Log in

View Full Version : Fanculo Nintendo

ahzael
7th June 2007, 08:34
Adesso sono proprio incazzato.
Preso Mario Strikers, versione Australiana, quindi pal, indovinate un po ? Con li Wi fi connection posso giocare solo con la zona australia / nuova zelanda, quindi mi hanno tagliato fuori dal sud est asiatico, zona di cui faccio parte coi giochi del DS , per il semplice motivo che il mio WII e' PAL e la zona e' NTSC, sul libretto ce testualmente scritto "Puoi solo giocare con altri PAL"

Questa e' veramente una boiata a livelli assurdi da parte della nintendo, sono incazzato nero.
L australia conta cmq 100.000 WII, non sono pochi, ma fa cmq incazzare, e' sempre un publico ristretto, e sopratutto pieno di noobz a livelli osceni, almeno potevo affinare la skill coi nerd coreani o coi NoLifeJapponesi su Prime hunters................cagata

rehlbe
7th June 2007, 08:46
neanche coi codici amico riesci a giocare coi nerd coreani :sneer: ?

o con l'europa?

ahzael
7th June 2007, 08:54
neanche coi codici amico riesci a giocare coi nerd coreani :sneer: ?

o con l'europa?

Posso giocare con l europa utilizzando i codici amico, ma che importa, son solo 17 nodi tra qui e l italia.................................

COi coreani non ci posso giocare perche sonon NTSC.........

Sturm
7th June 2007, 09:10
Che sukata :nod:

ahzael
7th June 2007, 09:30
Che sukata :nod:
Tranquillo tra 2 settimane sono in italia e si owno a tutti quanti a casa mia, tutti in soffitta da mi nonna, LCD da 40 pollici e suki suki a tutti

ahzael
8th June 2007, 01:39
Aggiorno, ho confermato quello che pensavo, ho pwnato tutta la regione australiana ieri, e se non avevo gli esami arrivavo sicuramente a rank 1.....

Drako
8th June 2007, 01:42
gg :sneer:

Kith
8th June 2007, 11:01
Aggiorno, ho confermato quello che pensavo, ho pwnato tutta la regione australiana ieri, e se non avevo gli esami arrivavo sicuramente a rank 1.....

azzo son così niubbi? :sneer: