PDA

View Full Version : Ninja Gaiden 2, Itagaki said...



Guaire
8th June 2007, 15:47
GI: Games like Code Cronos and Ninja Gaiden 2 have been sort of waiting in the wings for quite a while now. Do you think we'll be hearing some announcements about those titles in 2007?

Itagaki: I’d like to show everybody some of the new stuff that we’ve been working on in the near future. The only problem with that is that when the other developers see what we’re doing, they’re going to lose all of their motivation to create any game in the same genre, because there’s no way they can beat it.

Fonte, gameinformer http://www.gameinformer.com/News/Story/200705/N07.0531.1640.29312.htm?Page=1

Che tipo, che uomo!

Che abbia ricominciato a drogarsi? :point:

Ps. dlin dlon "Ricordiamo ai gentili ascoltatori che Ninja Gaiden 2 è un'esclusiva 360" dlin dlon

Marphil
8th June 2007, 15:54
Ps. dlin dlon "Ricordiamo ai gentili ascoltatori che Ninja Gaiden 2 è un'esclusiva 360" dlin dlon

Dlin dlon ricordiamo al sig.Guaire che questa è una gran cazzata :D

Non si sa nulla se sarà un' esclusiva o meno di X360, anzi il fatto che esce ora l'uno su PS3 dovrebbe far riflettere :D

Cmq c'ha ragione, onore al merito.

Guaire
8th June 2007, 16:03
Dlin dlon ricordiamo al sig.Guaire che questa è una gran cazzata :D
Non si sa nulla se sarà un' esclusiva o meno di X360, anzi il fatto che esce ora l'uno su PS3 dovrebbe far riflettere :D
Cmq c'ha ragione, onore al merito.

Nono fidati è un'esclusiva, almeno tanto quanto è un'esclusiva mgs4 :sneer:

Axet
8th June 2007, 16:07
MGS 4 l'han menata per anni che è esclusiva per ps3, è diverso :rolleyes:

Senza contare che in uno dei trailer visti, c'era pure un pezzo di un paio di minuti dove c'era otacon che spiegava che tutto ciò era possibile solo grazie al cell.
Magari un commento di parte, però mi pare alquanto indicativo :rolleyes:

Devon
8th June 2007, 16:08
e chissene se è esclusiva o no? basta sia un bel gioco poi sticazzi
lasciamole ai fanboy ste cose

Marphil
8th June 2007, 16:09
Nono fidati è un'esclusiva, almeno tanto quanto è un'esclusiva mgs4 :sneer:

Ti dirò, tra i 2 è molto + probabile che NG2 sia multipiatta eh

Per questi motivi

1) Il gioco nonostante sia stato un capolavoro del genere ha venduto poco in alcuni mercati (Jap) per via del non grande successo della X, quindi metterlo anche su una console che storicamente vende molto in quei mercati ha dei notevoli vantaggi.

2) Facendo l'uno per PS3 testano l'appeal della gente sul titolo e si creano un eventuale base per il secondo. Se l'uno vende bene non vedo perchè non fare anche il 2 su PS3

Cmq sono tutte congetture, però imho tra i 2 è molto + probabile che NG2 sia multipiatta.

Vedremo cmq

Ovviamente da utente Xbox mi incazzerei se non fosse eslusiva, alla fine le esclusive di rilievo pesano molto sulle vendite della console, basti pensare quanto GOW ha tirato su le vendite della X360 (stesso discorso per MGS)

Guaire
8th June 2007, 16:32
Ti dirò, tra i 2 è molto + probabile che NG2 sia multipiatta eh

Si ma infatti il commento finale era una provocazione, sarà quasi certo che NG2 sarà multi, ma come lo sarà pure MGS4, con una distanza di tempo relativamente breve (6 mesi?) imho si vedrà l'opera d'arte di Kojima pure su 360

Alla fine tutti i MGS passati sono stati proposti su altre piattaforme, calcolando poi la quantità infelice di consolle piazzate dalla Sony non penso che la Konami si lasci sfuggire del guadagno facile, come potrebbe essere questo di un porting

Penso solo che solo Axet sia così sicuro dell'esclusività di MGS

Ma poi oltre i rumor, vorrei farvi notare un cosa

La prima immagine è del trailer del 2006, la seconda è del 2007, manca qualcosa?

http://img473.imageshack.us/img473/5286/mgs406vs07gz1.jpg

Magari è una cavolata eh, ma magari anche no :nod:

Deimo
8th June 2007, 16:50
Pare invece che NG2 sarà solo per X360.

Marphil
8th June 2007, 16:54
Pare invece che NG2 sarà solo per X360.

Only rumors.

Niente di ufficiale.

Come per MGS :D

Si tengono tutte le porte aperte e fanno bene imho.

Warbarbie
8th June 2007, 17:13
Ovviamente da utente Xbox mi incazzerei se non fosse eslusiva, alla fine le esclusive di rilievo pesano molto sulle vendite della console,

Lol ti incazzeresti, ma che cazzo ve ne frega se un gioco è sviluppato multip on in esclusiva?
Ma che avete le percentuali su ogni console piazzata?
Sta cosa è ridicola^_^

9-3v4iM-9
8th June 2007, 17:18
Lol ti incazzeresti, ma che cazzo ve ne frega se un gioco è sviluppato multip on in esclusiva?
Ma che avete le percentuali su ogni console piazzata?
Sta cosa è ridicola^_^
tanto a noi che ce ne frega, manco il primo UT ci gira sul pc Q_Q

Tibù
8th June 2007, 17:20
tanto a noi che ce ne frega, manco il primo UT ci gira sul pc Q_Q
dico solo che ultimamente mi lagga FF7 sul pc:sneer:

Warbarbie
8th June 2007, 17:21
dico solo che ultimamente mi lagga FF7 sul pc:sneer:

Tzè a me si impallano i filmati in HD.

9-3v4iM-9
8th June 2007, 17:23
io vi batto lo stesso np

Axet
8th June 2007, 17:26
Si ma infatti il commento finale era una provocazione, sarà quasi certo che NG2 sarà multi, ma come lo sarà pure MGS4, con una distanza di tempo relativamente breve (6 mesi?) imho si vedrà l'opera d'arte di Kojima pure su 360

Alla fine tutti i MGS passati sono stati proposti su altre piattaforme, calcolando poi la quantità infelice di consolle piazzate dalla Sony non penso che la Konami si lasci sfuggire del guadagno facile, come potrebbe essere questo di un porting

Penso solo che solo Axet sia così sicuro dell'esclusività di MGS

Ma poi oltre i rumor, vorrei farvi notare un cosa

La prima immagine è del trailer del 2006, la seconda è del 2007, manca qualcosa?

http://img473.imageshack.us/img473/5286/mgs406vs07gz1.jpg

Magari è una cavolata eh, ma magari anche no :nod:

Sta cosa del trailer è old e secondo me non significa ben nulla, anche perchè l'esclusività del titolo è stata ribadita anche di recente da kojima :rolleyes:

Cmq bona con le cazzate, il 3 su che piattaforma si è visto che non sia la ps2? Come? Non ti sento.. come dici? :sneer:
Ed è uscito nel 2004, 3 anni fa.

Il primo si è visto su psx e pc, sul cubo è uscito 5 anni dopo.. :rolleyes:


Lol ti incazzeresti, ma che cazzo ve ne frega se un gioco è sviluppato multip on in esclusiva?
Ma che avete le percentuali su ogni console piazzata?
Sta cosa è ridicola^_^

Ha senso perchè se un gioco come metal gear rimane esclusvo per ps3 farà vendere più ps3 e porterà più SH a produrre giochi per ps3.

Alla fine il motivo di fondo è questo :)

Devon
8th June 2007, 17:29
Tzè a me si impallano i filmati in HD.
te nn li evdi nemmeno i filmati in hd :sneer:

Marphil
8th June 2007, 19:02
Lol ti incazzeresti, ma che cazzo ve ne frega se un gioco è sviluppato multip on in esclusiva?
Ma che avete le percentuali su ogni console piazzata?
Sta cosa è ridicola^_^

Se fanno tutti i giochi multipiatta che senso ha fare + console? Ne facessero una e GG allora no? Le esclusive di rilievo contribuiscono a far vendere le console, più una console vende nei confronti di un'altra e più c'è lo stimolo a migliorarsi e ad investire e a fare giochi degni di questo nome, a vantaggio ovviamente dell'utente finale.

Guaire
29th January 2008, 00:01
Riuppo questo post perchè quell'altro è stato insozzato da fanboy del casso :nod:

Ma che violenza non ha sto gioco?

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?start=1&game=916&view=1#topnav

Needo :drool:

Axet
29th January 2008, 00:03
Effettivamente na scritta mondoxbox.com è terrificante :sneer:

Guaire
29th January 2008, 00:04
Beh meglio di quel covo di citter che è pleistescion tribe e similia :sneer:

edit. ora dovrebbe andare :nod:

Darkwarrior
29th January 2008, 00:08
Edit, nn avevo visto la data dei post -.-

Devon
29th January 2008, 00:26
:drool:
cmq graficamente mi aspetto di piu..

Suppa
29th January 2008, 17:45
Basta che sia difficile come il primo.. che non abbassino pure la difficoltà a livello possessore medio di XBOX360 e PS3... :bored::bored:

Devon
29th January 2008, 18:09
beh sarebbe almeno giocabile
figurati se lo abbassano a lvl wii :rotfl:

Suppa
29th January 2008, 18:13
beh sarebbe almeno giocabile
figurati se lo abbassano a lvl wii :rotfl:

Ninja Gaiden su WII = MORTE DEL GIOCATORE.

cioe'... io.. non so voi... ma se facessero i movimenti 1/1.. dopo il primo schema sarei al tappeto in semi infarto...
Con il Nunchaku poi.... se vabè la lancia... amen.

A parte questo ci verrebbe una gran bella giocabilità se volessero.. i tasti ci sono...
Manca tutto il resto... :sneer::sneer::sneer::bored:

Guaire
20th February 2008, 20:50
Esce a giugno, http://www.mondoxbox.com/news/11549/gdc-08-annuncio-gears-of-war-2-e-altre-novita.html


“Ninja Gaiden II” verrà lanciato a livello mondiale il prossimo giugno.

Guaire
20th February 2008, 23:47
Video gameplay fresco di giornata http://www.gamersyde.com/stream_6249_fr.html

Rulla poco :nod:

Devon
21st February 2008, 10:32
pd

Dan Palmer
21st February 2008, 11:12
Tra l'altro implementerà una versione migliorata della modalità cinema già presente in Halo.

Figata!

p.s.
Axet che spamma su MGS anche qui... strano! :sneer:

Sturm
21st February 2008, 11:36
Sticazzi...:drool:

Devon
21st February 2008, 12:48
Tra l'altro implementerà una versione migliorata della modalità cinema già presente in Halo.
Figata!
p.s.
Axet che spamma su MGS anche qui... strano! :sneer:
il mio mouse è intelligenterrimo ormai.. quando scrollo col mouse le pagine di sto forum salta a pie pari i post "axet" :sneer: