PDA

View Full Version : Wii Mario football - team set up



Nefion
8th June 2007, 08:53
Ciao,

volevo parlare con voi dei migliori set up per sto giochillo.. io ho iniziato ieri a farmi ownare in rete (finalmente il router me lo permette, grazie Gala per l'aiuto...) e mi sono venute un paio di considerazioni:

io usavo Waluigi con 2 tiratori (quelli tipo ippopotamini che fanno il supertiro con l'uovo, pz non so i nomi :)) + toad

devo dire che il muro di rovi è figo, ma non è sempre facilissimo da usare, soprattutto in match dove c'è un minimo di lag...

mi sembra invece che la scoreggia di Wario sia instoppabile e consenta praticamente sempre il megatiro a chi la usa...

che ne dite? voi che set up usate e perchè?

Verci
8th June 2007, 09:21
provato con donkey kong ome capitano, toad, tartosso e tartamartello... mi ownavano troppo... mi sa che ripasso a waluigi o luigi come capitani... per il resto di solito preferisco avere 2 omini veloci e uno potente per il tiro...


btw giocato ieri sera online e mi son fatto ownare di brutto QQ


stasera parto per il we, lunedì fornisco mio num amico e vediamo di beccarci con qualcuno (preferibilmente niubbo...)

Nefion
8th June 2007, 09:28
provato con donkey kong ome capitano, toad, tartosso e tartamartello... mi ownavano troppo... mi sa che ripasso a waluigi o luigi come capitani... per il resto di solito preferisco avere 2 omini veloci e uno potente per il tiro...


btw giocato ieri sera online e mi son fatto ownare di brutto QQ


stasera parto per il we, lunedì fornisco mio num amico e vediamo di beccarci con qualcuno (preferibilmente niubbo...)

con me vai sul sicuro.. 3 sfide, 3 sconfitte.. anche se tutte di misura (a parte l'ultima partita persa 6-1 dopo un megatiro arancione da 6 di Wario..)

HvN
8th June 2007, 09:58
Waluigi

in attacco martellozzo e dry bones e in difesa un'altro dry bones

Preferisco la velocità a tutto il resto.

Se nn posso prendere Waluigi uso Yoshi con lo stesso setup:thumbup:

Kith
8th June 2007, 11:09
mario, tartosso spritzel (o come czzo si chiama quello che sputa le uova) e martelkoopa, a volte (se voglio lamerare) toad al posto di tartosso o di martekoopa

Galandil
8th June 2007, 11:16
Oddio, Kith, "spritzel", che cazzo è, un misto fra uno spritz e un pretzel? :rotfl:

Kith
8th June 2007, 11:53
Oddio, Kith, "spritzel", che cazzo è, un misto fra uno spritz e un pretzel? :rotfl:

:rotfl:

boh non mi veniva il nome, e sabato notte in un impeto di idiozia (grazie anche all'amaretto di Saronno) io e un mio socio l'abbiamo ribattezzato spritzel :sneer:

Randolk
8th June 2007, 12:06
Si chiama Strutzi in Europa, Birdo negli USA :gha:

Drako
8th June 2007, 12:31
Io ne ho provati un po', solo in sigle mentre il router è in assistenza. Diciamo che mi trovo molto bene con, partendo dalla porta: Tartosso, Martelkoopa, Toad, Wario.

Slurpix
8th June 2007, 13:22
x la maggiore va la combo waluigi, tartosso e martelcopa (2x).

O se no waluigi, tartosso, random. :sneer:

Non x ninete sono i 2 + sgravi.

Kith
8th June 2007, 13:47
Si chiama Strutzi in Europa, Birdo negli USA :gha:


scusa se ho storpiato un nome di un personaggio nintendo, non mi uccidere :afraid::afraid:


:sneer:

Ipnotik
8th June 2007, 15:45
DK ha la migliore superabilità imho
MARTELKOOPA tirando martellate a destra e sinistra e facendo gol
TOAD O FANTASMINO perchè corrono e passano molto bene
TARTOSSO corre e tira che è una favola

xv25
8th June 2007, 16:33
Preso ieri (africa dimmmmerda) finalmente, e posso dire che Waluigi col suo campo di rovi di merda e' veramente incagabile.
Tartosso perche e' sgravo invece? E le scoregge di Wario invece che effetto hanno?
Non ho mica capito -_-

Guaire
8th June 2007, 16:38
Toad, Martelkoopa, Tartosso e Wario/DK

Migliore che ho trovato atm

Drako
9th June 2007, 11:02
Preso ieri (africa dimmmmerda) finalmente, e posso dire che Waluigi col suo campo di rovi di merda e' veramente incagabile.
Tartosso perche e' sgravo invece? E le scoregge di Wario invece che effetto hanno?
Non ho mica capito -_-
il bombardamento a posteriori di wario stordisce chi respira l'aria tossica..chiunque tranne lui :sneer:

Sh4k4LL
9th June 2007, 11:11
capitano: Donkey Kong

attacco: 2 Talpe

difesa: 1 Toad


e gg direi che cn 'sto setup Guaire suka sempre :metal:

Guaire
9th June 2007, 11:13
capitano: Donkey Kong
attacco: 2 Talpe
difesa: 1 Toad
e gg direi che cn 'sto setup Guaire suka sempre :metal:

Nei tuoi sogni forse, e sottolineo forse

HvN
11th June 2007, 20:11
Vabbè ho provato a cambiare capitano e ho preso una marea di batoste.
La cosa che veramente mi fa rosikare è che io faccio 20 tiri di media a partita bianchi con wario/struzzi e nn faccio un gol...poi arriva il tartosso e da metacampo mi fa gol.Boh nn ha senso ricambierò capitano:gha:

Kith
11th June 2007, 21:05
ma sto torneo di uein?

xv25
11th June 2007, 21:12
Vabbè ho provato a cambiare capitano e ho preso una marea di batoste.
La cosa che veramente mi fa rosikare è che io faccio 20 tiri di media a partita bianchi con wario/struzzi e nn faccio un gol...poi arriva il tartosso e da metacampo mi fa gol.Boh nn ha senso ricambierò capitano:gha:

Strano perche' i personaggi con tiro low hanno i piedi a banana far goal da centrocampo con loro e' quasi impossibile :D
Cmq per ora sto provando un Peach, drybones dietro e 2 hammerkoopa davanti e vado abbastanza bene anche se soffro un po' su certi campi tipo il crystal dove se per disgrazia mi zzappa gli hammerkoopa mi ritrovo solo coi gimp superveloci :rain:
Piuttosto mi chiedo che utilizzo abbiano i 2 sidekicks "medi" koopa ma sopratutto shyguy, vengono ownati in velocita' dai veloci, non riesci a tirarci le cannonate da centrocampo... quantomeno koopa ha il supertiro di dio, ma quello di shyguy scoppia in area e 99% uno sveglio ti tackla e nn riesci a segnare :gha:

HvN
11th June 2007, 23:08
Strano perche' i personaggi con tiro low hanno i piedi a banana far goal da centrocampo con loro e' quasi impossibile :D
Cmq per ora sto provando un Peach, drybones dietro e 2 hammerkoopa davanti e vado abbastanza bene anche se soffro un po' su certi campi tipo il crystal dove se per disgrazia mi zzappa gli hammerkoopa mi ritrovo solo coi gimp superveloci :rain:
Piuttosto mi chiedo che utilizzo abbiano i 2 sidekicks "medi" koopa ma sopratutto shyguy, vengono ownati in velocita' dai veloci, non riesci a tirarci le cannonate da centrocampo... quantomeno koopa ha il supertiro di dio, ma quello di shyguy scoppia in area e 99% uno sveglio ti tackla e nn riesci a segnare :gha:


Puoi nn crederci ma oggi le ho viste veramente tutte(ho fatto + di 60 partite).Cmq nn ho capito se sono monco io dall'oggi al domani o se hanno cambiato il giochino del magetiro...nn le piglio +:gha:
Ho cambiato capitano e ho preso bowser e già mi soddisfa + di wario per quanto riguarda i tiri...ma ribadisco nn entrano a me i bianchi fatti con offensivi/potenti di sorta e tiro 15-20 a partita e poi mi becco il tipo che tira pianissimo e mi fa gol boh!
ALtra cagata di sto giochino è il reset ladder ogni settimana...ma che senso ha?

Per i 2 medi nn servono a nulla + o meno...dipende da come gli fai arrivare la palla sui piedi...secondo questa logica nemmeno mario e luigi dovrebbero far gol e invece....

Kith
11th June 2007, 23:22
lol reset ladder ogni settimana? basta l online può fottersi a sto punto

xv25
11th June 2007, 23:23
Puoi nn crederci ma oggi le ho viste veramente tutte(ho fatto + di 60 partite).Cmq nn ho capito se sono monco io dall'oggi al domani o se hanno cambiato il giochino del magetiro...nn le piglio +:gha:
Ho cambiato capitano e ho preso bowser e già mi soddisfa + di wario per quanto riguarda i tiri...ma ribadisco nn entrano a me i bianchi fatti con offensivi/potenti di sorta e tiro 15-20 a partita e poi mi becco il tipo che tira pianissimo e mi fa gol boh!
ALtra cagata di sto giochino è il reset ladder ogni settimana...ma che senso ha?
Per i 2 medi nn servono a nulla + o meno...dipende da come gli fai arrivare la palla sui piedi...secondo questa logica nemmeno mario e luigi dovrebbero far gol e invece....

No, figurati ti credo, solo pensavo che tipo quando con Peach faccio una rovesciata da meta' campo con palla bianca manco arriva in porta quasi :D
Mario e Luigi son fotm e sgravati per la loro abilita' del cazzo di schiacciar tutti :D

Slurpix
11th June 2007, 23:46
lol reset ladder ogni settimana? basta l online può fottersi a sto punto

:gha: ma giochi a mario calcio x la ladder?guarda che o hai almeno 10 ore libere x giocarci al giorno altrimenti nn combini un cazzo. :gha:

E' una ladder di soli farmers. :gha:

Poi che cazzo ci guadagni se sei 1' o 1ksimo. :sneer:


No, figurati ti credo, solo pensavo che tipo quando con Peach faccio una rovesciata da meta' campo con palla bianca manco arriva in porta quasi :D
Mario e Luigi son fotm e sgravati per la loro abilita' del cazzo di schiacciar tutti :D

Mario e Luigi molto probabilmente hanno l'abilità piu scarsa del gioco, la sgraved è quella di Waluigi.

xv25
12th June 2007, 00:09
Mario e Luigi molto probabilmente hanno l'abilità piu scarsa del gioco, la sgraved è quella di Waluigi.

Si mi ero gia' pronunciato sull incagabilita' di quella di Waluigi, Mario e Luigi li vedo usare a tantissima gente perche' 1)Non ci vuole un cazzo a passare sopra un altro ci riesce pure un leso :D 2)Su alcuni campi tipo chesso thunder island dove magari sei in 2 o in 3 per qualche motivo, ti schiacciano i rimanenti e supertirano su arancione non e' un cazzo male altro che :D

Galandil
12th June 2007, 00:12
Beh, anche quella di Wario, quando impari ad usarla, è sgraved: crei la nuvola di puzzo di merda, iniziando già da prima di ricevere la palla, ti ci fiondi dentro e gg, megatiro da 5 o 6. :D

Per quanto riguardo il campionato nostro, io avevo postato delle regole, fra le quali quelle per iscriversi, ma la vostra laziness del cazzo pwna tutto e tutti. :nod:

HvN
12th June 2007, 09:00
Eh la ladder online nn ha senso...però vabbè amen ci gioco xchè spacca:nod:

Le abilità di Mario e Luigi ti fregano solo se nn stai attento...però è bellissimo quando li vedi sfracellarsi contro il portiere xchè tu gli stai vicino e loro ti vogliono schiacciare:D

L'abilità di wario è carina ma nn sempre riesci a fare il megatiro:gha: