View Full Version : Un lavoro come un altro...
rembrant
4th June 2007, 21:15
http://www.youtube.com/watch?v=XL-4m2I6ha4
:bow::bow:
Trish
4th June 2007, 21:23
http://www.youtube.com/watch?v=XL-4m2I6ha4
:bow::bow:
Mi cago in mano solo a guardarli :D
minchai ho le vertigini solo a vedere il video :\
MassimoMMm
4th June 2007, 21:34
sticazzi..
rembrant
4th June 2007, 21:37
nn male manco questo....
http://www.youtube.com/watch?v=gApatc69qjY
Warbarbie
4th June 2007, 21:39
Li stimo una cifra :bow:
Slurpix
4th June 2007, 21:43
olderrimo, cmq quella gente viene pagata un pacco di soldi, infatti lo fanno solo x qlk anno e poi lasciano, visto che gli basta lavorare solo pochi anni x accumulare una fortuna. (sempre se nn si spiaccicano prima :sneer: )
Iscariot
5th June 2007, 11:14
olderrimo, cmq quella gente viene pagata un pacco di soldi, infatti lo fanno solo x qlk anno e poi lasciano, visto che gli basta lavorare solo pochi anni x accumulare una fortuna. (sempre se nn si spiaccicano prima :sneer: )
quanto circa?
mi gira la testa solo a vederlo >_>
Mjolnir Stormhammer
5th June 2007, 11:36
da paura ma non ogni tanto a quell'altezza non tira un vento infame...poi senza una corda che li leghi da qualche parte...grandissimi!!!!
Aphofis
5th June 2007, 12:00
quanto circa?
circa 6-7k di dollari al mese piu ci fanno un assicurazione sulla vita ;)
Wolfo
5th June 2007, 12:01
io mi spiaccherei dopo 5 minuti...
Acheron
5th June 2007, 12:02
io mi spiaccherei dopo 5 minuti...
e allora vai!
Wolfo
5th June 2007, 12:02
e allora vai!
ç__________________ç
San Vegeta
5th June 2007, 12:09
mi spiegate perchè nessuno porta delle imbragature? quale cazzo di assicurazione sanitaria si prenderebbe uno che lavora a centinaia di metri d'altezza senza imbragature???
saltaproc
5th June 2007, 12:10
ç__________________ç
stai diventando un po troppo QQ ultimamente :nod:
Medrich
5th June 2007, 12:14