PDA

View Full Version : prete



Larsulu
4th June 2007, 15:24
il danno del prete va solo in destrezza giusto?

avevo pensato di speccarlo 50 staffa e 50 buff resto parata..tanto se giro in solo ( o anke in gruppo) cure nn e ke serva a molto;)

Lorzmus
4th June 2007, 16:00
il danno del prete va solo in destrezza giusto?

Si


avevo pensato di speccarlo 50 staffa e 50 buff resto parata..tanto se giro in solo ( o anke in gruppo) cure nn e ke serva a molto;)

Credo sia la miglior spec per il solo atm

Medrich
4th June 2007, 16:38
Si
Credo sia la miglior spec per il solo atm

Scusate la domanda idiota.... ma perchè parata sul prete va bene metterla viste che usa un'arma a due mani e invece è da fessi metterla su un'Hero che usa armi grandi?
So bene che molti stili del prete sono su schivata eparata, ma è così anche per l'hero.... dov'è la differenza? (a parte il fatto naturalmente che l'hero può swicchare spada e scudo naturalmente)

Jarkheld
4th June 2007, 16:50
Scusate la domanda idiota.... ma perchè parata sul prete va bene metterla viste che usa un'arma a due mani e invece è da fessi metterla su un'Hero che usa armi grandi?
So bene che molti stili del prete sono su schivata eparata, ma è così anche per l'hero.... dov'è la differenza? (a parte il fatto naturalmente che l'hero può swicchare spada e scudo naturalmente)

xke l'hero ha cose è importanti sulle quali spendere i punti :nod:

Fustigatrice
4th June 2007, 16:50
Scusate la domanda idiota.... ma perchè parata sul prete va bene metterla viste che usa un'arma a due mani e invece è da fessi metterla su un'Hero che usa armi grandi?
So bene che molti stili del prete sono su schivata eparata, ma è così anche per l'hero.... dov'è la differenza? (a parte il fatto naturalmente che l'hero può swicchare spada e scudo naturalmente)
ti sei risposto da solo,l'hero ha shield,il prete no :nod:
quindi meglio spendere punti x stabilizzare il danno dell'hero piuttosto che mettere quei pochi punti in parry che comunque non ti cambiano la vita....inoltre scudo+engange >>>> parata

edorapiangi
4th June 2007, 16:54
oh frà ma dove te lo stai facendo il prete?

Alkabar
4th June 2007, 16:58
Pensavo fosse uno thread sui pedofili hahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhhaha hahahahahhahahahhahahaha

Theodentk
4th June 2007, 17:15
sempre riguardo ai preti... ma solo a loro su albion ogni 5 livelli fino a non mi ricordo che liv, corpetto & staffa ubbah gratis?

Sulimo
4th June 2007, 17:22
si fino ad 1 certo livello (30 o 35 mboh) ti da dei corpetti, poi ti dice soka vatteli a droppare

:D

Theodentk
4th June 2007, 17:23
ma non e' giusto che solo ai preti dia anche l'arma XD

Medrich
4th June 2007, 18:05
ma non e' giusto che solo ai preti dia anche l'arma XD

tante cose non sono giuste nel caro regno di albion.... ad esempio che hanno nerfato l'hot del vampiro e non quello del prete... tanto per restare in tema...

Jarkheld
4th June 2007, 19:19
tante cose non sono giuste nel caro regno di albion.... ad esempio che hanno nerfato l'hot del vampiro e non quello del prete... tanto per restare in tema...

l'hot del prete l'hanno nerfato ma quello della linea di cura nn il proc...com'e' giusto che sia :sneer:

Wulfila
4th June 2007, 20:08
Pensavo fosse uno thread sui pedofili hahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhhaha hahahahahhahahahhahahaha


:bored:

seriler
4th June 2007, 20:36
guarda che pure ai maghi dan la staffa, e agli arms la pikka..ecc :O

Theodentk
4th June 2007, 20:42
si me ne sono accorto 1 oretta fa asd ma al 10 all'armsman non mi pare mi abbiano dato la spada O_O al 15 si pero' vabbe' fa niente :D

seriler
4th June 2007, 21:12
solo i maestri a camelot ti danno armor e arma, gli altri nn ti dan niente, è come se accettassi una quest, la accetti ci riparli e scegli il reward e ti da l'arma

Dryden
4th June 2007, 21:17
Basta andare dal trainer in capitale e fino al 30 ogni 5 liv ti da pezzo armor ed arma.

Theodentk
4th June 2007, 21:39
forse me lo sono sognato allora che l'arma al prete me l'ha data quello di cotswold asd :nod:

Vindicare
5th June 2007, 00:37
l'hot del prete l'hanno nerfato ma quello della linea di cura nn il proc...com'e' giusto che sia :sneer:

non sei schifosamente di parte, nono :rain: cmq ho visto che mi hai addato a msn, ma non lo loggo praticamente mai, io odio msn. lo odio. io odio msn. lo ODIO! :fuck:

:afraid:

Medrich
5th June 2007, 09:42
non sei schifosamente di parte, nono :rain: cmq ho visto che mi hai addato a msn, ma non lo loggo praticamente mai, io odio msn. lo odio. io odio msn. lo ODIO! :fuck:
:afraid:


ok..... ci siamo persi Vindi.....

Larsulu
5th June 2007, 14:32
oh frà ma dove te lo stai facendo il prete?
kay :)
nico ho anche un sorcio e bot liv 50 quindi se vuoi posso anke exparti ( al poc pero) asd :)

Jarkheld
5th June 2007, 14:37
non sei schifosamente di parte, nono :rain: cmq ho visto che mi hai addato a msn, ma non lo loggo praticamente mai, io odio msn. lo odio. io odio msn. lo ODIO! :fuck:
:afraid:
e allora cerca di sendarmi in game...vedi te :nod: