02
quanto mi prendeva l'anime della prima serie.. musiche, atmosfere.. boh QQ
Però visto quanto lento sta andando l'anime di shippuuden ho deciso di leggermi il manga e bona t_t


sai che puoi fare? Mentre ti leggi il manga, ti ascolti l'ost di naruto compresa di opening e ending :D

Ercos
4th June 2007, 11:58
sai che puoi fare? Mentre ti leggi il manga, ti ascolti l'ost di naruto compresa di opening e ending :D


:rotfl:

Quella di giorgio vanni però :sneer:

Axet
5th June 2007, 13:35
sai che puoi fare? Mentre ti leggi il manga, ti ascolti l'ost di naruto compresa di opening e ending :D

-_-

rehlbe
10th June 2007, 20:42
piccolo ot:

http://i21.photobucket.com/albums/b297/Bubbleuk/tsunadewins5xw.jpg

cmq, leggendo alcuni forum molti danno per scontato chetobi = obitoma mica è stato detto niente di esplicito in questa direzione no?

Axet
10th June 2007, 20:47
cazzo me l'ha detto pure un mio amico che l'ha letto da qualche parte.. nulla di confermato cmq, nel manga non si legge nulla del genere però pensandoci è veramente plausibile.
Stesso modo di comportarsi, nome simile, capelli simili, maschera per non far vedere la faccia con un buco per vedere sull'occhio destro (l'unico che gli è rimasto).. per me è molto molto probabile sia lui.
Ed è forte, abbastanza da battere un jinchuuriki..

holysmoke
10th June 2007, 21:48
come teoria è leggermente old :D cmq io spero di si :metal:

xv25
11th June 2007, 14:36
Uscito il 357 (almeno, l ho letto oggi :D)
Kabuto dice di aver preso una parte dei resti di orochimaru e averla "innestata" nel suo corpo, ma i resti di Orochimaru nn erano soltanto la pelle di serpente se nn ricordo male?:scratch:
Anche Tobi si dimostra sempre piu' uno che sta facendo il vago, sasuke lo manca(?) e anche se chiama Deidara sempai e si atteggia da coniglio, imo sara' lui che dara' vearmente battaglia a Sasuke, chissa chi cazzo e' :D

Axet
11th June 2007, 14:39
Uscito il 357 (almeno, l ho letto oggi :D)
Kabuto dice di aver preso una parte dei resti di orochimaru e averla "innestata" nel suo corpo, ma i resti di Orochimaru nn erano soltanto la pelle di serpente se nn ricordo male?:scratch:
Anche Tobi si dimostra sempre piu' uno che sta facendo il vago, sasuke lo manca(?) e anche se chiama Deidara sempai e si atteggia da coniglio, imo sara' lui che dara' vearmente battaglia a Sasuke, chissa chi cazzo e' :D

Oltretutto è stato preso in pieno da sasuke, eppure si rialza senza un graffio.. questo potrebbe far capire che ha un corpo nuovo, in qualche modo ricostruito. E questo, a maggior ragione, potrebbe portare a pensare che sia obito, visto che il suo corpo venne distrutto dalla frana.

Bers
11th June 2007, 14:52
ascoltate non è che sapete dirmi dove posso trovare gli scans in ita? mi è venuta una scimmia e mezza...

Sturm
11th June 2007, 14:57
Bers queste richieste le puoi fare tramite pm,evitiamo di richiedere come reperire roba protetta da copyright.

holysmoke
11th June 2007, 14:59
cmq ancora a fare richieste... i posti so sempre quelli :D

Bers
11th June 2007, 15:38
chiedo schiuma...

rehlbe
11th June 2007, 19:53
cmq senpai != anziano -> senpai può anche essere uno più giovane

Luceen
11th June 2007, 19:55
senpai non vuol dire maestro?

Alkabar
11th June 2007, 20:06
senpai non vuol dire maestro?

è uno più alto in grado.

holysmoke
17th June 2007, 11:51
un sondaggio su un sito di manga scan...

Will Deidara survive the next 2 chapters?
- Of course
- 2? I give him 1
- He's a dead man
Ovviamente nn vi dico quale sta vincendo :sneer:

Vindicare
17th June 2007, 13:22
boh secondo me sopravvive tranquillamente come è già successo... :rain:

Kuroko
17th June 2007, 13:37
Capitolo 358:

Cavoli per Deidara si mette male, peccato però, è uno dei miei personaggi preferiti, mi dispiacerebbe vederlo schiattare cosi. Tobi come al solito ancora non ha mosso un dito, chissà cosa nasconde.

Luceen
17th June 2007, 17:44
Capitolo 358:
Cavoli per Deidara si mette male, peccato però, è uno dei miei personaggi preferiti, mi dispiacerebbe vederlo schiattare cosi. Tobi come al solito ancora non ha mosso un dito, chissà cosa nasconde.
è una tortura leggere 17pagine alla settimana :rain:
p.s. imo deidara è un morto che cammina :sneer: e sto cazzo di tobi so curioso di vedere cosa è capace di fare

xv25
17th June 2007, 19:11
Sasuke che deve ricorrere al seal lvl2 e perde pure un ala non me lo aspettavo pero' :afraid: Ero abbastanza convinto che shottasse deidara in 2 secondi e poi il vero combattimento fosse con tobi (che fa' sempre piu' il vago)

Axet
17th June 2007, 20:11
io cmq non ho mica capito come ha fatto a perdere l'ala t_t

holysmoke
17th June 2007, 21:10
io cmq non ho mica capito come ha fatto a perdere l'ala t_t


con la leggera esplosione della pagina prima... :afraid:

Vindicare
26th June 2007, 14:03
ieri è uscito il 359

Peppin L'allievo del Guru
26th June 2007, 20:15
nulla di che ahimè. :-| episodio di passaggio, il prossimo numero dovrebbe esser quello buono per la decisione-conclusione dello scontro con deidara, tobi permettendo..

holysmoke
2nd July 2007, 01:45
360...

Deidara è proprio cazzuto!
Sasuke o sta giocando o è ancora inesperto di tutto l'armamentario che ha...

rehlbe
2nd July 2007, 01:51
è pur sempre un membro del'organizzazione... e poi aveva già esperienza di combattimento con un uchina, a questo punto non credo faranno finire lo scontro con una vittoria in scioltezza di sasuke, potrebbe pure essere che deidara porta a casa la pellaccia

Auron
2nd July 2007, 02:37
In questo momento sasuke è in versione John Cena dei ninja, non lo tiri giù manco a tirargli una atomica mentre dorme nel letto, di sicuro si sta trattenendo perchè vuole sapere del fratello e appena avrà queste info deidara diventerà trippa per gatti.
In compenso è naruto che si deve dare una mossa perchè tutto quello che ha di forte gli rimbalza su suo corpo disfandoglielo

xv25
2nd July 2007, 03:28
Bello :D Non mi aspettavo che deidara la sapesse cosi' lunga, quando ho visto sasuke trafiggerlo ho gia' pensato che fosse finita e invece... Son proprio curioso di vedere come finisce sto scontro

Hador
7th July 2007, 12:44
361 gg
mo tiva tobi e lo oneshotta :sneer:

rehlbe
7th July 2007, 12:49
ancora un capitolo o due e con sasuke\deidara dovrebbero aver finito.. pd un capitolo a settimana è frustrante è_é e almeno su naruto qualcosa succede :|

Peppin L'allievo del Guru
14th July 2007, 22:01
362

carino :nod:

Hudlok
15th July 2007, 21:26
numero utile :confused:

xv25
15th July 2007, 22:11
numero utile :confused:
Considerato che al 99% conclude lo scontro in atto cosa avrebbe di "non utile" ?
Vabbeh Immaginavo che provasse ad autodistruggersi, certo che ha rosicato parecchio a essere ownato due volte dagli sharingan :D

Vindicare
16th July 2007, 03:05
ma si sarà davvero autodistrutto? :|

Lydr4yn
17th July 2007, 01:07
....mh pochi danni in sto scontro cmq :nod: , quando dice " se non avesse funzionato avrei dovuto usare quell'altro modo :confused:" ovviamente ha ancora mille mila assi nella manica. ora voglio proprio vedere il ciocco che fanno.
cmq tobi è il migliore imo, fancazzista pro per ora, che rischia ripetutamente la morte con le battute su deidara:sneer:

Luceen
21st July 2007, 16:37
questa settimana nn esce naruto???

rehlbe
21st July 2007, 17:10
già uscito..

Ercos
21st July 2007, 17:48
già uscito..


Bello, un po' incasinato ma la fine se la rulla.
ma sbaglio o il capo dell'akatsuki è naruto coi pircing :rotfl:
Chi sarà mai l'uomo misterioso che ordina a pain (il capo akatsuki) di seccare naruto? :shocked:

holysmoke
21st July 2007, 18:32
Bello, un po' incasinato ma la fine se la rulla.
ma sbaglio o il capo dell'akatsuki è naruto coi pircing :rotfl:
Chi sarà mai l'uomo misterioso che ordina a pain (il capo akatsuki) di seccare naruto? :shocked:


di sicuro uscira qlc parentela... so troppo = :nod:

Luceen
21st July 2007, 19:03
già uscito..

l'ultimo uscito nn è il 362 di sabato scorso? sbaglio?

edit: nvm

xv25
22nd July 2007, 02:22
Cristo ma davvero il capo dell'akatsuki e' identico a naruto, spero davvero non tirino fuori qualche troiata colossale tipo gemello nascosto alla nascita o narutodelfuturo http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/dentone.gif

Lydr4yn
27th July 2007, 21:06
omg 364

Vindicare
28th July 2007, 01:24
mamma mia.. quindi tobi era in realtà madara uchiha!? beh immaginavo nascondesse qualcosa...[/img]

Estrema
28th July 2007, 09:56
State facendo supposizioni più old del manga stesso:sneer:

Peppin L'allievo del Guru
28th July 2007, 10:36
mamma mia.. quindi tobi era in realtà madara uchiha!? beh immaginavo nascondesse qualcosa...[/img]

potrebbe anche essere Madara, anche se l'occhio solo, il sinistro, sembrerebbe indicare il vecchio compagno di Kakashi :afraid:
il vero potere degli uchiha, quello a cui fa riferimento tobi credo sia quello accennato nel dialogo tra Sasuke e il demone volpe quando entra nella mente di Naruto. la volpe infatti dice di aver già visto quegli occhi, dotati di un potere più sinistro del suo (o na cosa del similare) facendo riferimento all'incontro con Madara

Axet
29th July 2007, 13:07
mamma mia.. quindi tobi era in realtà madara uchiha!? beh immaginavo nascondesse qualcosa...[/img]

no ha detto il potere di madara, quindi si suppone il massimo potere del clan uchiha.. quello plausibilmente è obito, sia per la maschera che lascia vedere solo l'occhio destro e sia perchè ha lo sharingan (e di vivi son rimasti in 3 di uchiha: sasuke, itachi e a questo punto pure obito)

Hudlok
29th July 2007, 13:40
capo akatsuki o come si chiama = fratello maggiore di naruto. prevedo-- tradimento di naruto per desiderio di famiglia e dubbi esistenziali.

Vindicare
29th July 2007, 21:45
uhm si penso tu abbia ragione axet... anche i nomi erano simili... tobi-obito :afraid: mo voglio vedere cosa si è inventato per farlo resuscitare :rain:

Zaider
29th July 2007, 23:25
uhm si penso tu abbia ragione axet... anche i nomi erano simili... tobi-obito :afraid: mo voglio vedere cosa si è inventato per farlo resuscitare :rain:

Ammesso che sia effettivamente morto... cosa che la tomba lascia presupporre, anche se non c'è mai la certezza

Axet
30th July 2007, 00:10
La tomba di obito non ha mica le spoglie dentro eh, è solo rappresentativa (tipo monumento al milite ignoto, per capirci). Se non ricordo male lo dicono pure nel manga..

xv25
30th July 2007, 07:02
No infatti non c'è neppure una tomba di Obito, e' solo una lapide con tutti i nomi dei caduti di quella battaglia.
Comunque boh, Tobi si e' rivelato oltre le mie aspettative, non solo e' presumibilmente Obito(anche se non credo sia "solo Obito", visto che meta' del suo corpo e' stata schiacciata dalla frana) ma si rivela anche essere quello che da' ordini a Pein.. mmm non me la conta giusta per un cazzo :D

Vindicare
4th August 2007, 01:47
è uscito il 365

rehlbe
4th August 2007, 10:09
mmmmh molto interessante :o l'azione si sta decisamente velocizzando

Luceen
11th August 2007, 21:37
Lf 366?

Kuroko
11th August 2007, 22:50
Il 366 quando esce, domani ?

Vindicare
13th August 2007, 03:16
ah boh nn esce più -.-

rehlbe
13th August 2007, 12:53
questa settimana no manga -> festa in jappo

Peppin L'allievo del Guru
20th August 2007, 13:34
per chi fosse interessato 366 out. :afraid:

Axet
20th August 2007, 13:35
Out da un botto pure :D
Però non succede un granchè, non viene svelato nulla di importante :O

Lydr4yn
24th August 2007, 17:44
367 raw out :O

Axet
24th August 2007, 20:47
Raw è un po' proibitivo :D

Hador
24th August 2007, 23:00
certo che come rivelazione potevano farla anche un po' prima, ora rischia di sembrar banale... figlio del 4o hokage gg

xv25
25th August 2007, 00:12
certo che come rivelazione potevano farla anche un po' prima, ora rischia di sembrar banale... figlio del 4o hokage gg

*
A sto punto mi ci gioco le palle che pure quel pain ha qualche parentela segreta e dimenticatah con naruto e il 4to hokage -_-'

Axet
25th August 2007, 05:03
*
A sto punto mi ci gioco le palle che pure quel pain ha qualche parentela segreta e dimenticatah con naruto e il 4to hokage -_-'

potrebbe essere, somigliare ci somiglia.
Però che naruto fosse figlio del quarto hokage era fortissimissimamente presumibile

rehlbe
25th August 2007, 12:43
mica tanto presumibile, a vedere la sua infanzia: da come l'avevan presentato non sembrava avere niente che gli abitanti del villaggio rispettassero di lui.. ok l'astio per portar dentro di se la volpe, ma era comunque il figlio di un hokage che si è sacrificato per il villaggio...

son solo io ad avere l'impressione che hanno preparato per bene il campo per la morte di jiraia?

Hador
25th August 2007, 13:03
già, possibile che mo venga sgamato -> mega scontro in cui salta fuori obito e lui che schioppa

Axet
25th August 2007, 13:04
mica tanto presumibile, a vedere la sua infanzia: da come l'avevan presentato non sembrava avere niente che gli abitanti del villaggio rispettassero di lui.. ok l'astio per portar dentro di se la volpe, ma era comunque il figlio di un hokage che si è sacrificato per il villaggio...
son solo io ad avere l'impressione che hanno preparato per bene il campo per la morte di jiraia?

Possibile che jiraya ci resti secco, visto il discorso decisamente malinconico con tsunade degli ultimi due chapter.
Boh per me era plausibile che naruto fosse il figlio del quarto hogake, cioè è la fotocopia sputata :O

xv25
25th August 2007, 13:42
mica tanto presumibile, a vedere la sua infanzia: da come l'avevan presentato non sembrava avere niente che gli abitanti del villaggio rispettassero di lui.. ok l'astio per portar dentro di se la volpe, ma era comunque il figlio di un hokage che si è sacrificato per il villaggio...
son solo io ad avere l'impressione che hanno preparato per bene il campo per la morte di jiraia?

Hai ragione.. ora non ricordo piu' benissimo l'inizio di Naruto ma mi pare che l'unica persona che gli si avvicina e' Iruka piu' per affettuosita' e comprensione che altro, mentre Konohamaru si becca un jounin personale, e' strano che nessuno si sia cagato Naruto essendo appunto il figlio dell' eroe del villaggio.. boh mi sa' tantissimo di decisione presa in seguito.

Jiraya invece lo vedo come un bel banco di prova per far vedere quanto e' fortizzimo questo pain e come spacchera' il culo a tutti. :D

Edeor
25th August 2007, 14:05
mica tanto presumibile, a vedere la sua infanzia: da come l'avevan presentato non sembrava avere niente che gli abitanti del villaggio rispettassero di lui.. ok l'astio per portar dentro di se la volpe, ma era comunque il figlio di un hokage che si è sacrificato per il villaggio...
son solo io ad avere l'impressione che hanno preparato per bene il campo per la morte di jiraia?
Però non è detto che tutti sapessero che la vera identità di Naruto, ho più l'idea che fosse una cosa nota a pochi

Hador
25th August 2007, 14:11
no semplicemente in jappo il cognome che passa è quello della madre...

Edeor
25th August 2007, 14:13
no semplicemente in jappo il cognome che passa è quello della madre...

Si l'ho letto 2 secondi fa e ho corretto subito :p

edit

Comunque leggendo in giro mi sa che la cosa è più complicata perché di norma dovrebbe essere la donna a cambiare il cognome e il figlio quindi avrebbe quello del padre, salvo il caso in cui la famiglia della madre sia più importante in tal caso avviene il contrario e il figlio prenderebbe il cognome delal madre.

Axet
25th August 2007, 18:53
Hai ragione.. ora non ricordo piu' benissimo l'inizio di Naruto ma mi pare che l'unica persona che gli si avvicina e' Iruka piu' per affettuosita' e comprensione che altro, mentre Konohamaru si becca un jounin personale, e' strano che nessuno si sia cagato Naruto essendo appunto il figlio dell' eroe del villaggio.. boh mi sa' tantissimo di decisione presa in seguito.
Jiraya invece lo vedo come un bel banco di prova per far vedere quanto e' fortizzimo questo pain e come spacchera' il culo a tutti. :D


Si ma chi ti dice che gli altri lo sapevano? Cioè non è detto che lo sapessero.

Oltretutto non credo proprio sia stata una decisione presa in seguito, nel senso, il quarto hogake è sempre somigliato pesantemente a naruto sin dalla prima volta che è apparso (la prima puntata), quindi.. :D

@hador:
ma davvero in jappo si passa il cognome della madre? o0

xv25
26th August 2007, 13:57
Si ma chi ti dice che gli altri lo sapevano? Cioè non è detto che lo sapessero.


Si hai ragione anche tu, mi e' partito il dente avvelenato e son partito su speculazioni affrettate :angel:

Kuroko
27th August 2007, 12:46
Vabeh, la sorte di Jiraya ormai è stata gia scritta .. al 90% ci lascia le penne com'è giusto che sia :sneer:

Luceen
2nd September 2007, 17:49
368 out!

Axet
2nd September 2007, 19:04
Non succede nulla di che :nod:

Hudlok
2nd September 2007, 19:06
propongo colletta per assumere un paio di disegnatori in più perchè di sto passo è una rottura di cazzo somma.

Vindicare
2nd September 2007, 23:46
Vabeh, la sorte di Jiraya ormai è stata gia scritta .. al 90% ci lascia le penne com'è giusto che sia :sneer:
non possono ammazzarmi jiraya... :bored:

Luceen
9th September 2007, 09:06
369 out!
non ho capito cos'è quella stanza in cui ci so 6 membri dell'akatzuki,
btw pain lo prevedo sgravo pesantemente!

Zaider
9th September 2007, 11:10
edit, grazie luceen ^^

Luceen
9th September 2007, 11:35
@zaider: hai un pm, edita!

Hudlok
9th September 2007, 19:42
si bom abbastanza ridicolo " l ha ucciso lui tutti i suoi parenti e gli amici dei parenti e il cane dello zio :confused:" Cmq il difetto di tutti i manga giapponesi incentrati sui combattimenti è il presentarsi sempre personaggi sempre sempre piu forti . . . aspetto con ansia l'arrivare alle tecniche spacca mondi e polverizza galassie -.-

Hador
9th September 2007, 19:56
ridicolo? lo fanno anche in sicilia :sneer:

cmq hudlok se non ti piace non leggerlo

Hudlok
10th September 2007, 01:39
ridicolo? lo fanno anche in sicilia :sneer:
cmq hudlok se non ti piace non leggerlo

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=59905

Sei simpatico . . devo riconoscerlo.

Vindicare
10th September 2007, 01:52
evviva il galaxian explosion :sneer:

Hador
10th September 2007, 10:41
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=59905
Sei simpatico . . devo riconoscerlo.
è diverso, da un lato si parla dello svaccamento di una bella serie, dall'altro di tu che ne leggi una bella e devi per forza fare commenti demeneziali, soprattutto quando in naruto i nemici sono più o meno sempre gli stessi dai primi numeri. :point:

Hudlok
10th September 2007, 16:15
è diverso, da un lato si parla dello svaccamento di una bella serie, dall'altro di tu che ne leggi una bella e devi per forza fare commenti demeneziali, soprattutto quando in naruto i nemici sono più o meno sempre gli stessi dai primi numeri. :point:
Se un giorno esce la tecnica spacca mondo aspetto le tue scuse.

Sturm
10th September 2007, 16:54
La facciamo finita o siete ansiosi di avere cartellini?

Edeor
10th September 2007, 19:04
si bom abbastanza ridicolo " l ha ucciso lui tutti i suoi parenti e gli amici dei parenti e il cane dello zio :confused:" Cmq il difetto di tutti i manga giapponesi incentrati sui combattimenti è il presentarsi sempre personaggi sempre sempre piu forti . . . aspetto con ansia l'arrivare alle tecniche spacca mondi e polverizza galassie -.-
Guarda che comunque non è stato mica detto come è riuscito ad uccidere Hanzou ( su questo punto ci insiste anche ), possiamo solo supporlo, tra poi tra lo scontro Hanzou/Pain e quello con i sannin c'è senza dubbio un consistente lasso di tempo.

xv25
15th September 2007, 02:17
Uscito il 370, un altro capitolo di passaggio/info ma..
Perche' dietro a Madara ci sono 2 cursed seal? :look:

Peppin L'allievo del Guru
15th September 2007, 10:28
anche questo capitolo pone le basi per il jiraya's requiem. :cry:

Luceen
15th September 2007, 10:29
anche questo capitolo pone le basi per il jiraya's requiem. :cry:

ora è proprio certo QQ

Axet
17th September 2007, 00:48
E per la prima volta si vede madara!
Anche se pensandoci l'avevamo già visto tutti durante lo scontro sasuke - naruto nella valley of the end.
La statua gigante è la sua raffigurazione :nod:

McLove.
17th September 2007, 01:25
no semplicemente in jappo il cognome che passa è quello della madre...

Ot: ma anche no, in Giappone passa il cognome della famiglia piu "importante" senza nemmeno valutare se e' della madre o del padre.

e questo non vale solo per i figli ma anche per il cognome familiare al matrimonio, se la moglie ha una famiglia piu' blasonata o di casta piu elevata anche il marito assume quel cognome da sposato con il matrimonio.

Insomma nn c'e' una regola come in italia dove in genere il cognome del marito viene assunto dalla moglie e va sui figli se nn si richiede altrimenti, in giappone "passa" quello piu mothafukka dei due.

Axet
17th September 2007, 01:31
Perchè, in giappolandia ci sono le caste? :look:

Btw gendo rokubungi -> gendo ikari :nod:

McLove.
17th September 2007, 01:38
Perchè, in giappolandia ci sono le caste? :look:

Btw gendo rokubungi -> gendo ikari :nod:

per caste intendevo livelli sociali differenti, ma sebbene le caste sono state abolite da tempo in giappone la tradizione delle casate e' una cosa ancora molto sentita leggi caste anche come "casato più antico e importante", btw l'esempio che fai e' pregnante rokubungi non valeva un cazzo, mentre Ikari e' la famiglia di Yui il cui padre e' un pezzo grosso della selee, in Evangelion.

cmq se nn ti fidi google e' tuo amico proctor

ad ogni modo stavo sfogliando un po wayne2k1 non voglio svaccare i post oltretutto per una cosa che detesto come naruto :)

xv25
22nd September 2007, 05:59
371..
Jiraya sensei -_-' ... non avevano torto allora quelli che facevano i fake 6 mesi fa' mettendo il 4 hokage al posto di Pain... vabbe' per sicurezza son andato a riguardarmi il pannello dove jiraya era accanto i suoi 3 genin.. una e' una bambina che direi proprio sia la Konan di adesso, mentre il terzo e' un bambino rotondetto rasato che di sicuro non e' Pain... Mi aspetto una bella spiegazione da http://img227.imageshack.us/img227/3874/dentonesj7.gif per il cambio di personalita' di Minato

Edit: Uhm ho ridato uno sguardo agli ultimi capitoli, e' possibile che questo Pain si sia solo appropriato del corpo del 4to hokage in qualche modo, visto che come ha dimostrato e' capace di cambiarlo a piacimento tra quelli collegati in quella stanza strana.. mah, vedremo :D

Zaider
1st October 2007, 16:42
372 out



Finalmente si comincia a scoprire qualcosa su pain

Alkabar
1st October 2007, 16:53
372 out

Finalmente si comincia a scoprire qualcosa su pain




mi sembra di aver letto "pein".

Vindicare
2nd October 2007, 02:36
mi sembra che gli avvenimenti stiano prendendo una bella piega :drool:

Peppin L'allievo del Guru
6th October 2007, 13:16
373 out
carina, continua il flashback e si prepara lo scontro. la 374 dovrebbe finalmente essere :metal:

Nuvola
6th October 2007, 14:53
qualcuno riesce a farmi uno spoiler dal n300 in poi? su google ho trovato gli scan ma sono senza pc a casa per guasto (sempre quello di 1 mese fa maledetta assistenza) e a lavoro nn e' molto professionale guardare i manga :)
Ogni tanto do una sbirciatina ma perdo il filo tra telefono che suona gente che arriva etc etc ed in pratica mi intossico solo -.-
Potrei aspettare ma ho la scimmia che saltella per casa ^_^ e lei e' molto curiosa :P

holysmoke
6th October 2007, 19:05
373...

la 3° tecnica degli occhi...

Theodentk
7th October 2007, 03:17
373
io ho paura che jiraya muoia...pein (pain? ò_ò) col rinnegan dev'essere una cosa bestiale O_O pz, gli occhi alla base di tutti i jutsu tipo, non ho ancora capito a cosa servano pero' devono essere qualcosa di mooooolto interessante :D

Vaffaflanders
7th October 2007, 03:32
mi sembra di aver letto "pein".


Sicuramente in inglese/italiano si scrive Pain. In giapponese le parole straniere vengono trascritte in katakana come si leggono, per esempio "hunter" in katakana viene "ha-n-ta-a", "love" diventa "rabu". Da qui la buffa pronuncia che i giapponesi hanno in inglese.

In katakana pain è scritto "pe-i-n", ma riportato ai caratteri romani ritorna inglese e quindi si scrive "Pain".

xv25
13th October 2007, 03:38
374
Since you are going to die, i can tell you my plans..... la frase piu' abusata dell universo.. e Pain tra l'altro mi sembra anche mr sterotipo proprio, spero di sbagliarmi

Hudlok
13th October 2007, 10:35
Se un giorno esce la tecnica spacca mondo aspetto le tue scuse."a technique that will eradicate an entire country in less than a second" . . . presto ci arriviamo :sneer:

Alkabar
13th October 2007, 13:02
bah...



Banalerrimo, solite figure giapponesi ripetute.

Un settimana per 17 pagine, doh....

Luceen
20th October 2007, 14:45
375 out,

lo scontro si preannuncia figherrimo! ma hanno praticamente impegnato un intero capitolo per l'evocazione/trasformazione di jirayia -_-

holysmoke
20th October 2007, 21:18
ma sto pensando...

ma naruto e sasuke sono all'altezza di questi avversari? a confronto (x ora) sono delle pippe :nod:

Theodentk
21st October 2007, 00:12
dubito siano all'altezza di Pein o jiraya... ma tanto saske deve pensare a itachi :nod: che è già un bel problema XD

Hudlok
21st October 2007, 11:52
a me sorge il dubbio che non sia stato itachi a sterminare il suo clan ma abbia detto a sasuke d'esser stato lui per spingerlo a diventar forte

holysmoke
21st October 2007, 12:15
a me sorge il dubbio che non sia stato itachi a sterminare il suo clan ma abbia detto a sasuke d'esser stato lui per spingerlo a diventar forte


puo essere stato madara ed itachi nn è riuscito a fermarlo :afraid:

Hudlok
21st October 2007, 17:10
non so . . . il mio inglese sta peggiorando oppure il lessico diventa più complicato di numero in numero ghgh sto medara o come si chiama . . esiste? per me dev'esser qualcosa con obito.

Zaider
21st October 2007, 18:09
non so . . . il mio inglese sta peggiorando oppure il lessico diventa più complicato di numero in numero ghgh sto medara o come si chiama . . esiste? per me dev'esser qualcosa con obito.



Hai fatto un pò di casino credo ^^
Madara esiste, è l'altro membro del clan uchiha del quale parla itachi (e successivamente il manga lascia intuire che si tratti proprio di Tobi).
Obito sembrerebbe morto, diciamo che però sarebbe strano e tutti si aspettano un suo ritorno (anche se gli mancherebbe un occhio.. proprio come a tobi, strano no? :D).

Theodentk
21st October 2007, 20:37
Obito sembrerebbe morto, diciamo che però sarebbe strano e tutti si aspettano un suo ritorno (anche se gli mancherebbe un occhio.. proprio come a tobi, strano no? :D).




già, infatti prima che il manga ci lasciasse pensare ad un possibile madara-tobi, si pensava quasi tutti obito=tobi :nod: ma mi attizza di piu' la questione madara-tobi :point:

Alkabar
21st October 2007, 21:17
In qualche modo mi sono perso un pg. Chi diamine è sto obito ?

holysmoke
21st October 2007, 21:42
In qualche modo mi sono perso un pg. Chi diamine è sto obito ?



trova le scan del kakashi gaiden... nn te ne pentirai

Hudlok
21st October 2007, 21:55
Al momento ci sono soltanto tre membri noti del clan ancora in vita: Sasuke Uchiha, Itachi Uchiha e Madara Uchiha, personaggio di cui ancora si sa pochissimo se non il fatto che si ancora in vita ed al momento capo dell'Alba. All'età di circa 13 anni infatti Itachi sterminò tutto il suo clan tranne suo fratello minore, per testare, a suo dire, le sue capacità. Il motivo per cui abbia lasciato in vita Sasuke non è del tutto chiaro. Dopo aver sterminato il clan, Itachi rivelò a Sasuke che lo Sharingan aveva un particolare scopo, ma anche se Sasuke ne è a conoscenza, tale motivo non è stato ancora rivelato.Nel capitolo 370 si vede tobi sopra la statua di Madara nella valle della fine e si intravede nel buco della maschera lo sharingan quindi è possibile che tobi sia un membro del clan uchiha. Molti sostengono che sia Obito un Uchiha che era in squadra con Kakashi, che ha donato lo Sharingan a Kakashi stesso. Così dice wikipedia.

Tra l'altro ricordo che quando Sasuke usa lo sharingan su Naruto e si trova davanti alla volpe a nove code questa gli dice qualcosa a proposto di Madara... la fa sparire. Probabile che lo sharingan serve per controllare la volpe a nove code. [ chakra di fuoco . . . gli uchiha dominan le tecniche di fuoco . . .]

Innoltre : Durante il capitolo 368 Tobi ha fatto una rivelazione, che si può riassumere nella sua frase pronunciata nell' ultima pagina del capitolo: "Il vero potere dello Sharingan...il mio potere, il potere di Madara Uchiha!" (写輪眼の本当の力が, このうちはマダラの力が, Sharingan no hontou no chikara ga, Kono Uchiha Madara no chikara ga?). Il dimostrativo kono, in questo caso, riferito ad un nome proprio, è tipico dei "cattivi" di un manga, una parlata arrogante e piena di sé, e indica che la persona che sta parlando è il soggetto della frase; Tobi in questo caso si sta quindi riferendo a se stesso. Riassumendo ed aspettando una traduzione ufficiale della casa editrice americana VIZ Media, Tobi ammette di essere Madara Uchiha. E se fosse Tobi che magari è nipote-figlio di Madara?
Domanda, non ricordo bene: Tobi da come si comporta sembra un sottoposto di Pain o no?

Theodentk
21st October 2007, 21:58
Madara Uchiha, personaggio di cui ancora si sa pochissimo se non il fatto che si ancora in vita ed al momento capo dell'Alba


madara capo dell'akatsuki? ma quando mai, non è Pain? :scratch: asp un po' di confusione in testa lol o era tobi e quindi forse madara ò_ò

Axet
21st October 2007, 22:08
Guardate che madara è morto, o almeno così viene detto nel manga.
E' stato ucciso dal primo o dal secondo hokage (non ricordo) nella valley of the end, il luogo dove naruto e sasuke si scontrano prima che sasuke passi ad orochimaru.
Presente le due gigastatue stile signore degli anelli? Uno è madara, l'altro è l'hokage

edit:

Inoltre madara è colui che ha fondato il clan uciha, per essere ancora vivo quanti anni dovrebbe avere? -_-

Alkabar
21st October 2007, 22:12
ok letto gaiden, Molto più chiaro ora :D.

Theodentk
21st October 2007, 22:13
che io mi ricordi, si dice solo che hanno combattuto madara e l'hokage, non che qualcuno abbia vinto :nod:

Hudlok
21st October 2007, 22:17
mah non si dice chiaramente che madara sia morto . . . però quanto meno deve essere un vecchio. Il fatto che sia vecchio mi fa strano che possa essere un sottoposto di Pain . . . Che d'altronde essendo il portatore degli occhi del primo ninja è probabile che sia il capo del Akastuki. Quindi io accendo: obito=tobi discendente diretto di Madara.

Axet
21st October 2007, 22:19
che io mi ricordi, si dice solo che hanno combattuto madara e l'hokage, non che qualcuno abbia vinto :nod:


A me pare che dica che viene segato dall'hokage :look:
Non mi ricordo qual'è il capitolo e non ho voglia di andarli a legger tutti :sneer:

Cmq come ho scritto nell'edit, se è il fondatore del clan uciha ed è ancora vivo vuol dire che ha uno zilione di anni tipo :nod:


mah non si dice chiaramente che madara sia morto . . . però quanto meno deve essere un vecchio. Il fatto che sia vecchio mi fa strano che possa essere un sottoposto di Pain . . . Che d'altronde essendo il portatore degli occhi del primo ninja è probabile che sia il capo del Akastuki. Quindi io accendo: obito=tobi discendente diretto di Madara.

Son d'accordo.

Cmq non mi pare che tobi sia un sottoposto di pain, ma viceversa :look:

Theodentk
21st October 2007, 22:29
A me pare che dica che viene segato dall'hokage :look:
Non mi ricordo qual'è il capitolo e non ho voglia di andarli a legger tutti :sneer:



dalla wikipedia: Primo Hokage ha sconfitto, e secondo molti anche ucciso, Madara Uchiha, tenutosi nella Valle della Fine dove avevano combattuto Naruto e Sasuke.
sconfitto ok, ma ucciso non si sa :shrug:

Axet
21st October 2007, 22:41
dalla wikipedia: Primo Hokage ha sconfitto, e secondo molti anche ucciso, Madara Uchiha, tenutosi nella Valle della Fine dove avevano combattuto Naruto e Sasuke.
sconfitto ok, ma ucciso non si sa :shrug:

Ok ricordavo male allora :D
Però pd sarebbe vecchierrimo se fosse ancora vivo >-<

Zaider
22nd October 2007, 09:59
Guardate che madara è morto, o almeno così viene detto nel manga.
E' stato ucciso dal primo o dal secondo hokage (non ricordo) nella valley of the end, il luogo dove naruto e sasuke si scontrano prima che sasuke passi ad orochimaru.
Presente le due gigastatue stile signore degli anelli? Uno è madara, l'altro è l'hokage

edit:

Inoltre madara è colui che ha fondato il clan uciha, per essere ancora vivo quanti anni dovrebbe avere? -_-



Verissimo... ma c'è un punto in cui jiraya (mi pare) parla di madara (o forse è itachi, chi se lo ricorda) e in quel momento si vede tobi (con tanto di sharingan) che se ne stà seduto sopra la statua in questione... e non mi è sembrato proprio un caso

Airpana
22nd October 2007, 12:18
Domanda: quanto sono avanti in jap in confronto alle uscite ita? :scratch:

Hador
22nd October 2007, 12:57
ad occhio 10 anni :nod:

Theodentk
22nd October 2007, 13:14
Ok ricordavo male allora :D
Però pd sarebbe vecchierrimo se fosse ancora vivo >-<



già, se fosse ancora vivo dovrebbe essere stravecchio... oppure ha trovato un modo per giovinezza eterna boh qualche jutsu strano :D

holysmoke
22nd October 2007, 13:54
cap 364, pag 18...

Tobi dice: The sharingan's true power... my power... uchiha madara's power

Peppin L'allievo del Guru
22nd October 2007, 14:03
quella frase potrebbe anche esser interpretata in altra maniera imo..
tobi ha scoperto un altro grado di evoluzione dello sharingan precedentemente già trovato da madara o magari creato essendo il capostipite degli uchiha.
ergo non significa per forza che tobi=madara..

Luceen
22nd October 2007, 14:39
Domanda: quanto sono avanti in jap in confronto alle uscite ita? :scratch:

imo non le trasmetteranno mai in italia :confused:

Airpana
22nd October 2007, 17:10
imo non le trasmetteranno mai in italia :confused:

:D parlo del manga :D il cartone manco lo cago che mi sbriciolo le balle a guardarlo...212 puntate per fare un capito..che culo! :nod:

Luceen
22nd October 2007, 18:50
ah il manga non so con precisione ma mi pare non stesse troppo indietro... (voci)

Axet
22nd October 2007, 21:24
cap 364, pag 18...
Tobi dice: The sharingan's true power... my power... uchiha madara's power

Non vuol dire nulla, magari semplicemente tobi è l'erede principe dello sharingan :O

Theodentk
22nd October 2007, 21:44
stavo guardando l'ultimo episodio dello shippuden e.... mi sono proprio reso conto di quanto siano indietro anche con l'anime rispetto al manga O_O

io son qua che aspetto di vedere naruto incaxxato con 4 code contro orochimaru e sti jappo sprecano un'intera puntata per ressare gaara XD

Bers
22nd October 2007, 23:25
Ma quanto cazzo è forte il primo se ha ucciso il re degli uciha? e poi tutti parlano bene del 4 hokaghe.....

Axet
22nd October 2007, 23:35
Re degli uciha? Dimmi che te lo sei inventato tu sul momento e non è la traduzione italiana del "ruolo" di madara nei confronti del suo clan :afraid: :afraid: :afraid:

holysmoke
23rd October 2007, 19:27
riguardo allo stesso discorso di U.M.

ma quando Tobi è sulla testa della statua cosa dice? Non trovo la pagina dello scan :D

Ercos
23rd October 2007, 19:32
Re degli uciha? Dimmi che te lo sei inventato tu sul momento e non è la traduzione italiana del "ruolo" di madara nei confronti del suo clan :afraid: :afraid: :afraid:

si se lo è inventato.

Luceen
23rd October 2007, 19:39
riguardo allo stesso discorso di U.M.
ma quando Tobi è sulla testa della statua cosa dice? Non trovo la pagina dello scan :D

"A premonition that just wont go away."
"still... i have a bad feeling..."

Theodentk
23rd October 2007, 19:43
edito, han gia' risolto sopra :nod:

Luceen
23rd October 2007, 19:44
non riesco a trovare il capitolo giusto... qualche indizio su che parte della storia sia? li ho tutti nel pc ma non riesco a trovarlo... pc stralento XD


370

Bers
26th October 2007, 16:08
Re degli uciha? Dimmi che te lo sei inventato tu sul momento e non è la traduzione italiana del "ruolo" di madara nei confronti del suo clan :afraid: :afraid: :afraid:




Inoltre madara è colui che ha fondato il clan uciha, per essere ancora vivo quanti anni dovrebbe avere? -_-

EH BEH :nod: per re intendo quello....

Luceen
27th October 2007, 10:38
376out!

pain evoca esseri umani... jiraiya lo vedo molto male! cmq che palle aspettare 1 settimana per 2 cazzate -__-

Zaider
27th October 2007, 11:14
SI ma che 2 coglioni, non me ne frega una sega della premozione del grande rospo -.-

Vabbeh almeno si è visto jiraya alla massima potenza, bella l'idea dei 2 rospetti :D

holysmoke
27th October 2007, 11:50
ma vi lamentate sempre... le vostre 17 pagine come dovrebero essere? :)

chissa chi è l'uomo della rivoluzione... :nod:

Luceen
27th October 2007, 12:25
ma vi lamentate sempre... le vostre 17 pagine come dovrebero essere? :)

chissa chi è l'uomo della rivoluzione... :nod:

naruto o pain immagino

rehlbe
27th October 2007, 13:31
pdpd che scimmia :| al contrario di bleach che ormai è diventato lammerda naruto lo aspetto sempre scimmiato :confused:

Ercos
27th October 2007, 13:45
Se traducevano in italiano capivo meglio.....

holysmoke
27th October 2007, 14:09
pdpd che scimmia :| al contrario di bleach che ormai è diventato lammerda naruto lo aspetto sempre scimmiato :confused:


approfitto per uppare la merda bleach anche se nell'ultima pagina dell'ultimo cap forse si è presentata una lucina di speranza :D

Ercos
27th October 2007, 14:12
approfitto per uppare la merda bleach anche se nell'ultima pagina dell'ultimo cap forse si è presentata una lucina di speranza :D

'stardi nn ditemi così che nell'anime stano per salvare la bambina arrancar :sneer:

Theodentk
27th October 2007, 14:44
ma i due evocati da pain? uno mi pare sia Kakuzu... e l'altro?

holysmoke
27th October 2007, 14:48
ma i due evocati da pain? uno mi pare sia Kakuzu... e l'altro?

mmmmmmmm


l'unico coi capelli lunghi nn è orochimaru? :afraid:

Theodentk
27th October 2007, 14:56
quello a destra mi fa pensare a kakuzu...ma non ricordo se avesse il codino o no, boh... orochimaru non credo possa essere: non avrebbe il vestito dell'akatsuki e l'ha gia' assorbito kabuto quindi non è proprio evocabile, boh!

Hudlok
27th October 2007, 15:17
il pupillo è per forza naruto, perchè prima ne aveva 3 di allievi. Ovviamente ne segue che l ermituccio dei rospi non schiatta in questa situazione.

holysmoke
27th October 2007, 15:19
il pupillo è per forza naruto, perchè prima ne aveva 3 di allievi. Ovviamente ne segue che l ermituccio dei rospi non schiatta in questa situazione.


be direi che era quasi ovvio no :D

Theodentk
27th October 2007, 16:11
beh non è detto che sia al 100% naruto... probabile che lo sia perche' protagonista, ma anche pain ha i suoi motivi di esserlo no? Potrebbe portare la pace utilizzando il rinnegan con scopi buoni e potrebbe distruggere tutti con l'arma finale che otterrebbe catturando tutti i i demoni... d'altra parte potrebbe esserlo naruto per il fatto che possiede Kyuubi dentro di sè e se dovesse liberarla distruggerebbe tutti ma naruto potrebbe anche portare la pace.
se non si considera che naruto è il principale protagonista del manga, secondo me hanno le stesse probabilità di essere il pupillo della profezia :nod:

Hudlok
27th October 2007, 18:17
beh non è detto che sia al 100% naruto... probabile che lo sia perche' protagonista, ma anche pain ha i suoi motivi di esserlo no? Potrebbe portare la pace utilizzando il rinnegan con scopi buoni e potrebbe distruggere tutti con l'arma finale che otterrebbe catturando tutti i i demoni... d'altra parte potrebbe esserlo naruto per il fatto che possiede Kyuubi dentro di sè e se dovesse liberarla distruggerebbe tutti ma naruto potrebbe anche portare la pace.
se non si considera che naruto è il principale protagonista del manga, secondo me hanno le stesse probabilità di essere il pupillo della profezia :nod:
Mah... erano in 3 e li ha allenati allo stesso modo pare a me . . . quindi non ispira di pupillo... mentre naruto lo allena da solo e se lo porta a spasso :sneer: Cmq manca 1 dei tre bambini no? Non è che aveva i capelli lunghi?[non ricordo][magari pain evoca i morti come aveva fatto orochimaru][che faccia da kulo ke ha jiraya trasformato :sneer:

Luceen
3rd November 2007, 14:14
questa settimana niente?

Theodentk
3rd November 2007, 15:25
boh manga non so, ma anime niente perche' c'e' il campionato di baseball jappo o qualcosa del genere....

rehlbe
3rd November 2007, 15:58
niente manga

Zaider
10th November 2007, 14:19
377 out



Boh pain è sempre più strano, non capisco che cazzo di poteri abbia..

Cmq jiraya è fighissimo nel full hermit mode ^^

Hudlok
11th November 2007, 14:26
mah a me fa cagare ghgh cmq 2 settimane per sta merda? . . . Mooooooolto bene

Sturm
12th November 2007, 10:40
Dio hudlok scrivi bene almeno i tag :gha:

Zaider
17th November 2007, 14:50
378 out



Uff questo combattimento è una rottura di coglioni, almeno sembra smuoversi qualcosina...

Ercos
17th November 2007, 15:41
in sti capitoli nn si capisce un cazzo....

Metallo
24th November 2007, 11:27
"You can't be..." coooosaa?!? maledettiiii, ma vi pare il punto in cui interrompere il manga :cry:

Vabbè tocca aspettare n'altra settimana :gha:

Bers
25th November 2007, 13:27
Oh ma che cacchio ho visto l'anime oggi e non ho capito bene una roba: è stato naruto a fare il megabucazzo in panza a jiraya? O_o omg....

holysmoke
25th November 2007, 13:44
Oh ma che cacchio ho visto l'anime oggi e non ho capito bene una roba: è stato naruto a fare il megabucazzo in panza a jiraya? O_o omg....


e chi altri? :sneer:

Peppin L'allievo del Guru
25th November 2007, 14:00
jiraya-sama ci saluterà a breve o riuscirà a scappare in qualsivoglia maniera?
è troppo scontato/prevedibile che debba morire dal susseguirsi degli avvenimenti..
la pergamena a naruto, il saluto a tsunade..
ci sarà il colpo di scena e verranno smentiti gli indizi datici fino ad ora si riveleranno solo fuorvianti oppure sarà veramente come tutti temono/credono? :afraid:

Zaider
1st December 2007, 15:16
SPETTACOLO IL NUOVO CAPITOLO!!!!!!




"What do you see Sasuke?"

"What do I see? I see you. Dead.



Itachi vs Sasuke, Tobi vs Naruto + Kakashi + Sakura (io dico che naruto e sakura lasciano il campo a kakashi).

Sempre meno chiaro chi o cosa sia (o siano, a questo punto) pain.

rehlbe
1st December 2007, 15:21
gran capitolo questa settimana.... voglio più pagine al mese è_é!

Hudlok
2nd December 2007, 02:56
3 combattimenti insieme?

Se li tiran avanti tutti e 3 assieme . . . con una decina di paginette alla settimana. . . stiam freschi :sneer:

Hador
2nd December 2007, 19:43
chi ha molti quasi tutti gli scans di naruto mi fa un fischio su msn pls?

Va$h
2nd December 2007, 21:25
chi ha molti quasi tutti gli scans di naruto mi fa un fischio su msn pls?
Up, serivrebbero anche a me :nod: Che mi sò rotto di aspettare la versione ita :nod:

Hador
2nd December 2007, 22:04
io sono in pari ma format hd ho perso tutti arretrati ._.

Axet
3rd December 2007, 03:02
Ma io mi sa che mi ero perso qualcosa mo con tutta sta storia che han portato avanti per sti capitoli..

A che punto eravamo rimasti? Jiraya è andato a combattere con pain, ma prima? Il gruppo di konoha che stava facendo? E quelli di sasuke? Pd non mi ricordo e non ho voglia di cercarm il capitolo dove si vede, qualcuno ha più memoria di me? :D

xv25
3rd December 2007, 10:40
Ma io mi sa che mi ero perso qualcosa mo con tutta sta storia che han portato avanti per sti capitoli..

A che punto eravamo rimasti? Jiraya è andato a combattere con pain, ma prima? Il gruppo di konoha che stava facendo? E quelli di sasuke? Pd non mi ricordo e non ho voglia di cercarm il capitolo dove si vede, qualcuno ha più memoria di me? :D

Il gruppo della foglia cercava sasuke, e quello di sasuke cercava itachi (di cui ne incontra una proiezione che gli dice di andare all' Uchiha's Hideout, che per essere un castello in collina tanto nascondiglio non mi pare:elfhat:)

Bel capitolo cmq, piuttosto avete notato che Tobi quando sta' davanti il gruppo della foglia per guardarli si sposta la maschera? O sono io che non ci vedo? :look:

Luceen
7th December 2007, 23:26
io li ho tutti ma non sono a casa prima del 16

rehlbe
8th December 2007, 00:39
381 out

pd pd e ancora pd -.-° tutto sto scontro jirayya pain è diventato una serie di filler ormai :point: pure stavolta ci vien detto tutto e niente :|

Theodentk
8th December 2007, 02:39
ma allora stavolta jiraya è schiattato sì? alla fine sputa sangue dicendo "my throat..!!" ... morto sgozzato? e se è così... fara' in tempo a dirci chi è pain? uff sono troppo corti sti capitoli u_u


edit: ah per chi cerca qualcuno che gli passi i manga di naruto... basta leggerseli su www.onemanga.com , è perfetto e c'e' di tutto :D

holysmoke
8th December 2007, 11:22
quando la menano cosi x le lunghe nn ci capisco piu un minchiolo :nod:

Zaider
15th December 2007, 13:08
382 out




addio jiraya...

Bers
15th December 2007, 14:03
:( ci lascia? è definitivo?

Zaider
15th December 2007, 14:28
:( ci lascia? è definitivo?




direi di si... ora passa tutto nelle mani del figlio del lampo giallo della foglia

rehlbe
15th December 2007, 14:31
e tuttavia non si è ancora capito manco per niente quello che lui ha capito da una decina di capitoli :rotfl: sembra beautiful, speriamo riesca a risolvere tutti i nodi in modo degno :nod:

Axet
15th December 2007, 14:50
JIRAYAAAAAAAAAAAAAAA ç_______________ç

Theodentk
15th December 2007, 16:52
beh ripensandoci... era ovvio che jiraya ci lasciasse... in tutti i manga vale la legge "l'allievo batte il maestro" no? :P

Hudlok
15th December 2007, 18:07
beh ripensandoci... era ovvio che jiraya ci lasciasse... in tutti i manga vale la legge "l'allievo batte il maestro" no? :P


Furrrrrboooooooooooo lui :awk:

Bers
15th December 2007, 18:10
beh mica è detto, le cuoia non le ha ancora tirate mi pare... anche se ha tutti e due i piedi e il braccio nella fossa magari arriva qualche zozzata e lo salvano...

Zaider
15th December 2007, 18:10
Cmq ho idea che non siamo così lontani dalla fine del manga.
Voi che dite?

rehlbe
15th December 2007, 18:14
beh in teoria si, siamo vicini alla fine... quella che non è stata resa sufficientemente bene secondo me è la crescita della "nuova generazione", che improvvisamente nell'ultima serie pare capace di competere con i più forti in circolazione, quando alla fine della penultima serie erano a un livello tanto inferiore

Theodentk
16th December 2007, 00:44
Furrrrrboooooooooooo lui :awk:


beh non mi ricordo se qui o su un altro forum ma si discuteva moooolto sulla possibile morte di jiraya e con tutte le teorie che ne venivano fuori non se ne usciva piu' e non risultava così ovvia una sua morte xD

Hudlok
16th December 2007, 15:28
vicini alla fine?

Di sto passo?

Per me altri 2 anni tranquillamente :sneer:



per risolvere la vicende degli uciha . . . di orochimaru-kabuto . . . dell'akatsuki . . . dei demoni vari

Zaider
22nd December 2007, 16:57
383




altro capitoletto inutile, che 2 coglioni...

3000000 di pagine per far vedere jiraya che sprofonda... al diavolo...

Cmq madara è effettivamente colui che dà ordini a pain.. a questo punto non sono così sicuro del ruolo di tobi

holysmoke
28th December 2007, 13:01
capitolo inutile?


Madara sta dietro a tutto...
Premessa allo scontro tra Tobi e Naruto & Co.
Premessa allo scontro tra i 2 sharingan bra
Finale della morte (vera/presunta) di ero sennin


Le pagine quelle so e come sceneggiatura x me è stato fatto bene... mi è piaciuto :D

Hudlok
29th December 2007, 17:18
Direttamente dalla cine via you tube

384 [scans non le trovo.]

7Q7DZdvn8RE

holysmoke
29th December 2007, 18:07
cosa dire... sticazzi :afraid:

Theodentk
30th December 2007, 01:13
ma io avevo capito che bisognava aspettare gennaio per il 384... sbagliavo io o questo "manga" è un fake? xD carino cmq

xv25
30th December 2007, 05:13
Non credo, e' stato postato su diversi siti di scan di manga

rehlbe
30th December 2007, 10:30
non è un fake, è lo scan dell'edizione cinese, per questo credo non sia ancora uscita la traduzione

edit - stamani si trova :O

holysmoke
30th December 2007, 13:32
lo rivisto...
cmq nn penso che itachi esca di scena cosi easy mode... poi hanno usato solo 2 genjutsu :afraid:
p.s. ma itachi quando se lo mette lo smalto alle mani e soprattutto ai piedi:rotfl:

Theodentk
30th December 2007, 14:58
cmq nn penso che itachi esca di scena cosi easy mode... poi hanno usato solo 2 genjutsu :afraid:



bah imho sasuke non è ancora in grado di killare itachi.. e sicuramente non finsce qui :nod:

Luceen
12th January 2008, 13:46
ma questa settimana non esce naruto?

Hudlok
19th January 2008, 14:17
gran numero :afraid:

quindi come super cattivi abbiamo kabuto-orochimaru Pain e Medara e Itachi ancora vivo

Patryz
27th January 2008, 12:25
Altro gran numero!

nel cap 386 finalmente si capisce cosa è successo in passato e tutta la storia degli sharingan.. e se dio vuole dal prossimo numero iniziano a darsele di santissima ragione:sneer:

Certo però... Ti tieni vivo il fratello solo per strappargli gli occhi quando tu diventi cieco.... :nono: trovati una donna! ;)

Hudlok
27th January 2008, 16:26
Uhm . . . Girano ancora l'occhio di Kakashi e quello di Obito (che è per forza obito)

Patryz
28th January 2008, 17:15
Uhm . . . Girano ancora l'occhio di Kakashi e quello di Obito (che è per forza obito)


Dici che kakashi puo usare l'occhio ipersuperfigo senza farsi malissimo visto che è trapiantato? Sarebbe figo vedere la finale kakashi-obito con kakashi che lo owna :sneer:

Hudlok
29th January 2008, 01:00
Dici che kakashi puo usare l'occhio ipersuperfigo senza farsi malissimo visto che è trapiantato? Sarebbe figo vedere la finale kakashi-obito con kakashi che lo owna :sneer:
eh vedremo . . dico solo che giran sti occhi col sharingan

holysmoke
29th January 2008, 01:21
Uhm . . . Girano ancora l'occhio di Kakashi e quello di Obito (che è per forza obito)


do lo hai visto obito?

Hudlok
29th January 2008, 01:57
do lo hai visto obito?
http://i50.photobucket.com/albums/f317/Seishiro_Baiken/Naruto/Tobi_Obito_Theory.jpg

holysmoke
29th January 2008, 14:05
http://i50.photobucket.com/albums/f317/Seishiro_Baiken/Naruto/Tobi_Obito_Theory.jpg


pure io la pensavo cosi ma ora penso sia piu madara che obito :)

Hudlok
29th January 2008, 15:39
pure io la pensavo cosi ma ora penso sia piu madara che obito :)
allora madara = obito magari si reincarna o ringiovanisce o cagate simili.

Theodentk
1st February 2008, 21:52
387 out!
ma... per voi itachi alla fine li prende gli occhi di saske? bo'h che succede ora? :eyes:

Hador
2nd February 2008, 00:27
ficco

Hudlok
2nd February 2008, 00:41
mah con sta cagata che si ammazzano e poi era tutto un fake non si sa mai

Metallo
2nd February 2008, 12:39
Non vedo l'ora che l'anime arrivi a queste puntate del manga :drool:

holysmoke
2nd February 2008, 12:44
bello... sec me siamo ancora agli inizi del fight :metal:

Hudlok
2nd February 2008, 15:39
forse gli ruba un occhio solo :confused: poi lui li ruba a kakashi ed obito e GG!

rehlbe
2nd February 2008, 16:11
hanno fatto durare lo scontro col frocio caga argilla 10 capitoli, questo o lo interrompono o se arriva fino in fondo ne deve durare almeno 20 :sneer:

Theodentk
3rd February 2008, 01:04
frocio caga argilla? deidara è un mito xD

Peppin L'allievo del Guru
3rd February 2008, 11:51
frocio cagaargilla è :rotfl:
sasuke si lascia zanzare gli occhi e poi gli frega il corpo orochimaru style?

Patryz
3rd February 2008, 12:37
Secondo me è riuscito a infinocchiare itachi con lo sharingan e lui si sta solo immaginando di levargli gli occhi :D

holysmoke
3rd February 2008, 12:38
Secondo me è riuscito a infinocchiare itachi con lo sharingan e lui si sta solo immaginando di levargli gli occhi :D


guarda lo stavo x scrivere io, sono d'accordo... :D

Hudlok
3rd February 2008, 13:46
Secondo me è riuscito a infinocchiare itachi con lo sharingan e lui si sta solo immaginando di levargli gli occhi :D
fino a prova contraria Sasuke non ha lo sharingan ipnotico, a meno che Orochimaru non valga come "uccidi il tuo miglior amico". Secondo me verrà fuori qualche cagata tipo " tu hai ottenuto un enorme potere rinunciando all'amore ma io senza rinunciare all'amore bla bla lba ne ho ottenuto uno ancora più powwwaaaaahh

Theodentk
3rd February 2008, 17:30
fino a prova contraria Sasuke non ha lo sharingan ipnotico, a meno che Orochimaru non valga come "uccidi il tuo miglior amico". Secondo me verrà fuori qualche cagata tipo " tu hai ottenuto un enorme potere rinunciando all'amore ma io senza rinunciare all'amore bla bla lba ne ho ottenuto uno ancora più powwwaaaaahh


penso intendesse qualche genjutsu, non necessariamente il mangekyou :point:

Hudlok
3rd February 2008, 17:33
penso intendesse qualche genjutsu, non necessariamente il mangekyou :point:
ti sarà sfuggito mangekyou >All bojate :rain:

Theodentk
4th February 2008, 03:38
ti sarà sfuggito mangekyou >All bojate :rain:

vabbè ma cosa c'entra, non è che solo perche' itachi ha il mangekyou è immune a ogni genjutsu :scratch:

Hudlok
8th February 2008, 22:37
vabbè ma cosa c'entra, non è che solo perche' itachi ha il mangekyou è immune a ogni genjutsu :scratch:
Eh sembra che avevi ragione tu.

Theodentk
8th February 2008, 23:21
mi sfugge qualcosa del 388... allora, sasuke ha infinocchiato itachi, ma non ho capito cos'e' questo tsukuyomi ò_ò e amaterasu che è?

holysmoke
9th February 2008, 00:54
madonna che infinocchiata :rotfl::rotfl::rotfl:

p.s. :afraid:

xv25
9th February 2008, 01:23
mi sfugge qualcosa del 388... allora, sasuke ha infinocchiato itachi, ma non ho capito cos'e' questo tsukuyomi ò_ò e amaterasu che è?

E' quel genjutsu che usa col suo sharingan sgravato che gli fa' credere di avere perso un occhio.. Amaterasu probabilmente e' un altro eye jutsu ancora piu' uber.. cmq si prospetta bello lungo sto combattimento ._.

Theodentk
10th February 2008, 01:23
oddio un altro eye jutsu... chissà che altro si inventano adesso lol

holysmoke
15th February 2008, 15:55
cattivissimo sto ultimo numero :afraid:

Patryz
15th February 2008, 23:57
oddio un altro eye jutsu... chissà che altro si inventano adesso lol

non è tanto nuovo, l'aveva gia usato per scappare dalla pacia del rospo di jiraya :P

imo si dovrebbe fare un bet su chi vince sto scontro :sneer:

Hudlok
16th February 2008, 00:35
non è tanto nuovo, l'aveva gia usato per scappare dalla pacia del rospo di jiraya :P
imo si dovrebbe fare un bet su chi vince sto scontro :sneer:
vado ad aprire :D

edit, non ho voglia

Theodentk
16th February 2008, 13:53
non è tanto nuovo, l'aveva gia usato per scappare dalla pacia del rospo di jiraya :P



aaah ho capito solo dopo aver letto l'ultimo capitolo che si parlava del fuoco nero.. quella parte l'avevo letta in italiano :point:

Hudlok
16th February 2008, 14:19
Petryz nerd :point:

Patryz
18th February 2008, 10:22
Petryz nerd :point:
WTF?ZOMGINCNOOBPWN:blush: