Log in

View Full Version : Sin City 2

Luceen
8th June 2007, 11:34
rivedendo rosario dawson mi so ricordato che era previsto un sequel ma poi nn ne ho saputo niente...

any rumors?

Va$h
8th June 2007, 13:19
Ma non ne aveva fatto solo uno di Sin City frank miller? -_-°

Luceen
8th June 2007, 13:27

si ma eran diverse storie... ce ne sono ancora almeno 4 mi sembra che nn so state trasposte su pellicola ^^

McLove.
8th June 2007, 13:31
un po di mesi fa si indicava che le riprese dovevano inziare a Giugno 2007 e doveva contenere altre 3 storie della miniserie tra cui "a dame to kill for" che e' una delle piu belle, oltre ad un inedito che doveva continuare lo sviluppo di Nancy Callahan, la bambina poi lap dancer interpretata da Jessica Alba.

allo stato attuale Miller ha introdotto a Cannes il suo prossimo lavoro: e' immerso nel suo nuovo progetto The Spirit di Will Eisner (striscia a fumetti degli anni 40) nella quale per il ruolo del villain (the octopus) per ora si sta cercando di contrattare con Samuel L.Jackson.

Sempre a Cannes ha poi parlato di Sin City 2 indicando che la sceneggiatura e' scritta e che non e' lontano ma che probabilmente lui si dedichera' prima a The Spirit, mentre Rodriguez si dedichera' a completare Barbarella, per poi insieme dare luce al seguito di Sin City.

McLove.
8th June 2007, 13:43

nel primo film hai visto solo 3 storie, the hard goodbye, that yellow bastard e the big fat kill, ed in piu la brevissima (era 3 pagine nel fumetto) the customer always right, cioe l'inizio del film.

le storie scritte da Miller ambientate a Basin City (Sin city) sono circa 13, fermo restando che piu di una volta lo stesso Miller ha indicato come voglia approfondire 3 punti della sua "storia", cioe' sviluppare il personaggio di Nancy dopo la morte di Hartigan, svelare il passato dello stesso prima di That Yellow Bastard, svelando la natura della sua cicatrice a croce sulla testa, e poi approfondire il passato del poliziotto Rafferty (Benicio Del Toro nel film) prima della sua morte.

Mellen
8th June 2007, 15:48
Due link per chi fosse interessato...

Sin City 2 (http://www.imdb.com/title/tt0458481/)

Sin City 3 (http://www.imdb.com/title/tt0458482/)

IrideL
8th June 2007, 16:20
jack sparrow nel 2! :sneer:

Lars
8th June 2007, 20:21
su Republica di oggi , in un intervista di oggi a Jessica Alba per l'uscita del fantastici 4 diceva , riguardo Sin City :

Un'atmosfera molto diversa rispetto a Sin City 2: "Ancora non abbiamo cominciato a girare - racconta la Alba - però ne ho parlato tanto con Frank Miller: le atmosfere saranno molto dark. Una storia pazzesca, con molti nuovi personaggi. E dire che io, prima di girare l'episodio numero uno, un giornale a fumetti non l'avevo mai preso in mano!"

mah mah

Iscariot
11th June 2007, 16:49
racconta la Alba - non l'avevo mai preso in mano!"
mah mah

io non ci credo manco:banana:

ahzael
15th June 2007, 01:56
O mio dio , ma siamo seri , stiamo parlando di Barbarella ? Vi prego non ditemi queen of space perche' mi sparo sulle palle......

Drugnon
19th May 2012, 21:14
Robert Rodriguez su facebook:
Release date for Sin City 2 - October 4th, 2013