PDA

View Full Version : Cambio nome



Gidan
3rd June 2007, 21:05
Buonasera avevo una domanda:elfhat:

Ho comprato un account ora mi chiedo...non mi piace il nome di un pg potrei cambiarlo in qualche modo?

Loculinooo
3rd June 2007, 21:07
mi sa di no...a meno che non sia offensivo (a parer mithyc...lal) viene cambiato da loro in un nome piu o meno random...

nortis
3rd June 2007, 21:16
digli che nella tua religione sconosciuta dal signore è una bestemmia

Rayvaughan
3rd June 2007, 21:19
ti servono tanti appeal da parte di altri player

Gidan
3rd June 2007, 21:19
uahuahua magari fosse così XD comunque pensavo tramite appeal ... o come al solito non risponderanno

Jarkheld
3rd June 2007, 21:46
no nn penso si possa fare :nod:

Kith
3rd June 2007, 21:58
digli che è il soprannome della tua (ora) ex e se possono fare uno strappo alla regola.

certo che se il pg si chiama tipo Dark Annihilator, ci fai anche una bella figura di merda :rotfl:

tyruchi
3rd June 2007, 22:39
Buonasera avevo una domanda:elfhat:
Ho comprato un account ora mi chiedo...non mi piace il nome di un pg potrei cambiarlo in qualche modo?



registri un partito col nome del tuo pg e ti fai autoappeal

Gathz
3rd June 2007, 23:33
Buonasera avevo una domanda:elfhat:
Ho comprato un account ora mi chiedo...non mi piace il nome di un pg potrei cambiarlo in qualche modo?
no xke sei gay :nod::nod:
e guarda che so come trovi i soldi per comprare account :sneer::sneer::metal:

Devon
4th June 2007, 08:45
Buonasera avevo una domanda:elfhat:
Ho comprato un account ora mi chiedo...non mi piace il nome di un pg potrei cambiarlo in qualche modo?
nome sesso e razza vanno sempre controllati prima dell'acquisto

:nod:

Virolo
4th June 2007, 10:14
digli che è il soprannome della tua (ora) ex e se possono fare uno strappo alla regola.

certo che se il pg si chiama tipo Dark Annihilator, ci fai anche una bella figura di merda :rotfl:
:rotfl:
ma che te frega del nome!essere uccisi da uno con un nome stupido fà rosicare di più :banana:

Odyen
4th June 2007, 10:33
:rotfl:
ma che te frega del nome!essere uccisi da uno con un nome stupido fà rosicare di più :banana:

uppo:sneer:

Wulfila
4th June 2007, 11:56
digli che è il soprannome della tua (ora) ex e se possono fare uno strappo alla regola.

certo che se il pg si chiama tipo Dark Annihilator, ci fai anche una bella figura di merda :rotfl:
:sneer::sneer:



a suo tempo morboz c'era riuscito (straaaano:look:) , prova a sentire lui come fece..

Gidan
5th June 2007, 10:06
:sneer::sneer:
a suo tempo morboz c'era riuscito (straaaano:look:) , prova a sentire lui come fece..

infatti mi ricordavo di questo fatto :elfhat: