PDA

View Full Version : Cambio Cell: LG KG920

Shalee
4th June 2007, 16:19
http://www.gsmarena.com/lg_kg920-1467.php

cosa ne dite?

Al momento ho il Sonyericsson W850i

Shalee
5th June 2007, 15:08
up

Ercos
5th June 2007, 15:12
i tasti son piccoli, che ci devi fare?

San Vegeta
5th June 2007, 15:24
il samsung sgh-e380 è meglio, ed è anche più carino e sottile

specifiche tecniche più o meno simili

Bers
5th June 2007, 16:00
l'i-phone è più meglio :sneer:

Shalee
5th June 2007, 16:32
il samsung sgh-e380 è meglio, ed è anche più carino e sottile
specifiche tecniche più o meno simili

sisi...ho visto su eway :elfhat:

Shalee
5th June 2007, 16:32
serve per lavoro

Devon
5th June 2007, 16:47
bah, a me non piace per niente
tecnicamente inferiori a molti, pur restando sulla stessa fascia di prezzo
esteticamente fa ribrezzo ^_^

Ylo
6th June 2007, 10:55
Ma che scherzi? passi da un SE ad un LG.....a sto punto tira fuori i soldini e ti prendi un N95:sneer:
Con tutto il rispetto Tom,anche esteticamente non e' che sia sta gran roba eh....

Kinson
6th June 2007, 20:43
mo te salvo io :

per lacoro ? ergo lunga durata batteria , bel display , applicazioni installabili a gogo e stabilità ? Nokia , la serie E nel particolare . Ce ne sono per tutte le fasce di prezzo. Dovresti però dirmi come usi il telefono e cosa dovrebbe fare .

Tunnel
6th June 2007, 20:46
E' una bocca, per poco di piu' ti porti a casa l'HTC p3600 che è un fottuto gioiello
L'i-phone di Apple pare sarà una merda clamorosa ma ovviamente tutti i possessori del V3 passeranno a quello :rotfl: (sì son polemico, m'importa na sega)

Kinson
7th June 2007, 00:22
E' una bocca, per poco di piu' ti porti a casa l'HTC p3600 che è un fottuto gioiello
L'i-phone di Apple pare sarà una merda clamorosa ma ovviamente tutti i possessori del V3 passeranno a quello :rotfl: (sì son polemico, m'importa na sega)

i-phone è fescion , e si , praticamente sarà il nuovo v3 : figo , stiloso , fescion e in quanto tale sovrapprezzo alla N .

coem dice tunne l anche i modelli tytn non sono affatto male , ma devi vedere poi se ti senti il bisogno di avere un terminale con determinate dimensioni e tastiera qwerty

Ylo
7th June 2007, 01:19
Boh secondo me senza spendere una cifra ed avendo dimensioni accettabili,se resti su un N70 o N73 vai tranquillo,o comunque serie N.Se dai qualche info in piu' sulle tue esigenze magari ti si consiglia meglio.Ti ripeto ,comunque,se devi cambiare produttore,per quel che riguarda i cell,non mi esprimo sugli ibridi cell/palmare come qualcuno ha consigliato perche' ne so poco quindi evito,da SE al limite passa a nokia,tra questi due e gli altri secondo me c'e' troppa differenza.