PDA

View Full Version : Non ho resistito neppure io già che ci siamo

Arthu
8th June 2007, 09:25
http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/politica/buttiglione-gelato/buttiglione-gelato/buttiglione-gelato.html

HAHAHAHAHHA A SPACCARE LE PIETRE ZIO BOIA.

saltaproc
8th June 2007, 09:27
:ach::bored:

Sturm
8th June 2007, 09:28
Io l'ammazzerebbi tutti..il gelato alle buvette piddì...ma stiamo delirando?

Ipnotik
8th June 2007, 09:44
io li congelerei tutti, li triterei e ci farei una bella granita marrone! :sneer:

9-3v4iM-9
8th June 2007, 10:24
HAHAHAHAHHA A SPACCARE LE PIETRE ZIO BOIA.
*
l'italia va in merda ma l'importante è che i politici abbiano il gelato e il bagno per i trans... evviva evviva

Glorifindel
8th June 2007, 10:35
avevo capito che volevano il gelato gusto "bavette" (noto tipo di pasta...) al pesto/al sugo

:rotfl:

cmq gran bei problemi esistenziali hanno alle camere :nod:
"E' una vergogna! Manco la cialda fresca croccante da inzuppare c'avete! Giusto quella rafferma di ieri! Ricorreremo in sede opportuna, l'Italia merita di meglio!" :sneer:

rehlbe
8th June 2007, 10:39
:|

Tibù
8th June 2007, 10:50
o mio dio -.-

Estrema
8th June 2007, 11:09
è giunto forse il momento di esercitare il più grande diritto e dovere del popolo di una nazione la Rivoluzione:sneer:

Sturm
8th June 2007, 11:10
Ah quando volete,quando volete! Io sono pronto per la rivoluzione,magari ci rimango morto pure ma almeno il gusto di fracassare il cranio del primo politico bigotto che mi capita sotto mano me la voglio togliere.

San Vegeta
8th June 2007, 11:18
lo sapete, vero, che il pranzo alla mensa del senato, costa circa 1/3 della mensa dei netturbini, e che la qualità del cibo offerto è migliore?

io continuo a chiedermi cosa si può fare per limitare i loro poteri, dato che ne hanno fin troppi... eppure non mi viene in mente nulla di diverso da un fucile a pallettoni..

Estrema
8th June 2007, 11:21
lo sapete, vero, che il pranzo alla mensa del senato, costa circa 1/3 della mensa dei netturbini, e che la qualità del cibo offerto è migliore?
io continuo a chiedermi cosa si può fare le limitare i loro poteri, dato che ne hanno fin troppi... eppure non mi viene in mente nulla di diverso da un fucile a pallettoni..
il problema è che in uno stato dove si fanno leggi, e da noi ci vuole un intera legislatura per farne passare 1, oppure dove le cose funzionano in maniera decenta se i parlamentari chiedessero il gelato a mensa non fregherebbe na cippa a nessuno, ma in italia tutto questo è inaccettabile.

Kith
8th June 2007, 11:37
*
l'italia va in merda ma l'importante è che i politici abbiano il gelato e il bagno per i trans... evviva evviva

*

e il parrucchiere

Wolfo
8th June 2007, 11:55
L'albertina Soliani la conosco -.-

Warbarbie
8th June 2007, 12:01

Circa 2 euro, se nn addirittura 1,50, che e' circa 1/3 di quello che spendo per mangiare di merda all'Uni.
Li mortacci loro

Ipnotik
8th June 2007, 12:05
io continuo a chiedermi cosa si può fare le limitare i loro poteri, dato che ne hanno fin troppi... eppure non mi viene in mente nulla di diverso da un fucile a pallettoni..

tu lo avrai detto scherzando, ma purtroppo l'unia soluzione è proprio quella.

Pensa che i regolamenti parlamentari sono qualcosa di inaudito, sono ancora più forti delle leggi e delle fonti primarie, non sono nemmeno impugnabili dalla Corte Costituzionale!!!!!!!!!! :eek: e da annullare nei regolamenti parlamentari ci sarebbe veramente tanto, sai quante violazioni dell'articolo 3 della Costituzione ci sono? La lista sarebbe troppo lunga :swear:

Il Nando
8th June 2007, 13:36
Siamo quasi arrivati a livello di "Che mangino delle brioches" e il risultato lo sappiamo qual'e' stato.

Io nn so per quanto tempo possono andare avanti su questa strada ma di certo alla fine della via ci sta una sommossa popolare.

holysmoke
8th June 2007, 13:51
ma funziona ancora la storia che basta fare 1 legislatura (5 anni di contributi) per prendere la pensione a vita? :look:

Razj
8th June 2007, 13:53
o cristo.

Arthu
8th June 2007, 13:55
I tempi sono maturi per la nuova marcia su roma. :sneer:

Xangar
8th June 2007, 13:57
I senatori non si sono ancora resi conto che il senato è un luogo di lavoro, non di piacere. Se vogliono il gelato, facciano installare un bar a pagamento con gli stessi prezzi dei bar che stanno in un qualunque quartiere lavorativo di Roma. Se il gelato ( e tutte le merci da bar ) se le pagano con moneta sonante tirata fuori dal loro portafoglio, allora va bene e non mi crea nessun problema, altrimenti è solo l'ennesimo schifo che dobbiamo sopportare.....

Cifra
8th June 2007, 14:02
ma funziona ancora la storia che basta fare 1 legislatura (5 anni di contributi) per prendere la pensione a vita? :look:

Per i nuovi eletti alle ultime elezioni politiche mancano ad oggi 509 giorni alle pensione. :shocked:

IrideL
8th June 2007, 14:04
tristezza :gha:

Il Nando
8th June 2007, 15:36
tristezza :gha:

A te e' salita la tristezza, a me invece girano parecchio i coglioni...

Se qualcuno andasse a Roma a sputare in faccia a questi vermi io andrei subito, a costo di farmi spaccare la schiena a manganellate.

Rob
8th June 2007, 16:25

mi pare 2 anni e 6 mesi adesso, ma non posso assicurarmene adesso

Acheron
8th June 2007, 16:38
devono morire tutti dal primo all'ultimo.
pezzi di merda

Thor
8th June 2007, 16:55
tutta st'indignazione è ridicola tanto continuerete a votare da bravi pecoroni :banana:

Hardcore
8th June 2007, 18:04
Solo io sulla scheda elettorale ci disegno dei grandi cazzoni?

Sintak
8th June 2007, 18:10
tutta st'indignazione è ridicola tanto continuerete a votare da bravi pecoroni :banana:

Io credo proprio che alle prossime non voterò. Sinceramente non saprei proppio a chi dare il mio voto, sono tutti imbarazzanti

Brcondor
8th June 2007, 18:25
lol voglio fare il politico, che liceo mi cosnigliate:P?

Sulimo
8th June 2007, 18:27
lol voglio fare il politico, che liceo mi cosnigliate:P?

liceo " o ti raccomanda qualcuno che conta o col cazzo che diventi politico ma manco se esplodi irl dentro la camera"

Cerca su google magari lo trovi

Blinck
8th June 2007, 19:56
Sarebbe da prendere un enrome carretto dei gelati, aspettare che escano dal senato e poi iniziare a bersagliarli tirando pezzi di gelato alla stracciatella, pistacchio ,menta, fragola , puffo, e tutto il resto urlando " ti piace il gelato ? è di tuo gradimento ?"

Galandil
8th June 2007, 19:59
Sarebbe da prendere un enrome carretto dei gelati, aspettare che escano dal senato e poi iniziare a bersagliarli tirando pezzi di gelato alla stracciatella, pistacchio ,menta, fragola , puffo, e tutto il resto urlando " ti piace il gelato ? è di tuo gradimento ?"

Sono abile ed arruolato. :nod:

Evildark
8th June 2007, 21:02
Sono abile ed arruolato. :nod:

eccomi a disposizione seguendo il nonno gala.

brumbrum
8th June 2007, 21:15
ma se ci andiamo noi alla buvette ci fanno entrare? ci diamo appuntamento lì; gl diciamo che senza di noi non esisterebbero e che quindi la buvette è pure nostra
se non ci fanno entrare allora vengo a tirare gelato coi sassi dentro

rustyangel
8th June 2007, 21:34
Ridicolo... prima me ne vado, meglio è. Seguirò l'esempio di Alka.

Arthu
8th June 2007, 21:45
NOI NON CE NE ANDREMO NEL SILENZIO DELLA NOTTE
Io resto , dovrà pur esserci una soluzione che non sia fuggire.

rustyangel
8th June 2007, 21:49
Non c'è. E se c'è, non ho tempo da perdere a convincere l'Italia: la maggior parte di noi è composta da pecoroni identici ai politici. Non cambieremo mai.

Glorifindel
8th June 2007, 22:50
Tiramoje i calippi! Fanno più maleh :metal:

Steh
8th June 2007, 23:15
La situazione cambierà quando ci sarà una grossa fetta di italiani che non sarà certa di riuscire a mangiare tutti i giorni.

Oro
8th June 2007, 23:56
La situazione cambierà quando ci sarà una grossa fetta di italiani che non sarà certa di riuscire a mangiare tutti i giorni.

hai centrato il problema di fondo.. con la panza piena non si spara.

Xangar
8th June 2007, 23:58

e allora ci sarà la rivoluzione popolare e diventeremo tutti comunisti sul serio :P

Estrema
9th June 2007, 09:29
e allora ci sarà la rivoluzione popolare e diventeremo tutti comunisti sul serio :P
la guido io e alla fine puttane gratis per tutti; naturalmente abolisco la chiesa
:sneer:

Necker
9th June 2007, 09:54
persino Grillo c'ha dedicato un articoletto... in Italia non c'è mai limite allo scempio.

gilda
9th June 2007, 11:43
dopo essermi fatta spiegare da Arthu il significato della parola "buvette" esprimo il mio pensiero:
"speriamo che nel gelato ci sia il veleno per i topi così muoiono tutti e il problema è risolto alla radice!"
ognuno deve avere quello che vuole sono un tipo molto democratico io....:point: