PDA

View Full Version : Wii Mario strikers post x rosik



Kith
8th June 2007, 13:52
Non è fottutamente possibile che, per ben 2 volte stamattina, mi ha selezionato avversari nell'ordine 324esimo e 111esimo , quando io sto intorno ai 10k :gha:

ovviamente ho perso, contro entrambi (contro il secondo ho pure vinto 1 match :nod: ) , poi inizia il divertimento, gioco contro uno 99xx esimo, gli tiro 8 pappine a 1 , e lo stronzo (che mi auguro gli scoppi il wii in mano mentre cambia cd) si disconnette.

Gioco contro un altro, vince lui 1 a 0, vinco io 3a0, la bella gli rifilo una cinquina a 2, e la merda dopo un suo supertiro parato in toto da me :sneer: si disconnette.

Totale 2 perse, e 2 non vinte.

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


se non modificano sta cosa l'online non lo vedo più, ok che non me ne frega un cazzo delle stat, ma vedere i conigli che quando perdi spengono ti fa rosikare N

Axet
8th June 2007, 13:55
Su pes quanto ti disconnetti ti dà automaticamente sconfitta se non ricordo male (è un botto che non ci gioco, con la ps3 non posso giocare online ai giochi della 2 -.-), però son sicuro che se l'avversario si disconnette tu vinci a tavolino.

Se la situazione è quella che hai detto tu, dovrebbero inserire un sistema del genere ;)

9-3v4iM-9
8th June 2007, 13:57
purtroppo la nintendo ha il vizio di non far nulla sulle disconnessioni :(
mi capita la stessa cosa con il DS giocando a yu-gi-oh... se avessi vinto tutte quelle in cui i conigli si sono disconnessi sarei primo in classifica italiana :( invece posso solo fare punti con gli onesti e con quelli che hanno appena iniziato e che quindi non perdono punti/non sanno che disconnettendosi non perdono

Kith
8th June 2007, 14:02
Qui tolgono 5 fottuti punti, chi cazzo di vaffanculo se ne fotte di 5 merdosissimi punti della minchia, rosikkkkkkkkkkkkkkk

rosik inside VM18

Galandil
8th June 2007, 17:24
Sul fatto del ragequit delle mezze seghe ti capisco, ma cmq non farti troppo sangue amaro.

Quello che succede è che non ti da la partita vinta, con i relativi 10 punti, ma la cosa strana è che i punti per i gol che hai segnato ti vengono dati, quindi cmq hai fatto 8 punti.

E' che la classifica a punti lascia il tempo che trova, è strutturata solo per far salire i farmers, peggio di GW, visto che, quando vinci, prendi 10+X con X=gol fatti, e se perdi prendi cmq punti pari ai gol che hai fatto.

Spero comunque che decidano di cambiare il sistema con un sistema alla GW, dove se vinci, vinci punti, se perdi, perdi punti, sistema ELO ftw, e con controllo della disconnessione, cioé chi si disconnette dal match si becca la sconfitta e gg.

E visto che il sistema del ranking è server side, lo possono tranquillamente implementare.

9-3v4iM-9
8th June 2007, 17:30
Spero comunque che decidano di cambiare il sistema con un sistema alla GW, dove se vinci, vinci punti, se perdi, perdi punti, sistema ELO ftw, e con controllo della disconnessione, cioé chi si disconnette dal match si becca la sconfitta e gg.
E visto che il sistema del ranking è server side, lo possono tranquillamente implementare.
è il sistema che usano per yu-gi-oh e a me tocca farmare i niubbi che mi danno 10 punti a botta quando io glie ne pagherei circa 200 :(
eppure ancora non hanno fatto nulla per le disconnessioni... e l'online del ds non è nuovo come quello del wii :(