Log in

View Full Version : Thread di sconcerto e orrore.

Pazzo
5th June 2007, 17:29
Insomma, studio per l'esame fuffa di inglese di domani, accendo in pausa la tv mentre mi accendo una marlboro e..... ORRORE. PURO ORRORE E SBIGOTTIMENTO.

italia 1, ora, 17.27 di questo 5 giugno 2007, la mia infanzia è stata violata.

I Transformers. Rifatti. Metà cartone coi cinni giapponesi coi capelli del cazzo e metà coi robot in computer grafica. Guardo basito la tv, incapace di reagire. Poi il disastro finale. La trasformazione. Parte una cazzosissima musichetta techno con un paio di chitarre elettrice di merda, due clonk e il robot si trasforma in una minchia di astronave che ha appena scannerizzato, tra inquadrature mirabolanti da pauer renger. Il ci-cu-cu-cù morto e sepolto. Spengo la tv. Mi accendo un'altra marlboro. E soffroh.

Tibù
5th June 2007, 17:36
:cry:

Vindicare
5th June 2007, 17:39
sì l'ho visto anche io quello schifo...

Veleno
5th June 2007, 17:43
Se hanno tolto anche il ci-cu-cu-cù è la fine della civiltà...MALEDETTIIIIH!

Andreazakk
5th June 2007, 18:51
aaargh! la fascia pomerigiana di italia1 è severamente vietata a chi ha più di 12 anni...

San Vegeta
6th June 2007, 10:37
io non l'ho visto quel cartone, cmq al cinema quando hanno dato il trailer un bambinio fa "ma li fanno anche in cartoni animati"
e io, ad alta voce ovviamente "ma suka bambino, tu non eri neanche stato pensato quando facevano i cartoni dei transformers"

:metal: