PDA

View Full Version : Giganti in frontiera



Serfinor
8th April 2004, 10:14
qualcuno sa se esistono dei giganti/ciclopi nelle frontiere di mid e/o hib e magari gialli/ara ? In pratica il corrispettivo del nostro Raven Clan (alb) o qualcosa di simile, mi servirebbe per expare artefatti

grazie :)

rehlbe
8th April 2004, 10:19
qualcuno sa se esistono dei giganti/ciclopi nelle frontiere di mid e/o hib e magari gialli/ara ? In pratica il corrispettivo del nostro Raven Clan (alb) o qualcosa di simile, mi servirebbe per expare artefatti

grazie :)mi vengono in mente i giganti di jamtland nel mezzo circa della frontiera a SW del nottmoor all'interno di un boschetto...

il prob è che ci passano ronde e sono rossi se non mi ricordo male

Evil666
8th April 2004, 10:19
A mid ci sono i giganti dei ghiacci, xo sinceramente non ricordo di che livello sono. Mi pare di vederli gialli/ara al 50, ma non ci metto la mano sul fuoco ;)

edotrek
8th April 2004, 10:52
Puoi fare i Raven, con la 1.68 expi anche nella tua frontiera :)

Serfinor
8th April 2004, 11:06
mmm no nn va bene
mi servono ciclopi/giganti per lo scudo, SoM devo stare da solo, e anello frontiera nemica, mi servono quindi giga che stanno a hib o mid :)

Brendoh
8th April 2004, 11:39
si ci sono i giganti..sono gli stessi identici mob in tutte e 3 le frontiere..
a mid sono li trovi all'ingresso delle jamtland arrivando da odino's gate direzione dodens..sono rossi/viola al 50 e purtroppo in una zona dove passano le ronde e li devi incare in meele, xkè frecciano..meglio che ne cerchi altri..
ciclopi li ho visti anche in tutte e 3 le frontiere..su alb sono a snowdonia..a mid e hib sono sparsi..non ho visto spot..

edotrek
8th April 2004, 12:53
mmm no nn va bene
mi servono ciclopi/giganti per lo scudo, SoM devo stare da solo, e anello frontiera nemica, mi servono quindi giga che stanno a hib o mid :)

dalla 1.68 anche in frontiera tua :lick: almeno i miei maddening espavano anche in frontiera mid, fai un salto e provane uno per toglierti il dubbio

Serfinor
8th April 2004, 14:31
il problema e il crocodile tears ring che expa solo con mob in frontiere nemiche.Cqm ci dovrebbe essere qualcosa di analogo al raven clan anche a mid o hib no?

Slash
8th April 2004, 14:34
su hib ci sono i fomoriani in frontiera che sono classati come GIGANTI ... per farti capire chi non e' mai stato aggrato almeno una volta da morvalt (mi pare questo sia il suo nome) il fomoriano paciarotto color rosso gamberetto ... prima di Dun Bolg :) ???

ecco c'e' una zona, che ora verifico perk'e non ricordo, della frontiera hiberniana che ha sto genere di mob ... e dovrebbero expare il cyclop's eye

Fioer
8th April 2004, 16:40
al confine tra Odino e Jamtland ne trovi uno bello grosso.. dovresti expare bene con quello :sneer: :p

LuKas
8th April 2004, 18:38
dalla 1.68 anche in frontiera tua :lick: almeno i miei maddening espavano anche in frontiera mid, fai un salto e provane uno per toglierti il dubbio

i madderig fanno xp sefando nemici nelle frontiere

tear ring fa exp segando nemici nelle frontiere nemiche

non è la stessa cosa purtroppo -.- :(

Serfinor
9th April 2004, 11:33
nn trovo sti fomoriani , ma stanno in breifine o a gorge?

Serfinor
11th April 2004, 02:59
scusate se lo riuppo ma giro breifine oramai da giorni e nn ho ancora capito se sti " Foromian" so reali o immaginnari anche se sono riportati su diversi bestiari.Nessuno ha notizie piu precise ?
grazie ancora

Dark Von Diakonov
11th April 2004, 03:20
Se non ricordo male i Fomoriani non son giganti ma degli spiriti e li trovi andando da Emain a Gorge lungo il costone del bordomappa :D

Serfinor
11th April 2004, 10:48
fatto su e giu diverse volte e pare stiao li , riprovero , tnx :)

Dark Von Diakonov
11th April 2004, 12:45
PEr giganti dei ghiacci a Midgard vai da uppland verso il relic , col relic di fronte infilati nelle montagne alla tua destra , avanzando ci arrivi .... sono gialli/arancio al 47 e cmq castano un botto quindi ocio :D

Gli altri li trovi ad Yggdra dietro il forte dei Fenrir sulla sinistra andando verso Avark Faste :D

Quando ho due minuti se non li trovi ti posto le mappe :wave:

Serfinor
11th April 2004, 14:01
nn ne trovo di blu /ara , solo rossi e viola :(

Dark Von Diakonov
11th April 2004, 14:35
Name: Ice Giants

Zone: Yggdra Forest
Camp 1: 22000,18000

Level
(Solo): 40-42


Byez :D

Fioer
11th April 2004, 15:24
quelli che intendi tu Dark sono i Partheloniani.. che sono spiriti rossi/viola al 50 (e che ti volano addosso a speed 5 :gha: ) e li trovi nella zona nord di Breifine, un po' accanto a crimthain e un po' sul bordomappa sopra bolg.. di fomoriani nella frontiera hib onestamente non ne ho mai visti, ma magari li hanno messi con qualche patch nuova :) (ma anche di questo non ho proprio memoria, nelle frontiere hanno messo giganti tipo quelli di Dartmoor/alb)

gli ice giants di yggdra sono di basso livello, non hanno camp ben definiti e spawnano lenti.. non so proprio se sia il caso di exparci un artefatto... a parte i Ravenclan a Albion che sono decisamente "soloables", nelle altre frontiere c'e' poco.. pero' in 2+bot i giganti rossi/viola si fanno bene.. per chi gioca Alb tipo Serfinor la zona migliore come giganti in frontiera nemica secondo me e' tra hmg e bledmeer faste :)

Katakis
11th April 2004, 15:30
Se vuoi le loc dei giganti hiberniani, guardati la quest epica liv 40 del campione... in pratica ti fa fare il giro di tutti i giganti di gorge