PDA

View Full Version : L'ultima buffonata del classic

Maddolino
8th June 2007, 10:10
Cominciano a girare party con TRE teurghi, e ci metterei anche un bel NC...ad oggi sul classic, ad un teurgo basta Moc1 per interruptare N e castare N pet, e nel caso dei pet ghiaccio snarano e fanno anche una buona dose di danno.
Non è possibile implodere by Nmila pet, gli inc vs albion sono diventati una buffonata, negli ultimi due mesi MAGICAMENTE sono uscite ste gank con 2+ teurghi nel setup, e Mythic non si accorge di niente? Bah...
Vorrei conoscere la vostra opinione, possibilmente oggettiva e senza basarsi su QQ vari.

E si...io rosiko!!:madd:

Nightwalker
8th June 2007, 10:11
lol... i teurghi c sono dall'alba dei tempi, e hanno sempre fatto questo macello.. erano solamente gli alb che erano mongoli e non faceva i setup con i teurghi

Shalee
8th June 2007, 10:15
lol... i teurghi c sono dall'alba dei tempi, e hanno sempre fatto questo macello.. erano solamente gli alb che erano mongoli e non faceva i setup con i teurghi

a parte il "mongoli" ha ragione su tutta la linea :nod:

Maddolino
8th June 2007, 10:17

Il problema è che sul Toa bene o male riesci a fermargli il loop, sul classic è impossibile a meno che tu non sia talmente rankato da avere cdr3/ichor3(e neanche sei sicuro che li fermi)...e la cosa non mi sembra giusta.
Poi, hanno nerfato gli animisti impedendogli di castare piu' di un tot di pet, perchè non lo fanno anche con i teurghi?

Nightwalker
8th June 2007, 10:22
a parte il "mongoli" ha ragione su tutta la linea :nod:

non è un insulto è un modo di dire che uso io
:wave:

Nightwalker
8th June 2007, 10:25
Il problema è che sul Toa bene o male riesci a fermargli il loop, sul classic è impossibile a meno che tu non sia talmente rankato da avere cdr3/ichor3(e neanche sei sicuro che li fermi)...e la cosa non mi sembra giusta.
Poi, hanno nerfato gli animisti impedendogli di castare piu' di un tot di pet, perchè non lo fanno anche con i teurghi?

perchè gli animisti rompevano veramente i maroni... sai quante persone hanno fatto appeal xke i pet degli animisti dominavano un ponte o perchè un animista da solo riusciva a fare più di 5 pg stando fermo senza castare?.

riguardo al problema teurgo in party, è il bello di daoc trovare la soluzione x uccidere quel party :D

FMblues
8th June 2007, 10:26
Allora fino all'introduzione dei Mythiran i teurghi erano "gestibili", prima o poi il mana finisce e il costo del pet è fisso 12% sempre e cmq non conta focus o altro. Ora non è così in aggiunta come giustamente si dice prima nessuno se ne è accorto ma i teurghi giocati bene so sgravati, di gank con teurghi ne ho viste e tra lab e fuori nel classic non si incontra altro nel lab.
La Mythic dovrebbe giustamente cercare di arginare il problema di questo spam pet in qlc modo visto che tanto la gank alb oltre a fondarsi su teurghi si basa su un altra coppia che ha ripreso voga che è strego/caba con quest'ultimo "MA" per via dei debuff...

Evilcreation
8th June 2007, 10:52
Bhaaaaa...Shalee avete rerollato sul reame easy mode, bella forza!!!
La Mythic a cappellato a fare il classic, ovvero l'ha gestito male fin dal primo giorno, classi che si bilanciavano
grazie a toa, sono diventate troppo grosse o al contrario dei cessi.Sinceramente + di tanto nn gli frega manco di metterle in ordine, tanto qualsiasi patch esce basata sul toa e nn sul classic quinidi GG.

Pioggia
8th June 2007, 11:03
Hai perfettamente ragione.... ti uppo su tutta la linea... gli albion hanno dovuto aspettare 6 anni di Dark Age of Camelot per l'avvento dei CCCP su Lamorak e finalmente capire e conoscere la vera utilità del Teurgo in gruppo..

Sta di fatto che io gioco con Mad e posso assicurare ke questi teurghi sono davvero una pezza al culo.
con 1 pet metti fuori gioco un druido es.. è una cosa impossibile!

Allora ho pensato, perchè non tornare alle originii?

Cosa ne pensate dell'idea di girare con questo setup?

Bardo
Druido
Druido
Eld (Mana)
Ench (Mana)
Hero
Valewalker
Warden

Impressioni?

Bhaaaaa...Shalee avete rerollato sul reame easy mode, bella forza!!!
La Mythic a cappellato a fare il classic, ovvero l'ha gestito male fin dal primo giorno, classi che si bilanciavano
grazie a toa, sono diventate troppo grosse o al contrario dei cessi.Sinceramente + di tanto nn gli frega manco di metterle in ordine, tanto qualsiasi patch esce basata sul toa e nn sul classic quinidi GG.

si ma fino a prova contraria il cluster con più gente loggata è il classic uffa...

Faz
8th June 2007, 11:03
Effettivamente la situazione sul classic è quella esposta da Maddolino.

Ogni sera poppa un nuovo porty alb sempre + ricco di teurghi...inzialmente era 1 ....ma ad oggi la maggior parte dei party gira con 2 teurghi 1 strego 1 cabalista 2 arms 2 chierici....in pratica un party che gioca sul range che può contare di 2 pet (strego/caba) e di variegato e spropositato pet spam e che può contare sullo snare degli arms e dei pet ghiaccio x rendere complicato se nn vicino l'improponibile push degli avversari.

Da quello che vedo io sul cluster classic i party non albion che girano son x lo + party tank based sia su Hib che su Mid, e credo sia proprio qui il problema, x me 2 eld luce ed un animista(parlo ovviamente x Hib) possono riuscire a mettere in seria difficoltà i party albion, grazie al fatto di schierare innanzitutto un numero molto + elevato di targhet interrompibili....e che di conseguenza probabilmente qualcuno di questi..riesce a rimanere libero di poter pulire il campo dai pet e/o negavistare e/o interrompere i supporti/caster.

Il tutto ovviamente sarebbe da provare:D

Edito x dire che secondo me il giocare di manabox nn paga solo un niubbo ci morirebbe e x segare i pet-terra la bolla del luce è + che sufficente

Pioggia
8th June 2007, 11:15
Effettivamente la situazione sul classic è quella esposta da Maddolino.

Ogni sera poppa un nuovo porty alb sempre + ricco di teurghi...inzialmente era 1 ....ma ad oggi la maggior parte dei party gira con 2 teurghi 1 strego 1 cabalista 2 arms 2 chierici....in pratica un party che gioca sul range che può contare di 2 pet (strego/caba) e di variegato e spropositato pet spam e che può contare sullo snare degli arms e dei pet ghiaccio x rendere complicato se nn vicino l'improponibile push degli avversari.

Da quello che vedo io sul cluster classic i party non albion che girano son x lo + party tank based sia su Hib che su Mid, e credo sia proprio qui il problema, x me 2 eld luce ed un animista(parlo ovviamente x Hib) possono riuscire a mettere in seria difficoltà i party albion, grazie al fatto di schierare innanzitutto un numero molto + elevato di targhet interrompibili....e che di conseguenza probabilmente qualcuno di questi..riesce a rimanere libero di poter pulire il campo dai pet e/o negavistare e/o interrompere i supporti/caster.

Il tutto ovviamente sarebbe da provare:D

Edito x dire che secondo me il giocare di manabox nn paga solo un niubbo ci morirebbe e x segare i pet-terra la bolla del luce è + che sufficente
non parlo di speccare un mana eld x sbollare i pet, ma x giocare in vortigern style mode (inc d mezz e sbollate totali) peccato ke però nn ho pensato alle RA attive che ci sono tutt'oggi!! Ai tempi le RA erano classificate e specifiche per reame, quindi sarebbe improponibile!!

La situazione party caster su hib ti metto subito un freno e ti faccio una domanda.
Come affronti il divario di Range di cast tra gli hibby e gli alb? nonostante negavista (ke purgano SEMPRE, o ke puo essere curato in easy mode dal chierico ke nn fa altro ke quello), come fai a nukarli dalla distanza se loro ti coprono col range ??

Hardcore
8th June 2007, 11:18
vado controcorrente se dico che secondo me nn vanno nerfati i teurghi ma dovrebbe essere dato qualcosa agli altri per combatterli? tipo dai un confusion aoe al bardo,

Shalee
8th June 2007, 11:26
ora non vorrei deludervi, ma con la bainshee mi basta 1 bolt ConeAoE e i pettini scompaiono :nod:

Rayvaughan
8th June 2007, 11:26
bha secondo me una buona soluzione potrebbe essere questa: lupano con N teurghi? prendi e te vai, lupi anche te, constringendo LORO a pusciare, per prima ti manderanno pet che vanno puliti bene di caster, poi il primo overesteso si fa esplodere. Ovvio NON E' FACILE, servon dei bardi/healer buoni e gli spam di negavista per controllare bene il loop del proprio party, ma si può fare. Quando ne hai fatti esplodere un po pusci:wave:

Pioggia
8th June 2007, 12:02
bha secondo me una buona soluzione potrebbe essere questa: lupano con N teurghi? prendi e te vai, lupi anche te, constringendo LORO a pusciare, per prima ti manderanno pet che vanno puliti bene di caster, poi il primo overesteso si fa esplodere. Ovvio NON E' FACILE, servon dei bardi/healer buoni e gli spam di negavista per controllare bene il loop del proprio party, ma si può fare. Quando ne hai fatti esplodere un po pusci:wave:
stessa tattica che avevo proposto ma cmq fidati, quando hai 10, 20 pet ghiaccio ke ti spammano e fanno 200 danni a botta, non riesci a fare nulla, neanche a loopare...

Faz
8th June 2007, 12:03
Allora si che così suki di range.

Credo che loopare un party dove il 50% di questo ha + range di te sui cc e sugli interrupt sia vicino l'improponibile....quando al culo hai pet che snarano e arms idem ad overestenderti ci metti un attimo...e se i supporti nn continuano a loopare si rientra nel gioco pet spam...e non fermandosi i tuoi tank scoppiano di assist di strego+caba...come fai a tenerli a distanza di negavista??? ok 1 volta...ma poi lo purgano o lo curano...e poi son immuni e a distanza nn li tieni + (sempre x me)

Poi we...son opinioni magari è correttissima la tua come teoria...ma sinceramente giri e loopi nn la vedo una gran mossa....anche xchè di solito il nostro tank quando prova a venir dietro a pilare e lascia il targhet muore miseramente:D

Shalee
8th June 2007, 12:04
si ma i pet ghiaccio spesso sono quelli di liv 35...blu...bishot di un aoe qualunque?

Pioggia
8th June 2007, 12:06
si ma i pet ghiaccio spesso sono quelli di liv 35...blu...bishot di un aoe qualunque?
io li bishotto di stilate con l'arma a 2 mani...
ma capisci ke mentre meni un pet del teurgo, lui te ne ha gia mandati addosso 3, o 4? hanno una velocita' d cast improponibile, e te se ti metti a killarli i pet non ne vieni fuori...

Shalee
8th June 2007, 12:10
ma infatti ho detto cast AoE

Maddolino
Up Faz, abbiamo tentato anche la strada del controloop, ma succede esattamente cio' che dice Faz. Io li negavisto tutti, ma una volta che se lo purgano e/o curano hai perso, se non segano prima i supporter vanno di assist sui nostri tank.

@ Shalee :
I pet ghiaccio fanno 80-100 danni a cast(a volte anche di piu'), oltre a snarare...prova a immaginare un treno di 6-7 pet ghiaccio, e ti ho detto poco lol. Per segarli tutti con bishot ci vorrebbe moc3 con il mio dd/snare aoe
Percio' ti dico che gli inc vs albion son diventati una buffonata, vedi un inc con Nmila pet

Faz
Shale scusa ma xchè fai il figo 2 colpi bliblubla e sei andato a giocà alb?

Shalee
8th June 2007, 12:11
perche' sono da solo su Hibernia?PErche' una bainshee in solo non rende molto?

Cmq non sto tirandomela, vi sto dicendo che il mio peggior nemico era il Teurgo e l'unica soluzione era moc a 2(3) e pulivo il pulibile.

Tharo
8th June 2007, 12:11
Shale scusa ma xchè fai il figo 2 colpi bliblubla e sei andato a giocà alb?

:sneer:

straga
8th June 2007, 12:14
scusate ma sono dell'avviso di shalee
secondo me è perchè non essendo stati abituati fin'ora prendere dovute contromisure, quando te li trovi in un inc non si sa cosa fare...
quando inco un party del genere (io warlock ovviamente) sparo una chamber precaricata pbae e li sego istant tutti e poi con le altre 2 sego istant il teurgo oppure casto pbae, con 2 palle sego il teurgo e mi rimane 1 chamber per il prox nemico!!!!

Faz
8th June 2007, 12:16
...ok soluzioni senza 3 istant?

Shalee
8th June 2007, 12:17
secondo me è perchè non essendo stati abituati fin'ora prendere dovute contromisure, quando te li trovi in un inc non si sa cosa fare...
quando inco un party del genere (io warlock ovviamente) sparo una chamber precaricata pbae e li sego istant tutti e poi con le altre 2 sego istant il teurgo oppure casto pbae, con 2 palle sego il teurgo e mi rimane 1 chamber per il prox nemico!!!!

E' 1/2 ora che cerco di farglielo capire :madd:

AoE dei caster o meglio ancora , Bolt Cone AoE della Bainshee

Tharo

mai giocato sul classic è però mi vorresti dire che tu con 2 chamber togli + di 2000 danni? no perchè molto probabilmente QUALUNQUE party 8vs8 ha una DI up :)
bene per i pet ma nn credo che il teurgo si fermi a spammare /cry perchè gli ammazzate la prima ondata di pet :sneer:

Pioggia
LOL hai detto poco...

io mi carico un DDshot aoe istant a tutti e GG , finito l'inc :banana:

Rayvaughan
8th June 2007, 12:18
e bhe negavista mica va contato come effetto -.- (specie ora che non c'è + il bug della doppia "cura") ma come interrupt spammando quello grigio, insieme ad amnesia range 2300 se sei buono li gestisci gli alb imo

Maddolino
8th June 2007, 12:19
E' 1/2 ora che cerco di farglielo capire :madd:
AoE dei caster o meglio ancora , Bolt Cone AoE della Bainshee

E quello che sto cercando di farti capire io è che se non hai MoC3 non ce la fai, non riesci a stare appresso al chaincast di pet

Pioggia
e bhe negavista mica va contato come effetto -.- (specie ora che non c'è + il bug della doppia "cura") ma come interrupt spammando quello grigio, insieme ad amnesia range 2300 se sei buono li gestisci gli alb imo
scusa, negavista grigio spammato cast??
Si puo?
Xke io ho un eldritch ma nn ho controllato bene se ho oltre al negavista rosso anke quello grigio...

black
vado controcorrente se dico che secondo me nn vanno nerfati i teurghi ma dovrebbe essere dato qualcosa agli altri per combatterli? tipo dai un confusion aoe al bardo,

è sarebbe carino confusion aoe peccato ke la settano singola castata sul bardo e singola castata sur RUNE :shocked:

btw a mio avviso l'unico party ke lo possa contrastare bene è un party hibbo con 2+ caster o con 2 bardi ma bisogna necessariamente interruptare all'inverosimile cosa ke su mid mi pare leggermente più difficile (parlo di pre 1.89 non so cosa sia ggiunto dopo)

Fustigatrice
8th June 2007, 12:20
uppo l'idea di amnesia è ottima

Maddolino
8th June 2007, 12:21

Certo, se solo non avessero tutti MoC :point:

Shalee
8th June 2007, 12:21
boh io Mad ci riesco con MoC a 2 ma magari ho sempre incato Teurghi con pet scrausi.
Ho anche 403 in dex , magari il superovercap mi aiuta :)

Tharo
8th June 2007, 12:22
è sarebbe carino confusion aoe peccato ke la settano singola e istant sul bardo e singola castata sur RUNE :shocked:

io la mia soluzione l'ho proposta a mamma mythic :nod:

chiudessero i classic e gg tutti a zergare insieme a dragox e kzar su caerleon!! :love:

Shalee
8th June 2007, 12:23
chiudessero i classic e gg tutti a zergare insieme a dragox e kzar su caerleon!! :love:

ma anche no :elfhat: il classic e' quello che mi ha fatto tornare la voglia di giocare invece :confused:

Rayvaughan
8th June 2007, 12:23

:thumbup:

GreenKnight
8th June 2007, 12:26
lol... i teurghi c sono dall'alba dei tempi, e hanno sempre fatto questo macello.. erano solamente gli alb che erano NIUBBI e non faceva i setup con i teurghi
Questo è vero...!Com è vero che dovrebbero dare un certo N di pet come han fatto con l'animista :fuck:

:nono: + ;)

Evilcreation
8th June 2007, 12:27
ma anche no :elfhat: il classic e' quello che mi ha fatto tornare la voglia di giocare invece :confused:

Ci credo, vuoi fare un paragone classic e vecchio stile di toa con ml enc e roba varia?

Evilcreation
8th June 2007, 12:28
Questo è vero...!Com è vero che dovrebbero dare un certo N di pet come han fatto con l'animista :fuck:
:nono: + ;)

Ecco, questa sarebbe già una cosa discutibile imo...

Rayvaughan
8th June 2007, 12:33
in effetti pet limite ci starebbe, ma poi se gli raddoppiano gli HP come han fatto agli animisti, un piccolo spam di pet lvl alto devasta lol

Shalee
8th June 2007, 12:33
boh io so solo che "gli altri reami " son sempre piu' facili da usare rispetto al proprio :nod:

Rayvaughan
8th June 2007, 12:35
boh io so solo che "gli altri reami " son sempre piu' facili da usare rispetto al proprio :nod:

esatto :rotfl:

Faz
8th June 2007, 12:37
E si meglio l'erba del vicino o il vicino di erba?

Cmq questo che gli altri reami son sempre + sgravati rispetto il tuo è un classico....c'è anche da dire che x me Mid ha lo stesso identico prob vs questi party albs....poi nn so magari qualche middo può dir la sua gradirei:D..e quindi forse questo "QQ" non è così esaggerato.

Il discorso interrupt con negavista...certo si può fare ma un eld che interrompe 2 teurg 1 strego e 1 caba è fatanscienza....anche xchè se si becca 3 pettini terra o gli danno supporto oppure x un bel pò nn interrompe nulla, sarò stato sfigato io ma quando ho 3 pettini terra addosso con quickcast+bolla me ne muoiono sempre e solo 2 e sto sempre ben attento che siano tutti vicini vicini:D....quindi 1 mi resiste e se ne sta a full vita a segarlo di staffa posso anche adar afk bio....

Cmq x me un party caster ha molte + possibilità di segare questo tipo di party albion solo che a giro di setup così nn c'è ne sono...forse a mid c'è un party che gioca con un paio di warlock gli riescon a dar fastidio.

Pioggia
8th June 2007, 12:37
ecco xke sei andato su alb :P si scherza ovviamente :kiss:

Fustigatrice
8th June 2007, 12:40
è sempre stato e sarà sempre così a daoc :rain:

Evilcreation
8th June 2007, 12:41
Comunque, come mai avete scelto alb?

Dryden
8th June 2007, 12:43
Nessuno mette in dubbio che i teurghi siano gestibili o possano essere fermati, per quanto sia una classe OP a mio avviso.
La cosa invece che fa girare le palle è che per fermare 2 teurghi 4L (Moc1/2), devi essere oltre che il doppio più bravo di loro (perchè se sei di skill = vince lui....) devi anche essere il doppio del suo rank, perchè se per caso non hai moc3 carico (chiunque sia, bardo/druido/eld/ban) lo prendi solo che riccamente in culo, e non sia mai che hai le RA scariche !!
Non pigliamoci in giro, che i teurghi siano sgravati è un dato di fatto, altrimenti i setup albion classic non sarebbe TUTTI UGUALI. Non sono invincibili, ma non trovo giusto che per contrastare un bimbominkia 3L io debba obbligatoriamente essere il doppio del rank suo con le RA cariche e giocare al millisecondo.
Finchè ce ne era uno di teurgo ti facevi un culo come un secchio ma giocavi, giravi setup, Ra, qualcosa ti inventavi, ma da quando ne son poppati 2/3 a setup la cosa è diventanta una buffonata.

Shalee
8th June 2007, 12:44
Comunque, come mai avete scelto alb?

per avere piu' nemici

deirahibfarm
8th June 2007, 12:44
pet ghiaccio li fermi di amnesia aoe che vanno in bomba, li fermi castandoci addosso qualche aoe?ghgh

i pet sono 1 bella rottura di balle, ma non è che solo alb ha qualcosa a range, fra dd snare aoe eld banshee pbaoe dell'eld qualcosa x cavarli via istant la hai eccome... su mid poi non parliamo che con le valchirie fra snare e share se hai la giusta coordinazione castano poco o nulla, chiaro se poi ti giri e te ne vai vs un party alb con 3 teurghi allora è giusto che tu muoia ^^

poi pz 3 teurghi, fra ichor e un eventuale baod visto che ho notato che su hib si mette molto il vw.. una volta che entri dentro ad 1 party con 3 teurghi o sono tutti rr11 che tirano tutto o rellano non ci sono cazzi

Shalee
8th June 2007, 12:45
eppure rellano anche i teurghi :nod:

edit: fate usare NS focus ConeAoE alla bainshee :nod:

Rayvaughan
8th June 2007, 12:49
teurgo è una classe molto forte, nessuno lo mette in dubbio ma c'è ne sono in tutti in reami... poi se chiedi ad alb ti dice che il bardo è un cheat di pg, dieci volte + facile da usare e da posizionarsi del teurgo, speed 5,sos end rossa range 2000 su stesso pg, dd istant, 2 amesie range2300 istant, 2 mezz istant, melodie ecc... tutte cose che su alb si sognano girando a speed topo

non lo dico io, ma è il pensiero che gira su un generale reame alb

Shalee
8th June 2007, 12:51
concordo. E non parliamo del healer :sneer:

Evilcreation
8th June 2007, 12:52
Venite sul toa che qui i party alb li abbiamo sempre segati, se volete possiamo insegnarvi, ovviamente dietro un buon compenso :sneer:

Dryden
8th June 2007, 12:53
Ma io ve lo farei usare un bardo.

Evilcreation
8th June 2007, 12:53
concordo. E non parliamo del healer :sneer:

L'healer è un pelino diverso e tra le 3 classi di supporto è il + difficile...

Faz
8th June 2007, 12:55
Davvero pure io vorrei farvi giocare un bardo...

Rayvaughan
8th June 2007, 12:57
L'healer è un pelino diverso e tra le 3 classi di supporto è il + difficile...

esatto abituato a giocarlo mi sa che con il chierico fo una macro cure/share e vo afk in INC :sneer:

deirahibfarm
8th June 2007, 12:58
vabbè mo non rasentiamo il ridicolo , non è che se uno ha in gruppo 3 teurghi il bardo non riesce a mettere end, perchè se è così il problema sta nel party hibbo non nel gruppo alb.. chiaro magari hib non avendo pg in charge dentro al gruppo x avere tank + pesanti suka di + , ma gia mid con la valk problemi non ne ha, hib deve giocare di + sul negavista ad inizio inc, se loro han 3 teurghi 1 strego e 2 cler han solo 2 tank da poter mettere quindi vuol dire che tutti i maghi hibby sono spesso liberi di poter agire, chiaro mid forse è un pelino avvantaggiata x via dei cc istant a valanga da potergli tirare addosso e charge valk, provate a girare fissi con 2 bardi 2 maghi e 2 tank magari un vw e 1 champ

Pioggia
8th June 2007, 13:00
per avere piu' nemici
allora hai sbagliato!!

non so se ieri eri in rvr o stavi expando.. mi pare in rvr xke ti abbiamo incontrato al doc middo al glen (nn vorrei sbagliarmi)...
alb gira con 2, 3 party
mid idem ieri abbiamo fatto 4 inc con i Lamers, e siamo stati addatti OGNI volta, dopo 10, 20 sec dopo il primo inc...

per di piu, i party ke fanno finta di andare a labyrint, vedono lo spam del nostro inc, si girano e tornano ad addarci... penosissima come cosa..
e dire ke contro i Lamers noi ce la giochiamo allegramente e ce molta parità, ma loro evidentemente sukano By CCCP e quindi girano in 3 party !!

Pioggia
8th June 2007, 13:01
Ma io ve lo farei usare un bardo.
Dico solo che noi, e non solo noi, giriamo a speed hastner + sprint o speed custode + sprint perchè molto spesso il bardo non fa nemmeno a tempo a mettere endurance (famosa endurance che tutti hanno istant e solo il bardo interuptabile :nod:)
5 anni di bardo... so cosa vuol dire !!!

Dryden
8th June 2007, 13:04
Eh beh certo con 3 teurghi i maghi hibby sono spesso liberi per poter agire :rotfl:
Astenersi commenti di chi del classic sa solo come si scrive.

deirahibfarm
8th June 2007, 13:07
Eh beh certo con 3 teurghi i maghi hibby sono spesso liberi per poter agire :rotfl:
Astenersi commenti di chi del classic sa solo come si scrive.

guarda che il toa non ti regala moc eh, 3 teurghi = interupt a range , maghi hibby = han tutti ddaoe da lontano , taunt banshee + negavista eld e li fermi o cmq li interupti se non dormi , poi chiaro se ad inizio inc i teurghi partono a valanga e i tuoi maghi devono ancora cominciare a fare qualcosa allora si possono essere problemi :metal: non è che i pet ghiaccio ti interuptano da 8000 loc eh

prova 2 bardi e tank con qualche cosa di istant a range tipo vw e champ , oltre al baod e perchè no al moc dei 2 bardi

Rayvaughan
8th June 2007, 13:09
end istant? solo il pally l'ha, lo shamano o la fa da buff(1000range lol)(improponibile sul classic, inoltre mid ha solo una classe che fa i doppi e shara, gli altri reami ne hanno il doppio) o fa la canzone endurance(1500 e buggata), che non è istant, si deve fermare per castarla, mentre il bardo la fa in movimento (cosa giusta perchè lui deve swicciare, ma ora che non serve cambiare strumento chissenefrega se non è istant?)

Rayvaughan
8th June 2007, 13:11
taunt bainshee non interrupta più

Rayvaughan
8th June 2007, 13:13
poi 3 teurghi ed il resto del party? cioè sbilanciatissime 3 classi caster uguali in gruppo lol se sei tank splitti l'assist ed anche se moccano li ammazzi con 2 swing

Maddolino
8th June 2007, 13:14
poi 3 teurghi ed il resto del party? cioè sbilanciatissime 3 classi caster uguali in gruppo lol se sei tank splitti l'assist ed anche se moccano li ammazzi con 2 swing

E i chierici, ovviamente in moc, giustamente ti stanno a guardare :confused:

Dryden
8th June 2007, 13:15
Ma hai mai visto giocare un setuo alb ? Giocano di Loop, l'unica cosa che può stare dietro a 2200 range in loop sono amnesie e negavista.
Ti concentri su TRE teurghi ?? Ti mezza il sorcio. Lasci 1 teurgo libero ? Game over.
Riesci a interuptarli.MoC loro carico ? Game over.
Finiamola di pigliarci per il culo, io parlo perchè sono 10 mesi che ci gioco contro ed ho provato di persona una marea di inc, come già detto, un setup del genere non è invicibile (parlate come se qualcuno avesse detto che so infattibili) ma è palesemente una buffonata vedere come se non hai il setup fatto apposta anti setupalbion o il doppio delle loro RA, dei teurghi 4L ti passino sopra.

Ps. scusate non so bono manco a fa un quote -.-

deirahibfarm
8th June 2007, 13:20
taunt bainshee non interrupta più

è il contrario, taunt banshee è interuptabile prima non era interuptabile, io la sapevo così :angel:

lo so che giocano di loop..ma giocare di loop non è = a vincere, se nel loop non sei coordinato bene schianti ( anche perchè 3 teurghi = o uno fa dps fisso o devono sia pettare che fare dps che non è proprio 1 dps violento ), sul toa c'era il problema dei 2 bonedancer.. vedi te ^^

il problema + grosso è che vs party così devi rivoluzionare il setup , e magari l'inc dopo becchi i classici gruppi che ti sfondano

Rayvaughan
8th June 2007, 13:20
ma che setup avete, cioè scrivete sempre che sokate ma non dite il vostro setup, poi anche noi abbiamo giocato con party alb che moccavano di gruppo o uno dopo l'altro per ANNI, se giochi bene l'inc si allunga di un po ma puoi sempre vincere... cioè se siete setup full tank è normale che sukate, se siete setup maghi provate a lupare come ho detto pagine fa

Rayvaughan
8th June 2007, 13:22
il problema + grosso è che vs party così devi rivoluzionare il setup , e magari l'inc dopo becchi i classici gruppi che ti sfondano

ecco cosa c'è di strano nel cambiare il setup a secondo dei nemici che incontri? daoc8vs8 è sempre stato così:confused: poi ovvio fai delle scelte, se qua mi dicono che sokano sempre da alb e i middi li perfectano 100su99 allora fai setup anti alb ed abbassi la tua invincibilità contro i mid

deirahibfarm
8th June 2007, 13:25
non c'è nulla di strano , ma in genere uno tenta di fare 1 setup + equilibrato x giocarsela vs qualsiasi cosa senza dover quittare e riloggare pg ogni 3 secondi

Dryden
8th June 2007, 13:25
2 Druidi
Bard
Eld luce
Vw
Custode
Bm
Hero/Champ

Giocare un setup maghi ad Hib, è potenzialmente solo un doppio suicidio, perchè puoi giocare bene quanto ti pare ma se loro hanno MoC carico (o non li inchi back o altre sculate del caso) e te non hai un Cdr3 o altre RA paraculo scoppi nella metà del tempo che con un setup tank/misto.

Mjollo
8th June 2007, 13:26
per avere piu' nemici

stai scherzando vero!?!?!? cani e porci stanno rerollando albion... ora girano minimo 4 5 gruppi la sera contro i 2-3 middi e hibbi.

discorso bardo: non è vero che non riesci a mettere end. è vero che se sosso e metto end perdo il sos -.-

@ray: sicuro che lo shammy non abbia il canto istant? non lho provato eh.

discorso teurghi: il problema non è lato albion (ok sul classic è sgravata) e ok 3 teurghi sono veramente eccessivi. il problema è lato middo hibbo. dove non cè un gruppo con piu di 2 caster(ce nè solo 1 middo che da fastidio ma te la giochi cmq)... tornassero i bedlam con bain eld eld vedi come li fanno saltare i grp con 3 teurghi.
sono il primo che rerollerebbe grp con 3 caster su hibernia... peccato che non possiamo farlo per casini nostri.
è inutile fare QQ. la soluzione cè ma sta al gruppo adattarsi e applicarla. poi va beh coi cccp che sono tutti sopra l'8l e molto bravi anche con 3 caster hib fa fatica e soka magari... pero intanto ci provi.

trovo gia un buon risultato averli costretti a cambiare la spec del sorcio ;)

anchio vorrei vedere un nerf sul numero dei pet castabili... oppure confusione aoe. quest'ultima lho specificatamente chiesta al tl del bardo... peccato che sia troppo preso a rendere giocabile il battlebard :sneer: e che la mythic abbia risposto picche.

Maddolino
8th June 2007, 13:26
ecco cosa c'è di strano nel cambiare il setup a secondo dei nemici che incontri? daoc8vs8 è sempre stato così:confused: poi ovvio fai delle scelte, se qua mi dicono che sokano sempre da alb e i middi li perfectano 100su99 allora fai setup anti alb ed abbassi la tua invincibilità contro i mid

Scusa ma ragiona secondo una logica oggettiva...per quale assurdo motivo noi dovremmo stravolgere il setup a causa degli alb mentre loro, con il setup che hanno se giocano bene fanno implodere sia mid che hib?

Faz
8th June 2007, 13:27
Ora ad onor del vero il setup medio alb-classic nn è con 3 teurg ma 2....1 strego....1 caba 2 arms e 2 chierici...

deirahibfarm
8th June 2007, 13:28
si ma scusa eh.. con 1 mago solo x forza con 3 teurghi ti sfondano , o riesci a tenerli perma interuptati o al primo problema sull'eld e cdr scarico o sparato male o quello che vuoi ti sommergono di pet e buonanotte.. anche perchè chiedere ad 1 eld di gestire i pet di 3 teurghi + pet strego e magari pure pet caba mi pare pura follia, con 1 setup così puoi giocartela only dumpando tutto e loro scarichi.. o loro che giocano proprio male

Rayvaughan
8th June 2007, 13:30
ecco non avere nessun mago con un dd aoe/caoe/pbaoe è una bella mancanza, i rune su mid sono utilissimi anche per questo

Mjollo
8th June 2007, 13:30
Giocare un setup maghi ad Hib, è potenzialmente solo un doppio suicidio, perchè puoi giocare bene quanto ti pare ma se loro hanno MoC carico (o non li inchi back o altre sculate del caso) e te non hai un Cdr3 o altre RA paraculo scoppi nella metà del tempo che con un setup tank/misto.

secondo me qua hai torto... con un setup tank puoi fare solo una cosa: pushare.

con un setup caster (2 o +) hai piu stili di gioco... sta a te essere flessibile e capire quando e come attuarli.

p.s.cmq stiamo facendo un gran blabla inutile :P

Rayvaughan
8th June 2007, 13:34
Scusa ma ragiona secondo una logica oggettiva...per quale assurdo motivo noi dovremmo stravolgere il setup a causa degli alb mentre loro, con il setup che hanno se giocano bene fanno implodere sia mid che hib?

perchè è sempre stato così, anchio mi divertirei un casino a giocare to, con 8 thane che fanno martelloni ad area, ma non lo faccio perchè se voglio fare pr devo fare un party costruito per battere il nemico, non per sport

@ray: sicuro che lo shammy non abbia il canto istant? non lho provato eh.

sicuro 1000per100

Metrox
8th June 2007, 13:42
bah sicuramente contro party teurghi se giochi party maghi sei piu avvantaggiato.Ma la vedo sempre tosta per il loro Range maggiore.

Nerfare il cap dei pet è inutile secondo me.Metti il cap a 4-5 pet una volta che inserisci 2 teurghi nel gruppo stai perfettamente come prima.L'unica sarebbe dare questa benedetta confusione ad area a Hib e Mid.

@Chi parlava dell'animista che si fa 5 nemici (:rain:): vorrei ricordare che i pet dell'animista li puoi mezzare.Io ho visto i CCCp farsi di loop anche 3 party in fila.

Dryden
8th June 2007, 13:46
secondo me qua hai torto... con un setup tank puoi fare solo una cosa: pushare.
con un setup caster (2 o +) hai piu stili di gioco... sta a te essere flessibile e capire quando e come attuarli.
p.s.cmq stiamo facendo un gran blabla inutile :P

Personalmente ho incontrato setup albion che se non inchi tu mentre loopano loro se ne vanno proprio :sneer:
Una figata vedere come o giocano così o non ti incano :rotfl:

Ps. A me piace tanto il blabla :nod:

Mjollo
8th June 2007, 13:47
Ora ad onor del vero il setup medio alb-classic nn è con 3 teurg ma 2....1 strego....1 caba 2 arms e 2 chierici...

1 arms 1 pally... locco!

Mjollo
8th June 2007, 13:48
Personalmente ho incontrato setup albion che se non inchi tu mentre loopano loro se ne vanno proprio :sneer:
Una figata vedere come o giocano così o non ti incano :rotfl:
Ps. A me piace tanto il blabla :nod:

:lol:

Milzbrand
8th June 2007, 14:02
ora non vorrei deludervi, ma con la bainshee mi basta 1 bolt ConeAoE e i pettini scompaiono :nod:

Per quanto mi riguarda, le poche volte che sono riuscito a battere quei setup è stato con 2druidi 1bardo 1eld 1bain 2hero 1champ, con la Bainshee 10L che giocava in modalità ignoranza... ovvero investiva tutto e tutti con i coni sderenando ogni pet. Togliere di mezzo i pet è fondamentale, privi i nemici del vantaggio dell'interrupt e contemporaneamente gli dimezzi il danno, perchè non dimentichiamoci che un pet ghiaccio fa dai 100 ai 130 danni ogni 2 secondi circa.
Questo è il vero sgravo, la possibilità con un solo cast di interruptare un nemico per 30 secondi e di fargli anche una buona quantità di danno

poi se chiedi ad alb ti dice che il bardo è un cheat di pg, dieci volte + facile da usare e da posizionarsi del teurgo, speed 5,sos end rossa range 2000 su stesso pg, dd istant, 2 amesie range2300 istant, 2 mezz istant, melodie ecc... tutte cose che su alb si sognano girando a speed topo

Il bardo possiede le abilità che ad albion hanno 3 pg diversi ( mezz=strego, sos=mene end=pala ) ma non può interruptare un nemico per 30secondi con un solo cast e ciò rende il teurgo nettamente superiore.

Faz
8th June 2007, 14:07
A si certo ho scazzato io 1 arms e un pally....cmq son daccordo con chi dice che un eld nn pò tenersi tutti i caster alb...e credo proprio che l'unico modo x riuscire a giocarsela vs sti party sia metter sun un altro party mage-based.

Cmq un tuergo se casta pettino terra interrompe x un minuto non x 30 sec:D

Rayvaughan
8th June 2007, 14:11
gli shotti il pettino ed interrupta zero:D

Faz
8th June 2007, 14:13
Mamma quanto sei forte!

un faccia a faccia tra un teurgo e un caster senza pet difficilmente finsce che il caster senza pet ha la meglio...già se ha il pet qualcosa di + riesce a fare.

Rayvaughan
8th June 2007, 14:17
no, son forti quelli che aprono N post di QQ, scusa:sneer:

Faz
8th June 2007, 14:19
A ok nn parli con me quindi.:scratch:

Senza contare che tu eri quello con la soluzione che nn dicevi e che oggi scopriamo sia il loop LOLOLOLOLOLOL

Maddolino
8th June 2007, 14:23
no, son forti quelli che aprono N post di QQ, scusa:sneer:

Non mi pare di aver aperto N post di QQ...questo sarà forse il secondo in tutta la mia storia su Wayne.
Ed è un QQ che ha fruttato 7 pagine di discussione, quasi senza flame :elfhat:

Sulimo
8th June 2007, 14:23
rerollate mordred vi fate 1 setup con 1 cler 1 healer 1 shammo e 5 maghi di tutti e 3 i reami (chessò eld-teurg-teurg-wiz-cosarandom) :O

:D

Shalee
8th June 2007, 14:27
Ora ad onor del vero il setup medio alb-classic nn è con 3 teurg ma 2....1 strego....1 caba 1 arms e 2 chierici...

1 pally e hai il set up bello e finito :nod:

Per quanto mi riguarda, le poche volte che sono riuscito a battere quei setup è stato con 2druidi 1bardo 1eld 1bain 2hero 1champ, con la Bainshee 10L che giocava in modalità ignoranza... ovvero investiva tutto e tutti con i coni sderenando ogni pet. Togliere di mezzo i pet è fondamentale, privi i nemici del vantaggio dell'interrupt e contemporaneamente gli dimezzi il danno, perchè non dimentichiamoci che un pet ghiaccio fa dai 100 ai 130 danni ogni 2 secondi circa.
Questo è il vero sgravo, la possibilità con un solo cast di interruptare un nemico per 30 secondi e di fargli anche una buona quantità di danno
Il bardo possiede le abilità che ad albion hanno 3 pg diversi ( mezz=strego, sos=mene end=pala ) ma non può interruptare un nemico per 30secondi con un solo cast e ciò rende il teurgo nettamente superiore.

Esatto. Purtroppo girare con 1 caster solo su Hib fa diventare l'inc veramente duro specie VS teurghi.
E' da mo' che esalto la qualita' di una bainshee in gruppo hib :gha:

rerollate mordred vi fate 1 setup con 1 cler 1 healer 1 shammo e 5 maghi di tutti e 3 i reami (chessò eld-teurg-teurg-wiz-cosarandom) :O

Quando smetterai di ascoltare i "Gemelli demmerda" leggero' i tuoi post :sneer:

Rayvaughan
8th June 2007, 14:28
Non mi pare di aver aperto N post di QQ...questo sarà forse il secondo in tutta la mia storia su Wayne.
Ed è un QQ che ha fruttato 7 pagine di discussione, quasi senza flame :elfhat:

ma infatti non serve flammare, solo che uno prova a dare dei consigli ed uno che pensavo stesse con te in party mi dice ironicamente che so forte:sneer: motivando con simili cose:

Mamma quanto sei forte!

un faccia a faccia tra un teurgo e un caster senza pet difficilmente finsce che il caster senza pet ha la meglio...già se ha il pet qualcosa di + riesce a fare.

faccia a faccia? 1vs1? prima che lui faccia pet (o che fa in tempo ad arrivare il primo) lo negavisto, se purga è stunnato morto, se non purga mi avvicino ed è stunnato morto:gha:

Rayvaughan
8th June 2007, 14:30

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mjollo
8th June 2007, 14:34
ma infatti non serve flammare, solo che uno prova a dare dei consigli ed uno che pensavo stesse con te in party mi dice ironicamente che so forte:sneer: motivando con simili cose:
faccia a faccia? 1vs1? prima che lui faccia pet (o che fa in tempo ad arrivare il primo) lo negavisto, se purga è stunnato morto, se non purga mi avvicino ed è stunnato morto:gha:

edit letto male :D

krieg
8th June 2007, 14:43

Se purga il tuo negavista, prima che tu riesca ad avvicinarti in range stun lui ti ha già tirato un pet e sei fatto ;)

Rayvaughan
8th June 2007, 14:55
Se purga il tuo negavista, prima che tu riesca ad avvicinarti in range stun lui ti ha già tirato un pet e sei fatto ;)

ovvio, io fo negavista e non mi avvicino a 1650, me ne sto lontano pronto a ricevere pet sisi, poi per un pet solo quickcast stun

seriler
8th June 2007, 14:59
vorei ricordare che vi siete scordati del caba e che tutto quello che state dicendo torna al punto di partenza.

krieg
8th June 2007, 15:01
ovvio, io fo negavista e non mi avvicino a 1650, me ne sto lontano pronto a ricevere pet sisi, poi per un pet solo quickcast stun

E se usi il quickcast per lo stun poi come casti col pet addosso?
Inoltre lui non ha bisogno, come te, di avvicinarsi, visto che il pet dopo che purga il nega te lo manda da distanze siderali.

Larsulu
8th June 2007, 15:03

scusa ma nn ha gia troppa roba il bardo ? -.-

Sjath
8th June 2007, 15:04
Cominciano a girare party con TRE teurghi, e ci metterei anche un bel NC...ad oggi sul classic, ad un teurgo basta Moc1 per interruptare N e castare N pet, e nel caso dei pet ghiaccio snarano e fanno anche una buona dose di danno.
Non è possibile implodere by Nmila pet, gli inc vs albion sono diventati una buffonata, negli ultimi due mesi MAGICAMENTE sono uscite ste gank con 2+ teurghi nel setup, e Mythic non si accorge di niente? Bah...
Vorrei conoscere la vostra opinione, possibilmente oggettiva e senza basarsi su QQ vari.
E si...io rosiko!!:madd:

ho letto solo il primo messaggio.
ma l'eld luce ce l'hai in gruppo, vero ?

ns e li carichi, gg

Rayvaughan
8th June 2007, 15:05
E se usi il quickcast per lo stun poi come casti col pet addosso?
Inoltre lui non ha bisogno, come te, di avvicinarsi, visto che il pet dopo che purga il nega te lo manda da distanze siderali.

vabbè ma se ti metti a considerare le ra in 1vs1 le variabili aumentano... moc e lo esplodi cmq, ra5 e scappi via ritornando dopo e facendogli negavista con lui con purge down ecc

Dryden
8th June 2007, 15:06
:rotfl: GG

Metrox
8th June 2007, 15:07
vorei ricordare che vi siete scordati del caba e che tutto quello che state dicendo torna al punto di partenza.

piu che altro dalla discussione sembra che il party albion sia formato da 2 teurghi e basta.

Cioè che ci vuole basta toglierli i pet!!
cazzo che idiota nn c'avevo pensato era così semplice!

Se perdi tempo a togliere 32 pet nn è che lo strego o l'arms o lo stesso teurgo sta li che aspetta che tu togli i pet.Nella maggior parte degli inc se cerchi di sdrenare i pet (e difficilmente è come dici tu shalee che pigli tiri un cono e hai ucciso 40 pet) c'è l'arms che ti back snara e ti distruggono con assist caba sorcio e teurgo.Senza contare che il dps è spaventoso e interruptare un druido anche per 5 secondi (il tempo di togliere pet con la banshee) la gente in gruppo ti scoppia.

Ve l'ho detto se nn avete "provato" a girare contro un party albion del genere nn potete nemmeno dare consigli.

krieg
8th June 2007, 15:10
vabbè ma se ti metti a considerare le ra in 1vs1 le variabili aumentano... moc e lo esplodi cmq, ra5 e scappi via ritornando dopo e facendogli negavista con lui con purge down ecc

Vabbe valgono anche per lui ste cose, moc e ti riempie di pet ed esplodi tu, o sei chainstunnato/chainsnarato e gg alla rr5... io ti ho risposto al tuo post perche l'hai fatta troppo easy, e non lo è per niente ;)

Faz
8th June 2007, 15:10

Certo lui fa solo il primo pettino poi ti guarda che lo ammazzi. mi sa che tu giochi solo vs i mob del laby

Pioggia
8th June 2007, 15:16
ns e li carichi, gg
è lui l'eld :oro:

cmq la fai troppo facile cicul, fidati, è realmente difficile, capisco fosse difficile solo x noi (allora potrebbero darci dei niubbi o pacchi), ma pure i craob o i Gw reloaded sookano vs questi party...

Shalee
8th June 2007, 15:16
Certo lui fa solo il primo pettino poi ti guarda che lo ammazzi. mi sa che tu giochi solo vs i mob del laby

si ma non e' che devi per forza far partire un fleim eh

Rayvaughan
8th June 2007, 15:17

ecco ste cose mi stanno sul cazzo, non mi conosci e pensi che io sia un pve -whores (quando chiunque ti può confermare che in pve non conosco quasi niente asd, se non quello che leggo sui siti), io di soloing l'ho fatto parecchio sia con tank/caster che con supporti lol, e tu mi vieni a dire che il teurgo è imbattibile in solo da un caster?? ma prestami un gomito va

Rayvaughan
8th June 2007, 15:18
cmq la fai troppo facile cicul, fidati, è realmente difficile, capisco fosse difficile solo x noi (allora potrebbero darci dei niubbi o pacchi), ma pure i craob o i Gw reloaded sookano vs questi party...

bhe dai oggi hai scoperto che oltre ns viola puoi spammare quello di lvl più basso:kiss:

Rayvaughan
8th June 2007, 15:19

e certo che mi guarda che lo ammazzo, ha purgato ns e quasi 10 sec di stun se li fa, che dici un pet in 10 sec lo ammazzo con un dd?

Shock
8th June 2007, 15:20
Fottuta sezione popolata da rosiconi, portinaie e ragazzi ipersensibili... C'è un cazzo fi flame in ogni 3d. :rotfl:

Faz
8th June 2007, 15:20
No non dico che è imbattibile...ma neanche una cazzata batterlo (x un caster senza pet) come cerchi di farla passare tu...che dici gli faccio questo quello e quest'altro come se lui fosse un mob e non un altro player.

e certo che mi guarda che lo ammazzo, ha purgato ns e quasi 10 sec di stun se li fa, che dici un pet in 10 sec lo ammazzo con un dd?

No visto che non hai quick cast. e lui se di secondi se ne fa 6 son tanti.

Rayvaughan
8th June 2007, 15:21
si ma non e' che devi per forza far partire un fleim eh

lascialo fare, è divertente sentire chi avrà in totale 100solo kill:sneer:

Pioggia
8th June 2007, 15:23
bhe dai oggi hai scoperto che oltre ns viola puoi spammare quello di lvl più basso:kiss:
te credo, nn ho m ai usato il mago in rvr ...

il 3L1 col mago ke ho l'ho fatto x culo... infatti poi ho deciso ke nne ra il piu pg adatto!!
Ne so meno d 0 di eld cmq :), e la mia domanda era costruttiva :P :banana:

Shock
8th June 2007, 15:25
ho una firma maxidiota. :rotfl:

Shalee
8th June 2007, 15:27
Raga', io giocavo coi sabba e non eravamo ne skilled ne proh. fatto il 5L anche ammazzando teurghi :nod:

Ci sono giornate in cui rosiki e devi scaricare la colpa a qualcuno quindi apri 3ad e insulti la classe che ti ha fatto rellare.

Le giornate in cui tutto va bene o vinci un inc bello non ho mai visto 3ad "Figa come sono sgravato" eh.

Se le capisco io ste cose a 32 anni mi auguro che quelli piu' giovani e svelti ci arrivino prima.

krieg
8th June 2007, 15:28
Vabbè i miei reply li glissi però.... cioè tu gli fai negavista e stun mentre il teurgo al max ti ha fatto un pet?
Questo se ti va di lusso che il teurgo dorme, ma se il teurgo è un minimo sveglio e si purga il nega, prima che tu entri in range di stun hai 2-3 pet che ti stanno a castare o pestare, e il tuo quick non serve a nulla, al max ti salva moc (dai pet, non dal teurgo che se è sveglio cmq ti sovrasta).

Rayvaughan
8th June 2007, 15:28
oh no, è arrivato un bergamasco!:kiss:

Pioggia
8th June 2007, 15:29
Raga', io giocavo coi sabba e non eravamo ne skilled ne proh. fatto il 5L anche ammazzando teurghi :nod:

Ci sono giornate in cui rosiki e devi scaricare la colpa a qualcuno quindi apri 3ad e insulti la classe che ti ha fatto rellare.

Le giornate in cui tutto va bene o vinci un inc bello non ho mai visto 3ad "Figa come sono sgravato" eh.

Se le capisco io ste cose a 32 anni mi auguro che quelli piu' giovani e svelti ci arrivino prima.
scusami, cosa centra questo?
vedi ke proprio allora non hai capito, non sto parlando di rosikata di ieri sera, sto parlando di 10 mesi di inc uguali identici, con stesse gilde con i stessi setup...

Sjath
8th June 2007, 15:30

- chi minchia sono cruab o gw mi fotte assai lal, mai sentiti.
- niubbi.

l'eld speccato 46 luce resto mana oltre ad avere il negavista ( e con il range ci siamo, se permetti al teurgo di aver castato più di 2-3 pet sei un noob senza speranza ) ha un pbaoe decente, quanto basta per oneshottare i pet del teurgo ( non mi dite che ci sono persone che fanno gli earthlord lyl ) ergo la teoria del ahhhh ci fanno Nmila pethhhh non regge, o meglio...può reggere solo se pervenuta da inetti.

per quanto riguarda tutto il flammare contro rayvaughan, lui almeno ha fatto un pg 11L giocando in 8vs8 e mai in zerg, ergo gg a voi sapientoni sconosciuti.

Shock
8th June 2007, 15:30
oh no, è arrivato un bergamasco!:kiss:
:devil:

;)

Shalee
8th June 2007, 15:31
scusami, cosa centra questo?
vedi ke proprio allora non hai capito, non sto parlando di rosikata di ieri sera, sto parlando di 10 mesi di inc uguali identici, con stesse gilde con i stessi setup...

e chi ti ha proprio considerato?Sto parlando in generale eh:gha:

Shalee
8th June 2007, 15:34
stavolta ha ragione Ciculo e non perche' gioca con me (anche perche' io avro' loggato si e no 8 minuti in totale in quella gilda).

Non mi pare che il teurgo abbia Life drain ergo anche se in moc le botte le piglia :nod:

Rayvaughan
Vabbè i miei reply li glissi però.... cutcut.

inutile andare avanti a parlarne, io volevo solamente dire che per esperienza 1vs1 contro caster senza pet il teurgo non è un dio come voleva far credere Faz

Sjath
Vabbè i miei reply li glissi però.... cioè tu gli fai negavista e stun mentre il teurgo al max ti ha fatto un pet?
Questo se ti va di lusso che il teurgo dorme, ma se il teurgo è un minimo sveglio e si purga il nega, prima che tu entri in range di stun hai 2-3 pet che ti stanno a castare o pestare, e il tuo quick non serve a nulla, al max ti salva moc (dai pet, non dal teurgo che se è sveglio cmq ti sovrasta).

entri in range ----> ns

ipotesi 1 : non ha purge attivo = ti avvicini e lo stunni
ipotesi 2 : ha purge = ( dubito che abbia la reattività in 1 secondo di purgare, targettarti, sperando sempre che abbia purge 2 e non 1 ma questo è fantadaoc gg ) ti avvicino fino a range stun e vai di qc

ps : ma se nessuno constringe gli albion senza teurghi, perchè qualcuno si ostina a mettere solo l'eld in party ? fermo restando che basta mettere dei tank ibridi che interruptano e il teurgo non casta più..noi avevamo vw+champion.

;)

Steven
8th June 2007, 15:38
il succo è che non esistono party imbattibili, che quando c'è 1 teurgo di mezzo se hai 1 solo caster e lui casta tanto perdi, se i teurghi sono 3 vuol dire che come dps '' puri '' hanno si e no 2 tank ( e se uno è 1 pala lol ) , i teurghi devono fare sia dps che pet, tu devi avere ALMENO 2 maghi o li pushi pesantissimo e se castano anche poco hai i supporti che andranno di martelletto , se no relli e pace, relli sul toa sul no toa dove ti pare

era uguale prima con 2 bonedancer, ora con 2 valk , era 1 rottura di balle prima con 2 banshee, le contromosse ci sono, chiaro che al minimo errore si rella , ma è così , il party albion improntato sui maghi diventa 1 siluro se giocato perfetto, se sbagli anche di poco ti trovi ad avere poco interupt e poco dps mentre i nemici ti sovrastano con tutto ( perchè maghi alb interuptati = dps quasi nullo = anche i supporti loro ti interuptano ti inchiodano e la solita minestra )

poi chiaro se questi sono come alcuni party che conosco che sono tutti rankati che hanno 3 baod 3 teurghi con moc3 tutti i supporti con moc gli arms 11l che ti toccano e ti sfondano pace, ma se non hanno tutto sto rank e voi lo avete si può fare

krieg
8th June 2007, 15:40
entri in range ----> ns
ipotesi 1 : non ha purge attivo = ti avvicini e lo stunni
ipotesi 2 : ha purge = ( dubito che abbia la reattività in 1 secondo di purgare, targettarti, sperando sempre che abbia purge 2 e non 1 ma questo è fantadaoc gg ) ti avvicino fino a range stun e vai di qc

L'effetto del cast del negavista hibbo è decisamente evidente, e se un teurgo è niubbo che non lo sa riconoscere istant o che gira in solo ma non ha purge 2 diciamo pure che se le cerca.
Non dico che l'ipotesi indicata da te e dal bluesman non sia possibile, ma se il teurgo è un minimo sveglio non si fa fottere, e prima che l'eld entri in range di stun si è purgato il nega e almeno 1-2 pet gliel'ha tirati.
Ovvio che se ha purge scarico suka, non puo far altro che girarsi e correre, ma in condizioni paritarie per me teurgo > eld (parliamo di soloing ofc)

Rayvaughan
8th June 2007, 15:41
pedde cicul è quello che gli sto tentando di dire da un po di reply (mentre fo esercizi di analisi B quindi forse ho sbagliato qualche punto):rain:

@shalee e torna in Italia! oppure fatti trasferire in un altro stato africano che abbia l'adsl!

Pioggia
8th June 2007, 15:42
- niubbi.
l'eld speccato 46 luce resto mana oltre ad avere il negavista ( e con il range ci siamo, se permetti al teurgo di aver castato più di 2-3 pet sei un noob senza speranza ) ha un pbaoe decente, quanto basta per oneshottare i pet del teurgo ( non mi dite che ci sono persone che fanno gli earthlord lyl ) ergo la teoria del ahhhh ci fanno Nmila pethhhh non regge, o meglio...può reggere solo se pervenuta da inetti.
per quanto riguarda tutto il flammare contro rayvaughan, lui almeno ha fatto un pg 11L giocando in 8vs8 e mai in zerg, ergo gg a voi sapientoni sconosciuti.

prima di tutto, io il sapientone non l'ho fatto, anche xke dopo 2 anni di inattività da daoc non mi permetto di dire come si gioca, faccio supposizioni e basta..
poi, io l'eld nn l'ho mai usato (pochissime volte in pvp, d piu in pve ma era mana e sbollare son capaci anke i bambini della prima media), quindi nn mi permetto di dare consigli di gioco, visto ke eè un pg ke manco conosco.
Rayvaughan non l'ho nemmeno nominato e nemmeno flammato, so che persona è xke lo incontravo quando giocava con l'healer su lancelot e finora nn ho detto mai nulla.
Non mi reputo un sapientone, ma da come parli tu mi sembra ke potrai quindi con i tuoi consigli darci una dritta per cercare di affrontare un party col setup d cui stiamo parlando...

Shalee
8th June 2007, 15:43
@shalee e torna in Italia! oppure fatti trasferire in un altro stato africano che abbia l'adsl!

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

seriler
8th June 2007, 15:47
ns e li carichi, gg

oh scusaci sommo, in effetti queste tecniche sopraffine ci sono ignote:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Shalee
8th June 2007, 15:51
oh scusaci sommo, in effetti queste tecniche sopraffine ci sono ignote:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brely fai il bravo su su :rain:

Evilcreation
8th June 2007, 15:59
Domanda...nn ho capito una cosa, sokate vs tutti i party albion oppure solo questi CCCP?
Altra cosa, siccome sarei curioso di vederli, avete qualche frappata vs sti albion?

Pioggia
8th June 2007, 16:01
Domanda...nn ho capito una cosa, sokate vs tutti i party albion oppure solo questi CCCP?
Altra cosa, siccome sarei curioso di vederli, avete qualche frappata vs sti albion?
tutti i party con questo setup (parlo x esperienza degli Insert Coin)

Hardcore
8th June 2007, 16:06
sono felice perke ho scoperto che l'eld ha negavista,grazie per la info:confused: attendo con ansia la lezione che il ns se lo fa curare o lo purga.

i cccp sono una gank allucinante composta da gente che gioca da dio, e va bene morire per colpa loro, quello che invece è sconcertante sono party alb 4L 5L o anche di piu che incati senza il teurgo vanno giu come pere , riappaiono con 2 teurghi e ti sdrenano.

Vorrei ricordare che tutti giochiamo a qeusto gioco da abbastanza tempo, quindi nn offendiamo gli altri con menate sceme tipo l'eld ha ns..

Sulimo
8th June 2007, 16:10
:

Beh guardala dal lato positivo, avresti nmila flame in più per le reskillate/lamerate varie ( :sneer: ) ma nmila flame in meno di Qq sui setup degli altri reami

Evilcreation
8th June 2007, 16:18
sono felice perke ho scoperto che l'eld ha negavista,grazie per la info:confused: attendo con ansia la lezione che il ns se lo fa curare o lo purga.
i cccp sono una gank allucinante composta da gente che gioca da dio, e va bene morire per colpa loro, quello che invece è sconcertante sono party alb 4L 5L o anche di piu che incati senza il teurgo vanno giu come pere , riappaiono con 2 teurghi e ti sdrenano.
Vorrei ricordare che tutti giochiamo a qeusto gioco da abbastanza tempo, quindi nn offendiamo gli altri con menate sceme tipo l'eld ha ns..

Però al 4 o 5L mi sembra strano che sti teurghi facciano un macello, il moc a quei rank bho si può anche prendere ma nn saprei, preferirei altra roba.Guardando i vostri rank sarete + o - sul 7 - 8L imo veramente c'è qualcosa che nn va nel vostro gruppo mi sembra strano che vi aprano così come niente fosse bho.

Pioggia
8th June 2007, 16:18
up per il discorso teurghi...

Odyen
8th June 2007, 16:21
si ci uniamo agli insert coin pure noi...
abbiamo un setup molto forte contro i middi...contro albion e' 3 mesi che sokiamo... 90 su 100 vincono loro l'inc.
Quattro sere fa i CCCP siam riusciti a mandarli al bind, ma eran sotto una nostra torre e c'era anche qualche adder stealther tra gli hibbi mi sa..

Shalee
8th June 2007, 16:24
io ho giocato con gli IC e mi sono divertito un botto :)

krieg
8th June 2007, 16:25

Han fatto un video sul classic ma risale a un bel pò di tempo fa, diciamo dopo qualche mese dall'uppaggio del nuovo server... penso che siano cambiate molte cose da allora, anche per loro; dovresti trovarlo in rete, si chiama CCCPlamorak

Evilcreation
8th June 2007, 16:27
Han fatto un video sul classic ma risale a un bel pò di tempo fa, diciamo dopo qualche mese dall'uppaggio del nuovo server... penso che siano cambiate molte cose da allora, anche per loro; dovresti trovarlo in rete, si chiama CCCPlamorak

Trovato ty ;)

AceGentile
8th June 2007, 16:28
magari ricordo male ma non c'era gruppo 8v8 su mlf che si chiamava CCCP ed erano ita?son sempre loro?

Pioggia
8th June 2007, 16:31
quel video ha 2 mercenari al posto dei teurghi però :D

krieg
8th June 2007, 16:34
magari ricordo male ma non c'era gruppo 8v8 su mlf che si chiamava CCCP ed erano ita?son sempre loro?

Sono gli stessi che giocavano su morgan ma non erano ita; per un pò di tempo ha giocato Ozn con loro, ma sono russi.

Metrox
8th June 2007, 16:35
grazie a tutti per le lezioni di daoc sul NS e sullo stun e sulle varie cagate.Onestamente prendere consigli o insulti da chi ha giocato solo su un Toa nn ne sbatte niente a nessuno.

edit: no..questi cccp sono russi (se nn sbaglio)

seriler
8th June 2007, 16:36
in quel party giravano co 3 merce, lal...

btw tornando seri, tutto fantadaoc bello blablu

l'eld ha ns, ok... e deve negavistare in 1 secondo 4 maghi..

ns teurgo->cab ns eld->gg

ns cab-> teu spam pet ->gg

in entrambi i casi hai lasciato il sorcio libero

poi lol a e ma tanto c'è il vw+champ ke interuptano, sbrotloft

ho 2 istant, dot e snare, tirare lo snare inizialmente è totalmente inutile xke lo rompi al primo stile ke cicca col pbt, tiro il dot, MA nel frattempo il theu da 2k loc mi ha tirato 2 pet ice ke mi snarano > mio snare (e se non lo fa 1 theu lo fa l'altro), vuoi pushare? ok pushamo, tenendo conto ke abbiamo 1 mago 2000+ vs 4 maghi 2000+, mentre pushi i simpatici ice pet+il simpatico assist ti tiene permasnarato i support->sei nella condizione in cui se loopi x segare gli OE ti tritano di assist debuff, se provi a pushare ti tritano di assist debuff xke sei tu ad OE ripetto i tuoi support snarati, allora che fai, provi il sos (rigorosamente 2) x andargli dietro e bloccargli il loop, idea sbura, se non fosse ke o mentre passi in mezzo ti tritano (e ti chainspammano pet ndr) visto che se fai qualcosa gli rimani in bocca, oppure cambiano lato di loop e sei punto e a capo, come vedete a fantadaoc so bravi tutti ^^

AceGentile
8th June 2007, 16:36
Sono gli stessi che giocavano su morgan ma non erano ita; per un pò di tempo ha giocato Ozn con loro, ma sono russi.

ah ok mi sa che pensavo fossero ita tutti visto che c'era ozn :scratch:

Maddolino
8th June 2007, 16:42
- niubbi.

Dunque, sono io l'eld, e se tutto fosse cosi' facile come dici non avrei fatto questo 3d :rotfl:
Evidentemente non ti sei mai trovato ad affrontare un party in questa situazione giocando l'eld, perchè solo questo posso pensare; evidentemente non hai la benchè minima idea di quante cose l'eld debba fare vs party di questo tipo senza farsi prendere, come non hai la minima idea di come si svolgano gli inc su un server classic.

Ti dico solo che, per il momento, il negavista viene fatto a tutti(caba compreso), ma i nostri cari amati teurghi se lo purgano istant(eh già, non è cosi' difficile come pensi :confused:).
La piu' grossa baggianata che hai scritto poi è quella dello stun...lo sai vero cosa significa andargli in range di stun?

P.S. : Tu non sai chi sono i Craobh e "te ne fotte assai" ok.... noi invece sappiamo benissimo chi sei tu, e penso che sia peggio :point:
C'è gente come te che crede di essere chissà chi solo perchè aveva il tag "Legionaries", quando si sa che dei Legio forse 2-3 erano veramente forti, quindi torna sulla terra ciccio, e se non sei capace di rispondere senza flame, evita perchè non ti si caga di pezza

Steven
8th June 2007, 17:20
in quel party giravano co 3 merce, lal...

btw tornando seri, tutto fantadaoc bello blablu

l'eld ha ns, ok... e deve negavistare in 1 secondo 4 maghi..

ns teurgo->cab ns eld->gg

ns cab-> teu spam pet ->gg

in entrambi i casi hai lasciato il sorcio libero

poi lol a e ma tanto c'è il vw+champ ke interuptano, sbrotloft

ho 2 istant, dot e snare, tirare lo snare inizialmente è totalmente inutile xke lo rompi al primo stile ke cicca col pbt, tiro il dot, MA nel frattempo il theu da 2k loc mi ha tirato 2 pet ice ke mi snarano > mio snare (e se non lo fa 1 theu lo fa l'altro), vuoi pushare? ok pushamo, tenendo conto ke abbiamo 1 mago 2000+ vs 4 maghi 2000+, mentre pushi i simpatici ice pet+il simpatico assist ti tiene permasnarato i support->sei nella condizione in cui se loopi x segare gli OE ti tritano di assist debuff, se provi a pushare ti tritano di assist debuff xke sei tu ad OE ripetto i tuoi support snarati, allora che fai, provi il sos (rigorosamente 2) x andargli dietro e bloccargli il loop, idea sbura, se non fosse ke o mentre passi in mezzo ti tritano (e ti chainspammano pet ndr) visto che se fai qualcosa gli rimani in bocca, oppure cambiano lato di loop e sei punto e a capo, come vedete a fantadaoc so bravi tutti ^^

sto commento di 1 inc va bene se sei 2 vs 8 , inc frontale sos gli entri dentro druidi avanzati champ snara uno tu snari 1 altro bardo fra istant amnesie interrompe il giusto iniziale nel frattempo i 2 maghi tuoi sono avanzati e vanno di nega in giro magari con qualche dd snare e malattia del vw e dell'eld , questo è 1 push decente, poi ci sono N mila variabili ma se hai 1 baod, 1 icor, qualche snare in giro qualche share al volo e gli sei gia dentro , loro fan poco danno tu hai '' bloccato '' qualche pg che rimane indietro e via , poi vabbè se sossi a metà inc con gia 200 pet addosso puoi anche sederti, perchè finito sos sei punto a capo

teurghi 5l non avran nè baod nè moc decente, posso capire che diventi 1 inc pesantissimo quando gli alb sono tutti rankati , ma finchè sono a medio rank con qualche moc e un 2+maghi io così impossibile non ce la vedo, anche perchè 2 teurghi strego e 3 tank ( di cui uno immagino sarà 1 pala ) vuol dire che sono gli arms che fan dps..

purghi negavista = se ti mezzano stunnano rootano ci rimani la ,ok agli arms ma non sono sempre la credo no? qualcuno andrà a interrompere i 2 maghi + dei vostri gruppi..

sono curioso di vedere qualche frapsata , nessuno ha qualcosa?

jamino
8th June 2007, 17:36
Boh io posso dire la mia esperienza personale, contro i CCCP se hanno tutti MOC carico si suka al 100%.

Non è ista rel, si gioca ma alla fine il rel è sistematico.

Di fatto quando smoccano i 2 chierici e i 2 teurghi, ti trovi sommerso di pet e vai in game over.

Se li becchiamo con qualcuno scarico allora capita che si vinca qualche scontro.

Questo giocando con un set up con un solo eld.

Con le altre gilde alb è più equilibrata ma è indubbio che mettono molto più in difficoltà dei middi...

Sjath
8th June 2007, 17:37
Dunque, sono io l'eld, e se tutto fosse cosi' facile come dici non avrei fatto questo 3d :rotfl:
Evidentemente non ti sei mai trovato ad affrontare un party in questa situazione giocando l'eld, perchè solo questo posso pensare; evidentemente non hai la benchè minima idea di quante cose l'eld debba fare vs party di questo tipo senza farsi prendere, come non hai la minima idea di come si svolgano gli inc su un server classic.
Ti dico solo che, per il momento, il negavista viene fatto a tutti(caba compreso), ma i nostri cari amati teurghi se lo purgano istant(eh già, non è cosi' difficile come pensi :confused:).
La piu' grossa baggianata che hai scritto poi è quella dello stun...lo sai vero cosa significa andargli in range di stun?
P.S. : Tu non sai chi sono i Craobh e "te ne fotte assai" ok.... noi invece sappiamo benissimo chi sei tu, e penso che sia peggio :point:
C'è gente come te che crede di essere chissà chi solo perchè aveva il tag "Legionaries", quando si sa che dei Legio forse 2-3 erano veramente forti, quindi torna sulla terra ciccio, e se non sei capace di rispondere senza flame, evita perchè non ti si caga di pezza

eccerto tu dall'alto del 7L hai sicuramente la sfera di cristallo.
visto che sai molto di dove e come giocavo, puoi anche dirmi chi eri sul cluster caerleon, altrimenti tutte le tue teorie del " so chi seihhh " puoi anche infilartele nel tuo culetto ben aperto dai QQ teurgh sgravatoh.

e per rispondere alla tua provocazione riguarda la mia ignoranza sull'eld in un party hibbo, pssttt ti svelo una sconvolgente rivelazione, io il 10L l'ho fatto 1 anno e mezzo fa quando i pr ancora non te li regalavano col 3x2 caro mr.7L-dopo-5-anni-di-daoc.

ah dimenticavo, fammi confrontare un video della tua sgravatissssssima gilda con i nostri, poi vediamo se hai ancora coraggio di dire la storia del " solo 2-3 " ma si sa, la storia della volpe e l'uva è sempre in voga...quando non ci possiamo arrivare diciamo che è acerba.

ciao loser :)

Shalee
8th June 2007, 17:39
uh come mi sono divertito :bored: