View Full Version : Radar?
Faramjr
8th April 2004, 11:53
Un saluto a tutti per cominciare.
Come alcuni sapranno, ci siamo trsferiti da poco sui server US, quindi siamo nuovi della community. Mi premeva approfondire un paio di questioni riguardo la politica di amministrazione dei server. Lurkando in giro ho trovato tonnellate di riferimenti all'uso sistematico da parte di intere gilde italiane e straniere del radar. E' la verità o si tratta delle solite lamentele motivate da arate continue e incontrastabili? E in secondo luogo, se dovesse sorgere il sospetto dell'utilizzo del radar da parte di un individuo o di un'intera gilda, come dovremmo comportarci? Un appeal può servire? E ancora, ci sono casi noti di ban per uso di radar? Se si, sono molto frequenti?
Grassie ;)
San Vegeta
8th April 2004, 13:00
Io faccio sistematicamente appeal alle persone che ritengo usino il radar, e vengo contattato dai csr nel giro di 5 minuti.
Guardacaso, un paio delle persone che ho segnalato non si vedono più in giro.
Faramjr
8th April 2004, 13:19
Ma è un fenomeno così diffuso?
Marphil
8th April 2004, 13:27
Ma è un fenomeno così diffuso?
Ne più ne meno come in Italia.
Solo che qui ci sono 18 server per questo se ne parla di + :)
Albion de Heaven
8th April 2004, 14:40
non so se in italia bannino per il radar qui ogni tanto capita (o almeno dicono sia capitato :))
Sharku
8th April 2004, 14:55
Capita Capita, ma di solito prima ti bannano per 3/4 giorni, poi per 1/2 settimane e dopo definitivamenete.
Quindi devi proprio essere recidivo per farti sospendere l'account completamente
Almeno ai miei tempi finiva così.
Cicul
8th April 2004, 21:43
Vi spiego.
In italia non hanno i mezzi adatti per verificare se effettivamente una persona usa il radar, in USA si.
ps per faramjr : le gilde italiane in usa non fanno uso di radar, ne sistematico ne casuale.
Zaor
9th April 2004, 01:24
Vi spiego.
In italia non hanno i mezzi adatti per verificare se effettivamente una persona usa il radar, in USA si.
ps per faramjr : le gilde italiane in usa non fanno uso di radar, ne sistematico ne casuale.
E tu come lo sai? sentiamo.
Lavori per la Mytich?
Mettiamo il caso che io lo uso, tu che cavolo ne sai? :gha:
Cicul
9th April 2004, 02:12
E tu come lo sai? sentiamo.
Lavori per la Mytich?
Mettiamo il caso che io lo uso, tu che cavolo ne sai? :gha:
ma infatti quando parlavo di gilde italiane tu non eri compreso.
parlo di svx, entombed, einherjer, outsiders. cioè le gilde piu grosse, non vado a prendere il singolo PG ( che puo benissimo usare tutti i radar di questo mondo )
e quando uno in rvr usa radar LO SI VEDE ECCOME.
editato : sintassi,forma, ecc, ecc,
Cicul
9th April 2004, 02:18
Vi spiego.
mi Quoto, che qui o si vuol rompere le balle oppure non si presta attenzione a cio che si legge :
Si. mi permetto di affermare che le gilde sopracitate non fanno uso di radar.
Jabolis
9th April 2004, 02:36
Il 95% delle accuse di radar sono piagnistei della gente (spesso anche miei sia chiaro), poi ci sta quel 5% che e' realta'
Zaor
9th April 2004, 02:45
ma infatti quando parlavo di gilde italiane tu non eri compreso.
parlo di svx, entombed, einherjer, outsiders. cioè le gilde piu grosse, non vado a prendere il singolo PG ( che puo benissimo usare tutti i radar di questo mondo )
e quando uno in rvr usa radar LO SI VEDE ECCOME.
editato : sintassi,forma, ecc, ecc,
Aaah, e io che pensavo che le gilde fossero composte da pg, lasciamo perdere va discutere con te non ha senso (piu o meno come i tuoi discorsi). :rolleyes:
Defender
9th April 2004, 02:51
Cmq fa specie osservare come ci siano gilde come i BD verso le quali ci si riferisce sempre parlando di radar, e vedere che bene o male restano sempre impuniti...
(....o no? :look: )
Jabolis
9th April 2004, 03:22
Forse perche' i BD non usano il radar...
Slash
9th April 2004, 07:40
Quiz Storico su una mia Gif : Indovina chi e'
http://forum.gamersrevolt.com/imm.php?s=33093
ghghhghg
Revolution
9th April 2004, 10:09
Sugli avversari è davvero quasi impossibile sapere se usano radar al 100%.
Sui compagni invece diventa già più semplice.
Onestamente dubito che i BD usino radar. Posso dirvi che Nsane (le poche volte che ci ho giocato assieme) non lo usava. Stesso dicasi per Snarf, Ruckuz e Kenni. Gli altri non credo di averci mai giocato assieme.
Ci sono alcuni radaristi su Mid Igraine, due per tutti sono Shambone e Jettero, ogni volta che mi capita di giocarci assieme, se mi rendo conto che fanno "qualcosa di strano" scatta l'appeal.
kraus
9th April 2004, 10:09
Cmq fa specie osservare come ci siano gilde come i BD verso le quali ci si riferisce sempre parlando di radar, e vedere che bene o male restano sempre impuniti...
(....o no? :look: )
Non so se lo usano o no cmq sanno giocare fidati, secodo me molta gente rosika su di loro perche' spammano morti in continuazione
San Vegeta
9th April 2004, 11:46
Jettero e Shambone prima o poi li bannano, oh se li bannano.
Cicul
9th April 2004, 12:17
Aaah, e io che pensavo che le gilde fossero composte da pg, lasciamo perdere va discutere con te non ha senso (piu o meno come i tuoi discorsi). :rolleyes:
cioè ?
se io dico " la gilda X non usa il radar " , è una frase di difficile comprensione ? devi leggere tra le righe o devo farti un disegnino ? vabbeh che dopo quello che mi han riferito ieri sera.....tutto è possibile.
ps : Con tutti gli appeal fatti da diverse persone, se fosse vero che i BD usano radar, a quest'ora non li vedremmo piu girare per emain.
Saluti :)