PDA

View Full Version : Thundercats



Faramjr
6th June 2007, 11:15
E' ufficiale. Dopo aver battuto il sentiero dei comic-book movies hollywood ha trovato un'altra vena d'oro da sfruttare: i cartoni animati degli anni '80. Dopo i Transformers e He-Man adesso la MGM ha opzionato una sceneggiatura per il progetto di un film live-action sui thundercats :look:

2Qd_IsxgAf8

Spero solo che questa nuova tendenza smuova un po' la New Line e le faccia rispolverare il progetto di un live-action di Evangelion :nod:

ahzael
6th June 2007, 11:32
Si ma he man, transformers, thundercats, hanno tutti una cosa in comune..........forse il fatto di essere americani :) (mmm a parte i transformers che mi pare siano un miscuglio di licenze)
Vedo difficile un film su evangelion fatto dagli usa, ed oramai eva e' passato di moda in giappone, se non lo hanno fatto 5/6 anni fa quando eva era all apice, dubito lo facciano adesso.

saltaproc
6th June 2007, 11:34
urca mi piacevano un casinerrimo questi...solo non credo abbiano avuto un seguito cosi esagerato da poterne fare un film di successo...

pz voglio un film remake di magoloman :metal::metal:

Razj
6th June 2007, 11:34
Si ma he man, transformers, thundercats, hanno tutti una cosa in comune..........forse il fatto di essere americani :) (mmm a parte i transformers che mi pare siano un miscuglio di licenze)
Vedo difficile un film su evangelion fatto dagli usa, ed oramai eva e' passato di moda in giappone, se non lo hanno fatto 5/6 anni fa quando eva era all apice, dubito lo facciano adesso.

Passato di moda Evangelion? Stai sicuro che se lo facessero adesso come dio comanda i cinema sarebbero strabordanti di gente.

Faramjr
6th June 2007, 11:46
Passato di moda Evangelion? Stai sicuro che se lo facessero adesso come dio comanda i cinema sarebbero strabordanti di gente.

Infatti lo rifanno adesso ;) Da settembre escono 4 film-remake al cinema in Giappone :oro:

CrescentMoon
7th June 2007, 12:14
thunder thunder thunder thundercats!
che figo quel cartone....un po' godo:drool: e un po' temo :madd:

CrescentMoon
7th June 2007, 12:14
urca mi piacevano un casinerrimo questi...solo non credo abbiano avuto un seguito cosi esagerato da poterne fare un film di successo...
pz voglio un film remake di magoloman :metal::metal:
era megaloman-.-

Darath
7th June 2007, 12:43
io penso che verrà fuori una trashata unica (spero di no) sono un cartone che mal si adatta al cinema secondo me
ma è come per i supereroi ci sono stati film belli e film pessimi (punisher? hulk?)

Hador
7th June 2007, 12:59
a me hulk è piaciuto ._.
sicuramente più di spiderman...

Razj
7th June 2007, 13:23
fumetti/cartoni americani = merda

Kinson
7th June 2007, 13:33
fumetti/cartoni americani = merda

è una voglia di flame o di essere insultato ? :elfhat:

argomentami le tue considerazioni sulle produzioni americane e parliamone.

Razj
7th June 2007, 16:09
è una voglia di flame o di essere insultato ? :elfhat:
argomentami le tue considerazioni sulle produzioni americane e parliamone.

Nessuna delle 2, solo un'opinione sui miei gusti :sneer:

Tutta la roba marvel & co. ho provato più volte a leggerla, ho pure parecchi volumi in casa, ma mi fan tutti troppo cagare, che posso farci.

Ma d'altronde io sno un jappo fanboi :sneer:

Drako
7th June 2007, 16:41
bellissimi i thundercats :rotfl:

holysmoke
7th June 2007, 17:06
i jappo fanno paura sia dal punto di vista dell'animazione che del cartaceo, ma il fumetto eroistico americano è bello sia x le storie originali che per i disegnatori del genere stesso... L'animazione americana esiste? Disney, Pixar sono belli ma il piu basso prodotto jappo è fatto nmila volte meglio. E' lo stesso discorso delle serie TV americane che ogni puntata sembra un piccolo film x quanto è fatto bene :D

Cmq io leggo sia usa che jappo e sti gatti fulminati mi fan cagare :nod:

Sturm
7th June 2007, 17:54
era megaloman-.-

Sulla carta..ma per tutti era : MAGALOOOOO MAN!