Log in

View Full Version : [Scambio]Mage 70 Hakkar Ally

Giammi86
8th June 2007, 17:29
come da titolo,scambio mage 70 gnomo maschio hakkar ally.

metà revered con cenarion,le altre + o meno metà honored (shatar quasi revered,lower city invece son rimasto indietro). Attunato per karazhan e con prequest (da completare) per serpentshine cavern.

ha 2 pezzi viola,piedi (heroic) e neck (preso con le badge),il resto è full blu con vari enchant,tipo 40 spell damage su staffa.
Transfer disponibile.

alchemy 375 master elixir (con flask of mighty restoration e un'altra che mi sfugge,di quelle TBC comunque)
herbalism 375

mount epica di terra
mount normale volante
circa 600 punti arena,circa 15000 punti honor.

per altre info,mi trovate sul mio msn giammi86@hotmail.it

inutile dire che offro totale disponibilità,ci possiam sentire via cell o se in zona firenze effettuare la vendita/scambio anche a mano. posso cambiare la mail a vostro piacimento.

SCAMBIO SOLO E SOLTANTO con ROGUE GNOMO o GNOMA,UMANA o ELFA,astenersi gli altri please.nn voglio omaccioni apparte gnomi :banana:

rigorosamente lato ally e su hakkar (o anche su altri server solo se il transfer è disponibile).
un equip decente (per decente intendo almeno full blu o quasi è richiesto)

sono MOLTO propenso per lo scambio,vorrei evitare la vendita,ma comunque accetto qualsiasi tipo di offerta.
Non posso far vedere il pg dal vivo perchè l'account è freezato al momento,ma potete vederlo sull'armory tranquillamente,ho comunque uno screen!

a presto

OFFRO MASSIMA SICUREZZA,PRETENDO MASSIMA SICUREZZA.

domanda segreta + cambio mail OBBLIGATORIO,astenersi chi non può offrire queste garanzie

Giammi86
9th June 2007, 13:14
uppo!

Giammi86
10th June 2007, 12:42
up

Giammi86
11th June 2007, 11:55
up!!

Giammi86
12th June 2007, 11:53
uppo,