PDA

View Full Version : Buffonata albion senza flame!!!



Gramas
8th June 2007, 18:05
Cioè su 11 pagine ci sta un reply di flame e una discussione seria e tu chiudi tutto?Ma come stai,su un forum semimorto per giunta
Per rispondere al tipo che chiede se avevamo pg sul classic.
Ci ho giocato e anche prima di voi mi sembra di intuire dai vostri rank e anche purtroppo aggiungo.
Ora se vogliamo continuare la discussione in un modo normale come si era fatto in quelle 10(9 facciamo và) pagine...no?

Maddolino
8th June 2007, 18:07
Il discorso per quanto mi riguarda si è esaurito, ho detto quello che dovevo dire e chiarito con chi dovevo chiarire :nod:

Metrox
8th June 2007, 18:09
Cioè su 11 pagine ci sta un reply di flame e una discussione seria e tu chiudi tutto?Ma come stai,su un forum semimorto per giunta
Per rispondere al tipo che chiede se avevamo pg sul classic.
Ci ho giocato e anche prima di voi mi sembra di intuire dai vostri rank e anche purtroppo aggiungo.
Ora se vogliamo continuare la discussione in un modo normale come si era fatto in quelle 10 pagine...no?

anche io sto giocando su mordred...ma da solo.Apparte il fatto che io nn sto facendo la guerra con nessuno tantomeno mi frega niente di fare a chi ce l'ha piu lungo con te.Vorrei sapere la gilda che avevi sul classic..

Gramas
8th June 2007, 18:10
Rush

Milker
8th June 2007, 18:10
Si stava discutendo in modo normale come al solito è colpa di Pie che non è mai stato skillato a daoc e ha sempre sfruttato il tag legio per fare il grosso con gli amici :D

Metrox
8th June 2007, 18:13
Rush

i rush di vorty?

seriler
8th June 2007, 18:13
è inutile discutere con gente che quando non sa + cosa dire la butta sul personale, quindi...

Jarsil
8th June 2007, 18:15
Gramas te n'è stato chiuso uno e ti sei permesso di rifarne un altro chiamandolo "Cazzo chiudi".

E' stato chiuso anche quello e l'hai rifatto un'altra volta.

Eppure sono stato chiaro SPESSO, che un thread chiuso è CHIUSO e non va riaperto, punto e fine.

E non è una cosa passibile di interpretazione.

Aprine un altro, e il forum farà a meno di te per qualche giorno.