PDA

View Full Version : ommioddioma su italia 1...



9-3v4iM-9
8th June 2007, 17:31
... fanno il mistero della pietra azzurra :bow::bow::bow:

holysmoke
8th June 2007, 17:32
bello bello :D

Ercos
8th June 2007, 17:34
che palle....quel cartone la morte mi metteva, poi mai riuscito a vederlo tutto...

holysmoke
8th June 2007, 17:38
che palle....quel cartone la morte mi metteva, poi mai riuscito a vederlo tutto...


:shocked:

Zaider
8th June 2007, 17:39
che palle....quel cartone la morte mi metteva, poi mai riuscito a vederlo tutto...

non sei degno di vivere.

Hudlok
8th June 2007, 17:48
a me piaceva "un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo " :bow:

Devon
8th June 2007, 17:55
bellerrimo, peccato il doppiaggio, cmq lo fanno da tipo lunedi o prima

Brcondor
8th June 2007, 18:24
a me piaceva "un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo " :bow:
capolavoro... qualche anime vecchio di valore c'è stato su italia 1...

Axet
8th June 2007, 18:40
a me piaceva "un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo " :bow:

Spettacolare pure questo, almeno per quel che mi ricordo.
Mi pare che il titolo originale fosse slayers.. quasi quasi mo lo cerco :nod:

Il mistero della pietra azzurra ce l'ho tutto in dvd. Bello ma ci son dei pezzi davvero troppo lenti >_<

Iscariot
8th June 2007, 18:47
le ultime 3 puntate sono epiche

Sturm
8th June 2007, 19:20
Un incatesimo dischiuso tra i petali del tempo alias Slayers.

Anime e manga della prima serie vanno un po di pari passo ma dalla seconda in poi è un continuo di comicità scadente che mi ha messo il latte alle ginocchia dal secondo volume.

Axet
8th June 2007, 19:47
Ma slayers val la pena reperirlo? L'anime intendo.. è che lo vedevo quando andavo alle medie, e pensandoci un attimo ho il timore che sia troppo bambinesco allo stato attuale delle cose :look:

Trish
8th June 2007, 20:36
Quando lo fanno?l'ho rivisto tutto durante l'inverno con i dvd ma lo rivedo volentieri...fenomenale!

Sturm
8th June 2007, 20:39
L anime secondo me merita una cifra,c era il cavaliere biondo (non ricordo il nome) che pwnava una cifra :nod:
Sullo stesso andazzo c è anche un altro manga/anime molto carino (se superi il trauma di avere per protagoniste delle donne :gha:) Rayearth. Non ricordo il titolo in italiano ma ti posso dire che quando ero cinno mi piaceva una cifra ed era sullo stesso tipo di fantasy di slayers più o meno. La prima serie scorre tranquilla e non ci sono grandi temi che vengono affrontati apparte nel finale. La seconda è farcita di perbenismo all inverosimile,però solo per i robottoni merita di essere guardato :D

9-3v4iM-9
8th June 2007, 21:25
stai parlando di Una porta socchiusa ai confini del sole (Magic Knight Rayearth)
come sarebbe CARINO? eretico.
era (è, soprattutto il manga) spettacolare.

3 tizie ognuna con un proprio elemento che poi con l'andare del tempo upgradano armi ed armor e poi usano i robottoni... pro :)

holysmoke
8th June 2007, 23:22
Magic Knight Rayearth bellissimo... robottoni sul finire della serie molto simili (ma piu belli) a quelli di Robotech/Escaflowne :bow:

Sillybee
8th June 2007, 23:41
Ma quelli sono anime da finocchi!:afraid:

Darkmind
9th June 2007, 10:01
Ma slayers val la pena reperirlo? L'anime intendo.. è che lo vedevo quando andavo alle medie, e pensandoci un attimo ho il timore che sia troppo bambinesco allo stato attuale delle cose :look:

slayers come al solito devi reperirlo in lingua subbato altrimenti e come Naruto ...
l'anime in se e veramente bello sopratutto le prime due serie la terza insomma non mi e piaciuta tantissimo .

Sturm
9th June 2007, 17:34
stai parlando di Una porta socchiusa ai confini del sole (Magic Knight Rayearth)
come sarebbe CARINO? eretico.
era (è, soprattutto il manga) spettacolare.

3 tizie ognuna con un proprio elemento che poi con l'andare del tempo upgradano armi ed armor e poi usano i robottoni... pro :)

Si vabbè a me dava in culo il perbenismo eccessivo in alcuni punti ma in totale la serie era fatta bene,non mi ha entusiasmato quanto il manga però che segue avventure e finali decisamente differenti rispetto a quello dell anime,entrambi consigliatissimi secondo il mio punto di visto e soprattutto non da finocchi :gha:

SharTeel
9th June 2007, 20:12
Slayer spacca
Magic Knights Rayheart spacca pure lui