View Full Version : -ML1 completato-
Completato ML1, ucciso Cetus due volte.
Loot assegnati secondo /random 1000: due mantelli rollati dalle classi tank e caster, due chiavi per i forzieri e un Cetus remains rollati da tutti i partecipanti.
Il secondo Cetus remains assegnato agli <Zen> per la loro casa di gilda.
Una pietra respec ML rollata per gilda, presa da noi.
Un ringraziamento a Kat che ha guidato del raid con olimpica calma.
Ovviamente c'è sempre qualcuno che per impegni e motivi vari non ha potuto completare i vari step, è probabile che molti verranno recuperati in futuro, in maniera più agile con gruppi misti di alleanza.
Sull'onda dell'entusiasmo a fine raid, sia ieri che oggi, un gruppo di alleanza ha completato due Malice ed è morto miseramente alla Shade of Mist.
Prossimo raid ml2, dettagli a seguire.
Hypno
8th April 2004, 08:33
Ale' :)
Boiacchi
8th April 2004, 10:10
wowowowow
gratssss a tutti!! specialmente a chi ha preso il mantello uber :)
Dusk
8th April 2004, 11:03
Gratz a tutti e complimenti a Kat :elfhat:
Karidi
8th April 2004, 11:04
Tnks Kat :)
LuKas
8th April 2004, 11:21
Grazt a Kat ke avrà fatto un corso di slef control sta settimana :sneer:
Ora sono Siege Master W00t :gha:
Venatorius
8th April 2004, 12:13
Grats a tutti, ma soprattutto un ringraziamento particolare a Kat che non so da dove gli e' venuta quella calma :D.
Su su ora voglio fare ML2 al + presto :D
AngerDany
8th April 2004, 12:47
Grats a tutti ! :angel:
E i miei complimenti a Kat ! :clap: (X Kat... posso avere qualke tuo "resto" per poterlo alkemizzare e farti una statua?) asddd :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl:
Palur
8th April 2004, 13:16
Beh devo dire che kat si e dimostrato veramente un grandissimo , alle statue a me gia me stava pigliando male.
Complimenti perche e stato veramente un seratone di quelli uber.
Grazie a tutti della splendida serata.
darkolo
8th April 2004, 13:56
sisi tutto il merito è di kat
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Anywyn
8th April 2004, 15:12
Bella serata , grande conduzione di Kat ... speriamo vada cosi bene anche con i prossimi ML ... se vi interessa sul nostro forum ci sono le guide fino a ML5 ;)
powerdegre
8th April 2004, 18:15
io ho solo una domanda.
perche' gli step di gruppo invece che perdere il capo a farli tutti assieme in una serata non si organizzano prima a gruppi singoli?
io ieri son collassato sull'ora che abbiam perso al 1.1, in teoria in un raid si fanno solo gli step bg...
a parte questo complimenti per tutto il resto.
Sante
8th April 2004, 20:02
io ho solo una domanda.
perche' gli step di gruppo invece che perdere il capo a farli tutti assieme in una serata non si organizzano prima a gruppi singoli?
io ieri son collassato sull'ora che abbiam perso al 1.1, in teoria in un raid si fanno solo gli step bg...
a parte questo complimenti per tutto il resto.
Hai ragionissima, è che pensavamo di essere 3 gruppi non 5 asd :)
Comunque fortunatamente nei prossimi ML ci sono molti meno step di gruppo.
Hasley
8th April 2004, 20:07
A parte il leggero intoppo al primo passo, direi tutto bene, soprattutto il doppio cessus :clap:
Ogolin
8th April 2004, 22:36
...graaaaaaaatz a tutti...e complimenti per la pazienza e la sempre cordiale guida di Erienn... :sneer: :sneer: :sneer: ...
Daxan
9th April 2004, 02:52
io volevo rifare le 3statue di fuoco del 1o step se possibile