PDA

View Full Version : Ma qualcuno sa quando..



Axet
7th June 2007, 15:33
..esce MGS 4?

No perchè guardando sulla rete ci sono una marea di risultati contrastanti.
Su ign si parla di Q3 2007, su gametraielrs il primo luglio 2007, su gamespy marzo 2008..

E nei trailer alla fine c'è sempre 2007 :look:

Boh non c'ho capito un cazzo dio bono, qualcuno ha qualche fonte ufficiale? :D

Galandil
7th June 2007, 15:37
Ma la PS3 merda, X360 meglio, no meglio il PC blablabla (riassunto dei prossimi 30 posts, così vi levate il pensiero in anticipo). :sneer:

Nessuna data ufficiale per ora, ma visto che a breve parte l'E3, con buona probabilità lo diranno lì. Se non lo dicono, allora vuol dire che per il 2007 te lo scordi. :elfhat:

Tibù
7th June 2007, 15:38
di GT5 invece nessuna notizia?:p

Kuroko
7th June 2007, 15:47
Io sapevo Marzo/Aprile 2008, prima dell'anno nuovo non lo vedi, poco ma sicuro.

Axet
7th June 2007, 15:58
Io sapevo Marzo/Aprile 2008, prima dell'anno nuovo non lo vedi, poco ma sicuro.

Eh il fatto è che sui trailer c'è scritto 2007 ç_ç
Cmq mi sa tanto pure a me che prima del 2008 nisba piddi.

@tibu:
Gt5 io sapevo Q1/Q2 2008 :O

Hagnar
7th June 2007, 15:59
Quindi tutte le esclusive ps3 usciranno nel 2008? :rain:

Axet
7th June 2007, 16:10
Quindi tutte le esclusive ps3 usciranno nel 2008? :rain:

Lair, Ninja gaiden e soprattutto heavenly sword (:drool:) 2007 ^^

Poi vabbè escono anche i multipiatta uber come pes7 e gta4, ma appunto sono multipiatta :D

Marphil
7th June 2007, 16:51
La data del trailer è una data old, molto probabilmente uscirà in primavera 2008 come visto che tutti i MGS hanno avuto uscite primaverili.

Kinson
7th June 2007, 19:37
ma per adesso per ps3 cosa è uscito di significativo ?

Guaire
7th June 2007, 19:49
Ditemi quando esce per PS3, che cinque mesi dopo esce pure per X360, almeno mi regolo :sneer:

Axet
7th June 2007, 19:53
Resistance, Motorstorm e Virtua Fighter 5 (ma quest'ultimo non so se sia esclusiva).

Rispettivamente 9.1, 8.9 e 8.8 su ign. Giusto per capirci :O


Ditemi quando esce per PS3, che cinque mesi dopo esce pure per X360, almeno mi regolo :sneer:

Quale punto della parola "esclusiva" ti sfugge? :point:

Hagnar
7th June 2007, 19:54
Resistance, Motorstorm e Virtua Fighter 5 (ma quest'ultimo non so se sia esclusiva).

Rispettivamente 9.1, 8.9 e 8.8 su ign. Giusto per capirci :O

Onestamente , non mi sembrano voti azzeccati ...... ma non posso giudicare perchè non ne ho provato manco 1 (al mediaworld c'è sempre qualche bambozzo a giocarci :gha:)

Axet
7th June 2007, 20:00
Onestamente , non mi sembrano voti azzeccati ...... ma non posso giudicare perchè non ne ho provato manco 1 (al mediaworld c'è sempre qualche bambozzo a giocarci :gha:)

Non ti sembrano voti azzeccati ma non ci hai mai giocato.

Il discorso non fa una piega :D

Hagnar
7th June 2007, 20:06
Non ti sembrano voti azzeccati ma non ci hai mai giocato.
Il discorso non fa una piega :D

leggendo i commenti su siti vari , sono giochi buoni ma non da 9

Zaider
7th June 2007, 20:12
Resistance, Motorstorm e Virtua Fighter 5 (ma quest'ultimo non so se sia esclusiva).

Rispettivamente 9.1, 8.9 e 8.8 su ign. Giusto per capirci :O



Esagerati imho, e non di poco.

HaWk
7th June 2007, 20:13
Mah.. Motorstorm è parecchio divertente, a me piace moltissimo. Virtua Fighter anche è molto bello MA pecca della mancanza dell'online :| Resistance nn lo ho quindi nn posso giudicare. Cmq boh, sono giochi di lancio, non si meritano 9.

Axet
7th June 2007, 20:29
Esagerati imho, e non di poco.

Resistance è spettacolare, soprattutto in multi... imo 8.5 pieno

Voto dato su mio personale giudizio dove 10 lo pigliano FF VII, MGS 1 e 3, GoW 1 e 2 :nod:

Zaider
7th June 2007, 20:39
Resistance è spettacolare, soprattutto in multi... imo 8.5 pieno


lo sai che la ps3 non mi vede la rete wireless non rigirare il dito nella piaga :cry::cry::cry::cry::cry:

Cmq per il single come voto non supero il 7, ma voglio provarlo online come Dio comanda.
Motorstorm ne avevamo già parlato, senza dubbio carino e divertente, ma ripetitivo e noioso se testato a fondo (cmq dopo aver giocato a resistance sfigura molto come grafica).
VF5 è attualmente il mio preferito per ps3 :D lo considero al livello di DoA4, anche se è decisamente realizzato meglio

IrideL
7th June 2007, 20:40
Konami ha confermato che il quarto capitolo della serie Metal Gear esordirà in Europa entro la fine dell'anno fiscale 2007/2008.

Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriot, originariamente atteso entro la fine di settembre 2007, sarà dunque disponibile prima della fine dell'anno fiscale di Konami, ovvero entro il 31 marzo 2008, ribadendo ulteriormente l'esclusiva per la console Sony.

Non sono stati resi noti i motivi di questo ulteriore slittamento dell'attesissimo Guns of the Patriot, ma una ragione plausibile potrebbe essere la volontà di Konami e di Kojima Productions, il team di sviluppo del gioco capitanato dal creatore della serie Hideo Kojima, di attendere che Sony riesca a piazzare un quantitativo soddisfacente di PlayStation 3 nel mondo, per vendere così più copie possibili.


Fonte: GameStar

Axet
7th June 2007, 20:41
Resistance in single è splendido, imo, però viene rovinato da un finale piazzato lì a caso -_-

In multi è >>> :D

Su motorstorm son d'accordo, bello il concept, divertente e tutto. Però in single ti rompi i coglioni dopo una decina di "ticket" :|


Konami ha confermato che il quarto capitolo della serie Metal Gear esordirà in Europa entro la fine dell'anno fiscale 2007/2008.
Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriot, originariamente atteso entro la fine di settembre 2007, sarà dunque disponibile prima della fine dell'anno fiscale di Konami, ovvero entro il 31 marzo 2008, ribadendo ulteriormente l'esclusiva per la console Sony.
Non sono stati resi noti i motivi di questo ulteriore slittamento dell'attesissimo Guns of the Patriot, ma una ragione plausibile potrebbe essere la volontà di Konami e di Kojima Productions, il team di sviluppo del gioco capitanato dal creatore della serie Hideo Kojima, di attendere che Sony riesca a piazzare un quantitativo soddisfacente di PlayStation 3 nel mondo, per vendere così più copie possibili.
Fonte: GameStar

Boh non credo che il motivo sia quello.
Cioè è MGS che farà vendere più ps3, non il contrario :sneer:

Darkwarrior
7th June 2007, 20:59
Non ti sembrano voti azzeccati ma non ci hai mai giocato.
Il discorso non fa una piega :D

Mmmm nn credi che lo stesso discorso valga anche per FM2 no eh? :p

Cmq io pensavo l'uscita fosse inizi 2008, ma visto che nn seguo molto, forse mi confondo con GT5 :look:

ahzael
8th June 2007, 00:37
Resistance, Motorstorm e Virtua Fighter 5 (ma quest'ultimo non so se sia esclusiva).

Si parlava di giochi decenti, non di unici giochi per PS3, poi vabbe, 9,1 a resistance e 8 e passa a motorstorm fanno capire come poco di parte posssa essere gamespot :sneer: .............. ma niente eh, solo a fare il paragone con GoW che al confronto avrebbe dovuto prendere 100 allora :metal:

Hador
8th June 2007, 00:39
ma multiplayer spacca perchè è il primo fps online su ps3 o ha qualcosa di innovativo?

Zaider
8th June 2007, 00:42
ma multiplayer spacca perchè è il primo fps online su ps3 o ha qualcosa di innovativo?

premesso che la mia ps3 non funziona online -.-
ho provato resistance 2/3 volte in multi da un amico, le modalità son più o meno le solite; ciò che rende molto bello il gioco è che le mappe sono piuttosto grosse, con molti player che si massacrano senza rallentamenti/lag, e non è poco

Arthu
8th June 2007, 00:42
ma multiplayer spacca perchè è il primo fps online su ps3 o ha qualcosa di innovativo?
Spacca xke l'ha detto proton.Del resto non avendolo mai visto non posso sapere ne se e vero ne se e falso :sneer:

Axet
8th June 2007, 00:46
Mmmm nn credi che lo stesso discorso valga anche per FM2 no eh? :p
Cmq io pensavo l'uscita fosse inizi 2008, ma visto che nn seguo molto, forse mi confondo con GT5 :look:

E infatti io non ho mai espresso un giudizio personale su fm2, prova a smentirmi ^^



Si parlava di giochi decenti, non di unici giochi per PS3, poi vabbe, 9,1 a resistance e 8 e passa a motorstorm fanno capire come poco di parte posssa essere gamespot :sneer: .............. ma niente eh, solo a fare il paragone con GoW che al confronto avrebbe dovuto prendere 100 allora :metal:

Infatti gears of war ha preso, giustamente, un voto più alto. Mi pare cmq di essermi già espresso in merito al voto di resistance, impara a leggere invece di blaterare a vanvera come tuo solito.

Uberlol@le puttanate su resistance.. secondo te non è un gioco decente? E' un gran bel gioco, non si scappa.
Ma tu sicuramente l'hai giocato, finito e pure consumato in multiplayer :point:

Chiaramente mario strikers è il gioco definitivo, resistance è una merda. Giusto?
Domani funghetti come primo e stelline come secondo :sneer:

ma multiplayer spacca perchè è il primo fps online su ps3 o ha qualcosa di innovativo?

Multiplayer spacca perchè si gioca in 40 senza la minima lag con 800.000 modalità differenti e altrettante mappe.

Non come l'online di gears of war :rolleyes:

ahzael
8th June 2007, 01:02
Si ma 9,1 viene dato a un gioco DEFINITIVO , un must have, restistance in confronto a molti altri , non e' proprio un must have, e ci ho giocato pure abbastanza (avrei finito il single se non fossi sotto esame) , mentre motorstorm sta veramente a livelli di excite truck con la grafica migliorata, ma cio non toglie che reputo excite truck una merda.
Infatti ti sto dicendo , un sito come gamespot non puo messere sullo stesso livello di voti GoW e resistance, a meno che non ci sia qualcosa che puzza sotto. Perche' con un 9.1 io lettore mi aspetto qualcosa che si avvicina a GoW, ma giocandolo delusione assurda, bel gioco, ma niente di che, sara' stato da 8 e qualcosina, ma 9 ? su dai, i giochi da 9 e passa sono altri.

Axet
8th June 2007, 01:04
Ricordati però che l'online di resistance caga in testa all'online di gears of war dopo averlo investito ed esserci ripassato sopra un paio di volte in retromarcia.

Ora, se secondo te l'online incide poco nella valutazione finale, non so che dirti :rolleyes:

Hador
8th June 2007, 01:12
io non laggo da 6 anni... non laggavo manco quando avevo ISDN e giocavo a tfc...
cmq gamespot da i voti a caso, ign già è un po' meglio. Basti pensare che oblivion ha preso 9.4

Axet
8th June 2007, 01:24
Io sto parlando di voti di ign, non di gamestop :|

Hador
8th June 2007, 01:31
ah, bhe 9,1 ign non è alto allora, cioè è un buon voto ma non di certo nell'olimpo, sotto il 9 iniziano a esserci titoli del cazzo poi.
hl2 9.7 su ign :nod:
cioè oblivion per ps3 ha preso più di resistance...

Axet
8th June 2007, 01:34
Oh ma non mi pare di aver mai detto che resistance è il gioco definitivo :rain:

E' un ottimo gioco, non una KA ma un gioco che vale ognugno dei 60 euro che costa.

xv25
8th June 2007, 01:38
Resistance = Mario strikers charged
Single player abbastanza piatto (nel senso che dopo qualche ora ti rompi il cazzo) ma multiplayer indubbiamente figo e relativamente longevo, ce poco da litigare qui :D
Per tornare in topic mgs4 era q4 2007 poi e' stato spostato q1 2008, dovrebbero appunto confermare all e3

Hador
8th June 2007, 01:39
erano considerazioni sui voti, mi incazzo se a giochi belli (che ho giocato) danno voti a caso (hl2 gamespot 9.2, a caso...), per il resto non mi baso sulle recensioni.
Basandosi su gamespot il gioco più figo per ps3 mo è oblivion, visto e rivisto ma vabbè sempre carino per chi nn lo ha giocato su pc o xbox

Marphil
8th June 2007, 01:43
Recensioni sux, send all'amico nerd amante del genere: "è figo? na bomba" k compro "è figo, fa merda" sta bene lì

Imho sistema definitivo :nod:

Arthu
8th June 2007, 09:19
Ricordati però che l'online di resistance caga in testa all'online di gears of war dopo averlo investito ed esserci ripassato sopra un paio di volte in retromarcia.

Ora, se secondo te l'online incide poco nella valutazione finale, non so che dirti :rolleyes:
Nelle recensioni su ign e gamespot l'online è sempre stato poco considerato.

9-3v4iM-9
8th June 2007, 10:18
dei 3 ho provato solo motorstorm con xad... abbiamo visto un tizio che ci giocava: sbav spettacolo! (in effetti la gradica colpisce) l'abbiamo provato... guida ridicola :rain: sembrava di giocare a mario kart con l'aggiunta dei danni

Axet
8th June 2007, 11:26
Nelle recensioni su ign e gamespot l'online è sempre stato poco considerato.

Falso, leggiti la recensione di resistance poi ne riparliamo.


dei 3 ho provato solo motorstorm con xad... abbiamo visto un tizio che ci giocava: sbav spettacolo! (in effetti la gradica colpisce) l'abbiamo provato... guida ridicola :rain: sembrava di giocare a mario kart con l'aggiunta dei danni

E sticazzi non lo dici?
E' un arcade, mica una simulazione...

Arthu
8th June 2007, 11:32
Falso, leggiti la recensione di resistance poi ne riparliamo.
E sticazzi non lo dici?
E' un arcade, mica una simulazione...
Prima non era considerato.Ora forse col fatto che tutte hanno l'online è ritenuto diverso.