PDA

View Full Version : Ma dopo il finale di stalker...



Bass
8th June 2007, 15:35
anche voi avete avuto voglia di spararvi un colpo? cioè...tutta quella fatica per...bah! :gha:

Hagnar
8th June 2007, 18:35
anche voi avete avuto voglia di spararvi un colpo? cioè...tutta quella fatica per...bah! :gha:

hey , hey , ci sono 7 finali diversi eh......... 2 "veri" e 5 "falsi" che vengono attivati in base a come hai giocato la partita ........ quale finale hai attivato? parlando al monolite?

Bass
8th June 2007, 19:36
ah...ops...si quello parlando al monolite che parte il filmato dove dice "voglio diventare ricco!" e dopo le monete d'oro gli cadono le travi in testa...mi sono troppo sfavato e ho disinstallato tutto... :sneer:

Hagnar
8th June 2007, 19:40
ah...ops...si quello parlando al monolite che parte il filmato dove dice "voglio diventare ricco!" e dopo le monete d'oro gli cadono le travi in testa...mi sono troppo sfavato e ho disinstallato tutto... :sneer:

Ma noooooo ..... quella era il finale "sbagliato" , c'era un'altra porta all'interno della centrale da prendere e avresti scoperto il vero segreto della centrale ed i 2 finali giusti ..... :rain:

Bass
8th June 2007, 20:05
vabbè mi sto guardando gli altri finali su youtube...non è che siano tanto meglio...almeno quello che ho visto io piu' o meno aveva una morale :D

Hagnar
8th June 2007, 20:16
vabbè mi sto guardando gli altri finali su youtube...non è che siano tanto meglio...almeno quello che ho visto io piu' o meno aveva una morale :D

Beh , però ti sei perso una lunghissima sessione di gioco attraverso tutta la centrale di chernobyl all'esterno del reattore ..... cmq anch'io avevo quel finale , ti si attiva se hai almeno 100k rubli