PDA

View Full Version : Post-Autopatcher Help



San Vegeta
6th June 2007, 14:20
ok, ho dei problemini ini ini...

mi pesava stare a leggere ogni singola opzione, quindi ho lanciato autopatcher (patchato e installato con tutti i crismi) con le opzioni di default.

sembra avermi alleggerito la grafica, ho sempre un'utility di rimozione malware attiva (e ne farei volentieri a meno), i powertoys che sembrano installati ma non li vedo da nessuna parte, l'utility di miglioramento dei font che fa merda.

qualcuno conosce una guida sull'ottimizzazione del sistema usando autopatcher, o ha consigli da darmi?

grassie

mahoney
7th June 2007, 02:21
ok, ho dei problemini ini ini...
mi pesava stare a leggere ogni singola opzione, quindi ho lanciato autopatcher (patchato e installato con tutti i crismi) con le opzioni di default.
sembra avermi alleggerito la grafica, ho sempre un'utility di rimozione malware attiva (e ne farei volentieri a meno), i powertoys che sembrano installati ma non li vedo da nessuna parte, l'utility di miglioramento dei font che fa merda.
qualcuno conosce una guida sull'ottimizzazione del sistema usando autopatcher, o ha consigli da darmi?
grassie

Il win defender รจ installato di default con autopatcher e va eliminato prima di effettuare l'aggiornamento, mi pare che comunque sia possibile disinstallarlo con la solita procedura di "installazione applicazioni".

bakunin
7th June 2007, 10:57
puoi lanciare nuovamente autopatcher e spuntare o meno le caselle per fare delle modifiche alle impostazioni

Jarkheld
8th June 2007, 00:30
cos'e' autopatcher?:blush: