PDA

View Full Version : e volevo resistere pure stavolta ma ...



Palur
7th June 2007, 23:17
scusatemi ma nn ce l'ho fatta.
Dopo paris hilton e il gossip , gli scandalli all'amatriciana .Di natura divera ma non meno validi.
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=10662&fromplayer=10662&stream=video&showtab=Copertina
http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/cronaca/toghe-lucane/toghe-lucane/toghe-lucane.html

Galandil
8th June 2007, 00:29
Scandaloso quello che è successo in Sicilia, manco in Argentina... :bored:

Sintak
8th June 2007, 04:23
Ma perchè nessuno si incazza? Ma perchè nessuno dei "potenti" non dice niente? Perchè nessuno va in galera per queste cose? Davvero siamo arrivati a livelli da barzelletta, in tutti i sensi

Necker
8th June 2007, 07:52
Quando ci fu il post su queste elezioni io sollevai il dubbio che fosse quantomeno "strano" che ci fosse stato un tale divario fra dx e sx.

Mi avete rifilato la minestrina riscaldata delle regioni considerate "caposaldo" di quello o quell'altro schieramento, ma questo lo so anch'io che esistono, ciò però non toglie che sia del tutto anomalo, a livello puramente statistico (= matematico) che i voti si sbilancino troppo da una parte.

Ecco adesso spiegato il perchè di questa anomalia... si si :sneer:

saltaproc
8th June 2007, 09:00
vhè necker se guardavi i giornali ieri o ieri l'altro si parlava di anomalie in tutte le direzioni...tipo un candidato di an credo che ha votato per lui assieme a tutta la famiglia e guardacaso manco un voto all'interno del suo seggio ha trovato:banana:

Glorifindel
8th June 2007, 10:31
ma solo a me il fatto che si possa votare in matita è sempre suonato na strunzata?

Cioè, mi fanno fare i compiti a penna perchè sono atti pubblici, mi fanno sottoscrivere contratti a penna, preferibilmente nera... perchè devo votare a matita mica l'ho capito -.-
O meglio, senti ste cose e un po' lo capisci...

Arthu
8th June 2007, 10:32
Perchè in teoria le matite delle elezioni sono incancellabili.

Faramjr
8th June 2007, 10:36
ma solo a me il fatto che si possa votare in matita è sempre suonato na strunzata?

Cioè, mi fanno fare i compiti a penna perchè sono atti pubblici, mi fanno sottoscrivere contratti a penna, preferibilmente nera... perchè devo votare a matita mica l'ho capito -.-
O meglio, senti ste cose e un po' lo capisci...

Guarda che le matite con cui voti e le matite che citano nel filmato (e con cui hanno compilato il verbale in più seggi) sono cose diverse, si vota con la matita copiativa, che è indelebile. Gli inchiostri delle penne possono essere rimossi da solventi.

Estrema
8th June 2007, 11:03
e gia poi però visco fa gli attentati alla costituzione e il cdx recupera 8 punti in campagna elettorale perchè mr B è stato convincente mentre prodi ci raggirava:sneer:

San Vegeta
8th June 2007, 11:21
mi spiegate cosa c'è nel primo link? al work non riesco a vederlo

Necker
8th June 2007, 16:45
mi spiegate cosa c'è nel primo link? al work non riesco a vederlo

un documentario girato con telecamera nascosta da una giornalista che interpellando e consultando agli uffici elettorali, persone dentro al sistema di voto, mette alla luce irregolarità mostruose nella compilazione dei verbali delle votazioni provenienti dai vari seggi, con cancellature, copiature.. voti che spariscono, conteggi totalmente fasulli.. cose di questo tipo.

Oro
8th June 2007, 17:13
qui in emilia è sempre stata la prassi che chi contava i voti tenesse una scheggia di mina sotto l'unghia.. e quando c'era una scheda bianza.. ZAK! indovinate a chi andava il voto..

McLove.
8th June 2007, 17:34
Quando ci fu il post su queste elezioni io sollevai il dubbio che fosse quantomeno "strano" che ci fosse stato un tale divario fra dx e sx.
Mi avete rifilato la minestrina riscaldata delle regioni considerate "caposaldo" di quello o quell'altro schieramento, ma questo lo so anch'io che esistono, ciò però non toglie che sia del tutto anomalo, a livello puramente statistico (= matematico) che i voti si sbilancino troppo da una parte.

a sto punto informati e fa delle ricerche vivo in sicilia da una vita il csx qua nn e' mai contato un cazzo se non a livello cittadino per alcuni esponenti vedi orlando ma in base non ad un programma politico bensi un programma locale relativo alla citta'.

Ecco adesso spiegato il perchè di questa anomalia... si si :sneer:

e gia poi però visco fa gli attentati alla costituzione e il cdx recupera 8 punti in campagna elettorale perchè mr B è stato convincente mentre prodi ci raggirava:sneer:

un documentario girato con telecamera nascosta da una giornalista che interpellando e consultando agli uffici elettorali, persone dentro al sistema di voto, mette alla luce irregolarità mostruose nella compilazione dei verbali delle votazioni provenienti dai vari seggi, con cancellature, copiature.. voti che spariscono, conteggi totalmente fasulli.. cose di questo tipo.


si ma fate sempre lo stesso errore informatevi prima di "commentare" avete visto il video dove in studio c'e' Fausto Amato, avvocato penalista, nonche' mio conoscente che si occupa in prima persona del fatto, e nell interesse dei candidati del csx?
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=10663

parla, e cito nel virgolettato, di "anomalie generali" "un fenomeno trasversale che non e' assolutamente legato al centro sinistra che ha perso le elezioni" "indagini difensive su diversi candidati in diverse liste, ribadisco sia del centro sinistra che del centro destra"

i magistrati della Corte di appello stanno ricontando le schede ed entro la seconda decade di questo mese sara' ricontato il conteggio, sono ad oggi arrivati a 2/3 del riconteggio circa 400 su 600 e passa sezioni.

il problema sostanziale sembra sia che gli statini, cioe' il primo metodo su come vengono computati i voti, non siano poi stati trascritti nei verbali, che e' il secondo sistema di computo del voto, infatti molti verbali appaiono bianchi totalmente non compilati, e sono stati sentiti dai magistrati, per l'appunto, i presidenti dei seggi, di fatto, responsabili della redazione del verbale,e nei casi di anomalie conclamate il reato e' la reclusione da 2 ad 8 anni piu altre sanzioni amministrative

l'indagine penale mettera' in discussione la legittimita' del voto, poi, in ambito elettorale ed amministrativo.

fermo restando che per chi pensa vabbe ma nel frattempo c'e' la dx, non e' cosi, al momento non c'e' un consiglio comunale ed e' presente un commissario per svolgere le mansioni urgenti.

insomma prima di fare sensazionalismo riportate le notizie come stanno eh :)
e sopratutto, prima di arrivare alle conclusioni informarsi un po meglio? poi se vi do dei fanboy sono io lo stronzo o voi che per tirare acqua al vs mulino avete una conoscenza parziale dei fatti..ma non vi vergognate?

dai Necker ora per riguadagnare un po' di credibilita' o obiettivita', che post dopo post perdi sempre di piu', scrivi 200 volte "smetto di fare il fanboy e mi informo meglio prima di tirare conclusioni", perche a detta di molti, vari amici con cui sono in contatto da tempo per via di daoc e quindi utenti o meglio ex utenti di wayne hanno proprio lasciato ste board stanchi di questo sinisterfanboysmo che dilaga su ste pagine, continuate cosi tra i gia pochi utenti delle news resterete a parlare in 4, chi siete lo sapete tanto :)

edit: ad ulteriore chiarezza ed informazione genuina, l'esposto e' stato presentato dalla Digos la mattina successiva alle elezioni, quindi non e' per nulla vero che e' stato fatto dalla sx, o nella persona di Leoluca Orlando, quello della sx si e' affiancato a quello della digos, sebrera' strano per voi ma a Palermo ci sono le Istituzioni che si attivano e procedono....

MnfPna
10th June 2007, 03:55
Terzo mondo,che ti vuoi aspettare..

ahzael
10th June 2007, 04:34
si vabbe indagini in sicilia :sneer: , ancora non comprendo l utilita' di spendere soldi per forze dell ordine, magistratura e tutto il resto, altro che ponte, servirebbe il filo spinato per evitare i contatti col mondo esterno.

Come sempre, il Napalm e' l unica soluzione efficace per pulire tutto lo stivale italiano.

Lestadt Vampire
10th June 2007, 12:45
Terzo mondo,che ti vuoi aspettare..

si vabbe indagini in sicilia :sneer: , ancora non comprendo l utilita' di spendere soldi per forze dell ordine, magistratura e tutto il resto, altro che ponte, servirebbe il filo spinato per evitare i contatti col mondo esterno.
Come sempre, il Napalm e' l unica soluzione efficace per pulire tutto lo stivale italiano.

Abbiate rispetto per una terra che ha dato i lustri, tra l'altro, ai giudici Falcone e Borsellino, nonchè gente comune che il 13-14 maggio si è recata alle urne per esprimere il loro diritto di voto in tutta onestà.

Speriamo che gli incompetenti (mafiosi?) siano perseguiti penalmente come meritano.

rustyangel
10th June 2007, 12:50
Abbiate rispetto per una terra che ha dato i lustri, tra l'altro, ai giudici Falcone e Borsellino, nonchè gente comune che il 13-14 maggio si è recata alle urne per esprimere il loro diritto di voto in tutta onestà.
Speriamo che gli incompetenti (mafiosi?) siano perseguiti penalmente come meritano.

*

Ma tanto è fiato sprecato... sto forum news è peggio del bar sport:bored:

McLove.
10th June 2007, 14:40
Terzo mondo,che ti vuoi aspettare..

si vabbe indagini in sicilia :sneer: , ancora non comprendo l utilita' di spendere soldi per forze dell ordine, magistratura e tutto il resto, altro che ponte, servirebbe il filo spinato per evitare i contatti col mondo esterno.

Come sempre, il Napalm e' l unica soluzione efficace per pulire tutto lo stivale italiano.

e voi due credete di essere persone con una cultura? ma andate a zappare la terra, voi e tutti quelli della vs "razza" che vi hanno educato, o meglio non l'hanno fatto pieni di preconcetti.

e poi lo ripeto qua perche non ho nulla da nascondere bella la moderazione di sto forum, che definisco da 2 lire, io mi prendo cartellini perche do del ciccione ad Ache, che conosco da una vita e so non puo' rimanerci male, ste merde invece scrivono ste porcherie, complimenti.

Faramjr
10th June 2007, 15:57
e voi due credete di essere persone con una cultura? ma andate a zappare la terra, voi e tutti quelli della vs "razza" che vi hanno educato, o meglio non l'hanno fatto pieni di preconcetti.
e poi lo ripeto qua perche non ho nulla da nascondere bella la moderazione di sto forum, che definisco da 2 lire, io mi prendo cartellini perche do del ciccione ad Ache, che conosco da una vita e so non puo' rimanerci male, ste merde invece scrivono ste porcherie, complimenti.

Mi associo allo sdegno. Soprattutto quando uno dei commenti idioti in questione viene da una persona che su questo forum non avrebbe più dovuto mettere piede. Complimenti a tutti.

Rivogliamo il pulsantino per segnalare gli interventi. Grazie.

Necker
10th June 2007, 18:43
nn mi ero accorto che l'han tolto :eek:

seriler
10th June 2007, 19:31
bhà..il napalm ci vuole a casa di chi fa sti reply del cazzo.

Drako
10th June 2007, 22:13
vivrò pure in africa, mi farà incazzare spesso....ma ste stronzate sul doverselo aspettare e blablabla potevate risparmiarvele. La mafia c'è e sembra impossibile fermarla...ma ci sono persone che tentano di andare avanti nonostante tutto e non meritano tale classificazione.

ahzael
11th June 2007, 00:42
Ehy mettiamo per inciso che il Napalm ho SEMPRE e ripeto SEMPRE detto che va su tutto lo stivale non solo la sicilia, mi sapreste dire qualche notizia politica che viene dalla sicilia che non riguardi mafia o cose del genere accaduta negli ultimi 20 anni ?
A parte l essere un bel set per i film di sparandeo che mi piacciono molto.........
A un certo punto uno deve fare il punto della situazione e dire
"ma serve veramente qui la polizia?"

cioe la polizia e' corrotta, i politici sono corrotti, i pm sono corrotti, gli avvocati probabilmente anche, uno puo capire che se ce una mela marcia nel cesto, toglie la mela marcia, ma quando cominciano a essere tutte marce, butto la cesta e mi compro un insalata.

E ripeto, io napalizzerei qualunque cosa all esterno del grande raccordo anulare di roma ................piu' ovviamente il vaticano.


Voi vedete sta battuta del napalm troppo bruscamente, ma non vi viene in mente che forse per pulire un posto come la sicilia, la soluzione migliore sia proprio di cancellare tutto e ricominciare da 0 ? tutto, dal vigile che dirige il traffico al presidente della regione.

McLove.
11th June 2007, 03:27
Ehy mettiamo per inciso che il Napalm ho SEMPRE e ripeto SEMPRE detto che va su tutto lo stivale non solo la sicilia, mi sapreste dire qualche notizia politica che viene dalla sicilia che non riguardi mafia o cose del genere accaduta negli ultimi 20 anni ?
A parte l essere un bel set per i film di sparandeo che mi piacciono molto.........
A un certo punto uno deve fare il punto della situazione e dire
"ma serve veramente qui la polizia?"

cioe la polizia e' corrotta, i politici sono corrotti, i pm sono corrotti, gli avvocati probabilmente anche, uno puo capire che se ce una mela marcia nel cesto, toglie la mela marcia, ma quando cominciano a essere tutte marce, butto la cesta e mi compro un insalata.

E ripeto, io napalizzerei qualunque cosa all esterno del grande raccordo anulare di roma ................piu' ovviamente il vaticano.


Voi vedete sta battuta del napalm troppo bruscamente, ma non vi viene in mente che forse per pulire un posto come la sicilia, la soluzione migliore sia proprio di cancellare tutto e ricominciare da 0 ? tutto, dal vigile che dirige il traffico al presidente della regione.

se prima sembravi solo ignorante ora hai dato la certezza sei ignorante e coglione, ed intanto la moderazione continua a latitare, forse sono ignoranti quanto te.

ahzael
11th June 2007, 04:19
se prima sembravi solo ignorante ora hai dato la certezza sei ignorante e coglione, ed intanto la moderazione continua a latitare, forse sono ignoranti quanto te.

e vabbe che ti devo dire, sei proprio siciliano, l omerta' per te' e' di casa, la mafia non esiste e la sicilia e' la terra delle arance e dei sorrisi.

Francamente non trovo niente di sbagliato nel voler cambiare un sistema che non va' da 0, e' alla base di qualsiasi sistema, quando gli errori sono troppi non puoi passare la vita a debuggare il tutto, ti conviene cancellare e ricominciare da capo, ma per te' no, gli errori non esistono e la sicilia e' un mondo felice.

Si dai , vienimi a dire che mentre noi scarrozzavamo le pecore voi bruciavate le navi con gli specchi, si certo, bello vivere nel passato, ma forse dovresti aprire gli occhi e notare che quel glorioso passato non esiste piu ormai da secoli. E francamente sono io che non capisco la moderazione, dato che oramai sei di casa a venire qui a portare la PAROLA :banana: definendo questo forum un accozzaglia d ignoranza, e non e' la prima volta che sei invitato a tornare ai tuoi forum ultra acculturati.

Ecco ora puoi tornare nel tuo ovetto kinder ACCULTURATO.

PS lol, ignorante e coglione, speravo che qualcuno cosi acculturato se ne potesse uscire con qualche insulto meglio :sneer:

McLove.
11th June 2007, 05:46
e vabbe che ti devo dire, sei proprio siciliano, l omerta' per te' e' di casa, la mafia non esiste e la sicilia e' la terra delle arance e dei sorrisi.


ma che cazzo c'entra l'omerta?
ma fai monologhi o leggi anche e sopratutto rileggi quello che scrivi?

ma chi ha detto che la sicilia e' un mondo felice ma questo non ti da alcun diritto di parlare di terzo mondo o di dire che e' tutto merda e va usato il napalm.

resti un ignorante perche non ha un briciolo di cultura ed un coglione perche dici cagate

senti fai un piacere all umanita', ammazzati sei solo ossigeno sprecato.

holysmoke
11th June 2007, 08:45
madò state proprio inguaiati :point:

Rob
11th June 2007, 08:50
ammazzati sei solo ossigeno sprecato.

Ehhh.. potevi essere anche un pò più ecologista ed invitare a farlo in un termovalorizzatore!

Dai ragazzi facciamola finita, tanto è noto che molti eccedono nelle considerazioni. Fate la pace su.. (Azha attento perchè anche in australia c'è la mafia, e McLove è a capo di una cosca molto conosciuta, quella dei "rapanelli"... gente pericolosa..) :lol:

Necker
11th June 2007, 09:14
prevedo pioggia di cartellini a sto giro...

Sturm
11th June 2007, 09:33
Beh in tre hanno avuto uscite poco piacevoli,andando per altro OT. Ahza e Triagon sicuramente non hanno saputo esprimere le proprie opinioni in maniera adeguata. Di per se McLove ha avuto la bella idea di dire cose più pesanti di Ahza e Triagon messi insieme. Tre cartellini uno più pesante dell altro. Poca speranza di indulgenza. E ora direi di lasciar perdere questa futile discussione e di tornare a parlare di ciò che ha postato Palur in maniera quantomento più civile.

ahzael
11th June 2007, 09:33
ammazzati sei solo ossigeno sprecato. almeno ho la scelta di ammazzarmi, non devo stare attento a eventuali autobombe o regolazione di conti :sneer:

Jarsil
11th June 2007, 09:34
La volete fare finita?

Faramjr
11th June 2007, 11:22
e vabbe che ti devo dire, sei proprio siciliano, l omerta' per te' e' di casa, la mafia non esiste e la sicilia e' la terra delle arance e dei sorrisi.

Francamente non trovo niente di sbagliato nel voler cambiare un sistema che non va' da 0, e' alla base di qualsiasi sistema, quando gli errori sono troppi non puoi passare la vita a debuggare il tutto, ti conviene cancellare e ricominciare da capo, ma per te' no, gli errori non esistono e la sicilia e' un mondo felice.

Si dai , vienimi a dire che mentre noi scarrozzavamo le pecore voi bruciavate le navi con gli specchi, si certo, bello vivere nel passato, ma forse dovresti aprire gli occhi e notare che quel glorioso passato non esiste piu ormai da secoli. E francamente sono io che non capisco la moderazione, dato che oramai sei di casa a venire qui a portare la PAROLA :banana: definendo questo forum un accozzaglia d ignoranza, e non e' la prima volta che sei invitato a tornare ai tuoi forum ultra acculturati.

Ecco ora puoi tornare nel tuo ovetto kinder ACCULTURATO.

PS lol, ignorante e coglione, speravo che qualcuno cosi acculturato se ne potesse uscire con qualche insulto meglio :sneer:

Vabbè, gli inviti al suicidio e gli insulti sono fuori luogo, ma di sicuro tu stai messo molto male. Lo sai quanto vale la tua opinione? Meno di niente.

Vuoi parlare della Sicilia? Vai in Sicilia e vivici. Io abito in Puglia, non è proprio la Sicilia ma siamo più o meno sempre in africa. Se vuoi ti invito per le vacanze, così dopo aver vissuto certe situazioni potrai parlare. Puoi farlo anche adesso, ma è fiato sprecato.

ahzael
11th June 2007, 12:31
Vabbè, gli inviti al suicidio e gli insulti sono fuori luogo, ma di sicuro tu stai messo molto male. Lo sai quanto vale la tua opinione? Meno di niente.
Vuoi parlare della Sicilia? Vai in Sicilia e vivici. Io abito in Puglia, non è proprio la Sicilia ma siamo più o meno sempre in africa. Se vuoi ti invito per le vacanze, così dopo aver vissuto certe situazioni potrai parlare. Puoi farlo anche adesso, ma è fiato sprecato.
Ehy mica sono io che mi lamento che ho la mafia a casa, io lo ripeto, ma pare che non capiate il concetto, non puoi continuare a mettere tappi di sughero ai buchi della nave, non e' cosi che vanno le cose. La mafia ce dentro fino al profondo ? allora smonta tutto, togli qualunque cosa di locale, al posto di sindaci e governi ci butti una simil agenzia immobiliare che gestisce la regione togliendo per il momento, il libero arbitrio ai cittadini su come gestirsi o dare il potere della regione, perche' molto semplicemente, da come si e' visto e si vede da N anni a sta parte, non si puo fare. Vuoi dirmi che non e' democratico ? STI GRAN CAZZI, la democrazia in alcune parti del mondo ha fallito, e uno di questi posti e' proprio la sicilia, perche' in un posto dove va al governo chi decide la mafia, secondo te e' democratico ?
Ecco ora commenta, qua si e' patriotici solo se gli si tocca la casuccia o quando si va ai mondiali, sai come si dice al paese mio ? chi e' piaga del suo mal pianga se stesso.

Faramjr
11th June 2007, 12:47
Ehy mica sono io che mi lamento che ho la mafia a casa, io lo ripeto, ma pare che non capiate il concetto

Sei tu che non hai capito il concetto. Puoi pensare e dire quello che cavolo vuoi, ma restano stupidaggini finchè non vai in Sicilia a capire che c'è gente (la stragrande maggioranza) che vive tranquillamente secondo i canoni della società civile.

ahzael
11th June 2007, 12:52
Sei tu che non hai capito il concetto. Puoi pensare e dire quello che cavolo vuoi, ma restano stupidaggini finchè non vai in Sicilia a capire che c'è gente (la stragrande maggioranza) che vive tranquillamente secondo i canoni della società civile.

Okkey, ce molta gente che vive civilmente, pero' cmq sia poi vi ritrovate con un governo che non avete votato a gestire la regione, allora te lo chiedo piu semplicemente, in sicilia il governo fa quello che vuole i cittadini ? e' stato messo li dal VOLERE dei cittadini ?
Se la risposta e' si, allora non rompete i cojoni
Se la risposta e' no vuol dire che la gente (la stragrande maggioranza) che vive tranquillamente secondo i canoni della società civile non conta un cazzo e che quindi se hanno il potere di decidere o no, non cambia niente.

McLove.
11th June 2007, 13:48
prevedo pioggia di cartellini a sto giro...

be almeno sarebbe un intervento, comprendo che e' un forum privato, ma non si dovrebbe arrivare a certi limiti di indecenza, perche non appena si parla di fascismo tutti a puntare il dito (e recenti interventi anche di mod in tal senso dovrebbero lasciare pensare), se si "ghettizza" una regione, gli si da del terzo mondo, si dice che andrebbe usato il napalm allora va tutto bene?
e no qua c'e' una contraddizione


Beh in tre hanno avuto uscite poco piacevoli,andando per altro OT. Ahza e Triagon sicuramente non hanno saputo esprimere le proprie opinioni in maniera adeguata. Di per se McLove ha avuto la bella idea di dire cose più pesanti di Ahza e Triagon messi insieme. Tre cartellini uno più pesante dell altro. Poca speranza di indulgenza. E ora direi di lasciar perdere questa futile discussione e di tornare a parlare di ciò che ha postato Palur in maniera quantomento più civile.

con una persona incivile, e l'usare il napalm su un intera regione o etichettarla come terzo mondo non lo sono, mi comporto in maniera incivile.. e' l'unico linguaggio che riescono a comprendere, il mio reply, il primo, come sempre era pungente: e' il mio modo di scrivere ma civile e composto, alle provocazioni resisti finche hai pazienza, una due van bene ma quando si insiste i coglioni girano.



La volete fare finita?

non ho inziato ed al terzo insulto passato in foresteria, mi incazzo, come tutti.


Okkey, ce molta gente che vive civilmente, pero' cmq sia poi vi ritrovate con un governo che non avete votato a gestire la regione, allora te lo chiedo piu semplicemente, in sicilia il governo fa quello che vuole i cittadini ? e' stato messo li dal VOLERE dei cittadini ?
Se la risposta e' si, allora non rompete i cojoni
Se la risposta e' no vuol dire che la gente (la stragrande maggioranza) che vive tranquillamente secondo i canoni della società civile non conta un cazzo e che quindi se hanno il potere di decidere o no, non cambia niente.

cosa non ti e' chiaro che al momento a Palermo c'e' un commissario e non c'e' giunta comunale finche non sara' fatta chiarezza, e' scritto nel mio reply quello dove prendo notizie dalla stessa fonte indicata nel main topic (repubblica) e ridimensiono il discorso quotando le parole del difensore di Orlando stesso, non per minimizzarlo sia chiaro, perche e' molto grave ma semplicemente perche ancora una volta sto topic stava per essere strumentalizzato per fare i soliti discorsi di fanboysmo.

ah, dici che mi lamento dell' ignoranza che dilaga su sto forum? si tu ne sei uno dei piu grossi esempi con il tuo, come vedi, nemmeno leggere i topic precedenti visto che parli di governo non votato dai cittadini, e con le tue generalizzazioni ed i tuoi seri problemi

Sturm
11th June 2007, 14:28
con una persona incivile, e l'usare il napalm su un intera regione o etichettarla come terzo mondo non lo sono, mi comporto in maniera incivile.. e' l'unico linguaggio che riescono a comprendere, il mio reply, il primo, come sempre era pungente: e' il mio modo di scrivere ma civile e composto, alle provocazioni resisti finche hai pazienza, una due van bene ma quando si insiste i coglioni girano.


Ahzael ha fatto riferimento all intera italia non solo alla tua regione. Augurare la morte a qualcuno non è comportamento qualificabile per una persona con un minimo di educazione e senso civico,vale per te e tutti gli altri che non sanno esporre un pensiero in maniera razionalmente civile. Si riporta il post e il moderatore prenderà provvedimenti a seconda della situazione. Ti assicuro che il caso è stato letto e osservato sia dai mod che dagli admin,non essendo presenti 24 ore al giorno o sette giorni su sette può accadere che i provvedimenti tardino ad arrivare. Non per questo ti devi sentire in dovere di rispondere con un augurio del genere o criticare l'operato di chi si occupa di questo forum. E con questo concludo qua il mio intervento su questo thread. Per altre discussioni possiamo utilizzare comodamente i pm.

ihc'naib
11th June 2007, 14:29
brevemente.

Non vivamo per voi. Se vi scannate di insulti e' perche' siete dei maleducati, e se i cartellini tardano e' perche' magari qualcuno ha un tantino da fare. I messaggi segnalati vi assicuro che vengono discussi ampiamente, e le decisioni conseguenti arrivano.
Ho assegnato due cartellini per offese pesanti, che uso come ibridi per quella che definisco maleducazione per crudeltà gratuita.
Nel frattempo, vi invito a rileggere le regole del forum, sopratutto la regola d'oro e la prima regola aggiuntiva limitata a questa sezione.

Sinceramente, essere tacciato di infame fazioso non mi tocca piu' di tanto, perche' ormai sono stato tacciato di infame fazioso da un po' tutte le fazioni, cosa che stimola la mia convinzione di essere vagamente equo. In ogni caso, se volete discutere le mie personali decisioni, siete i benvenuti.

McLove.
11th June 2007, 15:20
brevemente.
Non vivamo per voi. Se vi scannate di insulti e' perche' siete dei maleducati, e se i cartellini tardano e' perche' magari qualcuno ha un tantino da fare. I messaggi segnalati vi assicuro che vengono discussi ampiamente, e le decisioni conseguenti arrivano.
Ho assegnato due cartellini per offese pesanti, che uso come ibridi per quella che definisco maleducazione per crudeltà gratuita.
Nel frattempo, vi invito a rileggere le regole del forum, sopratutto la regola d'oro e la prima regola aggiuntiva limitata a questa sezione.
Sinceramente, essere tacciato di infame fazioso non mi tocca piu' di tanto, perche' ormai sono stato tacciato di infame fazioso da un po' tutte le fazioni, cosa che stimola la mia convinzione di essere vagamente equo. In ogni caso, se volete discutere le mie personali decisioni, siete i benvenuti.
non accetto che tu mi dia del maleducato, sono assente da queste board da 2 anni circa e se gli utenti "soliti" trovano normale utilizzare temini razzisti o che ghettizzano una regione, i problemi sono da ritrovare esclusivamente nella moderazione, tua o di chi ti ha preceduto, che, evidentemente, per tempo hanno ritenuto questo comportamento normale.
I primi epiteti che mi sono preso da utenti di ste board che hai il compito di moderare, chiaramente con i tuoi tempi non pretendendo tu lo faccia 24/7, sono stati aver ricevuto lo status del mafioso piu o meno velatamente ed in ogni discussione/post di ste board e tutta quell' aurea di "collusione" che ho dovuto subire in quanto siculo, vedi i post di estrema (sarcastici e divertenti quanto vuoi ma che possono cmq offendere) o le generalizzazioni sulla sicilia, mentre io mi prendevo da te un cartellino perche davo del "ciccione" ad ache che come ti ho detto in pm conosco da una vita ed ero sicuro che non poteva offendersi.
Evidentemente con beneficio del dubbio sono un "maleducato" utente, tanto quanto tu puoi essere un "maleducato" moderatore.
Per inciso ho segnalato i post, ho anche scritto dei pm a Jarsil che come sempre e' stato molto cordiale e veloce nel rispondermi, ma nonostante cio' trovo, in seguito, un ulteriore post in cui non solo si ribadisce il senso di quanto manifestamente offensivo e' stato detto, ma c'e' di piu' si fa anche un iter, asseritamente, logico per dimostrare la giustezza del offesa, a quel punto dopo non una ma tre provocazioni solo su sto topic, saltano i nervi maleducazione o meno.

Jarsil
11th June 2007, 15:27
non accetto che tu mi dia del maleducato, sono assente da queste board da 2 anni circa e se gli utenti "soliti" trovano normale utilizzare temini razzisti o che ghettizzano una regione, i problemi sono da ritrovare esclusivamente nella moderazione, tua o di chi ti ha preceduto, che, evidentemente, per tempo hanno ritenuto questo comportamento normale.
I primi epiteti che mi sono preso da utenti di ste board che hai il compito di moderare, chiaramente con i tuoi tempi non pretendendo tu lo faccia 24/7, sono stati aver ricevuto lo status del mafioso piu o meno velatamente ed in ogni discussione/post di ste board e tutta quell' aurea di "collusione" che ho dovuto subire in quanto siculo, vedi i post di estrema (sarcastici e divertenti quanto vuoi ma che possono cmq offendere) o le generalizzazioni sulla sicilia, mentre io mi prendevo da te un cartellino perche davo del "ciccione" ad ache che come ti ho detto in pm conosco da una vita ed ero sicuro che non poteva offendersi.
Evidentemente con beneficio del dubbio sono un "maleducato" utente, tanto quanto tu puoi essere un "maleducato" moderatore.
Per inciso ho segnalato i post, ho anche scritto dei pm a Jarsil che come sempre e' stato molto cordiale e veloce nel rispondermi, ma nonostante cio' trovo, in seguito, un ulteriore post in cui non solo si ribadisce il senso di quanto manifestamente offensivo e' stato detto, ma c'e' di piu' si fa anche un iter, asseritamente, logico per dimostrare la giustezza del offesa, a quel punto dopo non una ma tre provocazioni solo su sto topic, saltano i nervi maleducazione o meno.

No, invece lo accetti, perché te l'avevo spiegato abbondantemente anche nel pm di stare calmo e non mi interessa che era il terzo insulto che prendevi, lo sapevo, te l'avevo detto, e ti ho suggerito cosa fare (e tra l'altro lo hai fatto).

Poi hai deciso che potevi farti giustizia da solo con gli insutli, cosa che invece non dovevi fare, e ti sei preso il cartellino pure tu. Perdendo un'occasione in cui avevi abbondantemente ragione, a mio avviso, e affiancandoti nel torto a chi ti aveva dimostrato scarso rispetto.

Ora vi date tutti quanti una bella calmata, e vediamo di passare oltre.