View Full Version : Incredibile!
Hador
8th June 2007, 01:42
altri politici di basso rango ci si erano gettati a pesce, pensavo li seguisse con qualche dichiarazione in grande stile invece... sorpreso!
http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/politica/ds-contro-indiscrezioni/cavaliere-d-alema/cavaliere-d-alema.html
Necker
8th June 2007, 07:58
no no qua ci stanno vendendo pure il culo senza che ce ne accorgiamo.. non riesco a immaginare il marcio, la mafia e lo schifo che possa esserci dietro a tutti sti politici.. che cazzo combinano co sto paese?
E' assurdo che quei due pirla si difendano cosi... non ha senso per me... o sono in affari assieme, o si sono spianati la strada a vicenda e ora si ricambiano i favori.
Persino Grillo lo disse ai tempi che le porcate di berlusconi furono in larga parte permesse da vari e precedenti governi della sinistra, fra cui appunto quello D'alema.
Che vomito.
Arthu
8th June 2007, 09:16
Io lo so io lo so pappappero :sneer:
huahuauha c'è qualcuno vuol fare uscire alla luce la tangente telecom serbia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ipnotik
8th June 2007, 09:46
quando berlusconi difende la sinistra significa che c'è da preoccuparsi, c'è del marcio nei grandi partiti italiani.
Hagnar
8th June 2007, 10:08
Ci vuole un completo ricambio della attuale rappresentanza politica (composta da gente che ruba la stipendio da 50 anni) .... ecco la mia proposta : si prendono tutti i parlamentari , senatori ecc ecc ..... li si benda , li si mette contro un muro e li si fucila uno ad uno , senza distinzione ! Ecco la vera par condicio
:nod:
9-3v4iM-9
8th June 2007, 10:22
oh figa fa paura questa cosa...
Ipnotik
8th June 2007, 12:07
io nn so se avete notato il comportamento dei telegiornali di mediaset verso il partito democratico. Lo definiscono il partito più grande d'italia, il partito del futuro della politica italiana, la soluzione per i grandi problemi della sinistra.
C'è tanta puzza di m****....