Log in

View Full Version : Secret

Mirkos
6th June 2007, 15:39
scusate ragazzi ma quando si usa la SW di un account ti mandano la notifica nell'email?

Shalee
6th June 2007, 15:40
a me e' arrivata , ma ti parlo di 3 anni fa. ora non so se funzia ancora. 48h di attesa cmq

Mirkos
6th June 2007, 15:43
no perche mi hanno fottuto (scusa il temine) l'account che avevo comprato da (...) un po di mesi fa, ma nn mi ce nessuna notifica nel email.

Edit Shalee: Non mettiamo nomi di persone che non leggono-rispondono please. ( cioe nn posso dire chi me la venduto?)

Shalee
6th June 2007, 15:46
devi chiamare la mythic in America, dare la SW e attendere loro notifica via email. 48 ore prima che ti arrivi (minimo)

Mirkos
6th June 2007, 15:48
ho anche eseguito la rikiesta del pass tramite email ma il ladro
la gia cambiata

Axemor
6th June 2007, 17:18
Successo anke a me...

mi sa tanto ke ci fai poko,la SW si puo cambiare...:(

Virolo
6th June 2007, 20:18
e ma nn si può cambiare se nn sai quella vecchia no?

Wulfila
6th June 2007, 21:02
non la avrà cambiata:\ e una volta diversa di quella vecchia te ne fai na ceppa...

Rayvaughan
6th June 2007, 21:32
ma può esistere un account USA senza SW? no perchè io non ricordo di averne messa una:afraid:

Burner
6th June 2007, 21:44
ma può esistere un account USA senza SW? no perchè io non ricordo di averne messa una:afraid:

mi sa che allora sono volattili per diabetici :D

Sulimo
6th June 2007, 22:41

la sw è 1 campo obbligatorio da mettere quando crei l acct, io la misi ma ovviamente me la so scordata :\

Dryden
6th June 2007, 23:04
Perchè esiste qualcuno tra di noi che se la ricordi ?? : \

Darkmind
6th June 2007, 23:41
Perchè esiste qualcuno tra di noi che se la ricordi ?? : \

beh io dei miei account me le ero annotate ...

Virolo
7th June 2007, 01:14
Te sei sempre troppo avanti :P

seriler
7th June 2007, 02:46
la swche?mi sa c'ho sparato una sigla impossibile da memorizzare..pd xd

straga
7th June 2007, 08:31
la SW è l'unica cosa che ti permette di ritornare in possesso di un account rubato.
devi chiamare la mythic e dare l'username del tuo account e la password dicendo che ti hanno rubato l'account e non puoi più loggarlo o cambiare l'email. a quel punto o dai direttamente una tua email di riferimento su cui ti inviano la password, logghi e la cambi subito e te la dicono al telefono e fai la stessa procedura.
preparati i numeri della carta di credito che ti possono domandare le ultime 4 cifre (ovviamente farai presente che il ladro avrà rinnovato gli ultimi mesi con la sua) e se sei particolarmente sfigato possono chiederti anche la cdkey col quale hai aperto l'account (però non è detto e dipende dall'operatore che ti risponde).
in bocca al lupo!

Loculinooo
7th June 2007, 11:30
la SW è l'unica cosa che ti permette di ritornare in possesso di un account rubato.
(...)in bocca al lupo!

A un amico ..."stupido lui" purtroppo..al quale è stato detto...:"Non ho sw ma STAI TRANQUILLO account sicuro al 100% conosco il fratello del cugino del nonno del proprietario,ho il codice fiscale,un campione di dna altre cazzate del genere..è successa la stessa cosa...ma senza la sw non c è stato modo di ritornarne in possesso...

Cmq spero x te vada bene :shrug: