PDA

View Full Version : grandissima serata!

Uriziel
8th April 2004, 03:51
be x 1 volta nn mi voglio lamentare e diciamo ke e' stata 1 bell..carina serata^^ho fatto il 48, ml 1 bonelord e alle 3 di notte abbiamo killato il sig malizio in 8 e indovinate a ki e andata la maliziosa? A MEEEEEE! MUHAHAHAHAHAHAHA! :cool: keard soka! :bleach: be nauralmente da domani riniziero a lamentarvi ma voi x favore subite in silenzio :rotfl:
1 grazie di cuore dal grande e democraticamente parlando Rallan la furia di Uriziel detto'' la voce del popolo daokiano''.

Karidi
8th April 2004, 09:24
bella Brontolo :sneer:

E adesso andiamo a exparla :sneer:

Dusk
8th April 2004, 10:49
Banelord...

Cmq SO_OKa hai un kulo che fa schifo :clap:

Ah Uri e scusa se ieri alle 2:30 di notte ti ho licciato l'artefatto....

ghs
8th April 2004, 11:23
C'è da ringraziare Erienn. Mai visto nessuno guidare con tanta pazienza.

Anywyn
8th April 2004, 11:51
be x 1 volta nn mi voglio lamentare e diciamo ke e' stata 1 bell..carina serata^^ho fatto il 48, ml 1 bonelord e alle 3 di notte abbiamo killato il sig malizio in 8 e indovinate a ki e andata la maliziosa? A MEEEEEE! MUHAHAHAHAHAHAHA! :cool: keard soka! :bleach: be nauralmente da domani riniziero a lamentarvi ma voi x favore subite in silenzio :rotfl:
1 grazie di cuore dal grande e democraticamente parlando Rallan la furia di Uriziel detto'' la voce del popolo daokiano''.

Lo abbiamo spaccato quel dilettante di Malizio ... peccato che col Battler e' tutta un altra musica ... facciamo intercedere Rantolino ... ormai lui e' intimo con Battler :sneer:

C'è da ringraziare Erienn. Mai visto nessuno guidare con tanta pazienza.
Vero ... e' stato davvero molto bravo :)

PS x Uri
Vedi di sO_Okareeeeeeeeeeeeeee ;)

AngerDany
8th April 2004, 12:30
be nauralmente da domani riniziero a lamentarvi ma voi x favore subite in silenzio :rotfl:

:ach:

P.S. Se sistemi il microfono puoi fare quel che vuoi. Il fatto ke i tuoi malcontenti son motiplicati x1000 e penetrano a fondo nel cervello di ki usa le cuffie... ! Maledetto microfono pakko :madd: !

Palur
8th April 2004, 13:18
Giuro che ieri uri in ts ha riso :look:

Rantolo
8th April 2004, 14:10

sisi verissimo, per pochi secondi ma ha riso

Anywyn
8th April 2004, 15:04

Mmmmmmmmm ... possibile? :look:

Arcotemo