PDA

View Full Version : Afrit e drop



Lorzmus
7th June 2007, 21:32
Dunque ho letto per bene tutta la 1.89 ma non ho capito molto bene come funzionano queste benedette afrit.
Quello che credo di aver capito è che ce ne sono di diversi tipi e che killandole rilasciano un frammento di essenza. Dando 5 di questi frammenti al tipo fuori le città di toa dovrebbe consentirti di prendere i drop di un boss ml/arte. Ovviamente credo che i drop saranno random come se il boss venisse killato realmente.
Qualcuno sa con precisione come funzionano?e magari dove trovare le essenze, visto che proverò a farle in solo.

Jarkheld
8th June 2007, 00:22
Dunque ho letto per bene tutta la 1.89 ma non ho capito molto bene come funzionano queste benedette afrit.
Quello che credo di aver capito è che ce ne sono di diversi tipi e che killandole rilasciano un frammento di essenza. Dando 5 di questi frammenti al tipo fuori le città di toa dovrebbe consentirti di prendere i drop di un boss ml/arte. Ovviamente credo che i drop saranno random come se il boss venisse killato realmente.
Qualcuno sa con precisione come funzionano?e magari dove trovare le essenze, visto che proverò a farle in solo.

allora gli afrit droppano dei frammenti di essenza (+ e' "grande" l'afrit + ne droppa), 5 frammenti di essenza fanno 1 essenza completa...tu devi dare le essenze COMPLETE ai titani, quante dipende dal tipo di drop che cerchi ce ne sono da 5 da 4 e da 1 (mi pare correggetemi se sbaglio),il drop e' random, come se uccidessi il mob realmente

Lorzmus
8th June 2007, 00:36
Dunque col mene ho fatto 2 essenze fuori volcanus e m'han dato 2 frammenti, ma dice che se le uso faccio comprarire un afrit. Cmq a me serve il ring of heavens, credo che con le afrit sia ottenibile.

Jarkheld
8th June 2007, 00:55
Dunque col mene ho fatto 2 essenze fuori volcanus e m'han dato 2 frammenti, ma dice che se le uso faccio comprarire un afrit. Cmq a me serve il ring of heavens, credo che con le afrit sia ottenibile.
quando ne hai 5 si uniscono automaticamente e ne fanno una completa

Tharo
8th June 2007, 09:39
per prendere roh devi avere 5 reforming bla bla di afrit complete e andare dal tizio ;)

io ho fatto 4 volte moirai mi avesse droppato un caxx di niente...anzi no ho avuto L'IMMENSA FORTUNA di droppare la collana...... da warlock :gha:

Jingle
8th June 2007, 10:38
Cmq a me serve il ring of heavens, credo che con le afrit sia ottenibile.

io x prendere ring of heavens avrò dato a Titan le 5 reforming su Cyrek x 12 volte circa ( nn ricordo con esatezza ), nn so se è random o no, spero x te che è stata una mia sfiga :D

Virolo
8th June 2007, 10:42
io x prendere ring of heavens avrò dato a Titan le 5 reforming su Cyrek x 12 volte circa ( nn ricordo con esatezza ), nn so se è random o no, spero x te che è stata una mia sfiga :D
mazza ma quanti ne hai farmati per raccattarli? :shocked:
era più facile che te lo droppassero random loro..

p.s. ma la storia di segare il confused afriit o i weakened afritt come funziona che non l'ho ancora capita..
altra cosa.. i rossi e i viola con i tre pet a seguito li ammazzo.. il problema è che spesso ho trovato dei violoni senza pet.. ma non me li fà attaccare :scratch:

Evilcreation
8th June 2007, 10:47
Dunque col mene ho fatto 2 essenze fuori volcanus e m'han dato 2 frammenti, ma dice che se le uso faccio comprarire un afrit. Cmq a me serve il ring of heavens, credo che con le afrit sia ottenibile.

Se nn ho capito male, per alcuni passi ml e per certi enc (i passi ml e gli enc più facili) bastano 3 essenze complete, ovvero 15 frammenti di essenza.
Per i passi ml e gli enc più difficili, hai bisogno di 5 essenze complete ovvero 25 frammenti di essenza.Scegliendo l'enc o l'ml che vuoi, ti verrano messi nell'inventario i gli oggetti che potrebbe droppare il mob che hai scelto.
Questo ovviamente è random nn è detto che al primo colpo ti droppi quello che vuoi, magari ti ritroverai dei normali drop di toa...I mob si suddividono in 3 classi :

- Master Afrit :

Sono named viola che girano con altri 4 o 5 mob rossi attorno, castano e tankano.Per poter incare il named, bisogna prima killare i suoi minion...con un pet ml9 un caster che nuka in assit ed una classe curatrice te li farmi tranquillamente.

- Afrit :

Mob rossi che tankano, castano e fanno poppare adder gialli che durano una decina di secondi poi depoppano.Tendono a scappare quando sono incati e lasciano in terra forzieri che sono praticamente trappole che ti fanno perdere lo stick.

- Elemental... :

Mob arancioni simili a tornadi o palle di fumo, castano e tankano ma si killano easy, alla loro morte fanno poppare 2 genietti blu che scappano a velocità elevata.I genietti scompaiono dopo 6 o 7 secondi e sono immuni a qualsisai forma di cc.

Tutti questi mob oltre alle essenze, possono droppare qualsiasi oggetto dei vari enc e passi ml di toa, ma nn oggetti del Leviatano o del Cracken.

Jingle
8th June 2007, 10:53
mazza ma quanti ne hai farmati per raccattarli? :shocked:
era più facile che te lo droppassero random loro..

girando in solo con il bot e conoscendo a memoria i loc fai afrit/elemental a gogo :D

Rayvaughan
8th June 2007, 11:12
poi se vai in solo con pet ml9 ci metti un attimo a fare le essenze

Tharo
8th June 2007, 12:06
- Master Afrit :
Sono named viola che girano con altri 4 o 5 mob rossi attorno, castano e tankano.Per poter incare il named, bisogna prima killare i suoi minion...con un pet ml9 un caster che nuka in assit ed una classe curatrice te li farmi tranquillamente.


diciamo che in questo caso se il caster è lui viene solo per licciare :confused:

:kiss:

Vindicare
8th June 2007, 12:39
quindi a me che serve il feathered cosa dovrei fare, farmare 5 di quei cosi e darli a un tizio pregando che me lo droppi? :look:

Rayvaughan
8th June 2007, 12:42
quindi a me che serve il feathered cosa dovrei fare, farmare 5 di quei cosi e darli a un tizio pregando che me lo droppi? :look:

esatto, a me han dato una cotta 2.10 healer al secondo tentativo:angel:

Evilcreation
8th June 2007, 12:50
Se sei fortunato Vindi, potrebbero droppartelo direttamente i mob.

Vindicare
8th June 2007, 12:57
Se sei fortunato Vindi, potrebbero droppartelo direttamente i mob.

gli afrit dici? cioè anche se sego quello arancione potrebbe droppare? :banana:

Rayvaughan
8th June 2007, 12:58
gli afrit dici? cioè anche se sego quello arancione potrebbe droppare? :banana:

fai prima a darli 5 pezzi uniti, a meno che non sei sculato

Evilcreation
8th June 2007, 13:10
gli afrit dici? cioè anche se sego quello arancione potrebbe droppare? :banana:

Esatto, tipo un master afrit a me e Tharo (Tharo stikkato afk con il suo rune) ha droppato in una botta antalya manto, arco e martello ml7 + 2 corpetti di chimera, gambe di vazul + remain di Typhon e Chimera.

Axemor
8th June 2007, 13:48
Esatto, tipo un master afrit a me e Tharo (Tharo stikkato afk con il suo rune) ha droppato in una botta antalya manto, arco e martello ml7 + 2 corpetti di chimera, gambe di vazul + remain di Typhon e Chimera.

ke culo -.-

Heki
8th June 2007, 14:58
Ma i titani a cui dare le essenze sono suddivisi per zona?

Sto sui server europei e non ho idea dei cambiamente della 1.89 :look:

Rayvaughan
8th June 2007, 15:03
Ma i titani a cui dare le essenze sono suddivisi per zona?
Sto sui server europei e non ho idea dei cambiamente della 1.89 :look:

no, io ne ho visto solo uno all'ingresso di typhon's reach ma "vendeva" oggetti proveniente da qualsiasi parte di toa

Heki
8th June 2007, 15:07
no, io ne ho visto solo uno all'ingresso di typhon's reach ma "vendeva" oggetti proveniente da qualsiasi parte di toa
Ubero :nod:

Quindi per uno stupidissimo Cyclon Bracer potrebbe toccarmi pure un mese di farming :gha:

Rayvaughan
8th June 2007, 15:11
Ubero :nod:
Quindi per uno stupidissimo Cyclon Bracer potrebbe toccarmi pure un mese di farming :gha:

naa ti assicuro che se non sei sfigato nei drop come tharo ti finisci tp con tutti oggetti toa che vuoi in pochissimo tempo

Heki
8th June 2007, 15:29
naa ti assicuro che se non sei sfigato nei drop come tharo ti finisci tp con tutti oggetti toa che vuoi in pochissimo tempo
Speriamo... visto che coi drop toa attuali ho abbastanza culo (con una quindicina di kill di Zahur ho droppato 4 anelli).

E' solo che quando mettono le cose a "random" la paura è sempre quella... che la legge di Murphy si riveli ancora una volta esatta :confused:

Tharo
8th June 2007, 16:10
Esatto, tipo un master afrit a me e Tharo (Tharo stikkato afk con il suo rune) ha droppato in una botta antalya manto, arco e martello ml7 + 2 corpetti di chimera, gambe di vazul + remain di Typhon e Chimera.


quella è classe non è culo :nod::metal:

Jarkheld
8th June 2007, 16:14
c'e' un modo x fare il master negrom + bot?

Lorzmus
8th June 2007, 22:32
c'e' un modo x fare il master negrom + bot?

Mai provato il master, so solo che un afrit normale (red al 50) m'ha massacrato la sally in un niente. Forse con necro servo+bot+fop non dovresti avere troppi problemi.

Jarkheld
8th June 2007, 22:36
Mai provato il master, so solo che un afrit normale (red al 50) m'ha massacrato la sally in un niente. Forse con necro servo+bot+fop non dovresti avere troppi problemi.

un afrit normale si fa easy, riesco a farmi anche i "pet" del master, ma lui tira delle bordate da 450 danni all'abominio,e al contrario dei pet mi aggra il curatore QQ

Zoran
8th June 2007, 22:43
quindi in teoria si può pure droppare ml10 slash che procca l elementale?

Rayvaughan
8th June 2007, 22:58
tutto tranne drop ml10:rolleyes:

Virolo
9th June 2007, 00:03
Io per ora ho droppato abbastanza merda.. sarò sfigato io.. ma voi dove farmate di solito? a volcanus mi trovo bene.. cioè faccio sempre il solito giretto, solo che spesso è troppo affollato.. qualche altro bel posto?

di solito giro con sm ml9 e bot... il problema è che quelli rossi devo kitare e castare.. e cmq senza ml9 ci metto na vita e rischio troppo a farli.. quindi in pratica o ho culo che ne trovo due vicini o mi và via un ml9 ogni volta.. quindi farm davvero lento.. i violoni se attorno non ci sono aggro si fanno abbastanza facili con la sally pompata.. il problema son i pet rossi.. se aggrano son duri da tirar giù che tirano pure LT e malattia..

Zoran
9th June 2007, 02:12
tutto tranne drop ml10:rolleyes:
QQ mi sembrava troppo easy -.-°

Jarkheld
9th June 2007, 03:40
Io per ora ho droppato abbastanza merda.. sarò sfigato io.. ma voi dove farmate di solito? a volcanus mi trovo bene.. cioè faccio sempre il solito giretto, solo che spesso è troppo affollato.. qualche altro bel posto?
di solito giro con sm ml9 e bot... il problema è che quelli rossi devo kitare e castare.. e cmq senza ml9 ci metto na vita e rischio troppo a farli.. quindi in pratica o ho culo che ne trovo due vicini o mi và via un ml9 ogni volta.. quindi farm davvero lento.. i violoni se attorno non ci sono aggro si fanno abbastanza facili con la sally pompata.. il problema son i pet rossi.. se aggrano son duri da tirar giù che tirano pure LT e malattia..
quindi si puo' fare anche solo il violone senza aver segato prima i 3 rossi?

Virolo
9th June 2007, 07:02
quindi si puo' fare anche solo il violone senza aver segato prima i 3 rossi?
no no, quelli vanno sempre fatti, e io consiglio anche di segare subito anche il motivator appena poppa.. nn sò bene cosa faccia ma mi dà l'idea che li renda più forti :confused:

Drako
9th June 2007, 13:10
con negro + inca + bot si fanno?

o che ne so...tank + tank + bot

Jarkheld
9th June 2007, 13:15
con negro + inca + bot si fanno?

o che ne so...tank + tank + bot

ci andiamo insieme appena finite di expare e gg :nod:

ps: il motivator li cura

Drako
9th June 2007, 13:26
necro + necro + inca + bot + bot dici che ce la facciamo :sneer:?

Jarkheld
9th June 2007, 15:31
necro + necro + inca + bot + bot dici che ce la facciamo :sneer:?

ahahah io dico di si :sneer: al max cambiamo 1 necro con una qualsiasi altra classe che faccia danno

mistik
19th August 2007, 08:39
e' possibile spostare thread nella sezione exp e stikkarlo? che credo sia interessante come info!

mistik
19th August 2007, 19:42
ecco alcune loc dei mob fattibili in solo:
stygia delta:
29k 52k
22k 39k
2k 60k
41k 28k
12k 7k
9k 6k
39k 17k
land of atum:
13k 47k
35k 41k
11k 25k
5k 25k
14k 26k
33k 22k
43k 14k

droppato un mucchio di fuffa ma almeno ho beccato 1 ring of heaven 2 anelli di zahur QQ + 1 bracciale unico con imbue straalto!

ps: i geni che poppano quando si sega il mobbetto rilasciano anche 7 drop.. lo stun di back entra ma non sono mezzabili!

Exxe
20th August 2007, 11:39
repop time degli Afrit rossi ed Elemental?

Brcondor
20th August 2007, 12:00
ecco alcune loc dei mob fattibili in solo:
stygia delta:
29k 52k
22k 39k
2k 60k
41k 28k
12k 7k
9k 6k
39k 17k
land of atum:
13k 47k
35k 41k
11k 25k
5k 25k
14k 26k
33k 22k
43k 14k

droppato un mucchio di fuffa ma almeno ho beccato 1 ring of heaven 2 anelli di zahur QQ + 1 bracciale unico con imbue straalto!

ps: i geni che poppano quando si sega il mobbetto rilasciano anche 7 drop.. lo stun di back entra ma non sono mezzabili!
Potendo, conviene farli o con1 classe con stun anytime o back... col prete riesco a segarne 1 su due, ma l'ho respeccato pve e ha dex 4...

mistik
20th August 2007, 12:34
repop degli elemental e' molto velox.. io faccio il giro delle loc e le trovo sempre repoppate quelle red in solo col bot non gliela fo a segarle.. pg troppo pacchi per ora!

i genietti solo 1 volta son riuscito a segarli entrambi ma perke' son scappati nella stessa dir.. di norma vanno in direzione opposte quindi non riesco a prendere il 2o!

ah.. il tipo che da gli items con i frammenti di essence (o come cavolo si chiamano) su hib sta ad aerus, su mid a vulcano su alb non ricordo:P

da 3 scelte di named: per il primo gruppo bastano 5 frammenti (1 sfera) ed e' il gruppo + pacco) per il 2o gruppo (dove ci sono named tipo malamis) servono 15 frammenti( 3 sfere) per il 3o gruppo dove ci sono quelli + uber ne servono + di 25 frammenti (5 sfere) (appena lo scopro aggiornero' il reply!

Brcondor
20th August 2007, 14:56
btw con il prete sparandomi qualche use me lo riesco a fare il rosso quasi sempre(tipo il +1o resist fisiche della bos o l'hot della eternal plant o l'hot della staffa champ)

mistik
20th August 2007, 19:59
io ho 1 champ appena 50ato+ 1 bardo di 44 (dopo aver usato lo skald non mi muovo + senza spiid .. tipo su alb classic ho 1 prete e il bot e' un mene asd)
non ho nulla da sparare e appena le armi summonate aggrano il bot me lo segano e gg..

Brcondor
20th August 2007, 20:04
champ+bot fatti gli ara a nastro...se nn hai qualcosa che faccia tanto danno e nn sei almeno in 2 (2 dmg dealer+bot) ci metti troppo a fare il rosso

Fustigatrice
20th August 2007, 20:39
ah.. il tipo che da gli items con i frammenti di essence (o come cavolo si chiamano) su hib sta ad aerus, su mid a vulcano su alb non ricordo:P



su alb sta a stygia