Log in

View Full Version : Harry potter si fa la punto :D



tempo
4th June 2007, 08:32
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo364518.shtml

:lol:

peluche
4th June 2007, 09:12
che fesso -_-

Sturm
4th June 2007, 09:51
Beh perchè scusa? Anzi son contento per lui,ha i soldi e se continua cosi non fara la fine del tizio che ha fatto mamma ho perso l aereo: drogato,ubriaco e chissa cos altro a soli 18 e passa anni..senza il becco di un quattrino. Sicuramente la ricchezza va sfruttata ma non sperperata. Se a lui piace la punto buon per lui e chissene no? :D

Galandil
4th June 2007, 09:56
Eggià, se hai 34 milioni di euro e non ne spendi almeno 2 in auto di lusso sei automaticamente fesso. Già, già.

D'altronde, un cinno alla guida di un mostro tipo Ferrari è automaticamente uno Schumacher, magari sto tizio vuole semplicemente imparare a guidare prima di salire su una bestia difficilmente controllabile per uno con esperienza zero, e ciò gli fa merito.

Arthu
4th June 2007, 09:59
O semplicemente c'e dietro un accordo commerciale.
"Quando ero in cina con la mia squadra di pingpong mi piaceva giocare a pingpong con la mia racchetta da pingpong" :sneer:

9-3v4iM-9
4th June 2007, 10:02
O semplicemente c'e dietro un accordo commerciale.

*
niente di più facile... imo ne ha prese 2 di auto, una ufficiale e una no :D

Tunnel
4th June 2007, 10:04
O semplicemente c'e dietro un accordo commerciale.
"Quando ero in cina con la mia squadra di pingpong mi piaceva giocare a pingpong con la mia racchetta da pingpong" :sneer:
Uppo. 'Sta cosa della gpunto è na cagata dai, almeno si fosse fatto una mini... è na stronzata bella e buona

Galandil
4th June 2007, 10:05
Ragionamenti da pezzenti, uno con 34 milioni di euro a 18 anni se ne può pure fottere di tutto ciò. :point:

Zaider
4th June 2007, 10:08
Secondo me è semplicemente finalizzato alla pubblicità, vuole dare l'idea di essere una persona con la testa sulle spalle che non si distrugge in cazzate, fare il bravo bimbo che si compra l'auto modesta invece del bestione è un toccasana per la sua immagine..
..imho

9-3v4iM-9
4th June 2007, 10:19
oppure si sta solo preparando all'italianizzazione per essere più apprezzato qua e poi comprarsi una ipervillazomg!111 come clooney e poi vedi i 34 milioni come li finisce in puttanelle italiane

peluche
4th June 2007, 10:30
Eggià, se hai 34 milioni di euro e non ne spendi almeno 2 in auto di lusso sei automaticamente fesso. Già, già.
D'altronde, un cinno alla guida di un mostro tipo Ferrari è automaticamente uno Schumacher, magari sto tizio vuole semplicemente imparare a guidare prima di salire su una bestia difficilmente controllabile per uno con esperienza zero, e ciò gli fa merito.

no aspetta mica sto dicendo che fesso perche si e preso una punto e non una super ferrari megasbura etc. semplicemente uno che con 35mil di euro si va a comprare una punto o è un fesso, perche ci sono proprio n macchine meglio che ti puoi comprare con meno di 40mila euro (che non mi sembrano niente di che per uno che dispone di quella cifra) restando in sordina senza dare l'idea del superr ricco viziato a 18anni o, come han gia detto alcuni, questo acquisto è frutto di accordi commerciali etc :D

cmq al di la di tutto non me ne sbatte una sega :sneer:

Acheron
4th June 2007, 10:35
oppure si sta solo preparando all'italianizzazione per essere più apprezzato qua e poi comprarsi una ipervillazomg!111 come clooney e poi vedi i 34 milioni come li finisce in puttanelle italiane
è il nostro aggancio!11!1one!Zomg!

Estrema
4th June 2007, 10:57
L'attore è inglese in inghilterra la gpunto è la segmento B più venduta ora capisco che fa un po ridere secondo il nostro ragionamnto da italiani avere 34milioni e spenderli in una punto però che ne sai che li non hanno la limitazione per cilindrata/cavalli fino a 21 anni?

Warbarbie
4th June 2007, 11:03
Magari frequenta questo forum ed è un fan di Axet:banana:

tempo
4th June 2007, 11:05
al principe william regalarono una focus per i suoi 18 anni

Evildark
4th June 2007, 11:06
Magari frequenta questo forum ed è un fan di Axet:banana:


:sneer::sneer:

Gate
4th June 2007, 12:13
tra tutte le utilitarie del mondo proprio la punto -.-
secondo me gliel'hanno regalata, non e' possibile dai

Sillybee
4th June 2007, 12:41
Bah, nei suoi panni altro che Punto... Patente + Corso guida sicura + corso avanzato + corso pilota.

Concessionario-> Porsche 911 Turbo

Si guida come una Punto e ha gli stessi ingombri:confused:

Axet
4th June 2007, 12:49
Uppo. 'Sta cosa della gpunto è na cagata dai, almeno si fosse fatto una mini... è na stronzata bella e buona

Sbagliato, nessun accordo commerciale, tutta pubblicità gratuita :)

Cmq fiat è la prima casa al mondo per quanto riguarda l'inquinamento, nel senso che è quella che produce modelli che meno inquinano. Le altre, a parte 2 che non ricordo quali sono, sono tutte sopra il limite imposto dalla UE.
E pure di tanto.


tra tutte le utilitarie del mondo proprio la punto -.-
secondo me gliel'hanno regalata, non e' possibile dai

E perchè, che segmento B avrebbe dovuto comprare? :rolleyes:

@silly:
porsche? Puah.. una F430 fiammante mi sarei preso :D

9-3v4iM-9
4th June 2007, 12:57
E perchè, che segmento B avrebbe dovuto comprare? :rolleyes:

la cosa strana è proprio che abbia preso una segmento b, e solo poi che sia una punto...
comunque ho anche pensato che magari è un regalo dei suoi e che non se la sia comprata lui... voglio dire è diventato famoso e ricco da quando ha iniziato a fare film - PENSO - quindi magari di famiglia non era ricco ed ha semplicemente ricevuto un regalo da 18enne qualsiasi, e non si è ancora fatto l'auto-regalo da multimilionario18enne

edit: si lo so che c'è scritto "si è preso" ma sappiamo tutti che le notizie vanno prese con le pinze :D

Marphil
4th June 2007, 13:00
Imho s'è preso un'abarth visto che Proton gli ha decantato gli interni e i sedili sportivi e i fari allo Xeno :sneer:

Axet
4th June 2007, 13:03
la cosa strana è proprio che abbia preso una segmento b, e solo poi che sia una punto...
comunque ho anche pensato che magari è un regalo dei suoi e che non se la sia comprata lui... voglio dire è diventato famoso e ricco da quando ha iniziato a fare film - PENSO - quindi magari di famiglia non era ricco ed ha semplicemente ricevuto un regalo da 18enne qualsiasi, e non si è ancora fatto l'auto-regalo da multimilionario18enne

edit: si lo so che c'è scritto "si è preso" ma sappiamo tutti che le notizie vanno prese con le pinze :D

Beh non tutti si fan prendere la mano dai soldi.
Questo è uno sempre lontano dai gossip e che ci vuole star lontano, di apparire non gliene frega nulla.

E' sicuro che la macchina non gli è stata regalata da fiat ma se l'è comprata perchè altrimenti l'avrebbero detto.
Le case lo dicono quando regalano macchine, e ci organizzano pure un piccolo evento dietro.

@maprhil:
tu zitto che hai lasciato 2 dita di bava sugli interni della abarth :sneer:

9-3v4iM-9
4th June 2007, 13:13
Beh non tutti si fan prendere la mano dai soldi.
Questo è uno sempre lontano dai gossip e che ci vuole star lontano, di apparire non gliene frega nulla.


beh oddio... a me sembrava si fosse messo a recitare nudo in teatro eh, tanto per dire come non gli piace stare sui giornali :rain:
sul fatto che non glie l'abbiano regalata ok, però non escluderei a priori un certo tipo di pubblicità (se in uk la punto è la più venduta ci starebbe come cosa) o un'opzione regalo come quella che ho detto...
e poi oggettivamente farebbe - nel caso fosse un accordo - più scena dire "l'ha scelta lui perchè non inquinablabla" piuttosto che "glie l'abbiamo regalata noi" :p

per il "non tutti si fanno prendere dai soldi"... beh i 34M li ha appena appena presi... aspettiamo ancora 2 anni magari ci diventa il nuovo paris hilton :D

Kali
4th June 2007, 13:27
opporcode' adesso posta proton e siamo tutti morti :sneer:

edit.
già fatto,manca ancora poco salutate tutti :D

Taro Swarosky
4th June 2007, 13:30
lol, regalata da lapo 100% :nod:
se voleva una che inquinasse poco avrebbe preso una ibrida :oro:

Gate
4th June 2007, 13:37
E perchè, che segmento B avrebbe dovuto comprare? :rolleyes:


anche una smart
non penso abbia bisogno di andare a vedere il rapporto prezzo/qualita'
con 34 mln di dollari si fa la macchina pezzo per pezzo come gli pare

gliel'hanno per forza regalata quelli della fiat e la tiene chiusa a casa (imo se ne vergogna un po' anche :sneer: )

la protagonista femminile come minimo arriva col cayenne e lui con la gpunto
"e ma ci tengo all'ambiente e alla gpunto hanno dato 5 stelle"

mappffffasudhuafha :lol:

9-3v4iM-9
4th June 2007, 13:48
è anche possibile che abbia preso una macchina anonima apposta perchè non gli rompessero i coglioni riconoscendo la f430 di turno quando se ne andava in giro tranquillo e che chi si occupa delle sue pr abbia ricamato intorno all'inquinamento e al fatto che non si è fatto prendere dai soldi eh

Gate
4th June 2007, 13:53
si ok capisco la macchina anonima
ma seriamente, non avendo limiti di spesa, vai a prendere una punto per passare inosservato?

Kali
4th June 2007, 13:59
Se vuoi un'auto anonima puoi comprare anche una mercedes/bmw/audi che sono decisamente + serie della punto lol...e poi che cazzata mondiale mi tocca leggere sull'inquinamento....sai quanto gliene frega di inquinare quando deve prendersi un'auto on 34 miliardi di milioni di dollari a disposizione

Axet
4th June 2007, 14:04
beh oddio... a me sembrava si fosse messo a recitare nudo in teatro eh, tanto per dire come non gli piace stare sui giornali :rain:
sul fatto che non glie l'abbiano regalata ok, però non escluderei a priori un certo tipo di pubblicità (se in uk la punto è la più venduta ci starebbe come cosa) o un'opzione regalo come quella che ho detto...
e poi oggettivamente farebbe - nel caso fosse un accordo - più scena dire "l'ha scelta lui perchè non inquinablabla" piuttosto che "glie l'abbiamo regalata noi" :p

per il "non tutti si fanno prendere dai soldi"... beh i 34M li ha appena appena presi... aspettiamo ancora 2 anni magari ci diventa il nuovo paris hilton :D

Recitare nudo in teatro != gossip eh :)

Cmq non avete mai visto quando una casa regala una macchina a un vip? Festa, autografi, foto con il vip di turno felice accanto alla sua macchina nuova..

Tipo beckham con il Q7, fiorello con la 500, etc etc etc

Se le case le regalano, lo dicono. E' sempre stato così.


anche una smart
non penso abbia bisogno di andare a vedere il rapporto prezzo/qualita'
con 34 mln di dollari si fa la macchina pezzo per pezzo come gli pare
gliel'hanno per forza regalata quelli della fiat e la tiene chiusa a casa (imo se ne vergogna un po' anche :sneer: )
la protagonista femminile come minimo arriva col cayenne e lui con la gpunto
"e ma ci tengo all'ambiente e alla gpunto hanno dato 5 stelle"
mappffffasudhuafha :lol:

La smart non è una segmento B e cmq tra una smart e una punto giusto un migliaio di volte la seconda :sneer:

Oh, pensatela come volete, ribadisco che evidentemente non conoscete le politiche delle varie case automobilistiche riguardo al regalare le vetture :)

Cmq se keyra knightley si lava una volta al mese e afferma di aver un "naturale odore muschiato", ci sta.
Se harry potter si compra la punto perchè voleva una segmento B che inquinasse poco perchè è attento all'ambiente, non ci sta.

Chiaro :rotfl:

Axet
4th June 2007, 14:06
Se vuoi un'auto anonima puoi comprare anche una mercedes/bmw/audi che sono decisamente + serie della punto lol...e poi che cazzata mondiale mi tocca leggere sull'inquinamento....sai quanto gliene frega di inquinare quando deve prendersi un'auto on 34 miliardi di milioni di dollari a disposizione

Quindi se uno è ricco se ne frega automaticamente dell'inquinamento?
Ottima osservazione :nod:

Boh, potrebbe essere che a questo semplicemente di avere la macchina figa non gliene frega assolutamente nulla e abbia preso una macchina normale, da 18enne, che gli piace?
No eh?

Non è che tutti sognano una ferrari, c'è anche gente a cui delle macchine non importa un cazzo :O

9-3v4iM-9
4th June 2007, 14:07
beh con la punto ha potuto fare il "modesto", già con mercedes o bmw sarebbe stato solo un "modesto relativo (ai 34m)", mentre così fa trasparire proprio l'idea di ragazzo normale e pure attento all'ambiente (ora, quanti 18enni che prendono la macchina stanno attenti a qual è quella meno inquinante? voglio dire ok è importante, ma se la macchina che ti piace inquina più di un'altra sticazzi... aggiungiamolo al fatto che è ricco sfondato... il duo ricco adolescente+attento all'ambiente ha una possibilità di 1/10milioni di esistere imo)

Estrema
4th June 2007, 14:07
Le case lo dicono quando regalano macchine, e ci organizzano pure un piccolo evento dietro.

mmm però quando moggi regalava le auto agli arbitri tutte ste cose non le facevano:sneer:

Gate
4th June 2007, 14:08
se non vuoi inquinare prendi una ibrida, non la gpunto
la gpunto .. piu' ci penso e piu' :rotfl::rotfl:
34 mln di dollari e la gpunto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

9-3v4iM-9
4th June 2007, 14:09
Quindi se uno è ricco se ne frega automaticamente dell'inquinamento?
Ottima osservazione :nod:
Boh, potrebbe essere che a questo semplicemente di avere la macchina figa non gliene frega assolutamente nulla e abbia preso una macchina normale, da 18enne, che gli piace?
No eh?
Non è che tutti sognano una ferrari, c'è anche gente a cui delle macchine non importa un cazzo :O

beh comunque alla fine ci vorrà minimo 1 anno per scoprire se davvero è modesto o se ha fatto il modesto per i media... a parlarne ora ne sappiamo uno meno dell'altro

Axet
4th June 2007, 14:09
se non vuoi inquinare prendi una ibrida, non la gpunto
la piu' ci penso e piu' :rotfl::rotfl:
34 mln di dollari e la gpunto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Si ma un ibrida quale? Una prius? Esteticamente fa cagare ed è sempre un 18enne :)

Ribadisco, se uno è ricco deve per forza comprare una ferrari? Guarda che le macchine non interessano a tutti eh..

Però fammi indovinare, se avesse comprato una golf invece ci sarebbe stato no?

AHUAHUAUHAHUAHUAUHAUHAHUA

9-3v4iM-9
4th June 2007, 14:11
se non gli interessava la macchina ne prendeva una con autista eh, cosi se proprio non gli piaceva guidare manco si sbatteva

e no, la golf avrebbe fatto la stessa figura della punto. forse la mini tra le auto "normali" non avrebbe fatto scalpore solo per lo status symbol che è

Gate
4th June 2007, 14:12
sara' in un momento cupo della sua vita, la fama e il successo l'hanno destabilizzato mentalmente.
o rinsavisce a breve o fra un po' entra in clinica per disintossicarsi.

oppure gli serviva una macchina per girare in giardino

giuro che manco se vedo le foto di lui che la guida in citta' ci credo, grido al fotoshop

BlackCOSO
4th June 2007, 14:12
Si ma un ibrida quale? Una prius? Esteticamente fa cagare ed è sempre un 18enne :)
Ribadisco, se uno è ricco deve per forza comprare una ferrari? Guarda che le macchine non interessano a tutti eh..
Però fammi indovinare, se avesse comprato una golf invece ci sarebbe stato no?
AHUAHUAUHAHUAHUAUHAUHAHUA


Vabbe dai proton su Pd ...

Non e questione della punto , sarebbe stato ridicolo anche si fosse comprata una twingo , una clio , una yaris , fiesta ecc......., Nessuno dice una Ferrari ( fossi miliardario per me sarebbe proprio l'ultima auto che comprerei ....) , ma con 34 milioni giusto per farti contento una bella 159 , una brera :sneer::elfhat:, e proprio rincoglionito , l'impressione la dava gia dalle sue interpretazioni , cosi ha solo confermato :sneer:

Chi ha Pane non ha denti...e sempre cosi' pd..

Gate
4th June 2007, 14:13
Si ma un ibrida quale? Una prius? Esteticamente fa cagare ed è sempre un 18enne :)
Ribadisco, se uno è ricco deve per forza comprare una ferrari? Guarda che le macchine non interessano a tutti eh..
Però fammi indovinare, se avesse comprato una golf invece ci sarebbe stato no?
AHUAHUAUHAHUAHUAUHAUHAHUA

avrei detto che cominciavi con lo specchio riflesso entro la 2 pagina e invece siamo a meta' della 3° :thumbdown

Axet
4th June 2007, 14:16
se non gli interessava la macchina ne prendeva una con autista eh, cosi se proprio non gli piaceva guidare manco si sbatteva

e no, la golf avrebbe fatto la stessa figura della punto. forse la mini tra le auto "normali" non avrebbe fatto scalpore solo per lo status symbol che è

Ah si una mini è proprio una status symbol per uno che ha 34 milioni di dollari in banca, soprattutto quando quella macchina ormai ce l'hanno cani e porci :nod:

Non è questione di autista o meno, è questione che magari questo vuole solamente una macchina per andare in giro tranquillo per farsi i cazzi suoi.

Non gli è stata regalata, ficcatevelo in testa, perchè quando regalano le macchine fanno gli eventi con il dirigente di turno che, sorridendo, passa le chiavi al vip di turno che sorridente le accetta mentre elogia la macchina e stappa una bottiglia di champagne.

Dico ma li avete mai visti sti eventi o no? Per loro il ritorno pubblicitario è identico.

Acheron
4th June 2007, 14:17
e cmq harry potter se è per questo si fa pure hermione :nod:

Axet
4th June 2007, 14:18
avrei detto che cominciavi con lo specchio riflesso entro la 2 pagina e invece siamo a meta' della 3° :thumbdown

Perchè da come ti esprimi tu pare che il problema è la punto in sè (non quindi la macchina piccola) e che se avesse preso una macchina un pelo più grossa, che ne so, una golf sarebbe andato bene.

O addirittura, se avesse preso una polo avresti detto le stesse cose, rotolandoti dalle risate?

Per me no :rolleyes:

Gate
4th June 2007, 14:19
no a dir la verita' sarebbe stato esilarante cmq
non l'ho detto proprio perche' stavo aspettando il " e se avesse preso una golf allora http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/dentone.gif "

Axet
4th June 2007, 14:21
no a dir la verita' sarebbe stato esilarante cmq
non l'ho detto proprio perche' stavo aspettando il " e se avesse preso una golf allora http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/dentone.gif "

:nod:

Cmq pirlo gira in smart, e guadagna tipo 5 milioni di euro all'anno se non di più.

Che è, l'hanno regalata pure a lui? Oppure semplicemente non gli interessa della macchina grossa?

9-3v4iM-9
4th June 2007, 14:22
Dico ma li avete mai visti sti eventi o no? Per loro il ritorno pubblicitario è identico.
per le case automobilistiche sicuro, ma come ho già detto per la star fa più odience il fatto di "sono normale e prendo macchina normale" piuttosto che "oh famo na festa che prendo la macchina". (l'hai detto tu che vuole sempre stare lontano da gossip e quel che ne consegue)
è anche possibile che qualcuno gli abbia "consigliato" di prendere una macchina normale eh, e questa mi pare la versione più plausibile...
comunque l'ho già detto e lo ripeto, ora come ora sappiamo solo quello che ci dicono i giornai e sappiamo quanto possono essere cazzate, alla fine è anche possibile che manco abbia compiuto 18 anni :D
tra un pò di tempo vedremo se davvero è una persona normale o finirà per comprarsi uno yacht con 86 brasiliane 4 piscine 5 bar e 8 casinò (cosa che preferirei anche a 1 ferrari)

Axet
4th June 2007, 14:24
Ma magari è stata una scelta di quelli che gli curano l'immagine e han scelto la punto visto che è la più venduta in inghilterra, è molto probabile.

Ma regalata, quello no :D

9-3v4iM-9
4th June 2007, 14:27
Ma magari è stata una scelta di quelli che gli curano l'immagine e han scelto la punto visto che è la più venduta in inghilterra, è molto probabile.

Ma regalata, quello no :D
e io a pagina 2 l'ho scritto eh :rain:

anzi magari hanno messo tutto insieme:
-macchina anonima per non essere riconosciuto quando gira
-immagine di ragazzo modesto nonostante fama/ricchezza
-pubblicità di favore alla macchina più venduta con ritorno passato presente o futuro del favore :D
-immagine di persona che pensa all'ambiente


sì direi che torna tutto

Bass
4th June 2007, 15:30
mah...

io avrei subito preso un'alfa spider con il top del top della motorizzazione full opt e poi una bravo (1.9 150cv full opt) da tenere per quando serve una quattro posti :sneer:

Axet
4th June 2007, 15:33
Io avrei preso una 599GTB per quando piove, una F430 spyder per l'estate e una maserati quattroporte per girare in cinque :nod:

Bass
4th June 2007, 16:11
vabbè ma quella roba li' mantenerla costa un botto...volevo puntare su qualcosa di bello ma che non ti debbano ricoverare quando vedi la fattura del primo tagliando :sneer:

Vindicare
4th June 2007, 16:39
imho adesso la porta dai tizi di pimp my ride :rain:

Venatorius
4th June 2007, 17:07
Io avrei preso una bella Enzo così da schiantarmi al primo muro uscito dal concessionario.
GG

Galandil
4th June 2007, 17:08
Io avrei preso una bella Enzo così da schiantarmi al primo muro DEL concessionario.

:sneer:

Axet
4th June 2007, 17:18
vabbè ma quella roba li' mantenerla costa un botto...volevo puntare su qualcosa di bello ma che non ti debbano ricoverare quando vedi la fattura del primo tagliando :sneer:

Hai 34 milioni di euro in banca, ne guadagni un bel po' all'anno (di milioni).

Sai che infarto che ti viene a vedere qualche migliaio di euro, eggià :nod:

peluche
4th June 2007, 18:06
:nod:
Cmq pirlo gira in smart, e guadagna tipo 5 milioni di euro all'anno se non di più.
Che è, l'hanno regalata pure a lui? Oppure semplicemente non gli interessa della macchina grossa?

no, semplicemente è la sua 26° macchina :sneer:

Evildark
4th June 2007, 18:49
Io avrei preso una bella Enzo così da schiantarmi al primo muro uscito dal concessionario.
GG

:sneer::sneer:

Sillybee
4th June 2007, 19:29
Io avrei preso una 599GTB per quando piove, una F430 spyder per l'estate e una maserati quattroporte per girare in cinque :nod:

Ah se fossi Harry Potter anche io.

Invece pensa che quello vero ha preso una Punto...

Io cmq rimango dell'opinione che gli inglesi o hanno l'automobilismo nel sangue o non ci capiscono una sega e vedono le 4 ruote come mero mezzo di trasporto, non hanno vie di mezzo:rain:

Gli do tempo 3 anni per imparare a guidare, se lo vedo a 21 anni con una cariola sotto i 300cv vado a menarlo di persona ovunque abiti...:bored:

Trish
4th June 2007, 21:28
Ma se proprio non vuoi ucciderti con la prima auto è giusto prendere una macchinina decente...io ad esempio adoro le moto ma non avendo esperienza non mi vado certo a comprare un R1...cmq senza andare su auto assurde...piuttosto prenditi una Mini PD!

Arthu
4th June 2007, 22:41
Per portare acqua al mulino di proton.
Se una cosa viene fatta ufficialmente , c'e tutto un gran seguito di solito
http://www.ducati.com/it/racing/home_news_popup_racing.jhtml?newsId=35535

Axet
4th June 2007, 22:57
Per portare acqua al mulino di proton.
Se una cosa viene fatta ufficialmente , c'e tutto un gran seguito di solito
http://www.ducati.com/it/racing/home_news_popup_racing.jhtml?newsId=35535

No ma va cosa dici :sneer:

tempo
5th June 2007, 14:30
:nod:
Cmq pirlo gira in smart, e guadagna tipo 5 milioni di euro all'anno se non di più.
Che è, l'hanno regalata pure a lui? Oppure semplicemente non gli interessa della macchina grossa?

http://ibellidelcalcio.wordpress.com/2007/05/04/le-auto-della-serie-a/


Andrea Pirlo invece ha 2 auto lussuose, la prima una Bmw X3 (52.000€) e l’altra una Bentley Continental Gt (180.000€)

le compra solo x fare lo sborone allora :D

Axet
5th June 2007, 14:40
La smart ce l'ha perchè l'ho visto io ^^

Inoltre, qua si dice che harry potter ha comprato la punto. Ciò non implica che domani non possa andare a comprarsi una murcielago ^^

Kith
5th June 2007, 16:35
tanto di cappello a harry potter, in giro ci son troppi cinni del cacchio incapaci di guidare che ricevono in regalo a 18 anni dai genitori macchine che non sanno gestire...

cmq harry compra la gpunto poi la trasforma in una 599, che cazzo di mago è sennò

saltaproc
5th June 2007, 16:36
cmq harry compra la gpunto poi la trasforma in una 599, che cazzo di mago è sennò

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

Kali
5th June 2007, 17:19
"il capitano del Palermo Eugenio Corini che guida Hyundai Santa Fe (37.000€)"

no ma bella :|

Kith
5th June 2007, 17:25
"il capitano del Palermo Eugenio Corini che guida Hyundai Santa Fe (37.000€)"

no ma bella :|


e non se ne vergogna!!1111 :sneer:

Kolp
5th June 2007, 23:14
:nod:
Cmq pirlo gira in smart, e guadagna tipo 5 milioni di euro all'anno se non di più.
Che è, l'hanno regalata pure a lui? Oppure semplicemente non gli interessa della macchina grossa?

ma pirlo è pirla :nod:

Razj
6th June 2007, 08:43
Cmq non vorrei dire ma Harry Potter non esiste, il tipo di chiama Redcliffe :sneer:

Arthu
6th June 2007, 10:59
Cmq non vorrei dire ma Harry Potter non esiste, il tipo di chiama Redcliffe :sneer:
Si chiama rAdcliffe :nono:

Razj
6th June 2007, 11:58
Si chiama rAdcliffe :nono:

:cry: