PDA

View Full Version : Convincetemi...



Riot
7th June 2007, 21:48
Ciao a tutti, e in particolare ai vecchi amici, volevo sapere se era il caso di reiniziare a giocare a Daoc, ho molta nostalgia il tempo per giocarci ci starebbe anche, vorrei sentire un vostro parere.

Se voglio ricominciare Dove su che server, dove ci si diverte con sano PVP?

Ciao e grazie in anticipo

Riot

Evildark
7th June 2007, 22:16
esci dal tunnelllllllllllll! ^^ bella riot!

Pioggia
8th June 2007, 08:04
Bella Riot!
Se vuoi giocare prouber e forte in easy mode rerollati un teurgo sul classic !!
se vuoi giocare in hard mode, rerollati qualsiasi altra classe in qualsiasi altro reame!! :)

Odyen
8th June 2007, 10:59
Bella Riot!
Se vuoi giocare prouber e forte in easy mode rerollati un teurgo sul classic !!
se vuoi giocare in hard mode, rerollati qualsiasi altra classe in qualsiasi altro reame!! :)

io correggerei...
in hard mode su Mid e in HardcoreNightmare mode su hib :metal:

Shalee
8th June 2007, 11:05
mah non saprei. io su Hib , party caster, non mi ha fatto schifo :nod:

Pioggia
8th June 2007, 11:09
mah non saprei. io su Hib , party caster, non mi ha fatto schifo :nod:
xke? dove hai visto party caster?? ce ne sono in giro ora??


X Odyen : altro ke hardcore mode, è come giocare a daoc con 2 scatole di puntine sotto il culo...

Loculinooo
8th June 2007, 11:25
Ciao Riot..tutto dipende dal tempo che hai per giocare...si che con le patch attuali tutto è stato molto molto facilitato...ma se rerolli su un server random tra usa e eu dovrai comunque artefattarti e fare ml/cl (le ml si possono comprare con i bp ma non sono molto informato su questo)bene o male una gilda dovrà servire credo...

Sul server classic usa non è tanto il fatto di rvr easy mode rispetto a un altro server, ma le cose logicamente sono + facilitate ed è un pochino piu immediato farsi il tp.
C'è anche un thread credo.. con le ultime gilde attive italiane giocanti sui server usa!
ciau

Odyen
8th June 2007, 11:28
mah non saprei. io su Hib , party caster, non mi ha fatto schifo :nod:

io non ne ho mai visti di party caster...
il fatto e' che alb e' troppo + ranged di noi...

Rayvaughan
8th June 2007, 11:33
per me ora come ora è molto più facile farsi tp sul toa, specie se ti fai una classe che da sola o con il bot rulla... sul classic devi farmarti DS (e non lo fai certo in 2) mentre sul toa la maggior parte degli arty si fanno in 2 (massimo segui uno dei quotidiani artyraid), oggetti li compri con le essenze in poche ore, fai rvr e ti compri le ml in poche settimane