PDA

View Full Version : Bleach Merda



Hador
7th June 2007, 14:01
Piccolo sfogo... parlo del manga
Ha altamente rotto i coglioni, cioè all'inizio figo, si allena con gli altri, ha la maschera, diventa powa... poi la merda! cioè viaggio a caso nel mondo (perchè spagnolo poi? che cazzo centra?) degli hollow, personaggi inutili quale il moccioso che sbocca per curare (cioè lol) e i due mostriciattoli, mille capitoli sui combattimenti secondari dei quali non fotte un cazzo a nessuno (a prescindere dal personaggio arriva in fin di vita e caga: flashback + mossa decisiva fataleh rukia / pugno della vita chad/tecnica segreta della minchia quincy l'altro.), senza contare che "mi rapiscono la tipella e noi andiamo a sconfiggere N nemici in diverse stanze che crescono in forza" non è che sia sta gran fantasia, cioè ci manca che ichigo usi il fulmine di pegasus. E a proposito, ichigo fa CAGARE e si prende trentamila mazzate da tutti per poi, fino ad adesso, cavarsela con 9 secondi di hollow - alla fine dei quali risparmia l'altro perchè cmq è buono. Ovviamente vince e 5 minuti dopo è già a full forza, mo vediamo tanto andrà a finire che i 2 espada si mazzuolano tra di loro, ichigo viene curato e poi si incazza di brutto, viene menato a sangue per poi cagare la sua vera forzah e ownare tutti.
no ma bello.

ah e nell'anime sono riiniziati i filler? la parte del moccioso nel manga non c'è.

holysmoke
7th June 2007, 14:30
e come dovevano farlo sec te? :D

Hador
7th June 2007, 14:32
sicuramente non come i cavalieri dello zodiaco. La prima serie aveva molti più colpi di scena e meglio strutturati, mo ogni capitolo leggo una pagina si e una no tanto è uguale

holysmoke
7th June 2007, 14:35
sono d'accordo ma quando ce un team e diversi villain ci si divide sempre, pure nel seretei è successo cosi, che poi stanno allungando è un altro discorso

Hador
7th June 2007, 14:37
non solo stanno allungando, ma sono tutte banalità, anche naruto ha parlato un sacco dei personaggi secondari peccato che i personaggi secondari di naruto siano interessanti, quelli di bleach una palla totale :sneer:

Axet
7th June 2007, 14:43
Ah ma quindi la puntata 128 è un filler? :O

Hador
7th June 2007, 14:43
si

SharTeel
7th June 2007, 16:34
e lo sarà anche la 129 e probabilmente la 130, dp

holysmoke
7th June 2007, 16:58
cmq siamo al cap 228 del manga, l'ultimo è il 277... ovvio che devono fare dei filler, mejo qlc ogni tanto che fare filler stile naruto.

E tra un po so botte :D

rehlbe
7th June 2007, 17:17
diciamo che fino alla fine della saga del seretei l'ho seguito con interesse crescente... da un pò lo sto seguendo con interesse decrescente :|

sembra di vedere l' "effetto hunterxhunter"... carenza di idee :|

Razj
7th June 2007, 17:20
un' altra prova che gli anime commerciali con oltre 30 episodi non hanno senso di esistere :sneer:

Hador
7th June 2007, 17:29
bhe naruto manga, che è un po' il diretto concorrente di bleach, secondo me è in una fase veramente figa

Acheron
7th June 2007, 18:58
bhe naruto manga, che è un po' il diretto concorrente di bleach, secondo me è in una fase veramente figa
*

Razj
7th June 2007, 20:30
bhe naruto manga, che è un po' il diretto concorrente di bleach, secondo me è in una fase veramente figa
Bè ma infatti ho parlato di anime, certo che poi dopo 350 capitoli di manga cominciano a tirarsela un pò troppo pure con naruto eh, senza contare che dopo tutti sti capitoli il finale rischia di essere una cazzata colossale

Zaider
7th June 2007, 20:36
Bè ma infatti ho parlato di anime, certo che poi dopo 350 capitoli di manga cominciano a tirarsela un pò troppo pure con naruto eh, senza contare che dopo tutti sti capitoli il finale rischia di essere una cazzata colossale


*

Hador
7th June 2007, 22:04
Bè ma infatti ho parlato di anime, certo che poi dopo 350 capitoli di manga cominciano a tirarsela un pò troppo pure con naruto eh, senza contare che dopo tutti sti capitoli il finale rischia di essere una cazzata colossale
bho a me piace come stan andando le cose, han lasciato molto spazio ai personaggi secondari e tutti i personaggi sono cresciuti molto. Fin'ora non è scaduto nel banale. Il finale poi è ancora molto lontano mi sa, e penso sarà una roba stile dragonball, niente di trascendentale.

Arthu
8th June 2007, 00:28
Le cose lunghe diventan serpi (cit.)

Hador
8th June 2007, 00:48
infatti il mio lo chiamo biscione

Axet
8th June 2007, 00:54
Il finale imo è scontato.

Naruto diventa hogake, sasuke torna a konoha. Il tutto dopo aver segato itachi e tutto il resto dell'akatsuki

Hador
8th June 2007, 01:26
imo non sarà così banale, almeno nel manga

Arthu
8th June 2007, 09:22
Sicuramente uno dei personaggi principali morirà

SharTeel
8th June 2007, 10:29
spero proprio naruto, che palle il bene che trionfa sempre :sneer:

holysmoke
8th June 2007, 10:56
ogni post di bleach va a finire che si parla di naruto :lol:

Ercos
8th June 2007, 13:51
io sono alla puntata 80 di blech dove ci stanno i cazzo di vampiri ma per adesso non mi sta entusiasmando quando ichigo era nel seretei!

spero che con le botte migliori eheheh

holysmoke
8th June 2007, 13:53
io sono alla puntata 80 di blech dove ci stanno i cazzo di vampiri ma per adesso non mi sta entusiasmando quando ichigo era nel seretei!
spero che con le botte migliori eheheh


sei nello spazio tempo dei filler... escine al piu presto :D

Axet
8th June 2007, 13:58
io sono alla puntata 80 di blech dove ci stanno i cazzo di vampiri ma per adesso non mi sta entusiasmando quando ichigo era nel seretei!
spero che con le botte migliori eheheh

FILLER FILLER SCAPPA!

No vabbè dai la saga dei bounto, considerato che è un filler, non è affatto male. Però tutto il pezzo iniziale è noioso, più avanti migliora. Certo nulla di trascendentale ma è relativamente godibile.

Ercos
8th June 2007, 17:25
spero non durino tanto ste puntate dei bounto hghg

Dalamar
8th June 2007, 21:37
spero non durino tanto ste puntate dei bounto hghg

Buona fortuna se sei alla 80, finisce alla 109 :sneer::sneer:
Dalla 110 c'è la seconda serie tutt'ora in atto.

Cmq aldilà di tutto, non è male come filler, primo perchè è una storia unica e non quelle merdate di 2-3 puntate in stile naruto, poi perchè andando avanti con la storia è godibile. Certo la prima serie di bleach per ora è la meglio, ma pure quella all'inizio era molto lenta a uno che si guarda solo le prime 15 puntate non gli direbbe proprio niente di che se ci pensate. Io ogni tanto mi riguardo ancora il combattimento Bankai Byakuya vs Bankai Ichigo.

Hador
14th June 2007, 19:21
han riiniziato coi filler :nod:

ok che vista la banalità della serie principale magari son pure meglio

Ercos
14th June 2007, 20:36
Buona fortuna se sei alla 80, finisce alla 109 :sneer::sneer:
Dalla 110 c'è la seconda serie tutt'ora in atto.
Cmq aldilà di tutto, non è male come filler, primo perchè è una storia unica e non quelle merdate di 2-3 puntate in stile naruto, poi perchè andando avanti con la storia è godibile. Certo la prima serie di bleach per ora è la meglio, ma pure quella all'inizio era molto lenta a uno che si guarda solo le prime 15 puntate non gli direbbe proprio niente di che se ci pensate. Io ogni tanto mi riguardo ancora il combattimento Bankai Byakuya vs Bankai Ichigo.


dai sono a 103, ora qualche combat è carino ma niente di che, il + schifoso è quello con myuura e il vecchio baunto con la marionetta balena baura :sneer:

holysmoke
17th June 2007, 11:46
purtroppo i filler continuano... la 129 e pure la 130 :swear:

Ercos
17th June 2007, 17:22
purtroppo i filler continuano... la 129 e pure la 130 :swear:


ahhah ma cacchio ho appena finito di vedere i cacchio di bounto e manco 20 puntate e ricominciano coi filler -.-

Uraner Almasy
22nd June 2007, 01:08
si,la storia di sti 2 cinni è uber inutile

rehlbe
2nd July 2007, 01:59
manga 381hahaha grimm coso è andato in super sayan 3 :rotfl: :hm: ma che gl'è saltato in testa all'autore :|

Hador
2nd July 2007, 17:34
madò che palle, i capitoli come in naruto sono di 20 pagina ma nel primo sono strutturati, qua pagina 1 lui che urla, pagina 2 lui che dice t"ti uccidoh" pagina 3 l'altro gli da una mazzata gigante, pagina 4 alla dragonball ichigo rompe una montagna dal volo che fa ecc... 20 pagine e fatti 0 -_-

holysmoke
3rd July 2007, 15:42
manga 381hahaha grimm coso è andato in super sayan 3 :rotfl: :hm: ma che gl'è saltato in testa all'autore :|

281 -.- cmq a me è piaciuto

SS3 esagerato... :rotfl:

ma concordo con la lentezza :gha:

Hador
3rd July 2007, 15:52
ma come fa ad esserti piaciuto non è successo nulla -_-
ed è fotocopia dei capitoli precedenti poi (peeh prende mazzate, si trasforma per salvare X, e usa la mossa Y che ovviamente sembra essere forterrima ma poi il nemico nn si è fatto un cazzo - fine capitolo)

holysmoke
3rd July 2007, 15:59
si la routine è sempre quella, mi accontento di aver visto:


il rilascio di grimm ed ichigo waizard incazzato e nn farlocco :D

Cmq riguardo ai combattimenti sono sempre di routine con qlc novità, basta ricordare i combattimenti nel seretei di ichigo, dal custode della porta fino al fratello di rukia

Metallo
5th July 2007, 09:32
Eh bhè, ho appena visto la 132 rofl, diciamo che è un filler nel filler che si può skippare tranquillamente

Sturm
5th July 2007, 09:38
Domanda da inziato a bleach che non ha ancora avuto il tempo di vedersi l'anime

Nel manga sono arrivati alla fase in cui ichigo si deve allenare con la gatta per tre giorni per diventare piu forte del fratello di Rukia,piu precisamente numero 14 del manga. Quanto divario c è tra il manga e l anime in corso tolti i filler inutili?

holysmoke
5th July 2007, 09:52
Domanda da inziato a bleach che non ha ancora avuto il tempo di vedersi l'anime
Nel manga sono arrivati alla fase in cui ichigo si deve allenare con la gatta per tre giorni per diventare piu forte del fratello di Rukia,piu precisamente numero 14 del manga. Quanto divario c è tra il manga e l anime in corso tolti i filler inutili?


la fase che dici te è intorno al capitolo 120, al 182 tornano a casa ed inizia la saga nuova che è arrivata al cap 281. L'anime è piu o meno al cap 228

Sturm
5th July 2007, 10:00
Quindi circa altri due volumi massimo di tre nella soul society giusto?

holysmoke
5th July 2007, 10:09
Quindi circa altri due volumi massimo di tre nella soul society giusto?

mancano na 60ina di cap... ne mettono 8 in ogni albo quindi sono 7/8 albi ancora :D

Sturm
5th July 2007, 10:38
Pz suko abbestia :gha:

Hador
7th July 2007, 12:43
282
niente as usual

rehlbe
7th July 2007, 12:50
sempre peggio bleach, se deve fare i capitoli di 10 pagine e pieni di nulla tantovale che li faccia uscire una volta al mese con una 50ina di pagine -.-°

Ercos
7th July 2007, 18:18
la puntata 132 fa cacare, e lo dico pure senza spoiler così nn state manco a perdere tempo!

Uraner Almasy
8th July 2007, 01:49
ma no dai è stata carina,è la classica "puntata scema" che fanno ogni tanto...
sicuro meglio del precedente filler del cinno odioso con la classica sorellina debole da salvare "onii-channn T_T "

ahzael
8th July 2007, 09:12
con la classica sorellina debole da salvare "onii-channn T_T "
si ma se non squirtisce è inutile

Ercos
8th July 2007, 20:09
ma no dai è stata carina,è la classica "puntata scema" che fanno ogni tanto...
sicuro meglio del precedente filler del cinno odioso con la classica sorellina debole da salvare "onii-channn T_T "

si è risollevato un pochino solo quando toushiro ( :sneer: ) ferma con la mano il Menos e lo affetta per benino. Cmq a vedere la preview della 133 sembra che ritornino un po' di mazzate, speriamo in bene!

SharTeel
12th July 2007, 13:30
rassegnatevi ai filler fino almeno settembre, nella peggiore delle ipotesi a novembre-dicembre :gha:

Dalamar
13th July 2007, 13:47
Se devono fare dei filler, che almeno facciano un'altra mini serie in stile "bounto" che almeno passa.....ste puntate del cazzo non le sopporto proprio -.-

Ercos
13th July 2007, 19:34
ma insomma, a me i bounto nn passavano + :bored:

SharTeel
13th July 2007, 19:46
nn possono fare una serie stile bounto, per il semplice fatto che ichigo e co si stanno allenando
quindi ora passeranno i bei mesi fino all'inverno dello scontro decisivo con aizen :p

Ercos
13th July 2007, 19:51
nn possono fare una serie stile bounto, per il semplice fatto che ichigo e co si stanno allenando
quindi ora passeranno i bei mesi fino all'inverno dello scontro decisivo con aizen :p


si ma nn devono farci aspettare l'inverno per davvero :cry:

Hador
14th July 2007, 15:11
nn possono fare una serie stile bounto, per il semplice fatto che ichigo e co si stanno allenando
quindi ora passeranno i bei mesi fino all'inverno dello scontro decisivo con aizen :p
scontro decisivo? vorrai dire cavalieri dello zodiaco!

Uraner Almasy
3rd August 2007, 18:48
ma perchè nella 135 la sigla è stata ricantata? ?_?

Ercos
9th August 2007, 17:47
bhe dai con la 136 forse han finito di fare i filler, o almeno nn fanno puntate inutili come quelle precedenti...

Bellazi
30th August 2007, 13:22
138, finalmente si muove qualcosa :D