View Full Version : Ha tutti i torti?
Hudlok
3rd June 2007, 23:43
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_2124732191.html
L'unica obiezione che porrei è ... propio sull'europa li devi puntare?:sneer:
Ti rompe il cazzo Bush e li punti su casa nostra :scratch:
Palur
3rd June 2007, 23:46
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_2124732191.html
L'unica obiezione che porrei è ... propio sull'europa li devi puntare?:sneer:
Ti rompe il cazzo Bush e li punti su casa nostra :scratch:
tanto tra 20 anni siamo tutti fritti per il sole ...
Mjolnir Stormhammer
4th June 2007, 00:29
a parte che secondo me erano sempre rimasti puntati sull'europa e sull'america...
c'è anche da considerare che finche esiste la NATO europa e america in caso di guerra sono quasi da considerarsi una cosa sola....
ah...e io che mi rammaricavo di essermi perso la guerra fredda...forse siamo al prologo di una seconda puntata...
Kuroko
4th June 2007, 01:00
Scenario post-nucleare .. guerra per la benzina .. accette, fucili a pompa e giubbotti di pelle con le borchie .. forse uno dei miei sogni si realizzerà. :sneer:
Scenario post-nucleare .. guerra per la benzina .. accette, fucili a pompa e giubbotti di pelle con le borchie .. forse uno dei miei sogni si realizzerà. :sneer:
ti sei dimenticato il booster e le catene
Galandil
4th June 2007, 01:18
ti sei dimenticato il booster e le catene
E la cumpa? :sneer:
gallack
4th June 2007, 08:24
ti sei dimenticato le sette stelle di Hokuto e la sacra scuola di Nantoooooh!!!!
ahzael
4th June 2007, 08:52
non mi stanchero' mai di postarlo
all i need is THE ACE OF SPAAAAAAADES
H6Vw402IaII
putin è un ritardato, forse peggio di bush
Evildark
4th June 2007, 10:02
ti sei dimenticato le sette stelle di Hokuto
mannò! lui usa le sette stelle di kuroko! :rain:
Kalgan
4th June 2007, 10:42
Per esempio - e rilancia le critiche agli Usa - non abbiamo la pena di morte e nemmeno i senza casa, Guantanamo, la tortura, la violenza contro i dimostranti". La sicurezza va garantita - conclude Putin - "ma la si smetta di considerarci orchi cattivi".
fino a qua gli avevo anche creduto :lol:
Necker
4th June 2007, 10:44
putin è un ritardato, forse peggio di bush
io lo definirei un ritardato storico, nel senso che è ancora convinto di essere uno Zar con poteri semi infiniti.
In ogni caso essendo un russo plasmato dal KGB e da una vita passata sotto i vari regimi "comunisti" che si sono susseguiti, è ovvio che faccia lo spaccone e il duro alla pari del classico fascista.
Tutte queste mosse che si sentono, sapranno anche di guerra fredda ma son solo arie per ventilare il palato di un po di giornalisti... insomma è soltanto fumo.
Come già detto prima l'Europa era ed è sempre stata bersaglio prioritario degli ICBM russi, probabilmente ancora più importanti di quelli americani, poichè un eventuale invasione contro l'Urss sarebbe cominciata proprio dai nostri territori, non certo da quelli statunitensi.
Norvegia, Germania ovest, Nord Italia, Turchia, sono tutti i principali obiettivi...
Ora sper sia chiaro il perchè certi manifestanti da molti criticati, hanno rotto i coglioni per l'ampliamento della base americana random sul nostro paese, anche (ma non solo) per evitare ritorsioni qual'ora lo yankee di turno decida di dar sfogo ai suoi bassi istinti.
Alkabar
4th June 2007, 11:28
Ecco che succede a dar credito ai guerrafondai => Puntano i missili su di noi, perchè il guerrafondaio di turno ha deciso di andare a rompere i coglioni all'altro uomo sulla faccia della terra che c'ha i missili nucleari a frotte!!!
No no, ma continuate con la storia della guerra purificatrice ... nella soda caustica la prossima volta pd, altro che mafia siciliana.
Ipnotik
4th June 2007, 13:13
che bel futuro che abbiamo, poi ci lamentiamo dei cali delle nascite...
IrideL
4th June 2007, 13:14
ma putin nn era il famoso presidente russo filo americano una volta? :sneer::sneer:
cmq sta cosa dello scudo spaziale e' una buffonata, a parte che con le tecnologie attuali ci sara' anche un sistema per " bucarlo " se vogliono ma poi perche' puntarli su di noi i missili cioe' hanno le basi in kamcatka o come cazzo si scrive li puntassero direttamente in america nn ho capito :sneer:
9-3v4iM-9
4th June 2007, 13:55
ma fa male una bomba atomica in testa? perchè se ci muoio sul colpo a sto punto ci metto na firma... 20 anni di divertimento totale e poi mi sdraio nell'erba ad aspettare
Medrich
4th June 2007, 14:14
ma fa male una bomba atomica in testa? perchè se ci muoio sul colpo a sto punto ci metto na firma... 20 anni di divertimento totale e poi mi sdraio nell'erba ad aspettare
Be guarda.... se nel film di terminator 2 avevano fatto bene gli effetti di una bomba nucleare in casa possi dirti che al massimo senti caldo per 5-6 secondi... al 10° secondo sei gia cenere...
Be raga è stato un piacere stare con voi.... io mi trasferisco al polo nord!!! (che se qui avrete l'effetto serra almeno li dovrebbe esserci solo un piccolo scioglimento dei ghiacci... al massimo avrò l'acqua tiepida per fare il bagnetto :elfhat:).
Darath
4th June 2007, 14:19
secondo me è una fanfaronata per spostare lo sguardo dell'opinione pubblica da qualche altra porcatona (sicuramente peggiore) lo sa anche lui che la minaccia e' inattuabile
Hagnar
4th June 2007, 14:37
OMG Fallout in real Inc! :metal: