Log in

View Full Version : Pioggia, ombrelli e cornicioni

San Vegeta
6th June 2007, 14:40
Io odio la pioggia
la odio così tanto che se potessi, piscerei sulle nuvole per vendicarmi

però odio ancora di più portare l'ombrello, quindi se piove io mi bagno alla grande

però ci sono i cornicioni... bellki i cornicioni... i balconi, i portici...

per quale cazzo di motivo la gente con gli ombrelli si ferma e si mettono tutti sotto i cornicioni così che io debba prendermi ogni singola goccia del diluvio universale??? ma son tutti cretini?

Wolfo
6th June 2007, 15:29
perchè così ti svegli e usi l'ombrello? secondo me lo fatto per il tuo bene :sneer: KISS^_^

Randolk
6th June 2007, 15:49
Ma che cazzo te ne frega se ti bagni, mica devi usare il phon quando arrivi a casa :point:

San Vegeta
6th June 2007, 17:22
ma ho i vestiti randazzo -.- me li devo tenere bagnati tutto il giorno...
ma il problema non è quello, è il fastidio di vedere la gente con l'ombrello voler stare sotto il cornicione

Hagnar
6th June 2007, 17:44
Io odio la pioggia
la odio così tanto che se potessi, piscerei sulle nuvole per vendicarmi
però odio ancora di più portare l'ombrello, quindi se piove io mi bagno alla grande
però ci sono i cornicioni... bellki i cornicioni... i balconi, i portici...
per quale cazzo di motivo la gente con gli ombrelli si ferma e si mettono tutti sotto i cornicioni così che io debba prendermi ogni singola goccia del diluvio universale??? ma son tutti cretini?

Io amo la pioggia , fosse per me vorrei che piovesse tutto l'anno indi non mi fo problemi :rain:

Razj
6th June 2007, 17:47
Io amo la pioggia, mi piace bagnarmi come un idiota e mi piace l'odore di terra bagnata che si alza :love:

Evildark
6th June 2007, 17:49
io amo la pioggia ma odio bagnarmi sotto la pioggia... le due cose non collimano. :rain:

Randolk
6th June 2007, 18:09
Io amo Sanve quando si bagna :love:

Kith
6th June 2007, 18:21
imho state male

Mjolnir Stormhammer
6th June 2007, 18:32
ma cornicioni sta per portici???pensa a quelli che non stanno ne a bologna ne a padova e se la pigliano sempre tutta la pioggia se sono senza ombrello...almeno noi ci ripariamo...

Razj
6th June 2007, 18:59
ah perkè i portici stanno solo a bologna e padova? :sneer:

Sh4k4LL
6th June 2007, 19:03
ah perkè i portici stanno solo a bologna e padova? :sneer:
eh loro si che sn fortunati:sneer:

San Vegeta
7th June 2007, 10:09
ma cornicioni sta per portici???pensa a quelli che non stanno ne a bologna ne a padova e se la pigliano sempre tutta la pioggia se sono senza ombrello...almeno noi ci ripariamo...

i cornicioni sono quella fettina di tetto che sporge sul marciapiede, o una sporgenza poco sotto la linea delle finestre intorno a un palazzo, soprattutto se il palazzo è vecchio

Faramjr
7th June 2007, 17:59
Mi associo alle bestemmie. Sono appena tornato dalla lavanderia. Erano 4 giorni che avevo il bucato da fare, appena ho visto un po' di sole sono andato... Dopo 10 minuti pioveva a dirotto e sorpresa sorpresa... gli asciugatori erano rotti e la lavanderia era un campo rom. Ora, non sono razzista, ma porca troia lo sono diventato in quei 40 minuti. Ho visto le peggio porcate, non sto neanche a raccontarle che mi viene da vomitare. Tra restare li' dentro con quei 10 individui e tornare a casa sotto la pioggia con due buste di vestiti bagnati che pesavano il quadruplo dell'andata... ho scelto la seconda.

Drako
7th June 2007, 18:42
a me la pioggia piace...soprattutto quando sono in casa all'asciutto :sneer:

IrideL
7th June 2007, 18:45
io adoro le ragazze che si bagnano...
in entrambi in sensi ....

:sneer:

holysmoke
7th June 2007, 19:07
a bologna ti difendi dalla pioggia sotto i portici... ma nn dai piccioni :gha:

Necker
8th June 2007, 08:18
e tu ne sai qualcosa holysoker malefico eh... sei un mirino per le scagazzate dei pennuti :D

Kicks
8th June 2007, 10:14
per quale cazzo di motivo la gente con gli ombrelli si ferma e si mettono tutti sotto i cornicioni così che io debba prendermi ogni singola goccia del diluvio universale???
Io lo faccio sempre... :sneer:

San Vegeta
8th June 2007, 11:59
occhio a non farlo quando passo io perchè col nervoso che c'ho addosso ti prendo l'ombrello e te lo distruggo :swear:

bakunin
8th June 2007, 12:24
mi piace di brutto la pioggia, ci starei sotto ad inzupparmi come un bambino, stessa cosa per la neve... un po meno la grandine -_-

Mez
8th June 2007, 12:59
io non ho mai usato un ombrello mio, scrocco a amici se lo hanno

Kicks
8th June 2007, 13:55
occhio a non farlo quando passo io perchè col nervoso che c'ho addosso ti prendo l'ombrello e te lo distruggo :swear:
Se sei gentile ti faccio stare sotto il mio. :rain:

Furby
8th June 2007, 14:17
Non lo uso spessimo l'ombrello è un oggetto che di per se detesto.
Se piove forte lo uso, ma se fa 4 gocce lascio perdere.
Quando sono sotto ad un portico ad un cornicione però non lo apro.

Alkabar
8th June 2007, 14:18
Io amo la pioggia , fosse per me vorrei che piovesse tutto l'anno indi non mi fo problemi :rain:

auguri per i reumatismi !!!! No, davvero, quando inizi a sentirne un paio, ti scoccia l'umidita'.

San Vegeta
8th June 2007, 14:39
Se sei gentile ti faccio stare sotto il mio. :rain:

te lo rompo, poi ne compro un altro e ci stiamo sotto :blush:

Kicks
8th June 2007, 14:47
te lo rompo, poi ne compro un altro e ci stiamo sotto :blush:
:love: