Log in

View Full Version : [Ps3\Multy] Settembre-Dicembre

Devon
8th June 2007, 11:28
Bella lista trovata su un altro forum, dei titoli in uscita tra settembre e dicembre:

Heavenly Sword
Lair
Uncharted Drake's Fortune
Ratchet E Clank
Assassin Creed
Haze
Medal Of Honor Airborne
Metal Gear Solid 4 (forse, dall'ultimo trailer sembra proprio che ci siamo)
Pro Evolution Soccer 7
Gta Iv
Army Of Two
Mercenaries 2
Brother's In Arms
Call Of Duty 4
Killzone 2
Stranglehold
Half Life 2 S.e.
Unreal Tournament 2007
Folksoul
Dark Sector
Alone In The Dark
Burnout 5
Eye Of Judgment
Devil May Cry 4
Turok

in grassetto quelli che prendero, in forse Alone in the Dark (anche se dubito uscira entro l'anno

Eye of Judgement mi attira molterrimo pizi, sopratutto dopo l'ultima nerdizzata con il gioco di carte yugioh su ds, pero decisamente lo provero, prima

ah, se non siete interessati, siete fanboy, o sapientini, evitate di flammare, sarebbe gradito riuscire a tirar su una discussione su questi titoli in uscita, senza stronzate

thx

:nod:

Axet
8th June 2007, 11:38
Assasin's creed esce quest'anno? :O

Killzone 2 dubito pure che si veda nel 2007, il primo è stata una KA pesante su ps2 e ha venduto uno sproposito di copie.. del 2 a parte un trailer vecchio di 1 anno ormai non si è visto ancora nulla.

Vabbè da sta lista di gioconi se ne vedono un bel po' :drool:

Lair, Heavenly Sword, Ratchet & Clank (miglior platfrom ever su ps2, giudicato uno dei migliori giochi di sempre per il monolite nero. Giusto per precisare per chi non lo conoscesse), Killzone 2 e MGS 4 per quanto riguarda le esclusive.

Assassin's creed, GTA IV, Pes7 (che a quanto si dice sarà N volte migliore su ps3 rispetto a qualsiasi altra versione) e DMC 4.

Uncharted a me lascia perplesso, ho visto il filmato in hd scaricato dal ps store e a parte il gameplay che parrebbe essere decisamente ripetitivo anche la grafica lascia dei dubbi.. cioè le scene nel bosco sono uber sia per quanto riguarda gli effetti di luce sia per quanto riguarda il dettaglio.
Ma la scena quella al molo con la barca pd mi pareva di vedere farcry -.-

Folksoul immagino sia folklore.. mah, visto qualche video, graficamente è carino e il concept è originale. Uno di quei giochi che può uscire una puttanata clamorosa e un gran bel gioco.. cmq chiedi a marphil che ha provato la demo jappo :nod:

Devon
8th June 2007, 11:41
boh uncharted a me ispira, non so perche, un gioco avventura\esplorazione vecchio stile
avevo visto un viodeo tempo fa, non era cosi male, molto migliore di quello visto da poco sul psn, magari era una versione vecchia, boh

si, sembra che asssassin's creed esca per quest'anno

kz2 non saprei, nemmeno sono interessato (fps vanno su pc :nod:)

Tibù
8th June 2007, 11:42
bello proprio quando ho gli esami di abilitazione mi sparano fuori lair,assasins creed,heavenly sword,pes7 e soprattutto dmc4:fuck:

Axet
8th June 2007, 11:49
boh uncharted a me ispira, non so perche, un gioco avventura\esplorazione vecchio stile
avevo visto un viodeo tempo fa, non era cosi male, molto migliore di quello visto da poco sul psn, magari era una versione vecchia, boh
si, sembra che asssassin's creed esca per quest'anno
kz2 non saprei, nemmeno sono interessato (fps vanno su pc :nod:)

No io infatti non penso proprio di prenderlo kz2, a meno che esca una cosa assurda proprio.
Però farà vendere console ^^

Cmq finalmente da settembre avremo una line-up ottima su ps3, era ora.
Dopo nemmeno anno scarso dall'uscita della console, giusto per precisare :sneer:

A queste devi aggiungere ninja gaiden :D

Ah ma quand'è che fan vedere le immagini di pes7? 20 giugno?

Hagnar
8th June 2007, 11:50
Heavenly Sword
Lair
Ratchet E Clank
Assassin Creed
Haze
Medal Of Honor Airborne
Metal Gear Solid 4
Pro Evolution Soccer 7
Gta Iv Attendo una conversione pc
Army Of Two
Mercenaries 2
Brother's In Arms
Call Of Duty 4
Killzone 2
Stranglehold
Half Life 2 S.e.
Unreal Tournament 2007 Hanno cambiato il titolo , ora si chiama Unreal Tournament 3
Folksoul
Dark Sector
Alone In The Dark
Burnout 5
Eye Of Judgment
Devil May Cry 4
Turok

Mi interessano quelli evidenziati , che dovrebbero uscire anche su pc .... si cominciano a vedere dei titoli degni di essere giocati , soprattutto assassin's creed mi incuriosisce

Axet
8th June 2007, 11:53
-cut-

Sticazzi, hai preso praticamente solo fps -_-

edit:
Io prenderò sicuramente

Heavenly Sword
Lair
Assassin Creed
Medal Of Honor Airborne (mio padre è un fissato, li ha tutti e li vuole giocare solo su playstation che sul pc non è capace)
Metal Gear Solid 4
Pro Evolution Soccer 7
Gta IV

Per altri devo vedere come escono ma ci son buone probabilità:

Ratchet E Clank (più che altro ci devo pensare perchè non sono uno da platform, ma se è un gioco da 10 sticazzi :p)
Killzone 2
Stranglehold
Devil May Cry 4

Devon
8th June 2007, 11:57
fps, appunto, su pc

Hagnar
8th June 2007, 12:11
Sticazzi, hai preso praticamente solo fps -_-

Ma infatti io uso il pc ed ho scelto i titoli che vorrei giocare su questa piattaforma , non sulla ps3 ( che non ho) e cmq gta4 , alone in the dark e assassin's creed non sono fps

fps, appunto, su pc

Axet
8th June 2007, 12:14
Ma infatti io uso il pc ed ho scelto i titoli che vorrei giocare su questa piattaforma , non sulla ps3 ( che non ho) e cmq gta4 , alone in the dark e assassin's creed non sono fps

Praticamente solo != solo.

Curiosità, gli altri non li vorresti giocare oppure non sai manco che sono quindi non ti interessano? Giusto per curiosità :p

Devon
8th June 2007, 12:18
ECCO LA CAZZO DI CONFERMA, ASSASSIN'S CREED NOVEMBRE 2007 !!!!!111!1

http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=157&articleid=75664&pagetype=2

GODO

http://www.consolemonster.com/newspost.php?id=0000002087

MIA

Hagnar
8th June 2007, 12:25
Praticamente solo != solo.
Curiosità, gli altri non li vorresti giocare oppure non sai manco che sono quindi non ti interessano? Giusto per curiosità :p

Gli unici titoli che non conosco di quella lista sono Uncharted Drake's Fortune , Ratchet e Clank , Folksoul e Dark Sector , gli altri li vorrei provare ma siccome non verranno mai convertiti , pazienza..... non ho mai avuto una playstation in vita mia , quando volevo giocarci andavo a scrocco da un amico e non spenderò di certo 600 euro per una manciata di titoli

Guaire
8th June 2007, 12:26
Si ma porca puttana tutto ad ottobre/novembre/dicembre, non potrebbero pubblicarli un poco più uniformemente durante l'anno?

Mi ritrovo a giocare con 80 milioni di giochi dio bono

Axet
8th June 2007, 12:27
Rosiko che a fronte del rapporto che c'è tra microzozz e ubisoft probabilmente la versione ps3 sarà la più scrausa, nonostante il gioco inizialmente stesse venendo sviluppato come esclusiva ps3 QQ

Si ma porca puttana tutto ad ottobre/novembre/dicembre, non potrebbero pubblicarli un poco più uniformemente durante l'anno?

Mi ritrovo a giocare con 80 milioni di giochi dio bono

Guarda che qui si parla di ps3, non di x360 :sneer:

Drako
8th June 2007, 12:28
era ora che facessero uscire un po' di titoli, se per fine anno (diciamo natale) abbassano anche il prezzo di un centinaio di euri forse è la volta che vendono un attimino di più.

Devon
8th June 2007, 12:29
ohi, non cominciate eh

Axet
8th June 2007, 12:29
era ora che facessero uscire un po' di titoli, se per fine anno (diciamo natale) abbassano anche il prezzo di un centinaio di euri forse è la volta che vendono un attimino di più.

Se esce DAVVERO anche MGS questa line-up si pappa di brutto quella x360.
Il wii non lo considero purtroppo QQ

Guaire
8th June 2007, 12:32
Guarda che qui si parla di ps3, non di x360 :sneer:

Ah si? Peccato che la maggior parte di quei giochilli li avrò pure io :confused:

Axet
8th June 2007, 12:37
Ah si? Peccato che la maggior parte di quei giochilli li avrò pure io :confused:

In quella lista di giochi multipiattaforma validi ce ne son 4.
Enough said ^^

Arthu
8th June 2007, 12:41
Nel momento in cui escono gta , pes , msg e magari poi gt la ps3 farà quello che deve fare come sempre .Il 98% degli utenti aspetta quello.

Hagnar
8th June 2007, 12:45
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=49377

Aumenta la probabilità che la 360 cali di prezzo ....... per contrastare l'uscita di titoli decenti sulla ps3

Guaire
8th June 2007, 12:45
In quella lista di giochi multipiattaforma validi ce ne son 4.
Enough said ^^

Io direi pure 5, e i migliori tral'altro, Assassin's Creed, PES7, GTA4, Alone in the Dark, e DMC4

Aggiungici le esclusive 360 ovviamente, e il parco titoli non mi sembra tanto inferiore

Ma perchè sto parlando con te?

Come sprecare i tasti della tastiera e le riserve di ATP nelle mie dita, tsk

9-3v4iM-9
8th June 2007, 12:49
mi sapreste dire qualcosa di più su alone in the dark? è un remake? un nuovo capitolo? una trasposizione dell'originale con grafica pro (stile anniversary per TR se non sbaglio)?

Guaire
8th June 2007, 13:01
mi sapreste dire qualcosa di più su alone in the dark? è un remake? un nuovo capitolo? una trasposizione dell'originale con grafica pro (stile anniversary per TR se non sbaglio)?

Le info sono veramente poche, quello che si sa sulla trama è che impersoneremo Edward Carnby, che durante il corso di una notte apocalittica a New York deve scoprire i segreti che si celano dietro il Central Park.

Questo è tutto ciò che è stato detto sin'ora, oltre alla modifica dell'evoluzione della storia, che sarà suddivisa in minicapitoli dalla durata di 40 min l'uno tipo telefilm

Devon
8th June 2007, 13:02
o, porcoacheron
smettetla di flammare, non la voglio la vostra merda fanboyata consolewarrara di merda, cazzo
apritevil il vostro topic di merda e sputtanatevi la, non fatemi chiudere anche questo cristiddio

alone in the dark è sotto un alone ancora :sneer:

Galandil
8th June 2007, 13:06
Senza polemica, ma chi è quel pazzo che si piglia UT(random) per console?

Chiunque sia appassionato a giochi tipo UT/Quake, se li piglia per PC...

Hagnar
8th June 2007, 13:08

Nessuno infatti...... però sarebbe bello fare dei server unici....... sai che panzate di ridere :banana:

Axet
8th June 2007, 13:24
Io direi pure 5, e i migliori tral'altro, Assassin's Creed, PES7, GTA4, Alone in the Dark, e DMC4
Aggiungici le esclusive 360 ovviamente, e il parco titoli non mi sembra tanto inferiore
Ma perchè sto parlando con te?
Come sprecare i tasti della tastiera e le riserve di ATP nelle mie dita, tsk

DMC 4 migliore di heavenly sword? Ma.. dove scusa? -_-
Ratchet & Clank per ps2 è un gioco da 9.5 tipo poi :sneer:

Pes7 se è vero che la versione ps3 peserà più di 20gb mentre quella per x360 8 scarsi, ci sarà da ridere :point:

Cmq i migliori sto cazzo lol, il gioco migliore di quelli riportati lì è metal gear eh :)

Stesso identico discorso vale per tutti gli altri FPS che escono pure su pc, imo.
Cioè CoD4, Haze, MoH etc etc laddove possibile è sempre meglio giocarli con mouse e tastiera.

Il discorso sarà diverso qualora verrà data la possibilità di giocare nativamente su console con mouse&tastiera.
Così uno può giocare all'ultimo fps fotm senza dover spendere 1k euro di pc per giocarlo in maniera decente.

Ma finchè non faranno una cosa del genere, non c'è ragione per preferire la versione console a quella pc.

Darkwarrior
8th June 2007, 13:44
Bella lista trovata su un altro forum, dei titoli in uscita tra settembre e dicembre:
Heavenly Sword
Lair
Ratchet E Clank
Assassin Creed
Haze
Medal Of Honor Airborne
Metal Gear Solid 4 (forse, dall'ultimo trailer sembra proprio che ci siamo)
Pro Evolution Soccer 7
Gta Iv
Army Of Two
Mercenaries 2
Brother's In Arms
Call Of Duty 4
Killzone 2
Stranglehold
Half Life 2 S.e.
Unreal Tournament 2007
Folksoul
Dark Sector
Alone In The Dark
Burnout 5
Eye Of Judgment
Devil May Cry 4
Turok
in grassetto quelli che prendero, in forse Alone in the Dark (anche se dubito uscira entro l'anno
Eye of Judgement mi attira molterrimo pizi, sopratutto dopo l'ultima nerdizzata con il gioco di carte yugioh su ds, pero decisamente lo provero, prima
ah, se non siete interessati, siete fanboy, o sapientini, evitate di flammare, sarebbe gradito riuscire a tirar su una discussione su questi titoli in uscita, senza stronzate
thx

Visto che molti di questi giochi sono multi..:da qui a fine anno per TUTTE le piattaforme ci sarà da divertirsi.
Anche io attendo Alone in the dark..anche se si è visto pochino fin'ora :/

ECCO LA CAZZO DI CONFERMA, ASSASSIN'S CREED NOVEMBRE 2007 !!!!!111!1
http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=157&articleid=75664&pagetype=2
GODO
http://www.consolemonster.com/newspost.php?id=0000002087
MIA

Ma, mica tanto cazzo! fino all'altro giorno sembrava uscisse a settembre...uff...

Se esce DAVVERO anche MGS questa line-up si pappa di brutto quella x360.
Il wii non lo considero purtroppo QQ

Dai Axet, per cortesia davvero, sii per una volta un pò obbiettivo.
Questa line up è ottima, ma allo stesso modo lo è quella della console Microsoft: la maggior parte di questi games è multi. Togli le esclusive Sony (quelle che hai citato più l'esclusiva temporanea di Haze) e aggiungi (tanto per citare solo alcuni dei titoli più importanti) Halo 3, Mass Effect, Too-Human, Alan Wake, Lost Odissey-Blue Dragon-Eternal Sonata; titoli che a parte Alan Wake saranno esclusiva 360 (ebbene sì, ho controllato e, a differenza di ciò che si diceva, anche Mass Effect pare sia only xbox360).
Ma è possibile che ogni volta tornate sullo stesso argomento ;)

9-3v4iM-9
8th June 2007, 13:46
dunque, lo posto qua perchè se ne stava parlando... se non vi va bene apro a parte.

O M F G ?
io non lo sapevo...

http://www.gamestop.com/product.asp?cookie%5Ftest=1&product%5Fid=180408

Marphil
8th June 2007, 13:57
Nessuno infatti...... però sarebbe bello fare dei server unici....... sai che panzate di ridere :banana:

C'è poco da ridere visto che UT per PS3 sarà il primo fps per console ad avere supporto per mouse e tastiera.

Tra tutti gli fps che escono per PS3 proprio questo è un motivo per cui prenderei solo UT tra gli fps.

Se uno non ha un pc performante in grado di farlo girare, ci puoi benissimo giocare su console con mouse e tastiera non vedo il prob onestamente (manco te li devi comprare apparte visto che PS3 è compatibile con qualsiasi cosa usb)

Per quanto riguarda il resto imho Uncharted farà cagare, folk soul potrebbe rivelarsi un'ottima sorpresa (ha varie punti di forza ma anche qualche punto debole tocca vedere se lo risolveranno in versione finale, le musiche e l'ambientazione sono spettacolari), da vedere Haze che sarà esclusiva per PS3 inizialmente, oltre ovviamente ai soliti noti già detti negli altri post. Lair cmq è tutto da vedere vale lo stesso discorso per Folklore o cagata pazzesca o titolo estremamente valido.

Per quanto riguarda i titoli Ubisoft tocca vedere, è cmq un'azienda Pro M$ ha + volte dichiarato che si trova meglio sulla X360 e che la giudica + performante, spero non faccia vaccate assurde nei titoli multipiatta.

Hagnar
8th June 2007, 13:58
C'è poco da ridere visto che UT per PS3 sarà il primo fps per console ad avere supporto per mouse e tastiera.
Tra tutti gli fps che escono per PS3 proprio questo è un motivo per cui prenderei solo UT tra gli fps.

UN solo fps con supporto mouse-tastiera è un pò poco ......

Marphil
8th June 2007, 14:05
UN solo fps con supporto mouse-tastiera è un pò poco ......

Siamo all'inizio eh, intanto la possibilità c'è (è sempre una console cmq, il controller di riferimento è sempre il pad) vedremo se poi altre case la implementeranno.

Guaire
8th June 2007, 14:09
cut cut

Impara a leggere io parlavo di multy, ovviamente o non hai capito niente, o capisci solo quello che ti pare

Continuo a sprecare tasti e ATP, non so per qual motivo

/ignore

Useless

IrideL
8th June 2007, 14:17
io spero che entro ottobre/novembre 2007 abbassino il prezzo della ps3 visto che hanno annunciato pochi mesi fa' che i loro costi di produzione erano scesi di 150 $...

Se la sony dopo le mille vaccate che ha fatto abbassa i prezzi in quel periodo forse si ripiglia. ( e io posso buyarmela :sneer: )

Axet
8th June 2007, 14:21
Questa line up è ottima, ma allo stesso modo lo è quella della console Microsoft: la maggior parte di questi games è multi. Togli le esclusive Sony (quelle che hai citato più l'esclusiva temporanea di Haze) e aggiungi (tanto per citare solo alcuni dei titoli più importanti) Halo 3, Mass Effect, Too-Human, Alan Wake, Lost Odissey-Blue Dragon-Eternal Sonata; titoli che a parte Alan Wake saranno esclusiva 360 (ebbene sì, ho controllato e, a differenza di ciò che si diceva, anche Mass Effect pare sia only xbox360).
Ma è possibile che ogni volta tornate sullo stesso argomento ;)

La maggiorparte di quei giochi è multi, ma gli unici capolavori tra i multiplatform sono GTA IV e Assassin's creed.

PES7 non lo cito perchè se è vero quel che si dice, la versione ps3 sarà completamente diversa da quella x360.

DMC 4 stando a quanto si è visto è N volte inferiore a heavenly sword, sia a livello grafico che sopratuttto a livello di gameplay (HS strizza molto l'occhio a GoW.. :drool:)

Per quanto riguarda i jrpg la x360 al momento vince, nulla da dire.

Poi oh tutto si gioca su metal gear.. Quando uscirà ci sarà un'inversione di tendenza totale a livello di "forza" di una line-up.

Cmq mettila così, se tutti i giochi qua citati escono, in particolare metal gear, SECONDO ME E I MIEI GUSTI sta line up si pappa quella x360.
Meglio così? :p

Hagnar
8th June 2007, 14:22
io spero che entro ottobre/novembre 2007 abbassino il prezzo della ps3 visto che hanno annunciato pochi mesi fa' che i loro costi di produzione erano scesi di 150 $...
Se la sony dopo le mille vaccate che ha fatto abbassa i prezzi in quel periodo forse si ripiglia. ( e io poddo buyarmela :sneer: )

Penso che per il periodo natalizio ci sarà un taglio dei prezzi sia per la ps3 sia per la 360 ........

Marphil
8th June 2007, 14:30
Si ma quella è una lista vecchia, MGS esce in primavera, quante volte tocca ripeterlo? :bored: (per fortuna aggiungerei se no tutti quei titoloni attaccati sarebbe un problema seguirli per bene :D )

Axet
8th June 2007, 14:34
Si ma quella è una lista vecchia, MGS esce in primavera, quante volte tocca ripeterlo? :bored: (per fortuna aggiungerei se no tutti quei titoloni attaccati sarebbe un problema seguirli per bene :D )

Zitto marph, lasciami pensare che esca a settembre ç_ç

Arthu
8th June 2007, 14:37
Se uno non ha un pc performante in grado di farlo girare, ci puoi benissimo giocare su console con mouse e tastiera non vedo il prob onestamente
Con 600€ penso che il pc diventi performante :sneer:

Marphil
8th June 2007, 14:38
Zitto marph, lasciami pensare che esca a settembre ç_ç

Pare che Kojima voglia aspettare il rumble per il pad ps3 che dai vari rumors uscirà a fine anno (e sicuro lui lo sa per certo :D).

+ tardi lo posticipa meglio uscirà, deve essere un gioco della madonna non ha senso affrettare i tempi.

Axet
8th June 2007, 14:39
Pare che Kojima voglia aspettare il rumble per il pad ps3 che dai vari rumors uscirà a fine anno (e sicuro lui lo sa per certo :D).
+ tardi lo posticipa meglio uscirà, deve essere un gioco della madonna non ha senso affrettare i tempi.

Vabbè ma chicazzosenefrega del rumble in un gioco che non sia di guida pd >_<

Cmq se UT si potrà davvero giocare con mouse & tastiera un pensierino ce lo faccio.. però poi la lista si allunga DAVVERO troppo t_T

Arthu
8th June 2007, 14:40

Cmq se UT si potrà davvero giocare con mouse & tastiera un pensierino ce lo faccio.. però poi la lista si allunga DAVVERO troppo t_T
Che te ne frega te brianzolo di merda li zappi i soldi :fuck:

Marphil
8th June 2007, 14:42

Vabbè ma magari verranno migliorate e ritoccare anche altre cose.

Allarga gli orizzonti na volta ogni tanto :D

Tibù
8th June 2007, 14:43
cosi a botta sicura comprerei istant pes7,assasins creed e heavenly.
in effetti prima di prendere DMC4(con il remoto rischio che assomigli più al secondo che al primo-terzo) e lair(come gia detto può rivelarsi un giocone o un flop,magari tutti sti combattimenti coi draghi alla lunga sono ripetitivi:afraid:)

Suppa
8th June 2007, 14:49
Dove sono i Jrpg??
:bored::bored:
Che lineup yankee dai...
A parte Folksoul che se è quello che mi ha mostrato Marph piglierei ad occhi chiusi :nod::nod:
Datemi quella JP e godiamo... forse

Marphil
8th June 2007, 14:54
Per chi vuole saperne di + su Folk soul cmq:

http://www.everyeye.it/ps3/articolo.asp?id=5966

è una rece della demo, ci sono sia pregi che difetti tocca aspettare la versione finale per vedere se i difetti saranno corretti. E' cmq promettente.

Axet
8th June 2007, 15:01
Che te ne frega te brianzolo di merda li zappi i soldi :fuck:

No, mi crescono in giardino :nod:

Me li pago io i giochi eh, a parte MoH: airborne che se lo comprerà istant mio padre appena esce :|

Vabbè ma magari verranno migliorate e ritoccare anche altre cose.
Allarga gli orizzonti na volta ogni tanto :D

Si ma io voglio MGS ç_ç
Approposito.. ma lo metteranno mai mgs 1 da scaricare sul ps network? Pd me lo compro istant e mi faccio la maratona 1-2-3, coglione io che vendetti il primo splendiderrimo capitolo anni e anni fa ç_ç

Dove sono i Jrpg??
:bored::bored:
Che lineup yankee dai...
A parte Folksoul che se è quello che mi ha mostrato Marph piglierei ad occhi chiusi :nod::nod:
Datemi quella JP e godiamo... forse

A me, manco a dirlo, basterebbe FF :O
Cmq non so, Folk è strano. Ho visto dei video e sti combattimenti con le mini-invocazioni non mi ispirano molto, mentre altre cose sono fighe.

Poi è tipo pokemon lol, catturi le anime e le puoi riusare e ce ne sono un centinaio diverse :nod:

Acheron
8th June 2007, 15:04
io continuo a fargli fa la polvere qq

xv25
8th June 2007, 15:11
Multipiatta e mgs4 a parte, Lair, Heavenly Sword e Assasins sono i piu' promettenti direi, resta da vedere oltre al gameplay se avranno anche una buona longevita'. Ut3 nn lo prenderei mai per console invece, solo solo per il fatto di essere "rinchiuso" a giocare solo con gli utonti console.

Si ma io voglio MGS ç_ç
Approposito.. ma lo metteranno mai mgs 1 da scaricare sul ps network? Pd me lo compro istant e mi faccio la maratona 1-2-3, coglione io che vendetti il primo splendiderrimo capitolo anni e anni fa ç_ç

Visto che hai il wii, potresti prenderti Metal Gear Solid: Twin Snakes per il cubo, e' il primo con il doppiaggio rifatto e la grafica di Substance, mucho carino e lo trovi anche a poco ormai (pagato 19€ qualche mese fa').

Axet
8th June 2007, 15:14
Multipiatta e mgs4 a parte, Lair, Heavenly Sword e Assasins sono i piu' promettenti direi, resta da vedere oltre al gameplay se avranno anche una buona longevita'. Ut3 nn lo prenderei mai per console invece, solo solo per il fatto di essere "rinchiuso" a giocare solo con gli utonti console.
Visto che hai il wii, potresti prenderti Metal Gear Solid: Twin Snakes per il cubo, e' il primo con il doppiaggio rifatto e la grafica di Substance, mucho carino e lo trovi anche a poco ormai (pagato 19€ qualche mese fa').

SCHERZI? IL PRIMO CON LA GRAFICA DEL TERZO?
CRISTIDDIO :drool:

Però mi devo comprare pure il pad classic -_-

Ma è uguale uguale uguale, stessa storia stesso tutto? Cambia solo la grafica? :drool:
C'è anche il "trucchetto" contro psyco mantis? :O

xv25
8th June 2007, 15:20
Guh no substance e' il 2 :D E si bisogna anche switchare la porta del pad (uno del cubo costera' un cazzo ormai immagino)

Axet
8th June 2007, 15:32
Guh no substance e' il 2 :D E si bisogna anche switchare la porta del pad (uno del cubo costera' un cazzo ormai immagino)

Ho letto subsistance invece di susbstance :D

Vabbè anche la grafica del secondo è bella piddi quasi quasi me lo piglio.. però ci sarebbe da pigliare anche lo stesso subsistance, visto che han rifatto completamente l'uso della telecamera migliorando un gioco già prossimo alla perfezione ç_ç

Guaire
8th June 2007, 15:38
Visto che ci sei comprati pure il gioco di carte di mgs per cellulare :sneer:

Devon
8th June 2007, 16:01
e si
MGS1 è stato UN GRANDISSIMO giocone, altro che
cmq pidi che discorsi fate, è OVVIO che gli fps stanno mejo su pc :sneer:

Marphil
8th June 2007, 16:13
e si
MGS1 è stato UN GRANDISSIMO giocone, altro che
cmq pidi che discorsi fate, è OVVIO che gli fps stanno mejo su pc :sneer:

Sul tuo di sicuro :sneer:

Glorifindel
8th June 2007, 18:14
Mi sa che quello del 2007 sarà un natale moooolto interessante :D

Galandil
8th June 2007, 19:41
Il discorso sarà diverso qualora verrà data la possibilità di giocare nativamente su console con mouse&tastiera.
Così uno può giocare all'ultimo fps fotm senza dover spendere 1k euro di pc per giocarlo in maniera decente.

Ma finchè non faranno una cosa del genere, non c'è ragione per preferire la versione console a quella pc.

Non è così, per un motivo.

Gioco spesso col portatile a varie avventure per PC usando il portatile sul 42".
E ho provato qualche volta a giocare ad un FPS sempre lì, è stato un incubo. Perché? Perché per usare al meglio mouse + tastiera su un FPS è Nmila volte meglio stare davanti alla scrivania, piuttosto che su un divano che per quanto comodo, è una tragedia per usare tastiera + mouse senza farsi venire la schiena modello gibbone magari poggiando entrambi sul tavolino basso davanti al divano.

Il problema e il non sense sta tutto lì.

Axet
8th June 2007, 19:44
Non è così, per un motivo.
Gioco spesso col portatile a varie avventure per PC usando il portatile sul 42".
E ho provato qualche volta a giocare ad un FPS sempre lì, è stato un incubo. Perché? Perché per usare al meglio mouse + tastiera su un FPS è Nmila volte meglio stare davanti alla scrivania, piuttosto che su un divano che per quanto comodo, è una tragedia per usare tastiera + mouse senza farsi venire la schiena modello gibbone magari poggiando entrambi sul tavolino basso davanti al divano.
Il problema e il non sense sta tutto lì.

No vabbè chiaro che non puoi usare mouse e tastiera in salotto spaparanzato sul divano, però prendere la ps3/x360 staccare l'alimentazione e riattaccarla al monitor del pc con la tua bella scrivania non ci vuole nulla.

Arthu
8th June 2007, 19:46
No vabbè chiaro che non puoi usare mouse e tastiera in salotto spaparanzato sul divano, però prendere la ps3/x360 staccare l'alimentazione e riattaccarla al monitor del pc con la tua bella scrivania non ci vuole nulla.
Io cmq resto dell'idea che le console servano a giocare a pes con mille pizze/birre/stuff sparse per il salotto , ridendo come idioti e insultandosi fino a notte fonda.

Acheron
8th June 2007, 19:48
gli fps hanno bisogno di come dire una cfg >.<

Galandil
8th June 2007, 19:48

E appunto questo dico, who cares di un UT e lo sbattimento di fare avanti e indietro con la console per giocare allo stesso gioco che ti installi sul PC e tanti saluti?

Per me, dovrebbero restare nette demarcazioni di territorio (di titoli) fra console e PC.

Axet
8th June 2007, 19:49
Io cmq resto dell'idea che le console servano a giocare a pes con mille pizze/birre/stuff sparse per il salotto , ridendo come idioti e insultandosi fino a notte fonda.

Ieri sera torneone a pes6 + 3 birre da 66 a testa :drool:
Chiaramente ho vinto io, 16 punti in 6 partite :nod:

Certo è che se ti permette di giocare ad alto livello un fps senza dover comprare un pc da 1k euro, non è male :D

Galandil
8th June 2007, 19:49
gli fps hanno bisogno di come dire una cfg >.<

E che cazzo di cfg vuoi farti su un UT a random? Non è mica Quake. :nod:

Arthu
8th June 2007, 19:54
Ieri sera torneone a pes6 + 3 birre da 66 a testa :drool:
Chiaramente ho vinto io, 16 punti in 6 partite :nod:
Certo è che se ti permette di giocare ad alto livello un fps senza dover comprare un pc da 1k euro, non è male :D
Io ho sempre ritenuto che la console debba avere due modi d'uso
a) Single player COME DICO IO.Arriva zelda tutto impacchettato , cala il silenzio , calano le tenebre , vengono tutti buttati fuori di casa , accensione di zelda.Giocare fino a morire.Finito zelda.Brividi , rantoli , pianto e sangue.Attesa del successivo single player COME DICO IO.
b) multi player TRA IDIOTI.Arriva l'amico cretino di turno che porta la ps2/3/5 con pes5/6/9 e smackvsraw2020 , oppure mario party , wii sport che ti pare.Droga , alcool , donne ( anche no :sneer: ) , farm fino a orario indegno di cose a caso.

Il resto non è console.

Axet
8th June 2007, 20:16
E appunto questo dico, who cares di un UT e lo sbattimento di fare avanti e indietro con la console per giocare allo stesso gioco che ti installi sul PC e tanti saluti?
Per me, dovrebbero restare nette demarcazioni di territorio (di titoli) fra console e PC.

Averlo su pc è più comodo, avere i 1000 euro che ti servono per avere un pc potente abbastanza no :D

Non si può criticare il costo di una console, qualsiasi essa sia, e poi elogiare il pc che ha costi abnorbemente più grandi :nod:

Devon
8th June 2007, 20:22
minciha
una delle poche cose intelligenti dette da galandil
e anche la prima che quoto

cazzo mi so commosso

:banana:

Galandil
8th June 2007, 20:27
minciha
una delle poche cose intelligenti dette da galandil
e anche la prima che quoto
cazzo mi so commosso
:banana:

Dai, se ti sforzi, forse per una volta senza quotare altri UNA cosa intelligente riesci a dirla anche tu. Forse, ma anche no. :banana:

Arthu
8th June 2007, 20:28
Dai, se ti sforzi, forse per una volta senza quotare altri UNA cosa intelligente riesci a dirla anche tu. Forse, ma anche no. :banana:
pwnt. :sneer:

Devon
8th June 2007, 21:44
tremendo, sto soffrendo

Arthu
8th June 2007, 21:48
Cmq una cosa che non ho mai capito , la chiedo a te shagaz perchè leggevo questo post ma sono milioni di persone che lo fanno....
perchè la gente mette in firma la configurazione del suo pc?
E proprio una curiosità senza flame anche xke non so nemmeno che potrebbe venirmi in mente

9-3v4iM-9
8th June 2007, 21:49
io lo farei per far sorridere la gente... o per farla rosikare pensando "cazzo ho perso da uno con una geffo 5200, deve essere proprio pro"

Devon
8th June 2007, 21:52
non lo metto di sicuro per far rosikare tizio o caio, mi sono accodato a jark e a un altro, non ricordo chi, che praticamente ce l'hanno da sempre

penso sia come mettere n.k userbars per far vedere i tuoi hobby

che tra l'altro ne dell'una ne dell'altra cosa me ne frega minimamente
è la moda

Arthu
8th June 2007, 21:56
non lo metto di sicuro per far rosikare tizio o caio, mi sono accodato a jark e a un altro, non ricordo chi, che praticamente ce l'hanno da sempre
penso sia come mettere n.k userbars per far vedere i tuoi hobby
è la moda
Bene una curiosità in meno :sneer:

Glorifindel
8th June 2007, 22:54
sese la moda... diciamo che è lo sburo :sneer:

e cmq a me quella storia del "cazzo mi ha pwnato uno con una geffo 5200" succedeva fino a poco tempo fa, quando con la mia fida scheduzza pwnavo gente su CoD2 multi in 800x600 tutto off :sneer:

Sillybee
8th June 2007, 23:39
thx

Non sono fanboy di nessuna console... ma del PC:D

Scusa ma leggendo il mostro di PC che ti ritrovi non posso far altro che consigliarti di gettare la PS3 da un cavalcavia che dia su rotaie trafficate e di comprare i best games per PC:rolleyes:

A parte MGS non c'è nemmeno un titolo che riesca a farmi spostare dal pc... ora che mi sono deceduti GT e Ace Combat per evidente inferiorità:lol:

Arcotemo
8th June 2007, 23:53
Non sono fanboy di nessuna console... ma del PC:D
Scusa ma leggendo il mostro di PC che ti ritrovi non posso far altro che consigliarti di gettare la PS3 da un cavalcavia che dia su rotaie trafficate e di comprare i best games per PC:rolleyes:
A parte MGS non c'è nemmeno un titolo che riesca a farmi spostare dal pc... ora che mi sono deceduti GT e Ace Combat per evidente inferiorità:lol:

silly che gioco c'è per pc stile ace combat?

sulla psx ( la olderrima) mi ci chiudevo con quella seria ç_ç

Guaire
9th June 2007, 00:43
è la moda

Si, però stranamente tutti quelli che mettono il PC in firma hanno minimo cose da n k d'euri, dove n > 2 non compreso :point:

Hagnar
9th June 2007, 00:46
Si, però stranamente tutti quelli che mettono il PC in firma hanno minimo cose da n k d'euri, dove n > 2 non compreso :point:

Bella per Toby MaGuaire :nod:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sillybee
9th June 2007, 00:47
silly che gioco c'è per pc stile ace combat?
sulla psx ( la olderrima) mi ci chiudevo con quella seria ç_ç

Ma ce ne sono almeno 5-6 ottimi in stile arcade (Afterburner moderni:rotfl:) di cui 3 certi con aerei d'epoca... IL2 Sturmovik ad esempio. La netta inferiorità era però riferita a Falcon 4.0 e F22 TotalAirWar. Come parlando di GT che se paragonato a GTR-2 fa ridere i polli.

A parte l'immenso aspetto simulativo che schiaccia l'Arcade sotto la suola...

E' la longevità che fa la differenza... Falcon è giocato ancora oggi ed è ancora il punto di riferimento.

GTR-2 ti offre possibilità illimitate, piste aggiornate ogni anno, livree idem, nuove vetture idem, basta una patch e via, hai un gioco nuovo, col quale ti fai uno dietro l'altro campionati GT2-GT1 2006-2007 in server fino a 40 piloti...

Ho amato le console, ma nel 2007 non le reputo + la scelta migliore, troppo da casual player:shrug:

Medal of Honor, COD4, HL2s.e. e UT2007 li giocheresti su PS3 invece che su un PC TOP di gamma? Eresia...

p.s: se me la regalano MGS4 lo gioco + che volentieri:sneer:

Devon
9th June 2007, 01:02
:afraid:

Axet
9th June 2007, 02:24
Vabbè silly gt5 probabilmente sarà upgradabile visto l'accesso al ps network.

Che poi gtr2 sia più realistico siam d'accordo, ma sai come la penso.. GT è senza dubbio realistico (anche se decisamente inferiore a gtr che è vicinerrimo alla realtà), ma è un realismo fruibile da tutti, appassionati o meno.

GTR o sei uno fissato, come me o te per capirci :sneer:, oppure non ti piace visto che e' troppo realistico e per finire fuori strada ti basta staccare 1 nanosecondo dopo.
Sono, in relazione, pochi quelli a cui piace fare N mila giri in solo per vedere di abbattere il tempo di un paio di decimi.
Questo in modalità simulazione, chiaramente se lo imposti con qualsiasi altra modalità tutto si semplifica, e di molto. Ma a quel punto GT >> GTR :p

Sillybee
9th June 2007, 10:14
Si ma tanto arriverà anche a casa mia la PS3, la prenderà mia sorella appena calerà il prezzo, e io la spolperò come ho fatto con la PS2:D

Stavo solo constatando che il pc nella firma di Shagaz vale 8 PS3 e permette divertimento a lungo termine elevato n.

Poi FPS, Driving e Flight giocateli sul pc, non fatevi del male:thumbdown

Tenete la PS3 per Devil May Cry e amenità a scorrimento del genere e Beat'em'up con tettone nude :D

Devon
9th June 2007, 11:37
ce ne so molti generi eh silly, molti adatti al pc, molti alle consolle

te sei proprio pcista :P

Sillybee
9th June 2007, 12:15
Appunto:D

PC: RTS - FPS - Driving & Flight SIM - Manageriali - Adventure - Point+Click - MMORPG

Console: Platform - Beat'em'up - B'e'U a scorrimento - Driving Arcade (GT,Burnout,NFS) - Party Games - Calcio e Sport in genere - J-RPG

Cerco di non mischiare, come il vino con la Birra:angel:

Marphil
13th June 2007, 12:31
Per la cronaca Famitsu ha recensito Folk Soul e c'ha preso 8/9/8/8 Ottimo quindi (chissà se hanno corretto i difetti della demo).

Purtroppo non si sa nulla sulle date di uscita in lingua diversa dal jap :rain:

Hador
13th June 2007, 13:03
assassins creed è l'unico titolo che mi ispira del parco giochi console vario, e spero che esca anche per PC che benchè ci sia scritto su un sacco di siti su quello ufficiale non dicono un cazzo

Axet
13th June 2007, 13:26
Per la cronaca Famitsu ha recensito Folk Soul e c'ha preso 8/9/8/8 Ottimo quindi (chissà se hanno corretto i difetti della demo).
Purtroppo non si sa nulla sulle date di uscita in lingua diversa dal jap :rain:

Vabbè famitsu ha dato 10 a FF XII che a me proprio non è piaciuto.. :|

Marphil
13th June 2007, 19:27
Vabbè famitsu ha dato 10 a FF XII che a me proprio non è piaciuto.. :|

Pure questo è vero, però è meglio di niente almeno si sa che in generale dovrebbe essere un buon gioco.

Poi cmq va a gusti toccherebbe provarlo personalmente o vederlo recensire da altri.

I jappo so un pò strani :sneer:

Devon
13th June 2007, 19:55
e non solo loro :afraid:

Marphil
10th July 2007, 13:45
Torrent dell'ultimo video di HS

http://www.mininova.org/tor/783329

scende niente male e ne consiglio la visione a tutti, è veramente eccezionale.

Axet
10th July 2007, 16:40
Torrent dell'ultimo video di HS
http://www.mininova.org/tor/783329
scende niente male e ne consiglio la visione a tutti, è veramente eccezionale.

Imbarazzante..

Mai visto nulla di simile, le scene lei vs esercito sono assurde, quanti cazzo di personaggi ci sono su schermo?

ommioddio :drool:

Marphil
10th July 2007, 16:41
Stiamo a livelli veramente alti qui.

E pare che il Cell non sia sfruttato per un cazzo, sia tutto RSX.

GG

Axet
10th July 2007, 16:56
Stiamo a livelli veramente alti qui.

E pare che il Cell non sia sfruttato per un cazzo, sia tutto RSX.

GG

Imo son le cazzate che dicon sempre gli sviluppatori (tipo quella che gears of war sfrutta il 60% della x360), è impossibile ottenere un risultato del genere sfruttando poco la console.. c'è troppa roba troppo dettagliata su schermo che si muove :drool:

Sicuramente la ps3 potrà far di meglio, ma da qui a dire che è poco sfruttata imo ci passa l'atlantico..

Il gioco è a dir poco clamoroso, straconsiglio di scaricarvi sti 350mb perchè ne val la pena :drool: ^N

xv25
10th July 2007, 17:43
Ellamadonna.. ha tutte le carte in regole per essere un giocone.. il connubio botte da orbi + donnina svestita e' :metal: L' unica cosa che ho notato e' che c'è poco e niente sangue :look: ed e' un gran male ._. fare le finish ai minotauri infiilando la spada in bocca o strappare letteralmente in 2 i legionari con triangolo era impagabile su gow :D

Devon
10th July 2007, 17:45
datemi un link non-torrent

Axet
10th July 2007, 17:47
Ellamadonna.. ha tutte le carte in regole per essere un giocone.. il connubio botte da orbi + donnina svestita e' :metal: L' unica cosa che ho notato e' che c'è poco e niente sangue :look: ed e' un gran male ._. fare le finish ai minotauri infiilando la spada in bocca o strappare letteralmente in 2 i legionari con triangolo era impagabile su gow :D

In compenso lanci la gente in aria e la schianti per terra di testa con tanto di gamba sulle palle, oppure la tiri verso di te con le catene e la tagli in due by spadone :drool:

Non c'è, almeno non su gametrailers :\

Usa il torrent vedrai che ne val la pena :drool:

Marphil
10th July 2007, 17:51

Con utorrent e con FW l'ho preso in un attimo.

Vai tranquo

Wolfo
10th July 2007, 17:51

www.fiument.com/fiument/nontorrent

Hador
10th July 2007, 18:07
Imbarazzante..
Mai visto nulla di simile, le scene lei vs esercito sono assurde, quanti cazzo di personaggi ci sono su schermo?
ommioddio :drool:
grandi quanto formiche -_-
bho grafica da console, piena di effetti sbarluccicosi scintillee blur ma poca sostanza, d'effetto ma nn mi piace.
mi ero esaltato vedendo tutti i sensori di movimento e movimenti facciali/espressivi ma erano solo per i filmati -_-

Axet
10th July 2007, 18:13
bho grafica da console, piena di effetti sbarluccicosi scintillee blur ma poca sostanza, d'effetto ma nn mi piace.
mi ero esaltato vedendo tutti i sensori di movimento e movimenti facciali/espressivi ma erano solo per i filmati -_-

Grandi quanto formiche? Va che quando pilota la bomba verso l'esercito il dettaglio si vede.

E cmq all'inizio ci sono delle scene di lei sola vs tipo 300 soldati, ma son grandi come formiche che ci vuoi fare? :sneer:

A parte crysis NULLA mi aveva mai impressionato a sta maniera.

E dire che fino a qualche tempo fa pensavo che fosse un gioco powwa ma non a questi livelli..

La recitazione, il dettaglio, il gameplay.. pare tutto eccelso QQ
Pd voglio una demo per ingannare il tempo in attesa di sto capolavoro :drool:

Per quanto riguarda le animazioni, beh guarda la fluidità e la varietà delle mosse che fa ;)
Ovviamente le espressioni facciali sono per i filmati, ma pure quelli son fatti con grafica in-game :D

Marphil
10th July 2007, 18:15

Il motion capture è usato a 360°, ovvio è che nei primi piani fa la differenza, difficile che mentre sbudelli 2000 nemici noti le animazioni facciali.

La quantità di nemici che si affrontano è notevole, apparte la parte dove spara con il cannone dove ovviamente i nemici sono in lontanaza le scene di combattimento nell'arena o nei villaggi sono di prim'ordine come livello di dettaglio, fluidità e quantità di nemici.

In un arcade 3d l'unica volta che ho visto tanti nemici da massacrare nello stesso scenario era appunto in GoW dove ovviamente non c'era questo livello di dettaglio, anche se la fluidità era superba, e cmq da quanto si è visto ci sono scenari dove il combattimento è effettuato in primo piano e ci sono un botto di nemici nello schermo.

Vediamo come sarà la demo e il prodotto finale ma ha tutte le carte in regola per diventare un titolo di riferimento nel genere.

Hador
10th July 2007, 18:33
che sarà un prodotto figo non c'è dubbio, che tecnicamente sia superiore non mi pare proprio. Gli scenari sono cmq fissi e statici, blur e minchiate a palla, animazione faciale se implementate (secondo me hai capito male eh) sono implementate male. Questione numero nemici e qualità di questi mi sembra nella media delle aspettative, senza andare troppo lontano overlord gestisce 50-60 personaggi (te 35-40 serventi + nemici) stando su un livello grafico medio alto (per console), eserciti... hai mai visto lo zoom massimo di COH?
Ha una serie di figate sborone nel gameplay - se piace il genere - ma tecnicamente mi han impressionato di più altri titoli

Axet
10th July 2007, 18:35
che sarà un prodotto figo non c'è dubbio, che tecnicamente sia superiore non mi pare proprio. Gli scenari sono cmq fissi e statici, blur e minchiate a palla, animazione faciale se implementate (secondo me hai capito male eh) sono implementate male. Questione numero nemici e qualità di questi mi sembra nella media delle aspettative, senza andare troppo lontano overlord gestisce 50-60 personaggi (te 35-40 serventi + nemici) stando su un livello grafico medio alto (per console), eserciti... hai mai visto lo zoom massimo di COH?
Ha una serie di figate sborone nel gameplay - se piace il genere - ma tecnicamente mi han impressionato di più altri titoli

Scenari statici? Ma se tutto si muove quando lo tocchi e tutto può essere distrutto.. riguardati il filmato perchè mi sa che hai visto un altro gioco te :sneer:

Numero di nemici nella media? Vabbè, buonanotte ^^

adigirolam
10th July 2007, 18:51
mmm tempo stimato per il dwl un'ora, speriamo diminuisca QQ

edit: preghiere accolte, 7 minuti alla fine

Hador
10th July 2007, 19:12
Scenari statici? Ma se tutto si muove quando lo tocchi e tutto può essere distrutto.. riguardati il filmato perchè mi sa che hai visto un altro gioco te :sneer:

Numero di nemici nella media? Vabbè, buonanotte ^^
axet va che non devi confrontare i nuovi giochi con quelli della ps2 eh :sneer:

Axet
10th July 2007, 19:14
axet va che non devi confrontare i nuovi giochi con quelli della ps2 eh :sneer:

Se a te pare statico uno scenario dove puoi distruggere/muovere tutto, c'è il vento, cazzi e mazzi non so cosa dirti :sneer:

Per quanto riguarda il numero di personaggi on screen, riguardati il video perchè mi sa che non hai visto bene :sneer:

Marphil
10th July 2007, 23:14

Scusami, per curiosità, mi paragoni un arcade 3d per qualsiasi piattaforma che ha potenzialità simili (ad oggi) o che è già uscito?

Per me giusto Assassin's creed può reggere botta.

Paragonarlo tecnicamente con altri generi per me ha poco senso oenstamente., il tuo discorso dal punto di vista generale è giusto però io confronterei il livello tecnico stando all'interno del genere.

Hador
11th July 2007, 00:02
Scusami, per curiosità, mi paragoni un arcade 3d per qualsiasi piattaforma che ha potenzialità simili (ad oggi) o che è già uscito?
Per me giusto Assassin's creed può reggere botta.
Paragonarlo tecnicamente con altri generi per me ha poco senso oenstamente., il tuo discorso dal punto di vista generale è giusto però io confronterei il livello tecnico stando all'interno del genere.l'arcade 3d è un genere tipicamente da console, e semplicemente non ce ne sono in giro, il fatto che manchi un termine di paragone diretto non lo inalza per forza a capolavoro tecnologico.
Ha ottime premesse come gioco, ma dire "solo crysis mi aveva impressionato così" mi pare decisamente una fanboiata, Assassin's Creed dal punto di vista tecnico grafico promette MOLTO meglio (gestione dinamica delle folle, mappa aperta stile oblivion, ogni superficie utilizzabile per arrampicarsi, combattimenti semi realistici, non c'è proprio paragone).
La scena iniziale con esercito e zoom axet è palesemente un filmato con motore del gioco

Warbarbie
11th July 2007, 00:09
....cut...

Ma quanto cazzo ne sa"!!!!!!!!!!!!!!
Poi però gli chiedi come gestire 2 associazioni e QQ non lo so e QQ
Fuck you:fuck:

Hador
11th July 2007, 00:13
non mi hai chiesto come gestire due associazioni, mi hai chiesto di tradurti una frase consegna di un tuo compito, la quale non voleva dire assolutamente un cazzo è_é

fine ot QQ

Axet
11th July 2007, 01:59
l'arcade 3d è un genere tipicamente da console, e semplicemente non ce ne sono in giro, il fatto che manchi un termine di paragone diretto non lo inalza per forza a capolavoro tecnologico.
Ha ottime premesse come gioco, ma dire "solo crysis mi aveva impressionato così" mi pare decisamente una fanboiata, Assassin's Creed dal punto di vista tecnico grafico promette MOLTO meglio (gestione dinamica delle folle, mappa aperta stile oblivion, ogni superficie utilizzabile per arrampicarsi, combattimenti semi realistici, non c'è proprio paragone).
La scena iniziale con esercito e zoom axet è palesemente un filmato con motore del gioco

La scena dove ci sono 50 personaggi attorno a lei e li falcia tutti con combo varie? A me non pare un filmato :sneer:

Assassin's creed, per quel che si è visto, graficamente mi pare inferiore eh. Figo, fighissimo, ma tecnicamente non è a sto livello.

Vabbè, inutile discutere, tanto per te heavenly sword non ha gli scenari statici quando in realtà puoi muovere e distruggere tutto.. con queste premesse ogni discussione è semplicemente useless :)

edit:
guarda la scena che inzia a 1 minuto e 38 secondi.. :rolleyes:
Guarda quanti nemici sono addosso a nariko (la protagonista) e quanti ce ne sono sullo sfondo che vengon fatti saltare in aria e robe simili ^^,

Hador
11th July 2007, 02:03
uno scenario statico è uno scenario costruito, con limitazioni di movimento e aree di azione limitate, cioè scenari tipici di un arcade 3d (stanze in cui puoi interagire solo con gli oggetti scollegati dallo sfondo, sfondi non accessibili in mvimento e cose così, un po' come in GW se ci hai giocato).
E' un tipo di grafica da console, tu evidentemente conosci solo questa ma è ben lontana dal offrire un motore innovativo e potente.
Assassins creed offre molto di più

Axet
11th July 2007, 02:06
Asssassin's creed E' un gioco da console.

E' nato come esclusiva PS3 e in seguito è stato deciso di farlo anche per X360 e PC. Ma ricordati che la versione PC sarà solo un porting di quella x360, quindi di fatto rimane un gioco da console. Visto e considerato che è nato e addiritura stato pensato per esse.

Imo il tuo discorso non sta in piedi, se per te HS non è impressionante vuol dire che allo stato attuale delle cose esiste di meglio. Eppure, guarda caso, di meglio non esiste :D

Tanto per capirci, graficamente HS owna pure gears of war che è GIUSTAMENTE (sottolineo onde evitare le fanboyate dei soliti) considerato un capolavoro anche sotto il punto di vista prettamente grafico.

Hador
11th July 2007, 02:13
seee ciao, l'unreal engine 3 piscia in testa a HS dieci volte, proprio per il fatto che è un motore completo e offre tutto, HS è un pacchetto con una grafica costruita su scenari prestabiliti, statici (la cascata di sfondo con il tuo spazio d'azione di 20 metri quadrati è uno scenario statico) e calcolati.
Un motore non si giudica dalle lucine, gli effetti speciali sono la cosa meno difficile da realizzare in un gioco, HS non è impressionante perchè è sviluppato in un modo per cui non può essere impressionante, anche di super mario ce n'è uno solo nel genere ma non per questo mi impressiona la grafica.

Sarà un buon gioco? si.
Sarà un prodotto innovativo dal punto divista tecnico? no.
Non ci credi? ne parleremo tra tot mesi quando del motore di gow si parlerà ancora mentre HS cadrà nel dimenticatoio :)

Gramas
11th July 2007, 02:20
come fare un fanboysimo confronto inutile su dei giochi con 30 ore al massimo di longevità lol.
E' ovvio cmq che AS da + spazio,un arcade 3D per quanto bello possa essere sono sempre quei 20 MQ dove ti muovi e fai le tue combo...AS offre qualcosa di nuovo per un gioco simile

Warbarbie
11th July 2007, 02:22
come fare un fanboysimo confronto inutile su dei giochi con 30 ore al massimo di longevità lol.
E' ovvio cmq che AS da + spazio,un arcade 3D per quanto bello possa essere sono sempre quei 20 MQ dove ti muovi e fai le tue combo...AS offre qualcosa di nuovo per un gioco simile

Sei troppo meno tecnico di Hador....non convinci Gramasz neanche più nella tua materia.

Gramas
11th July 2007, 02:25
e mi ha ownato con "sfondi non accessibili in movimento" e...questa è l'uni ragazzi

Axet
11th July 2007, 02:39
seee ciao, l'unreal engine 3 piscia in testa a HS dieci volte, proprio per il fatto che è un motore completo e offre tutto, HS è un pacchetto con una grafica costruita su scenari prestabiliti, statici (la cascata di sfondo con il tuo spazio d'azione di 20 metri quadrati è uno scenario statico) e calcolati.
Un motore non si giudica dalle lucine, gli effetti speciali sono la cosa meno difficile da realizzare in un gioco, HS non è impressionante perchè è sviluppato in un modo per cui non può essere impressionante, anche di super mario ce n'è uno solo nel genere ma non per questo mi impressiona la grafica.
Sarà un buon gioco? si.
Sarà un prodotto innovativo dal punto divista tecnico? no.
Non ci credi? ne parleremo tra tot mesi quando del motore di gow si parlerà ancora mentre HS cadrà nel dimenticatoio :)

Che per impressionare debba essere innovativo te lo sei inventato tu, è un po' come la discussione sulla miglior squadra di club che si sta facendo nella sezione sport :rolleyes:

Gears of war, appena uscito, era impressionante o no? Certo che lo era, eppure è nettamente inferiore a hs (dal punto di vista esclusivamente grafico, per il resto son due tipologie di giochi differenti e non confrontabili).
E soprattutto di innovativo non aveva proprio nulla, però rimaneva impressionante.

edit:
nota:
il motore grafico di gears of war mica se lo son inventati, l'hanno comprato eh ^^

Hador
11th July 2007, 11:24
Che per impressionare debba essere innovativo te lo sei inventato tu, è un po' come la discussione sulla miglior squadra di club che si sta facendo nella sezione sport :rolleyes:

Gears of war, appena uscito, era impressionante o no? Certo che lo era, eppure è nettamente inferiore a hs (dal punto di vista esclusivamente grafico, per il resto son due tipologie di giochi differenti e non confrontabili).
E soprattutto di innovativo non aveva proprio nulla, però rimaneva impressionante.

edit:
nota:
il motore grafico di gears of war mica se lo son inventati, l'hanno comprato eh ^^Un motore di un gioco non si giudica su "impressionante" o meno, non sto facendo un discorso empirico su paragoni di ciò che vedi su schermo, sto facendo un discorso oggettivo. Un arcade 3d così strutturato non offre alcuna innovazione tecnica, ma proprio per la sua struttura non potrebbe offrirne - il miglior platform 3d COMUNQUE non verrà mai ricordato per il suo motore grafico innovativo dato che questo è sfruttato solo in minima parte e costruito sul gioco.
Capisci che c'è differenza tra l'ambientare il gioco in N "stanze" ok fighe ma sempre stanze con n nemici che ti menano rispetto, tipo AS, a offrire una mappa gigantesca cittadina con N^N personaggi dell'AI che "vivono" dentro la città, con tu che puoi sfruttare in modo dinamico SIA la città SIA i cittadini?
Per non parlare dell'unreal engine 3 (nn ho capito il note sul motore di gow, te l'ho detto che è l'unreal engine... cioè di quella software house sconosciuta che è la epic) che vedrai cosa ci faranno uscire in sti mesi...

per il resto paragonare addirittura un arcade 3d ad un motore quale quello di crysis bhe, ciao :gha:
Un motore non si giudica dagli screenshot, ma dalle mappe, dalla grandezza di queste, dalla loro interazione e soprattutto da cosa ci puoi fare dentro.

Axet
11th July 2007, 13:23
Non hai proprio capito un cazzo :D

Qua non si parlava della qualità del motore o meno, si parlava di quanto sia impressionante la grafica. C'è una fottuta differenza, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :)

Ah, ribadisco, gears of war utilizza l'unreal engine 3. Cos'ha però di innovativo questo gioco? Nulla. Però è cmq impressionante :rolleyes:

Per continuare a farti capire che ti incarti da solo, dici che tutti i giochi per console sono fatti sulla falsa riga di HS e poi parli di Assassin's creed come un benchmark.
Ti dimentichi (e glissi quando te lo scrivo, ndr), che assasin's creed E' un gioco per console ^^

Hador
11th July 2007, 13:44
Non hai proprio capito un cazzo :D

Qua non si parlava della qualità del motore o meno, si parlava di quanto sia impressionante la grafica. C'è una fottuta differenza, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :)

Ah, ribadisco, gears of war utilizza l'unreal engine 3. Cos'ha però di innovativo questo gioco? Nulla. Però è cmq impressionante :rolleyes:

Per continuare a farti capire che ti incarti da solo, dici che tutti i giochi per console sono fatti sulla falsa riga di HS e poi parli di Assassin's creed come un benchmark.
Ti dimentichi (e glissi quando te lo scrivo, ndr), che assasin's creed E' un gioco per console ^^TU stai parlando di quanto sia impressionante la grafica IO stavo parlando della qualità del motore, dicendo che non riesco a impressionarmi a causa di evidenti restrizioni del motore, a me impressiona più un motore pulito dalla fisica molto realistica e con innovazioni tecniche evidenti (source, movimento facciale, fisica iper realistica, HDR / Assassins creed mappa dinamica enorme con interazione totale con ogni oggetto e persona e combattimenti con fisica dei corpi realistica) che non un motore next gen base, perchè se HS avesse avuto una grafica meno bella non sarebbe stato un gioco next gen.

Grafica da console chiamo una grafica che punta molto agli effetti e agli scenari, ristretti, dando una capacità di movimento e telecamere limitata, in pratica una grafica "leggera" ma di impatto, quella vista nei vari resident evil mgs eccetera. Ora le console hanno l'HW per poter gestire anche giochi fatti in maniera diversa, anche gow è un gioco da console ma non ha un grafica da console

Axet
11th July 2007, 13:53
Ah ok se andiamo a discernere tra grafica e qualità del motore allora ci potrebbe stare (il che non vuol dire che io sia d'accordo :D).

Cmq spiegami una cosa, secondo te è più impressionante gears of war o HS? Perchè nonostante usi l'unreal engine 3 gow non ha mostrato innovazioni, mappe immense o robe del genere.
O sbaglio?

Hador
11th July 2007, 14:05
GOW è impressionante per la qualità di dettaglio e delle texture, ottima fisica e risoluzione dei personaggi. E' impressionante quanto ai tempi lo era il motore precedente (e il doom3 engine).
In un fps hai miliardi di cose in più da calcolare, pensa solo alla gestione delle luci sulle superfici, cosa in un gioco stile HS praticamente assente

Galandil
11th July 2007, 14:06
GOW è impressionante per la qualità di dettaglio e delle texture, ottima fisica e risoluzione dei personaggi. E' impressionante quanto ai tempi lo era il motore precedente (e il doom3 engine).
In un fps hai miliardi di cose in più da calcolare, pensa solo alla gestione delle luci sulle superfici, cosa in un gioco stile HS praticamente assente

Scusa, perché su un gioco come HS non si dovrebbero calcolare in tempo reale le luci dinamiche?

Axet
11th July 2007, 14:13

Come qualità di dettaglio e texture HS non ha nulla da invidiare a gow, anzi direi che è il contrario :)

Fisica? Di che fisica c'è bisogno in un fps come gow? Guarda che in HS ogni cosa la puoi spingere (in maniera realistica), distruggere (con tutti i pezzi che l'uno independentemente dall'altro volano in giro), etc etc.

Dico, ma che video hai visto?

Inoltre gala ti ha già risposto per quanto riguarda la gestione delle luci sulle superfici, e io potrei ribatterti con la gestione dinamica delle ombre di TUTTI i personaggi su schermo. E guarda caso HS muove tipo dieci volte i personaggi di gow, se non di più. Ognuno con la sua bella ombra dinamica :)

Wolfo
11th July 2007, 15:44
in gow nn esiste fisica...

Axet
11th July 2007, 15:49
in gow nn esiste fisica...

In che senso? t_T

Wolfo
11th July 2007, 15:52
In che senso? t_T
la qualità grafica è spettacolare , ma è scolpito nel legno , non interagisci con nessun oggetto e non spacchi assolutamente un cazzo.

Axet
11th July 2007, 16:11
la qualità grafica è spettacolare , ma è scolpito nel legno , non interagisci con nessun oggetto e non spacchi assolutamente un cazzo.

Non dirlo ad hador o gli viene un infarto :sneer:

Marphil
11th July 2007, 16:12
l'arcade 3d è un genere tipicamente da console, e semplicemente non ce ne sono in giro, il fatto che manchi un termine di paragone diretto non lo inalza per forza a capolavoro tecnologico.

Guarda mi sono rivisto meglio il video di Assassin's Creed ed onestamente ho notato dei difetti che fanno storcere parecchio il naso per un gioco del genere.

Intanto l'interazione con i pg, le spallate che si attivano a 1 metro di distanza dal pg non si possono proprio vedere.......idem i combattimenti, hanno poco "pathos", molto semplici, non ti fomentano granchè anche se hanno delle soluzioni tecniche interessanti. Poi mi devono spiegare il motivo perchè alcune persone poppano dal nulla ma vabbè.

Altra cosa le animazioni, sembrano piuttosto "lente", non veloci (e la cosa si nota soprattutto nei combattimenti) e non contribuiscono ovviamente alla velocità dell'azione.

Insomma come potenziale d'innovazione ce l'ha di sicuro, però bisogna vedere pure come tale potenziale viene implementato perchè se lo implementano di merda allora è meglio un gioco con meno innovazioni ma estremamente solido e collaudato.

Wolfo
11th July 2007, 16:22
Non dirlo ad hador o gli viene un infarto :sneer:
no ma guarda io sono molto sincero...l'ho finito in tutte le salse e pure in multy ci ho giocato tantissimo è bellerrimo , un capolavoro.
Non sono un esperto come voi di motori grafici ecc. però certe valutazioni"pratiche" come tutti gli appassionati di vg le so fare , a livello di dettaglio grafico e texture a ora nn ha eguali , uno spettacolo per gli occhi davvero , il gameplay esula da questo discorso ma merita una lode , la "fisica" purtroppo è carente , nn se ne sente nemmeno la necessità per il tipo di gameplay che ha,però è davvero "scolpito" nella roccia quel gioco.

Axet
11th July 2007, 16:28
No ma infatti gears of war è fighissimo, ci ho giocato un po' da un mio amico e rende davvero, mai detto il contrario.

Solo che hador son giorni che la mena con il fatto che HS non è impressionante ma GoW si, perchè secondo lui:

E questo è semplicemente un discorso da fanboy pc, perchè visto che gow usa l'unreal engine 3 allora DEVE essere impressionante :sneer:

Però se vai a vedere nel dettaglio non è affatto vero che la qualità del dettaglio è maggiore in gow che in hs, non è affatto vero che ha un'ottima fisica in quanto come dici tu non esiste (ed invece in HS c'è, non è una componente preponderante ma è ben implementata), e stesso discorso per la risoluzione dei personaggi che non mi pare abbia qualcosa da invidiare in hs rispetto a gow.

Senza contare il discorso sull'illuminazione delle superfici o sulle ombre dinamiche, totalmente campato per aria.

Insomma, sta fanboyando pro-pc :D

Wolfo
11th July 2007, 16:46
HS pare essere qualcosa di > , ma lo saprò quando lo giocherò , GOW è spettacolare per quanto riguarda il dettaglio grafico , ora come ora credo che non ci siano eguali già a disposizione , per quanto riguarda la fisica , beh già detto e chi non l'ha giocato se ne renderà conto quando lo proverà su pc...