PDA

View Full Version : nuovo allenatore JUve



gallack
4th June 2007, 16:44
Ranieri,

che ne pensate?:shocked:

Estrema
4th June 2007, 16:48
mm ne parlavamo nell'altro 3rd per me non va bene per un immediata risalità ai vertici; se è un traghettatore magari si però di certo con lui 4 non ci arriva.

Hagnar
4th June 2007, 16:49
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo364515.shtml

Intanto se convincesse questi .....

Randolk
4th June 2007, 16:50
Non mi viene altro da dire se non LOL

Acheron
4th June 2007, 16:50
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo364515.shtml
Intanto se convincesse questi .....
fonte tgcom >_<

Hagnar
4th June 2007, 16:57
fonte tgcom >_<

Mbè? E' affidabile..... :confused:

Bakaras
4th June 2007, 17:08
Io sono felicissimo.
se il signore ci assiste, ve ne tornate in B a velocita' sonica :banana:

Kali
4th June 2007, 17:35
Randolkia guarda che ha vinto + ranieri da solo che tutti gli interisi messi assieme e ho detto tutto :D

lol@serie b manco lo commento eR core de roma :sneer:

Kinson
4th June 2007, 17:36
tra un po tra le regole del forum sport ci metto l'inibizione di notizie riportate da tgcom è_é.

Non saprei cosa dire su ranieri , ergo non mi pronuncio piuttosto che dire vaccate. Onestamente ci vedrei un ex juventino alla guida , uno di quelli della vecchia guardia, ma alla fine basta che sia capace a vincere.

E mi domando a sto punto che l'hanno mandato via a fare a dechamps visto che tanto lippi non sarebbe mai arrivato prima della fine del processo del figlio . Misteri del calciomercato.

Sulimo
4th June 2007, 17:37
lol@serie b manco lo commento el core de roma :sneer:

piccolo appunto eR core de roma

per il resto frega1cazzo :O

Kali
4th June 2007, 17:37
piccolo appunto eR core de roma
per il resto frega1cazzo :O

ty :D

:banana:

Darkwarrior
4th June 2007, 17:38
Vi fasciate la testa troppo presto, Ranieri in passato ha fatto piuttosto bene sia in Italia che all'estero con squadre di livello non eccelso.
Ha esperienza internazionale ed è un allenatore con le palle che quest'anno ha dimostrato di saper gestire un ambiente pieno di difficoltà e di giovani.
Sono però d'accordo che sia un chiaro segno di un certo "ridimensionamento".

jamino
4th June 2007, 17:39
Ba trovo comica questa sfiducia in Ranieri soltia abitudine italiana di correre dietro al nome che fa il botto senza guardare la solidità del curriculum di un allenatore...

Secondo me è la persona più adatta visto che non si poteva arrivare a Lippi...


Sarà un piacere venire ad espugnare l'olimipico con un allenatore romano (che per inciso ha fatto meglio in italia dell'allenatore toscano della Roma) ;)


Per Randolk Soka e aspetta la fine dell'estate tu...

MiLLenTeX
4th June 2007, 17:54
Io sono felicissimo.
se il signore ci assiste, ve ne tornate in B a velocita' sonica :banana:

e grazie eh.
Sei proprio uno stronSo gian >_<

Btw a me Ranieri non dispiace e se, nonostante sia TgCom a dirlo, riuscisse a convincere Lampard (non tirate fuori la questione soldi che sto facendo fantacalcio ^^ ) lo sarei ancora di +.
Anche se imho, Gerrard > Lampard :)

Shalee
4th June 2007, 17:57
per me non arriva a meta' stagione ; non so perche' ma non mi da fiducia.

holysmoke
4th June 2007, 18:07
Altri allenatori liberi nn ci sono... ha esperienza e puo far bene, vediamo che squadra si costruisce :D

Kali
4th June 2007, 18:14
SE restano tutti i nostri e sculiamo sull'arrivo di Lampard e un'attacante con i controcazzi(tipo a me Klose piaceva molto) prevedo un campionato di fuoco :O

Esludendo sempre il discorso difesa dove c'e' da ricostruire tutto con almeno 2 di esperienza(barzagli e criscito possono andare bene giusto per il campionato ma gia in coppa eufa non li vedo una sicurezza figuriamoci in champions -.-)

holysmoke
4th June 2007, 18:16
in pooole position ce Gilardino... :shocked:

Kali
4th June 2007, 18:19
in pooole position ce Gilardino... :shocked:

eh lo so ma per scaramanzia faccio lo gnorri -.-

nexo
4th June 2007, 19:28
Ba trovo comica questa sfiducia in Ranieri soltia abitudine italiana di correre dietro al nome che fa il botto senza guardare la solidità del curriculum di un allenatore...

Secondo me è la persona più adatta visto che non si poteva arrivare a Lippi...


Sarà un piacere venire ad espugnare l'olimipico con un allenatore romano (che per inciso ha fatto meglio in italia dell'allenatore toscano della Roma) ;)


Per Randolk Soka e aspetta la fine dell'estate tu...


io speravo più in guidolin che in ranieri, per cambiare aria.. anche se cmq di poca esperienza internazionale.. ma lo vedevo in ottica di una juve giovane e per fare progetti di lungo periodo.. se avessi potuto scegliere .. prandelli tutta la vita

Marphil
4th June 2007, 19:51
Si ma dai fate i seri Lampard vuole 6 mln di euro a stagione ma ti pare che la Juve glieli da? lol

MiLLenTeX
4th June 2007, 19:58
Si ma dai fate i seri Lampard vuole 6 mln di euro a stagione ma ti pare che la Juve glieli da? lol

io ho espressamente detto che stavo facendo fantacalcio eh :)

Warbarbie
4th June 2007, 20:09
Non mi viene altro da dire se non LOL

Ranieri ha vinto una super coppa europea, una coppa del Re,è arrivato alla semifinale di champions con un Chelsea che faceva ridere.
Ah ha anche vinto una coppa Italia, che per anni e' stato l'unico trofeo dell'Inter

MiLLenTeX
4th June 2007, 20:10
Ranieri ha vinto una super coppa europea, una coppa del Re,è arrivato alla semifinale di champions con un Chelsea che faceva ridere.
Ah ha anche vinto una coppa Italia, che per anni e' stato l'unico trofeo dell'Inter

non dirlo o ti danno dello juventino rosicone (anche se nn so di che fede calcistica sei)... oppure risvegli L'IMPARZIALISSIMO estrema e son cazzi per tutti :sneer:

Rise-the-Sky
4th June 2007, 20:43
io speravo più in guidolin che in ranieri, per cambiare aria.. anche se cmq di poca esperienza internazionale.. ma lo vedevo in ottica di una juve giovane e per fare progetti di lungo periodo.. se avessi potuto scegliere .. prandelli tutta la vita

ehi..guarda che il 'nuovo che avanza' Guidolin è del 54, e ha iniziato la carriera da allenatore nel 88/89. Il misero vecchio è del 51 e ha iniziato nell '87.
Non è che ci sia sta differenza epocale eh :confused:

jamino
4th June 2007, 21:06
io speravo più in guidolin che in ranieri, per cambiare aria.. anche se cmq di poca esperienza internazionale.. ma lo vedevo in ottica di una juve giovane e per fare progetti di lungo periodo.. se avessi potuto scegliere .. prandelli tutta la vita


Da questo punto di vista da più fiducia Ranieri, che ha un solido curriculum di lavoro coi giovani ;)

Steh
4th June 2007, 21:19
Da questo punto di vista da più fiducia Ranieri, che ha un solido curriculum di lavoro coi giovani ;)

loggapiddi

Shalee
5th June 2007, 09:00
preferivo Guidolin a Ranieri in ogni caso.
E secondo me, ripeto, non arriva a meta' stagione. Spero di sbagliarmi naturalmente.

BlackCOSO
5th June 2007, 12:52
preferivo Guidolin a Ranieri in ogni caso.
E secondo me, ripeto, non arriva a meta' stagione. Spero di sbagliarmi naturalmente.


Sinceramente non riesco a capire come si possa preferire Guidolin a Ranieri , Quest'anno il Palermo era partito bene , perche incassava pochi gol , e aveva Amauri nella sua annatta , toccava 2 palloni e faceva almeno un gol , non penso che la buona posizione che aveva dipendesse dall'allenatore...Guidolin ha un gioco lento e macchinoso , ha fatto un campionato estero , forse il campionato piu penoso a livello tecnico e qualitativo europeo con una sqaudra che aveva " ottimi " giocatori ( in confronto alle altre), ottenendo risultati deprimenti....., inoltre come e stato sottolienato Ranieri fa un ottimo lavoro con i giovani , in passato ne ha scoperti alcuni non da poco..
Boh..

nexo
5th June 2007, 13:31
ehi..guarda che il 'nuovo che avanza' Guidolin è del 54, e ha iniziato la carriera da allenatore nel 88/89. Il misero vecchio è del 51 e ha iniziato nell '87.
Non è che ci sia sta differenza epocale eh :confused:


calcisticamente parlando :) .. mi sembra un calcio più giovane...

mi accontenterei di non vedere palladino e altri giovani sbattuti in prestito e un po' di gioco..

MiLLenTeX
5th June 2007, 14:13
calcisticamente parlando :) .. mi sembra un calcio più giovane...
mi accontenterei di non vedere palladino e altri giovani sbattuti in prestito e un po' di gioco..

cominciamo col salutare Balzaretti che va a Firenze... Ne avevamo proprio bisogno di lasciar andare un altro difensore (esterno ok)... no ma gg

Serie B, stiam già tornando :sneer:

jamino
5th June 2007, 14:31
Se rimpiangiamo Balzaretti vuol dire che è finita...


Siamo seri dai...

Comunque per chiarezza, Bazaretti è un terzino sinistro molto simpatico ma non certo un fuoriclasse.

Su quella fascia abbiamo Chiellini, all'occorrenza Criscito e sta per tornare Molinaro dopo un'ottima stagione al Siena....

Ora sinceramente mi pare che avere 4 terzini sinistri per una squadra che non deve fare le coppe europee non sia questa esigenza imprescindibile....

Acheron
5th June 2007, 14:32
Se rimpiangiamo Balzaretti vuol dire che è finita...


Siamo seri dai...
se ci date anche marchionni sicuro uno dei 2 è un fenomeno e uno ve lo rispediamo a casa, sicuro :nod:

(l'avatar insegna)

jamino
5th June 2007, 14:34
Marchionni pare fosse un pallino di Ranieri per cui credo resti

Acheron
5th June 2007, 14:37
Marchionni pare fosse un pallino di Ranieri per cui credo resti
vabbhe diventerà balzaretti il fenomeno :banana:

Palur
5th June 2007, 14:37
Ba trovo comica questa sfiducia in Ranieri soltia abitudine italiana di correre dietro al nome che fa il botto senza guardare la solidità del curriculum di un allenatore...

Secondo me è la persona più adatta visto che non si poteva arrivare a Lippi...


Sarà un piacere venire ad espugnare l'olimipico con un allenatore romano (che per inciso ha fatto meglio in italia dell'allenatore toscano della Roma) ;)


Per Randolk Soka e aspetta la fine dell'estate tu...
oh per una volta son daccordo con te (sul pallone).
Ranieri è una persona seria , ottimo per ricostruire un ambiente sereno .
Penso sia meglio di lippi in questo momento.
E' l'allenatore che ha posto le basi per il decollo sia di chelsea che valencia , e non è un caso imho.

nexo
5th June 2007, 14:48
io confidavo vendessero camoranesi.. mi sta troppo sui maroni

parlan tanto di sissokoo .. ma com'è sto giocatore giovane?

jamino
5th June 2007, 15:43
io confidavo vendessero camoranesi.. mi sta troppo sui maroni

parlan tanto di sissokoo .. ma com'è sto giocatore giovane?


22 anni uno degli ennesimi pretendenti a ruolo di "nuovo vieira".

nazionale del Mali ma cittadino francese, nasce mezzapunta e come spesso capita indetreggia.

Non so quanto sia forte ora o in prospettiva, sta di fatto che nel Liverpool Benitez gli preferisce Mascherano e Xavi Alonzo...

Spero di aver soddisfatto le tue curiosità :)

Palur
5th June 2007, 16:44
cissokko è un bel giocatore.
Forse un po giovane per esordire titolare in italia , rischi di bruciarlo.
Forse eh.

Kali
5th June 2007, 17:16
Sissoko va bene per qlc partita in campionato(difficilmente sarà titolare fisso) ma deve crescere ancora molto.

Pare che l'operazione iaquinta si sia fermata (per fortuna :sneer:) vedremo chi richiede Ranieri (uno tra Cris e Milito arrivano sicuramente per la difesa)

MiLLenTeX
5th June 2007, 18:16
Tutto ma non Iaquinta per favore... tutto ma non Iaquinta.................

nexo
5th June 2007, 18:49
Tutto ma non Iaquinta per favore... tutto ma non Iaquinta.................


uppo fa pena anche a me :/ ... magari vendiamo trezegay e pigliamo huntelaar :lol:

Hagnar
5th June 2007, 19:05
Tutto ma non Iaquinta per favore... tutto ma non Iaquinta.................

Tranquillo , arriverà sicuramente........:sneer:

intanto noi abbiamo Marino come allenatore indi la prox stagione ----> serie B :rain:

Kinson
6th June 2007, 20:53
iaquinta lo detesto -.-

mi chiedo quale sia il principio per il quale prendere iaquinta -.-

Slurpix
6th June 2007, 21:02
corre come un dannato, puo fare piu ruoli, è il pupillo di ogni allenatore, un po come Delvecchio anni fa, scarso come il culo ma si faceva 20k km oni partita e poteva giocare in + ruoli.

Dopo averlo visto ai mondiali a me nn dispiace, almeno al contrario di qulcun'altro lui correva. :sneer: