PDA

View Full Version : [PC] Speedball 2 - Trailer



Galandil
7th June 2007, 14:39
Vabbé, a questi basta pubblicare un filmatino nuovo che il king kong si risveglia prepotentemente. :drool:

http://de.sevenload.com/videos/4O6KK0S/Speedball-2-Trailer

A breve dovrebbe uscire pure quello downloadabile in alta qualità.

Enjoy. :elfhat:

Tibù
7th June 2007, 14:49
brutta fine il negretto:sneer:

Warbarbie
7th June 2007, 14:56
Gesù bambino :eek:

Shub
7th June 2007, 15:04
Speriamo giri sul mio catorcio...cmq la scimmia sale!

Hador
7th June 2007, 15:09
minchia che tamarrata

SharTeel
7th June 2007, 15:11
uahuahuah forte il negrazzo che cercava di tirare e l'han riempito di sberle :sneer:

Kith
7th June 2007, 15:13
che figata :D

Pazzo
7th June 2007, 15:13
yeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh

Andreazakk
7th June 2007, 15:18
da profano mi pare una cagata bestiale!



dovevo dirlo!

galallyn
7th June 2007, 15:24
da profano mi pare una cagata bestiale!
dovevo dirlo!

:madd::madd:

Ardrin WhiteRider
7th June 2007, 15:24
se controllate a 1.32 si vede la dentiera di Galandil che vola grazie ai [W]Cinni :nod:

Drako
7th June 2007, 15:54
uahuahuah forte il negrazzo che cercava di tirare e l'han riempito di sberle :sneer:
dolore :metal:

Devon
7th June 2007, 16:02
C'ho kinghekonghe che gioca a quel gioco nintendo da batte i tamburi (:sneer:)

sulle spalle

QQ gief

McLove.
7th June 2007, 16:23
da profano mi pare una cagata bestiale!
dovevo dirlo!


Eresia! il remake di un pezzo di storia del videogame.... cagata? :madd:

btw nel video non so quanti hanno notato subito dopo l'inizio della partita dopo che il nigga blu prende la sfera, il nigga arancio riatterra per prendersi una craniata sui denti :metal:

edit: 1.00 esatto nel video

Kuroko
7th June 2007, 16:28
Che figata pazzesca pd, speriamo mi giri :D

Blinck
7th June 2007, 16:54
Minchia sbavo

Marphil
7th June 2007, 17:00
Si vabbè ma se è il solito trailer in CG sticazzi non dice nulla di come sarà il gioco.

Galandil
12th June 2007, 01:03
Link al trailer in alta definizione, da scaricare:

http://www.frogster-interactive.de/downloads68!3!368,1.html

Cmq, Lordculo, se hai notato, la scena che indichi tu è la stessa di un certo signor Zidane, e guarda che fine fa la sua squadra. :sneer:

Ah, appro: inviti per la closed beta entro 4 settimane, hanno detto. :metal:

Sintak
12th June 2007, 01:13
Ah, appro: inviti per la closed beta entro 4 settimane, hanno detto. :metal:

Fai il mio nome, tu che sei culo e camicia con lo staff. Ti regalo tutta la mia gratitudine in cambio :confused:

E.. Gala si sa nulla sull'eventualità di modalità "più players contro più players", alla GW insomma, nel gioco? Ho letto un thread a riguardo sul forum, magari sai qualcosa in più..

Galandil
12th June 2007, 01:17
Quel thread l'ho startato io. :metal:

Per ora, pare, le loro intenzioni si sono fermate ad un max di 3vs3 giocatori, ma oltre a me, parecchi stanno insistendo per un "all-humans match", soprattutto se hanno intenzione di spingere il gioco per gli hardcore gamers e per inserirlo quasi in automatico come un gioco da presentare ai WCG (altro che i vari fifa del cazzo :nod: ).

Cmq, l'ultima voce è che ci stanno pensando, forse, e sottolineo forse, nella closed si potrà provare entrambe le modalità e vedere come si viaggia, soprattutto per quanto riguarda lag e "wrestling festival". :sneer:

Per il resto, attendo notizie sbavando, se mai dovessere succedere per miracolo che mi pigliano e magari mi regalano 1 o 2 posti aggiuntivi in closed, faccio il post qui su Uein e mi godo il massacro fra gli utenti per aggiudicarsi quei posti aggiuntivi. :rotfl:

Devon
12th June 2007, 01:22
a pagamento? :nod:

ioioio pd

Sintak
12th June 2007, 01:25
Quel thread l'ho startato io. :metal:
Per ora, pare, le loro intenzioni si sono fermate ad un max di 3vs3 giocatori, ma oltre a me, parecchi stanno insistendo per un "all-humans match", soprattutto se hanno intenzione di spingere il gioco per gli hardcore gamers e per inserirlo quasi in automatico come un gioco da presentare ai WCG (altro che i vari fifa del cazzo :nod: ).
Cmq, l'ultima voce è che ci stanno pensando, forse, e sottolineo forse, nella closed si potrà provare entrambe le modalità e vedere come si viaggia, soprattutto per quanto riguarda lag e "wrestling festival". :sneer:
Per il resto, attendo notizie sbavando, se mai dovessere succedere per miracolo che mi pigliano e magari mi regalano 1 o 2 posti aggiuntivi in closed, faccio il post qui su Uein e mi godo il massacro fra gli utenti per aggiudicarsi quei posti aggiuntivi. :rotfl:

all-humans match.. Definitivo :drool:

Galandil
12th June 2007, 01:28
all-humans match.. Definitivo :drool:

Già, il problema è che la loro (dei devs) paura sia che il gioco finisca in un mayhem di cazzotti e uccisioni, perdendo di vista il fatto che cmq per vincere si debba segnare.

Chiaramente gli abbiamo spiegato che un team competitivo, con TS e tutto il resto, mai e poi mai si metterà a fare tali cappellate, un po' come la gente che si gasa al tower stand a spikare e poi perde perché 2 stronzi vanno a segare il Lord indisturbati. :sneer:

Sintak
12th June 2007, 01:33
Già, il problema è che la loro (dei devs) paura sia che il gioco finisca in un mayhem di cazzotti e uccisioni, perdendo di vista il fatto che cmq per vincere si debba segnare.
Chiaramente gli abbiamo spiegato che un team competitivo, con TS e tutto il resto, mai e poi mai si metterà a fare tali cappellate, un po' come la gente che si gasa al tower stand a spikare e poi perde perché 2 stronzi vanno a segare il Lord indisturbati. :sneer:

Si, quel thread l'ho letto. La paura dei devs è comprensibile, ma se strutturato bene il sistema di gioco, il problema non sussisterebbe. Un po' come l'ascesa di GW. Puoi anche fare un gruppo pick-up senza TS, ma non superi il primo match..

Cmq, speriamo almeno che il gioco sia buono, rimarrei troppo deluso se venisse fuori una mezza cacata

Wolfo
12th June 2007, 08:43
Già, il problema è che la loro (dei devs) paura sia che il gioco finisca in un mayhem di cazzotti e uccisioni, perdendo di vista il fatto che cmq per vincere si debba segnare.
Chiaramente gli abbiamo spiegato che un team competitivo, con TS e tutto il resto, mai e poi mai si metterà a fare tali cappellate, un po' come la gente che si gasa al tower stand a spikare e poi perde perché 2 stronzi vanno a segare il Lord indisturbati. :sneer:
:sneer::sneer::sneer::sneer: bei tempi ç____ç cmq a spdball ti massacrerò.... già vedo i giovani rampanti del forum belli carichi in ts al grido YAAAAAAAAA YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA venirti a sbriciolare il femore irl:nod:

Blinck
12th June 2007, 09:47
:sneer::sneer::sneer::sneer: bei tempi ç____ç cmq a spdball ti massacrerò.... già vedo i giovani rampanti del forum belli carichi in ts al grido YAAAAAAAAA YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA venirti a sbriciolare il femore irl:nod:

e poi si svegliano tutti bagnati :sneer:

Wolfo
12th June 2007, 09:52
e poi si svegliano tutti bagnati :sneer:
eeeeeeeeeeeeee......la senilità che brutta bestia.....:sneer::sneer::sneer:

Jarsil
12th June 2007, 10:45
mmmmmmmmmmmmmmmmminchia che cazzo di trailer esagerato :shocked:

Spettacolo :D

Boroming
14th June 2007, 12:32
torna qua jack!


scusate la scimmia gira per casa!


need :cry:

Tunnel
14th June 2007, 14:46
Notare che la community mondiale piu' attiva di questo gioco è la nostra :|
Siamo pieni di old pd

Websites, die auf dieses Video verweisen
71 Klicks von http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=59907
70 Klicks von http://www.stumbleupon.com/refer.php?url=http%3A%2F%2Fd…

Se non ci danno il community di warhammer possiamo ripiegare su 'sto coso :confused:

Wolfo
14th June 2007, 15:54
alziamo il counter così ci fanno fare da betatester :nod:

Va$h
14th June 2007, 16:55
alziamo il counter così ci fanno fare da betatester :nod:
Up Up!

Kinson
15th June 2007, 00:40
bello :D