View Full Version : Fallout 3 Trailer
Hagnar
5th June 2007, 20:57
http://fallout.bethsoft.com/
E' uscito il trailer di fallout 3....... però non riesco a vederlo -.- quicktime di merda
Hador
5th June 2007, 21:12
quicktime, un motivo in più per odiare la apple :nod:
al quinto tentativo ce l'ho quasi fatta a vederlo, work in progress
Boroming
5th June 2007, 21:15
click to download
open with vlc
gg a quicktime?
Hagnar
5th June 2007, 21:23
Finalmente l'ho visto ....... che dire ......... la guerra non cambierà mai eh , però ho come il sospetto che ...... oblivion post atomico inc
Hador
5th June 2007, 21:25
ci ho provato ma non sono siti proprio isi -_-
visto a 50%...
Blinck
5th June 2007, 21:58
Finalmente l'ho visto ....... che dire ......... la guerra non cambierà mai eh , però ho come il sospetto che ...... oblivion post atomico inc
Spero di no...ho versato una lacrima sentendo "war never changes" alla fine del trailer...speriamo bene
Bè siete scarsi, a me quicktime non ha dato nessun problema
Darkwarrior
5th June 2007, 22:35
Il sito di Fallout 3 nn mi si apre, il trailer l'ho visto su Gamespot e fila liscissimo..
Il sito scrive che è stato confermato che tutto il trailer è stato girato con grafica in-engine.
Darkwarrior
6th June 2007, 18:59
Anche se era molto più di un rumor, pare che (mi spiace per voi :p) sia stata ufficializzato lo sviluppo anche per PS3 e XBOX360.
Cmq si avrà modo di parlarne, manca quasi 1 anno e mezzo..
SharTeel
6th June 2007, 19:30
ps3 e x360?
diosanto...addio fallout, è stato bello conoscerti...
Blinck
6th June 2007, 19:53
Anche se era molto più di un rumor, pare che (mi spiace per voi :p) sia stata ufficializzato lo sviluppo anche per PS3 e XBOX360..
occazzo no
Hador
6th June 2007, 19:56
fallout sviluppato per paciocche mani da bimbominchia consolaro... bbbrrrrrr
Darkwarrior
6th June 2007, 22:54
Vabbe insomma...mi spiace, non suicidatevi :sneer: :
Da Gamespot che parla del nuovo numero di Game Informer il quale svela alcune info su Fallout 3 tra le quali la presenza anche sulle 2 console (http://www.gamespot.com/news/6172096.html?tag=latestnews;title;1):
"....
The GI cover also added ammo to the theory that Fallout 3 would be a major departure from previous PC Fallouts and the widely despised console spin-off, Fallout: Brotherhood of Steel. The magazine claims that Bethesda's goal has been to "reinvent" the RPG, which was originally a top-down turn-based title, into an all-new "open-ended RPG." Both Fallout and Fallout 2 offered open-ended gameplay with many side quests inside a larger, linear storyline--as did Oblivion."
Dai vedrete che verrà fuori comunque un gran gioco :p
Hagnar
6th June 2007, 22:58
Vabbe insomma...mi spiace, non suicidatevi :sneer: :
Da Gamespot che parla del nuovo numero di Game Informer il quale svela alcune info su Fallout 3 tra le quali la presenza anche sulle 2 console (http://www.gamespot.com/news/6172096.html?tag=latestnews;title;1):
"....
The GI cover also added ammo to the theory that Fallout 3 would be a major departure from previous PC Fallouts and the widely despised console spin-off, Fallout: Brotherhood of Steel. The magazine claims that Bethesda's goal has been to "reinvent" the RPG, which was originally a top-down turn-based title, into an all-new "open-ended RPG." Both Fallout and Fallout 2 offered open-ended gameplay with many side quests inside a larger, linear storyline--as did Oblivion."
Dai vedrete che verrà fuori comunque un gran gioco :p
Avrei preferito veder morire il brand insieme alla black isle........ this is the end :rain:
Blinck
6th June 2007, 23:54
Both Fallout and Fallout 2 offered open-ended gameplay with many side quests inside a larger, linear storyline--as did Oblivion
Bello..è come dire che la Ferrari Testarossa e la Ferrari F40 hanno il motore e le ruote e il volante, lo stesso ha la 126 e che quindi alla fine sono uguali.
Se proseguono così verrà fuori una cagata pazzesca ( cit. )
Drako
7th June 2007, 00:03
ciao ciao fallout