Log in

View Full Version : [VENDO]Hakkar - Blood Elf Rogue 70 , Mage Undead 61

gladio
6th June 2007, 11:41
vendo il mio account di wow con personaggi su hakkar .
Il main character è un rogue Blood Elf livello 70 con qualche pezzo epico da pvp bracciali,stivali,back e guanti del warlord ,tutti incantati come si deve, la Blinkstrike (spada epica lv70 incantata) cinta e pantaloni presi con i marks di haala, mount volante ,equippato bene con pezzi blu lv70 da istance di 5 persone e pantaloni del set assasination ,exalted con scryers (con relativo dagger epico equippagiato e incantatato) chiavi per heroic istance di Thrallmar e dei Cenarion expedition e Lower City (revered con tutti e 3) ,prequest per Kharazam fatta. Ha circa mille gold, è alchemist/herbalism e altre skill secondarie al massimo, ha circa 1500 arena point non spesi e un buon team di 2vs2 e per il 5vs5 (sono in una gilda pvp)

Nello stesso account mage ud livello 61 vestito bene (era il mio vecchio primo main character ora utilissimo fornitore di reagenti per enchant) con qualche pezzo di molten core enchant/tailor ,mount epiche etc.
In oltre un paladino BE lv 22 (sempre su hakkar) e un war UD lv28 su un server normal francese (trasferibile).

Fornisco tutti i dati per il cambio di email ,cd key ,credit card number ,domanda segreta etc , in oltre ci possiamo sentire anche telefonicamente cosi da lasciarci un recapito "sicuro".

Il prezzo e' superiore ai 200 euro ,il mio contatto msn e':
lorenzo_electronic@hotmail.com

se non avete msn scirivetemi pure a quell indirizzo
L'account e' pagato fino al 4 luglio quindi ha quasi un mese di gioco gratis

Ciao :banana:

[Aggiornamento] revered con Lower City

gladio
7th June 2007, 12:01
uppa uppa

gladio
11th June 2007, 18:26
account venduto potete chiudere ^^ grazie alla community