PDA

View Full Version : Pulitora schermo ds dubbio

Sturm
6th June 2007, 09:51
Probabilmente sarà stato chieso miliardi di volte,ma non c ho voglia di fare search (mi pesano le ciapet :nod:) sapete un prodotto da usare per pulire gli schermi del ds? Che ormai sono lerci da morire e la pezzetta che uso non ha tolto un cazzo :gha:

Razj
6th June 2007, 09:53
Usa qualche prodotto per pulire le lenti degli occhiali

Mosiah
6th June 2007, 10:47
Liquido per pulire gli LCD

Griffin
6th June 2007, 13:03
non hai messo le hori?

Galandil
6th June 2007, 13:12
Ma quali liquidi e liquidi: panno in microfibra umido e poi passi dello scottex rapidamente per asciugare. E' perfetto. :)

Sturm
6th June 2007, 13:15
Le hori non le ho trovate e quando ho notato lo zozzume non sono riuscito a toglierlo :gha:

@Gala: per panno in microfibra intendi quello che si usa per pulire gli occhiali?

Galandil
6th June 2007, 13:16
Anche quelli sono in microfibra.

Ma basta che vai in un supermercato e chiedi un panno in microfibra, più grande, più comodo, puoi bagnarlo e asciugarlo senza problemi, e lo usi anche per i monitor/display di vario genere.

HaWk
6th June 2007, 16:54
Io uso quello della PSP, è un panno in microfibra nettamente migliore rispetto a quelli classici per gli occhiali (non chiedermi perchè però :sneer:). Lo bagno leggermente con acqua e gg, lo schermo torna perfetto.

Sturm
6th June 2007, 17:04
Eh era quello che usavo pur io ma senza inumidirlo..mo quando torno a casa ci provo cosi :D

Hador
6th June 2007, 17:13
prova con una calamita! :nod:

Kith
6th June 2007, 18:40
alcool+ carta igienica >>> all

Galandil
6th June 2007, 18:48
alcool+ carta igienica >>> all

L'alcool rovina i vetri degli schermi. :gha:

Cmq comprati il panno in microfibra dal supermercato, costano meno e sono efficaci quanto quelli "specifici" che ti vendono ad un prezzo N volte superiore. ;)

Kith
6th June 2007, 20:24
L'alcool rovina i vetri degli schermi. :gha:

mhh è di plastica quello del ds, cmq ho pure sopra le hori :D , e mi si pulisce alla grande