PDA

View Full Version : Domandina classic



VORFIRA
9th June 2007, 16:32
ma c'e' ancora azione?

x azione intendo isola non zerg...

Gramas
9th June 2007, 17:00
logga msn..

Steh
9th June 2007, 17:08
La sera durante la settimana 2-3 grp hibbi, un paio di grp middi e 3-4 albion. Il brutto è che a parte noi, gli IC e i cccp gli altri non si fanno scrupoli ad addare.

VORFIRA
9th June 2007, 17:20
La sera durante la settimana 2-3 grp hibbi, un paio di grp middi e 3-4 albion. Il brutto è che a parte noi, gli IC e i cccp gli altri non si fanno scrupoli ad addare.
grazie

Mjollo
9th June 2007, 18:11
ma c'e' ancora azione?

x azione intendo isola non zerg...

all'isola 0 e non cè verso di spostare l'asse dell rvr decente li... inc puliti a sera se ne fanno veramente pochi... e con i nuovi arceri anche un solo add rompe veramente troppo :(

avete intenzione di tornare?

Maddolino
9th June 2007, 18:25
all'isola 0 e non cè verso di spostare l'asse dell rvr decente li... inc puliti a sera se ne fanno veramente pochi... e con i nuovi arceri anche un solo add rompe veramente troppo :(
avete intenzione di tornare?

Ieri sera abbiam fatto rvr solo all'isola....ci sono ancora speranze :confused:

Mjollo
9th June 2007, 18:37
Ieri sera abbiam fatto rvr solo all'isola....ci sono ancora speranze :confused:

si ma io il venerdi sera esco! brutti nerd :madd:

VORFIRA
9th June 2007, 18:55
all'isola 0 e non cè verso di spostare l'asse dell rvr decente li... inc puliti a sera se ne fanno veramente pochi... e con i nuovi arceri anche un solo add rompe veramente troppo :(
avete intenzione di tornare?
moffo etc penso stiano giocando io non gioco da 1 vita:rolleyes:

seriler
9th June 2007, 18:57
in sti giorni vedo moff traitor e superstar gironzolare un pò il pome e la sera, cmq si, tolti 1/2 gruppi il resto è un add continuo, che si lamenta se poi gli viene ricambiato il favore..^^

Larsulu
9th June 2007, 19:03
all'isola 0 e non cè verso di spostare l'asse dell rvr decente li... inc puliti a sera se ne fanno veramente pochi... e con i nuovi arceri anche un solo add rompe veramente troppo :(
avete intenzione di tornare?

magari ce ne fosse lol 1 di arcere ke ti rompe :lol::lol:

Mjollo
9th June 2007, 20:01
moffo etc penso stiano giocando io non gioco da 1 vita:rolleyes:

si loro si... dicevo tutti voi :P

Virolo
9th June 2007, 20:52
Ciau Vorfi, se invece ti vien voglia di passare su Caerleon un account si trova ;)

hein
10th June 2007, 15:54
moffo etc penso stiano giocando io non gioco da 1 vita:rolleyes:
tienimi un posto:banana: