PDA

View Full Version : cosa odiate?

Mez
8th June 2007, 15:25
tema generico, ma come da topic... cosa odiate di più al mondo? (qualsiasi, dalla pasta al sugo, al verona, alla guerra nel mondo ecc)

CrazyD
8th June 2007, 15:33
le mosche quando voglio dormire, prima cosa venuta in mente

Ipnotik
8th June 2007, 15:34
le bugie

Acheron
8th June 2007, 15:35
dio :sneer:

Tibù
8th June 2007, 15:36
quando mi rompono le palle(=appena qualcuno apre bocca) mentre sto leggendo un libro

Razj
8th June 2007, 15:37
tutto va bene come risposta?

Rayvaughan
8th June 2007, 15:45
tutto va bene come risposta?

anche chi ti vuole bene?

Razj
8th June 2007, 15:50
anche chi ti vuole bene?

vabbè, possiam togliere il mio cane :sneer:

Axet
8th June 2007, 15:58
L'inter

Tibù
8th June 2007, 15:59
L'inter

:lol:

Luceen
8th June 2007, 15:59
sono insofferente al 90% delle cose/persone esistenti al mondo :p

Sintak
8th June 2007, 16:08
le mosche quando voglio dormire, prima cosa venuta in mente

Vero, odioserrime..

Chi mangia la minestra o in generale le zuppe "succhiando" il cucchiaio.. :devil:

Tibù
8th June 2007, 16:09
Vero, odioserrime..
Chi mangia la minestra o in generale le zuppe "succhiando" il cucchiaio.. :devil:

:look:

antonybridge
8th June 2007, 16:14
la telecom che non me mette l'adsl e la juve, mi pare ovvio.

San Vegeta
8th June 2007, 16:19
madre natura e il non riuscire a dormire quando crepo di sonno

Mez
8th June 2007, 16:21
l'afa & il caldo

Kicks
8th June 2007, 16:24
Le leggi di statistica e probabilità. E le zanzare.

peluche
8th June 2007, 16:28
i tarri del cazzo.

Milker
8th June 2007, 16:32
La puzza di sudore di alcuni colleghi di lavoro :gha:

Randolk
8th June 2007, 16:33
Restare in bilico.
L'opacità.
Le bionde cogli occhi azzurri.

Acheron
8th June 2007, 16:34
Le bionde cogli occhi azzurri.
le odi solo perchè senza pagare non puoi sbattertele:point:

come ti capisco :cry:

Jarsil
8th June 2007, 16:41
Voi.

( :elfhat: )

Acheron
8th June 2007, 16:43
Voi.

( :elfhat: )

Jarsil vaffanculo imo!

(:sneer::sneer::love:)

Guaire
8th June 2007, 16:43
I post old +1 come questo

9-3v4iM-9
8th June 2007, 17:06
sono insofferente al 90% delle cose/persone esistenti al mondo :p
*
compreso me stesso negli ultimi anni.
e tutte le cose che avete scritto voi.

Randolk
8th June 2007, 17:06
le odi solo perchè senza pagare non puoi sbattertele:point:

:rain:

E' il loro maledetto tempismo che odio, la capacità di arrivare troppo tardi o troppo presto.

Mez
8th June 2007, 17:07
gli emooooooooo, pd

Alkabar
8th June 2007, 17:09
bah ragazzi:

LE TASSE !!!

holysmoke
8th June 2007, 17:24
le cesse che se la tirano e si credono gnocche :nod:

Hagnar
8th June 2007, 18:40
le cesse che se la tirano e si credono gnocche :nod:

UP :bow:

Kinson
8th June 2007, 18:41
odio i raccomandati che non si meritano manco un centesimo di quello che hanno ottenuto perchè incapaci.

Va$h
8th June 2007, 18:51
LE ZANZARE :madd:

Edit: :rotfl: Kicks manco avevo letto il tuo post :rotfl: Imo siamo anime gemella non destinate a incontrarci :nod:

rehlbe
8th June 2007, 18:59
ultimamente? le zanzare (pz dopo il trasloco ora sto al piano terra, ogni notte mi addormento ammazzandone 2 minimo +oo massimo) e i professori universitari che considerano passare un esame = imparare a memoria 400+ pagine di libro :|

Hardcore
8th June 2007, 19:03
la forza di gravità

Kicks
8th June 2007, 19:20
LE ZANZARE :madd:
Edit: :rotfl: Kicks manco avevo letto il tuo post :rotfl: Imo siamo anime gemella non destinate a incontrarci :nod:
:blush:

Acheron
8th June 2007, 19:25
oltre dio odio effettivamente quasi l'intera totalità del mondo

Arthu
8th June 2007, 19:28
Odio chi giudica le scelte degli altri senza saperne un cazzo .

Galandil
8th June 2007, 19:52
Gli idioti con diritto di voto e di parola.

Tipo il minchione che ha postato subito sopra. :lol:

Arthu
8th June 2007, 19:55
Gli idioti con diritto di voto e di parola.
Tipo il minchione che ha postato subito sopra. :lol:
Vai a fia.:point:

Hador
8th June 2007, 19:58
i fanboy nintendo :nod:

Pazzo
8th June 2007, 20:01
*
compreso me stesso negli ultimi anni.
e tutte le cose che avete scritto voi.

quanto sei emo

Randolk
8th June 2007, 20:02
i fanboy nintendo :nod:

L'inter

Double combo! :point:

Arthu
8th June 2007, 20:31
Odio l'incoerenza cmq soprattutto.
Odio i tifosi della domenica di ogni sport , quelli che ZMOG sto tizio roxa , e appena perde HEY ma è un naab!
Odio quelli che dicevano che la ps vendeva piu delle altre perche faceva giochi da adulti , e che ora vende di meno perche il mondo è pieno di ragazzini di merda.
Odio i vecchi che dicono che i politici sono tutti ladri e poi votano cmq a caso.

Iscariot
8th June 2007, 21:34
odio quando il mio capo mi parla a distanza ravvicinata e gli puzza il fiato e devo suckare senza poter dire nulla... :banana:

Kjoene
8th June 2007, 21:39
Il mio datore di lavoro che pensa di sapere tutto del mondo, e mi attacca i pipponi su qualsiasi cosa si può fare nella vita :nod: .

rustyangel
8th June 2007, 21:44
Gli idioti e il "branco"...

maedocco
8th June 2007, 22:09
politici,itner,

Faramjr
8th June 2007, 23:06
Il milan e i milanisti in qualsiasi forma/combinazione. :sleep:

Mez
8th June 2007, 23:08
quanto sei emo
auhau, uppoh

blaze
9th June 2007, 00:30
Il furto di idee.

Uraner Almasy
9th June 2007, 01:59
odio i clienti che entrano a cenare alle 10:55,se decidi di rompermi il cazzo venendo a mangiare a quell'ora,facendomi così andare a casa a l'1:30 minimo di notte meriti solo la morte perchè sei stronzo nell'anima
odio i clienti che entrando non mi cagano nonostante io gli dia la buonasera
odio i clienti vegetariani
odio i clienti che si inventano le allergie per farsi modificare i piatti
odio i clienti che come dessert mi chiedono la macedonia o fottuta frutta in genere
odio i clienti che il 21 luglio chiedono di spegnere l'aria condizionata perchè han freddo
odio le clienti troie che se si siedono sul lato del tavolo senza coperto pretendono che glielo sposti tu senza chiedertelo esplicitamente
odio i clienti che ogni 3 secondi ti chiedono una cagata qualsiasi in un range che va dall'acqua gasata non fredda al succo di fragola (no,ma diffusissimo!)
odio i clienti francesi che credono che tutto il mondo sappia la loro lingua da effemminati di merda
odio i clienti che ogni 5min devono uscire per fumare le loro fottute sigarette

per ora è tutto,per la sezione lavoro ^^

ahzael
9th June 2007, 05:16
odio i clienti che entrano a cenare alle 10:55,se decidi di rompermi il cazzo venendo a mangiare a quell'ora,facendomi così andare a casa a l'1:30 minimo di notte meriti solo la morte perchè sei stronzo nell'anima
odio i clienti che entrando non mi cagano nonostante io gli dia la buonasera
odio i clienti vegetariani
odio i clienti che si inventano le allergie per farsi modificare i piatti
odio i clienti che come dessert mi chiedono la macedonia o fottuta frutta in genere
odio i clienti che il 21 luglio chiedono di spegnere l'aria condizionata perchè han freddo
odio le clienti troie che se si siedono sul lato del tavolo senza coperto pretendono che glielo sposti tu senza chiedertelo esplicitamente
odio i clienti che ogni 3 secondi ti chiedono una cagata qualsiasi in un range che va dall'acqua gasata non fredda al succo di fragola (no,ma diffusissimo!)
odio i clienti francesi che credono che tutto il mondo sappia la loro lingua da effemminati di merda

per ora è tutto,per la sezione lavoro ^^
Lo uppo tutto, tranne per il fatto che dove lavoro io ci pesa terribilmente il culo , cominciamo il servizio alle 6 e chiudiamo la cucina almeno per gli ultimi arrivati alle 9, fortunatamente ci possiam permettere di mandare a casa i clienti ritardatari, dove lavoravo prima (a fare anche il pizzaiolo a volte), capitava che dalle 8 non veniva piu nessuno, alle 10 e 30 arrivava uno stronzo e mi toccava ributta il legno nel forno :banana:

anzi ci addo

- odio la gente che mi chiede un cappuccino debole scremato decaffeinato
- odio la gente che solo perche' lavoro in un ristorante libanese pensa che parli arabo, e ogni tanto mi fanno dei veri e propri discorsi prima che gli dica che io al massimo gli posso parla borgataro antico :sneer:

Estrema
9th June 2007, 08:56
credono che tutto il mondo sappia la loro lingua da effemminati di merda

:rotfl:fai la sala fumatori vedrai che è un buon investimento.

e cmq come scrissero i veronesi tanto tempo fa allo stadio; io odio tutti.

gilda
9th June 2007, 11:25
io avvolte odio me stessa....:confused:

Mez
9th June 2007, 13:58
:rotfl:fai la sala fumatori vedrai che è un buon investimento.
e cmq come scrissero i veronesi tanto tempo fa allo stadio; io odio tutti.
odio verona

CrazyD
9th June 2007, 14:22
http://www.pianetahobby.it/ImagesDb/157.jpg

Kicks
9th June 2007, 14:23
http://www.pianetahobby.it/ImagesDb/157.jpg
:bow:

Xangar
9th June 2007, 14:27
Odio i tedeschi che in germania sono rispettosi dei regolamenti e delle leggi, ma quando arrivano in Italia in ferie fanno "jamme guagliò... pizza mandolino pavarotti" e fanno quel che cazzo gli pare....

Drako
9th June 2007, 15:51
odio quelle che non me la danno

Wulfila
9th June 2007, 16:23
la forza di gravità

non ci avevo pensato, up:banana:

Wulfila
9th June 2007, 16:24
odio quelle che non me la danno

odi il genere femminile insomma:p

Andreazakk
9th June 2007, 17:12
la monotonia, la ripetitività:swear:

Drako
9th June 2007, 17:22
odi il genere femminile insomma:p
odio quelli che fanno battute vecchie e scontate :point:

Slurpix
9th June 2007, 19:27
Odio i napoletani e tutti quelli che parlano l'italiondo, odio il mio capo e il mio lavoro e odio tutte quelle ragazze che nn fanno i chinotti. :nod:

Gil-galad
9th June 2007, 23:26
I parassiti, nel senso più ampio del termine, cominciando da zanzare, zecche, vermi vari e finendo con quelli che vivono fregando il prossimo, i lavoratori fancazzisti, gli evasori fiscali,

Mez
10th June 2007, 02:47
Odio i napoletani e tutti quelli che parlano l'italiondo, odio il mio capo e il mio lavoro e odio tutte quelle ragazze che nn fanno i chinotti. :nod:
e cumm è? ma vir kist:blush:

Axelfolie
10th June 2007, 10:50
la mia ex, quando mi riempiono di domande inutili, quando non riesco ad aver ragione e mi tocca ammettere di essere nel torto, alice e parecchie altre cose, queste son quelle che mi sono venute in mente al momento.

Boroming
10th June 2007, 13:14
odio l'ipocrisia
odio il fatto che l'abito faccia il monaco

quindi piu o meno odio tutto il mondo :look:

Uraner Almasy
10th June 2007, 13:44
odio chi al cinema fa il simpatico ad alta voce con battute idiote sperando di coinvolgere l'intera sala

Jarkheld
10th June 2007, 13:50
tema generico, ma come da topic... cosa odiate di più al mondo? (qualsiasi, dalla pasta al sugo, al verona, alla guerra nel mondo ecc)

tutto.

Alkabar
10th June 2007, 13:57
odio le minacce.

odio la diarrea a spruzzo pure.

MiLLenTeX
10th June 2007, 14:00
odio verona

odio Napoli, i suoi tifosi e coloro che fanno i viaggiatori in stati esteri sputtanando tutta l'italia con i loro modi del cazzo.
odio il caldo afoso che ti fa sudare a star fermo all'ombra
odio le merdose zanzare che, nonostante non apra la finestra ed usi il condizionatore, fanno il giro dalle scale e mi suonano al citofono.
odio gli squatter (utilizzando il termine in modo inappropriato), sporconi merdosi che ti inzozzano la città e girano coi loro merdosi cani nei pub dove c'è gente che ha il vizio di lavarsi.
odio le colleghe che fanno part-time, troie del cazzo che dopo essersi fatte farcire pigliano un part-time per una durata media da 8 a 10 anni e si lamentano se vengono tagliate fuori dalle cose IMPORTANTI del lavoro
odio, anche se mi fa ridere a bestia, il mio superiore. Prende 5 volte quel che prendo io pur non sapendo un cazzo di nulla di quello che si fa nell'ufficio dove lui è responsabile.
odio, per finire, le donne che non hanno i coglioni di dirti che c'è qualcosa che non va.. lasciandoti come uno stronzo a pensare che cazzo c'abbiano e poi ti ritrovi a sentire "non ti amo + come prima"... ma muori pd.

Sfogato :) tnx

gilda
10th June 2007, 15:49
edit

Jarkheld
10th June 2007, 15:51
la tua ragazza è napoletana se nn sbaglio GG....:point:

tu xke sai sempre i cazzi di tutti? :scratch:

gilda
10th June 2007, 15:53
tu xke sai sempre i cazzi di tutti? :scratch:
no pensav che era un commento di mez e mi sembrava strano per questo ho editato....
GG pure a te....:banana:
cmq io mi chiamo Gilda quindi so sempre tutto....:sneer:

Blinck
10th June 2007, 15:57
il freddo :gha:

Brcondor
10th June 2007, 16:08
La cosa che reggo di meno sono i furbi, quelli che rubando barando copiando ottengono risultati migliori dei tuoi che magari ti sei spaccato il culo e ti sfottono pure. Odio a morte le persone avvantaggiate per le loro idee politiche(la mia scuola è in manoo a cl e comunisti). Odio chi nn sa perdere, odio quando pur avendo ragione nn riesco a far apire a quello in torto che è n torto. Odio quelli che scrivono sui muri, che maltrattano le istituzioni. Odio gli insegnanti. Odio la democrazia, male del mondo moderno. Non odio nessuno a priori se ha delle idee diverse dalle mie, ma odio chi ha delle idee solo per averle e senza ne crederci veramente ne saper tenere un dibattito.

rehlbe
10th June 2007, 18:28
nadal, ma di più federer e le sue palle mosce :fuck:

Mez
10th June 2007, 23:41
il freddo :gha:
il freddo è pro, fa schifo solo per l'influenza

Menthos
11th June 2007, 02:14
Odio quando sbaglio. Aggià, odio pure quando le persone si agitano e sbraitano: state calmi, non c'è da preoccuparsi.

ahzael
11th June 2007, 02:24
Odio quando le donne hanno il ciclo.

Mez
11th June 2007, 09:49
odio i comunisti :D

seriler
11th June 2007, 16:12
odio il caldo e la confusione :|

Pandemonium
11th June 2007, 22:44
odio i piccioni maledetti che mi cagano puntualmente sulla macchina.

rehlbe
11th June 2007, 22:48
odio l'università di firenze, i suoi cazzo di appelli 3 volte l'anno che se ti vanno male perdi dei mesi, ed i fottuti professori idioti che concepiscono il passare l'esame non come l'apprendere una materia ma imparare a memoria dei tomi di 600 pagine :|

Wayne
11th June 2007, 23:17
Il caldo

Faramjr
11th June 2007, 23:19
Le ragazze che fanno il bagno in profumi del cazzo come muschio bianco e altre merdate della compagnie delle indie e simili. Cioè credo che oltre a fare schifo sti profumi abbiano anche il potere di azzerare istant il testosterone :bored:

Kith
11th June 2007, 23:24
i cessi che se la tirano
quelli che vanno contro a tutto perchè fa figo
gli ipocriti
le zanzare
il cane del vicino che potrei mozzargli la testa con Anduril (anche se non è affilata purtroppo.... )

Mez
12th June 2007, 22:19
le zanzare aggiungo, comincia a riempirsi da me, pd

Alkabar
12th June 2007, 23:09
odio l'università di firenze, i suoi cazzo di appelli 3 volte l'anno che se ti vanno male perdi dei mesi, ed i fottuti professori idioti che concepiscono il passare l'esame non come l'apprendere una materia ma imparare a memoria dei tomi di 600 pagine :|

In ITALIA 3 appelli l'anno == illegale !!!!!! Almeno 6.

Ma è meglio che qua... qua ne hai 1, se va male aspetti l'anno dopo e se va male di nuovo ti buttano fuori dall'università....

rehlbe
12th June 2007, 23:17
3 volte l'anno ci sono gli appelli, e in questi periodi ne mettono 2-3 a distanza di due settimane.. e visto che fanno i calendari a cazzo di cane la norma è avere più esami nel giro di pochi giorni o lo stesso giorno... gg

Mjolnir Stormhammer
13th June 2007, 09:11
3 volte l'anno ci sono gli appelli, e in questi periodi ne mettono 2-3 a distanza di due settimane.. e visto che fanno i calendari a cazzo di cane la norma è avere più esami nel giro di pochi giorni o lo stesso giorno... gg
quoto anch'io odio il fatto che con tra gli esami di giugno luglio e di settembre finisco con lo studiare piu d'estate che nei mesi invernali...sono proprio sadici i professori...

Arthu
14th June 2007, 13:47
Odio questa sezione che parla solo di cose inutili.

Kicks
14th June 2007, 13:53
Odio quelli che sanno sempre qual è la cosa giusta da fare nella vita degli altri. :gha:

gilda
14th June 2007, 13:55
Odio quelli che sanno sempre qual è la cosa giusta da fare nella vita degli altri. :gha:
ma certi lo fanno per fare del bene altri avvolte esagerano e diventano ababstanza pallosi....

Razj
14th June 2007, 13:57
Io so sempre cosa è giusto per me, però evito attentamente di farlo :nod:

Kicks
14th June 2007, 13:59
ma certi lo fanno per fare del bene altri avvolte esagerano e diventano ababstanza pallosi....
Odio anche la storia delle buone intenzioni, e su tutti il "Lo dico/faccio per te".
Andate a far del bene altrove. :gha:

Arthu
14th June 2007, 14:57
Odio questa società che non sa più distinguere il confine tra libertà e crimine.

Randolk
14th June 2007, 15:00
Odio chi studia i miei processi mentali.

Tunnel
14th June 2007, 15:02
Odio chi non capisce che io sono sempre nel giusto

Abby
14th June 2007, 15:05
Odio

TE