PDA

View Full Version : Danimarca-Svezia



Lorzmus
2nd June 2007, 22:09
Che minchia è successo?:sneer:
Su livescore diceva partita sospesa al 90' sul 3-3. Hanno ripreso e poi di nuovo sospesa. Ora porta partita chiusa sullo 0-3 che mi sa tanto di partita vinta a tavolino. Qualcuno sa qualcosa?Susu che devo sapere l'esito che è l'ultima partita che mi serve per chiudere la bolletta :confused:

HaWk
2nd June 2007, 22:20
omg han segnato le isole Far Oer. Che vergogna lol.

Per rimanere in topic cmq.. nn saprei. su Yahoo dice 3 a 3 boh.

peluche
2nd June 2007, 23:04
veramente pessima sta italia non e possibile subire gol da falegnami e poliziotti -.- che figura di merda.
cmq pare che la partita sia stata vinta a tavolino dalla svezia: sul 3 a 3, in seguito all'espulsione di poulsen (la sputacchiera di totti :sneer:), un tifoso danese ha invaso il campo per corcare di mazzate l'arbitro, che è uscito dal campo e non e piu rientrato. :nod:

fossi nella nazionale danese ora farei una caccia all'uomo al simpatico supporter :banana:

Kali
2nd June 2007, 23:37
Vabbe da una parte vedevi come giocassero a ritmi molto blandi ma imho anche sto donadoni e' un pelo azzardato...ha dimostrato poco con i precedenti club e non penso proprio sia da nazionale ancora.

Slurpix
3rd June 2007, 01:21
Beh Donadoni ha fatto na sequenza di esoneri da record. :sneer:

Cmq nn è che ce ne stavano tanti altri da poter scegliere. Cmq l'importante è aver vinto....e tanto x cambiare ha segnato LUIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!PIPPOO OOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!IL RE DI ATENEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!audhsuas duahdsuhaudshaudhsuahsdasd.....

Axet
3rd June 2007, 01:28
OHI OHI OHI

OHI OH OH OHI

PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI!

period.

Warbarbie
3rd June 2007, 02:21
Tifato per la squadra dei carpentieri come un matto ma abbiamo perso:(

Slurpix
3rd June 2007, 10:43
I carpentieri roxavano, cmq ci distinguiamo sempre x le figure barbine, vinto 2 a 1 contro na squadra di falegnami panettieri e papponi. :nod:

Necker
3rd June 2007, 11:50
quando sentivo il telecronista parlare del tizio che ha segnato... che guadagna circa 3000 dollari al mese... e che il suo sogno era segnare ai campioni del mondo.. mi è venuto un brivido alla schiena e un crampo al dito.. ho cambiato canale.

Che schifo che facciamo.

Faramjr
3rd June 2007, 12:02
Che scandalo. Va bene che diluviava e c'erano 6 gradi, però è stata una dormita generale.

La Lituania ci nuclearizza :metal:

Slurpix
3rd June 2007, 12:03
quando sentivo il telecronista parlare del tizio che ha segnato... che guadagna circa 3000 dollari al mese... e che il suo sogno era segnare ai campioni del mondo.. mi è venuto un brivido alla schiena e un crampo al dito.. ho cambiato canale.
Che schifo che facciamo.


pd, 3k dollari al mese.. :nod::nod:

rustyangel
3rd June 2007, 12:14
Boh alla fine abbiamo realizzato il suo sogno no? :rotfl:

Vindicare
3rd June 2007, 13:38
io tifavo i carpentieri... così i nostri vertici avrebbero cacciato quel pippone di donadoni

Marphil
3rd June 2007, 15:19
quando sentivo il telecronista parlare del tizio che ha segnato... che guadagna circa 3000 dollari al mese... e che il suo sogno era segnare ai campioni del mondo.. mi è venuto un brivido alla schiena e un crampo al dito.. ho cambiato canale.
Che schifo che facciamo.

Pensa che me era venuta voglia di fare il Carpentiere alle Fae Oer invece.

3000$ al mese e gioco pure con la Nazionale, (quindi Vs un botto di Fenomeni), minchia lavoro definitivo.

Lorzmus
3rd June 2007, 23:24
Pensa che me era venuta voglia di fare il Carpentiere alle Fae Oer invece.

3000$ al mese e gioco pure con la Nazionale, (quindi Vs un botto di Fenomeni), minchia lavoro definitivo.

Il problema è che lavori 6 mesi l'anno, e gli altri 6 mesi sei chiuso in casa con tua moglie a trombare causa freddo polare.

Tutti alle far oer!!1! :metal:

Bakaras
4th June 2007, 13:48
Il problema è che lavori 6 mesi l'anno, e gli altri 6 mesi sei chiuso in casa con tua moglie a trombare causa freddo polare.
Tutti alle far oer!!1! :metal:


Dipende dalla moglie....