PDA

View Full Version : Dota Nobunaga



adigirolam
3rd June 2007, 16:01
In pratica dota nobunaga è una versione cinese di dota, ora finalmente tradotta in inglese. Ci ho fatto una partita sola e l'ho trovata decisamente divertente, ci sono meno hero, ma una marea di oggetti in piu' e svariate locazioni e poi ci si puo' fare una partitassa anche per variare un po' da dota classica :/

Qui c'e' un video con qualche azione carina di un simil pudge e c'e' anche il link per scaricare la mappa
http://warcraft3.filefront.com/file/DOTA_Nobunaga;79387


contro_voglia su bnet se volete fare un match :/

ps: essendo una mappa grossa ci mette un po' a caricare, quindi non allarmatevi quando si blocca la barra del loading

Arcotemo
3rd June 2007, 23:33
scarico e provo, thx :D


io gioco su eurobattlenet ç_ç

adigirolam
4th June 2007, 00:58
E compratelo The Frozen Throne, costa 10 euri :D

Suppa
4th June 2007, 10:41
LOL DotA ambientanto in Samurai Warriors per PS2...

devo provarlo assolutamente :sneer: :sneer:

Palur
4th June 2007, 15:34
nn funzia il link

CrescentMoon
4th June 2007, 16:31
a me funzia ma....che cazzo e' dota?:gha:

adigirolam
4th June 2007, 17:13
E' una mappa personalizzata per wc3-tft, ci sono 2 team, ognuno composto da 5 player, ogni player ha un eroe, e piu' uccidi piu' fai soldi ed exp,cosi' ti puoi comprare vari oggetti e fare una build migliore al tuo personaggio


ps:a me il link va :/

CrescentMoon
4th June 2007, 17:25
E' una mappa personalizzata per wc3-tft, ci sono 2 team, ognuno composto da 5 player, ogni player ha un eroe, e piu' uccidi piu' fai soldi ed exp,cosi' ti puoi comprare vari oggetti e fare una build migliore al tuo personaggio


ps:a me il link va :/
pd needo.
suppa scarica e passa

Palur
4th June 2007, 22:43
arco passamela un po che nn ce riesco pz

Palur
4th June 2007, 22:43
pd needo.
suppa scarica e passa
dota è fantastico ma ci metti un mese prima di cominciare a rullare.

Glorifindel
4th June 2007, 23:12
dopo la mezza delusione di C&C3 mi sa che me tocca comprare Frozen Throne originale visto che WCIII original marines già l'avevo ma non giocando mai in multi mi son finito l'espansione di Jack Sparrow :nod:

Morta Westwood la Blizzard ha ownato l'ownabile :|