View Full Version : Un lavoro come un altro...
rembrant
4th June 2007, 21:15
http://www.youtube.com/watch?v=XL-4m2I6ha4
:bow::bow:
Trish
4th June 2007, 21:23
http://www.youtube.com/watch?v=XL-4m2I6ha4
:bow::bow:
Mi cago in mano solo a guardarli :D
minchai ho le vertigini solo a vedere il video :\
MassimoMMm
4th June 2007, 21:34
sticazzi..
rembrant
4th June 2007, 21:37
nn male manco questo....
http://www.youtube.com/watch?v=gApatc69qjY
Warbarbie
4th June 2007, 21:39
Li stimo una cifra :bow:
Slurpix
4th June 2007, 21:43
olderrimo, cmq quella gente viene pagata un pacco di soldi, infatti lo fanno solo x qlk anno e poi lasciano, visto che gli basta lavorare solo pochi anni x accumulare una fortuna. (sempre se nn si spiaccicano prima :sneer: )
Iscariot
5th June 2007, 11:14
olderrimo, cmq quella gente viene pagata un pacco di soldi, infatti lo fanno solo x qlk anno e poi lasciano, visto che gli basta lavorare solo pochi anni x accumulare una fortuna. (sempre se nn si spiaccicano prima :sneer: )
quanto circa?
mi gira la testa solo a vederlo >_>
Mjolnir Stormhammer
5th June 2007, 11:36
da paura ma non ogni tanto a quell'altezza non tira un vento infame...poi senza una corda che li leghi da qualche parte...grandissimi!!!!
Aphofis
5th June 2007, 12:00
quanto circa?
circa 6-7k di dollari al mese piu ci fanno un assicurazione sulla vita ;)
Wolfo
5th June 2007, 12:01
io mi spiaccherei dopo 5 minuti...
Acheron
5th June 2007, 12:02
io mi spiaccherei dopo 5 minuti...
e allora vai!
Wolfo
5th June 2007, 12:02
e allora vai!
ç__________________ç
San Vegeta
5th June 2007, 12:09
mi spiegate perchè nessuno porta delle imbragature? quale cazzo di assicurazione sanitaria si prenderebbe uno che lavora a centinaia di metri d'altezza senza imbragature???
saltaproc
5th June 2007, 12:10
ç__________________ç
stai diventando un po troppo QQ ultimamente :nod:
Medrich
5th June 2007, 12:14
E' bello vedere che le regole di sicurezza sul lavoro sono rimaste le stesse degli anni '20 in cui si lavorava a grandissime altezze senza un cazzo di sicurezza....
ahzael
5th June 2007, 12:41
probabilmente sono tutti doppiati, in realta sono tutti messicani, quindi EXPENDABLE
ahzael
5th June 2007, 12:46
MA siamo impazziti ? per 32 dollari l ora ? ma andate a cagare lol.
Medrich
5th June 2007, 12:59
probabilmente sono tutti doppiati, in realta sono tutti messicani, quindi EXPENDABLE
E se ci mettevano i cinesi allora??? quelli per 1 dollaro l'ora vanno anche con le stringhe delle scarpe legate tra loro e una benda sugli occhi!!! :rotfl:
Slurpix
5th June 2007, 13:13
Mah, nn ricordo bene, cmq forse nn usano le imbragature perche sarebbero solo di impiccio, fili e filetti che passano in mezzo a dove camminano e nn lo riterrebbero sicure, cmq è solo un ipotesi, boh.
Wolfo
5th June 2007, 13:16
stai diventando un po troppo QQ ultimamente :nod:
perchè ho bisogno d'affetto e voi mi trattate male :nod: QQ tiè...
Axelfolie
5th June 2007, 13:16
senza imbragature, senza uno straccio di sicurezza.. fortuna ke ci siamo evoluti -.-'
ahzael
5th June 2007, 13:22
E se ci mettevano i cinesi allora??? quelli per 1 dollaro l'ora vanno anche con le stringhe delle scarpe legate tra loro e una benda sugli occhi!!! :rotfl:
Non accetto battute sui cinese, se vuoi puoi usare tutte la altre nazionalita' del mondo :swear:
non penso che non usino le imbragature per sport.
se li assicurano pure, fidatevi che cè un VALIDo motivo per il quale non possono/ non è meglio usarle
ahzael
5th June 2007, 18:10
si ma come sopra, se pure lavori 36 ore a settimana , facendo 2 conti sono 4000 dollari al mese, non sono un cazzo per rischiare la vita cosi.
Marphil
5th June 2007, 18:31
Si cmq ne succedono di incidenti eh, anzi per me li pagano pure troppo poco.
Co zio da cagarsi in mano.
rehlbe
5th June 2007, 19:09
per fare un lavoro del genere minimo mi farei pagare qualche foglio da 100 l'ora, e con le imbragature, magari pure due, appena vado oltre i 2 metri di altezza :confused:
Necker
5th June 2007, 19:29
mi spiegate perchè nessuno porta delle imbragature? quale cazzo di assicurazione sanitaria si prenderebbe uno che lavora a centinaia di metri d'altezza senza imbragature???
up sento puzza di bufala..
rembrant
5th June 2007, 20:26
molti sono indiani Mohawk che nn hanno paura delle vertigini....
Hudlok
5th June 2007, 20:39
molti sono indiani Mohawk che nn hanno paura delle vertigini....
che non soffrono di vertigini -.-
che io sappia quelli lavoran sulla torre ejfelz
perchè i mohawk non soffrono di vertigini? cazzo è prey?
torre ejfelz
:afraid:
perchè i mohawk non soffrono di vertigini? cazzo è prey?
Non ne so il motivo, ma anch'io ho sentito che gli indiani d'america non hanno problemi di vertigini.
Taro Swarosky
5th June 2007, 22:54
http://www.orientamento.polimi.it/corsi_ing/edile/edile_faq.php
:afraid:
Kebur
5th June 2007, 23:21
Quello che ti frega a quelle altezza non è le vertigini, quelle c'è le hai anche a due metri.
Mi capita ogni tanto di lavorare tra gli 8 e i 10 metri senza imbracature e tirandomi dietro pesi, finchè la struttura è stabile non ci sono problemi, salgo ovunque.
Ma mi rifiuto di salire su una scala di due metri se questa non è perfettamente stabile :D
Taro Swarosky
5th June 2007, 23:30
Quello che ti frega a quelle altezza non è le vertigini, quelle c'è le hai anche a due metri.
Mi capita ogni tanto di lavorare tra gli 8 e i 10 metri senza imbracature e tirandomi dietro pesi, finchè la struttura è stabile non ci sono problemi, salgo ovunque.
Ma mi rifiuto di salire su una scala di due metri se questa non è perfettamente stabile :D
be impalcature d'acciaio così spesse..a me paiono belle solide, solo che preferisco stare li sotto e fare "uooooo che bravi" che salirci anche solo per un secondo :nod:
San Vegeta
6th June 2007, 10:26
può essere stabile quanto ti pare (a quell'altezza secondo me si muove) ma le folate di vento che ci sono lì non le trovi da nessuna parte... io non ci credo che stanno senza imbragature
Acheron
6th June 2007, 10:27
torre ejfelz
:metal::metal::metal::metal::metal::metal:
Wolfo
6th June 2007, 10:55
la vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare...:look:
saltaproc
6th June 2007, 11:05
la vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare...:look:
ti sei scordato il ç_______ç sta volta :nod:
Wolfo
6th June 2007, 11:17
ti sei scordato il ç_______ç sta volta :nod:
:point:aaa mmm aaa io sono un duro:nod:
saltaproc
6th June 2007, 11:19
:point:aaa mmm aaa io sono un duro:nod:
:point: menti sapendo di mentire :nod:
Evilcreation
6th June 2007, 13:30
può essere stabile quanto ti pare (a quell'altezza secondo me si muove) ma le folate di vento che ci sono lì non le trovi da nessuna parte... io non ci credo che stanno senza imbragature
Se cadono sparano le ragnatele stile Spiderman :lol:
Wulfila
6th June 2007, 14:18
quanto circa?
lo dice verso la fine se non sbaglio, ho sentito male o dice 32dollari l'ora?-.-
edit: 32.20 dollari l'ora....non è possibile-.-
Furby
6th June 2007, 22:00
:afraid:Mi vengono le vertigini solo a guardarli.
Che coraggio.
Shock
7th June 2007, 11:29
Mi cago in mano solo a guardarli :D
*
Slurpix
7th June 2007, 13:10
32$ all'ora sono piu di 5k dollari al mese cmq.