View Full Version : Asheera
Ercos
6th June 2007, 14:38
Questi bravuomini vendono una "nuova" razza di gatto che hanno selezionato: si chiama "asheera" e costa 22000$ :look:
Sono parecchio grossi e sembrano dei leopardi (con i quali sono stati "ibridati").
http://lifestylepets.com/gallery.html
Certo che un bel gatto da guardia nn sarebbe male :sneer:
ahzael
6th June 2007, 14:45
La cosa che si chiedono tutti, il gatto si inculato il ghepardo o il ghepardo si e' inculato il gatto ?
mi ricorda quando la puntata di south park quando l elefante si fa il maialino....
Wolfo
6th June 2007, 14:49
bello è bello...adoro i felini...però considero ste cose un po' stupide , una sorta di stupro alla natura non necessario..chissà per creare questo incrocio cos'hanno combinato...bah , sono perplesso..
Aphofis
6th June 2007, 15:00
anche io sono perplesso però.........:love::love::love::love::love:
ma ad esempio sto coso che è http://www.elevage-beaumanoir.com/poneys/
Gathz
6th June 2007, 15:21
anche io sono perplesso però.........:love::love::love::love::love:
ma ad esempio sto coso che è http://www.elevage-beaumanoir.com/poneys/
una vacca incrociata con un pony :sneer:
quei felini sembrano un tantino aggressivi :afraid::afraid:
Zakke
6th June 2007, 15:52
i pony sono pony, sono più piccoli rispetto ad un cavallo, si sa...e ce ne sono di varie specie...ma sto gattopardo...secondo me è pericoloso...e non dimentichiamoci che la maggiorparte delle razze più strane di cani e gatti, come dei pony, sono frutto di incroci su incroci fatti dall'uomo...:nod:
Acheron
6th June 2007, 15:56
Need, mo me lo buyo
tra i gattoni la lince è + bella:nod:
Acheron
6th June 2007, 15:58
tra i gattoni la lince è + bella:nod:
la lince la notte mi sventra e mangia per una settimana
quello ce ne metterà una e mezza ma il risultato alla fine non cambia
Wolfo
6th June 2007, 16:02
imo sta qua se gioca come il mio gatto si rischia la vita
Acheron
6th June 2007, 16:02
quello ce ne metterà una e mezza ma il risultato alla fine non cambia
quello sarà na mezza checca
Edit : un po come wolfo
pd ma quanto cacchio è bello? a parte che li sarà photoshoppato....
Veleno
6th June 2007, 16:12
...bello è bello, però a me farebbe un po' impressione avere un aggeggio a quel modo in giro per casa...dormirei a porta chiusa...
...poi 22000 $ mi sembra un po' esoso come prezzo...
Kaluisurrr
6th June 2007, 16:32
omg che figo! è pure enorme! lo voGGhio :(
Sintak
6th June 2007, 16:46
22000 euro :gha:
Hudlok
6th June 2007, 16:51
è bellissimo ma in certe foto è inquietante -.-
che poi i felini son mooolto piu istinitivi . . . meno influenzati dall'ambiente -.-
ci son gatti che nascono stronzi e restan stronzi . . . mica come i cani :gha:
t arriva il micione aassassino e sei cagato :eek:
22 k euro mi compro una scimmia la armo di coltello e la addestro a guardia del corpo gg
CrazyD
7th June 2007, 09:48
gia i miei gattini cagano come tori, non oso immaginare questo
saltaproc
7th June 2007, 09:53
mamma hai dato da mangiare al gatto???
mamma?
MAMMA????:sneer:
Veleno
7th June 2007, 09:53
gia i miei gattini cagano come tori, non oso immaginare questo
in effetti a questo non avevo pensato...chissà come deve essere grande la sua cassettina per le cacche...:confused:
Aphofis
7th June 2007, 10:11
in effetti a questo non avevo pensato...chissà come deve essere grande la sua cassettina per le cacche...:confused:
infatti si vede che lo porta al gunizaglio.... ce lo vedo arriva un cane tipo yorkcoso... il micio lo guarda storto e il cane ha complessi d'inferiorità per sempre :sneer::sneer:
Ardrin WhiteRider
7th June 2007, 10:26
belo il gattopardo... :nod:
Sturm
7th June 2007, 10:40
Ma non era un libro? :look:
Ardrin WhiteRider
7th June 2007, 11:14
Ma non era un libro? :look:
:confused:
Shock
7th June 2007, 11:32
alano > all
Fino a quando non ne avrò uno non potrò giocare serenamente con un cane. :sneer:
Hardcore
7th June 2007, 11:37
c'è la foto in cui son 2 che a me ricorda jurrasic park, coi velociraptor, tanto bellini e cucciolosi :afraid: nella foto sembra che stiano per sbranare il fotografo
[Crilin]
7th June 2007, 11:48
Io avrei paura con un coso del genere dentro casa...
I gatti non sono come i cani, e con i gatti normali al massimo che ti va male rimedi qualche graffio, questi ti aprono come una cozza!
Wolfo
7th June 2007, 12:56
infatti si vede che lo porta al gunizaglio.... ce lo vedo arriva un cane tipo yorkcoso... il micio lo guarda storto e il cane ha complessi d'inferiorità per sempre :sneer::sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
boh a me da proprio l'impressione negativa di un "incrocio"...
Con un corpo del genere mi aspetto un muso alla ghepardo, ed appunto la testa mi pare sproporzionata.
Insomma 22k preferisco pesce rosso e viaggio safari di 2 mesi in africa.
Hudlok
7th June 2007, 15:22
mi dicono dalla regia che i ghepardi si addomesticano benissimo . . . tanto vale prendersene uno vero :sneer:
Aphofis
7th June 2007, 16:08
mi dicono dalla regia che i ghepardi si addomesticano benissimo . . . tanto vale prendersene uno vero :sneer:
peccato che adesso la legge italiana non lo permetta ... la mia ragazza da piccola viveva con una pantera in casa... per far fare i bisogni sua mamma portava fuori la pantera con il guinzaglio la sera e c'era tutto il cortile che aspettava apposta l'evento :sneer:
Trish
7th June 2007, 21:47
A dir poco spettacolare...22k sono tanti davvero ma se ne costasse un 5k me lo prenderei istant^^
Kicks
8th June 2007, 00:54
;846895']Io avrei paura con un coso del genere dentro casa...
I gatti non sono come i cani, e con i gatti normali al massimo che ti va male rimedi qualche graffio, questi ti aprono come una cozza!
Concordo. :nod:
Sintak
8th June 2007, 04:02
peccato che adesso la legge italiana non lo permetta ... la mia ragazza da piccola viveva con una pantera in casa... per far fare i bisogni sua mamma portava fuori la pantera con il guinzaglio la sera e c'era tutto il cortile che aspettava apposta l'evento :sneer:
Pantera? :afraid:
Necker
8th June 2007, 08:16
sarà aanche bello ma ame fan schifop e tristezza infinita ste cose qui.. che cazzo di utilità ha?
gia tenere un felino al guinzaglio mi fa venire lo sbocco.. sono fra gli animali più selvatici che esistano.. lo stesso gatto che è pure domestico conserva comunque quel tratto di carattere felino.. da snob.. da farsi i fatti suoi...
Incrociarlo con un felino selvatico puro,renderlo pericoloso e doverselo poi tenere pure in casa o nel cortiletto mi pare proprio una grandissima cagata.
Aphofis
8th June 2007, 08:57
Pantera? :afraid:
si vera e in carne :D
ps : per qualche giorno in cantina ha avuto un puma, ma era solo per tenerlo per un amico, tantè che la sua vicina ha avvicinato gli occhi alla fessura e il puma facendo le fusa gli ha fatto quasi prendere un infarto :sneer::sneer:
[Crilin]
8th June 2007, 09:53
si vera e in carne :D
ps : per qualche giorno in cantina ha avuto un puma, ma era solo per tenerlo per un amico, tantè che la sua vicina ha avvicinato gli occhi alla fessura e il puma facendo le fusa gli ha fatto quasi prendere un infarto :sneer::sneer:
Ma la tua ragazza lavorava in un circo o in uno zoo?
:look:
Aphofis
8th June 2007, 10:15
;847700']Ma la tua ragazza lavorava in un circo o in uno zoo?
:look:
in nessuna delle due, solo che i suoi volevano aprire (circa 20 anni fa) un negozio di pet esotici, conta che c'e una tipa tuttora in provincia di bologna che tiene tipo zoo safari in gabbie gigantesce leoni e tigri e lei ci entra tranquillamente per dargli da mangiare carne ;)
Goram
8th June 2007, 20:08
:afraid:
ahzael
10th June 2007, 02:58
22 k euro mi compro una scimmia la armo di coltello e la addestro a guardia del corpo gg
per 22K euro lo faccio io :banana:
Axelfolie
10th June 2007, 10:37
ha l'aria troppo cattiva / aggressiva per i miei gusti. se proprio dovessi prendermi un gatto "strano" ne preferirei uno di questo tipo:
http://img510.imageshack.us/img510/8238/britshindexra5.jpg
Necker
10th June 2007, 16:23
in nessuna delle due, solo che i suoi volevano aprire (circa 20 anni fa) un negozio di pet esotici, conta che c'e una tipa tuttora in provincia di bologna che tiene tipo zoo safari in gabbie gigantesce leoni e tigri e lei ci entra tranquillamente per dargli da mangiare carne ;)
lo sia vero che per legge gli animali tropicali di quel tipo sono vietatissimi.. mi chiedo come abbia fatto.. e soprattutto, che merda di persona sei a tenere in casa animali del genere?
vabbè, ste cose mi fanno schifo all'ennesima potenza.. qui non si parla di un gatto o di un camaleonte o di qualche rettile strano... questi sono animali che non sono fatti per stare in gabbia.. già si rincoglioniscono nelle gabbie degli zoo e delle riserve, figuriamoci in casa.
Da denunciare e magari prendere un po' a sassate imho.
ha l'aria troppo cattiva / aggressiva per i miei gusti. se proprio dovessi prendermi un gatto "strano" ne preferirei uno di questo tipo:
http://img510.imageshack.us/img510/8238/britshindexra5.jpg
bellissimo davvero, anche se a me piacciono molto pure quelli col pelo colore grigio blu.. uno schianto davvero, sono molto costosi però :(