PDA

View Full Version : Arrivare puri al matrimonio



ahzael
10th June 2007, 04:37
kaka frocio (http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=10677&fromplayer=10677&stream=video&showtab=Copertina)

Voi che ne pensate dell idea di arrivare puri al matrimonio ?

A me pare una emerita stronzata, come diceva il detto
"try before you buy"

Cioe posso capire che nella mentalita' contorta della chiesa dove l atto sessuale non e' un atto di piacere ma solo di procreazione , ma cavolo, secondo me e' indispensabile fare sesso prima del matrimonio, come fai a sapere se quella persona e' veramente quella che fa per te senza farlo ?
Anche perche' la vita e' una sola, le possibilita' sono infinite, mi pare scabroso ridursi al "Qusto c hai e mo t accontenti"

CrazyD
10th June 2007, 05:33
una stronzata. completa. cmq attuale. un'amica mia e il suo ragazzo l'han fatto, il tipo le è corso dietro per anni diventando scemo su sta cosa, poi in preda del peso del suo stesso apparato genitale ed incapace di deambulare per i motivi di cui sopra se l'è sposata.
che comunque devo dire una cosa, almeno questa è davvero sicura che il tizio le vuole bene, una via crucis del genere non credo la farei.
che poi la chiesa, come sempre, dovrebbe starsene zitta, ma almeno son coerenti nell'idiozia: se blaterano di non usare il preservativo e dicono di fare sesso con la stessa persona solo dopo il matrimonio almeno son sicuri che puoi passare malattie virali solo a una/o.

Axelfolie
10th June 2007, 10:20
troppo tardi ahime :sneer:

per quanto riguarda il discorso "almeno è sicura che le vuole bene" non sono così d'accordo, anzi, se la mia ipotetica ragazza facesse una cosa del genere verrebbe a me da chiedermi se lei me ne vuole o no, alla fine siamo esseri umani, ognuno con i suoi bisogni, e negarli per una stupida tradizione che magari non è nemmeno condivisa da entrambi i partner (altrimenti il discorso cambia) è puro egoismo / stupidità IMHO.

edit: up@ahza io finchè non provo non compro, un pò come le macchine.

rehlbe
10th June 2007, 10:26
sono scelte.. se la cosa è sentita da entrambi e non è un peso per nessuno dei due.. niente di male
se invece la cosa è importante solo per uno dei due, tutto sta a vedere se l'altro è disposto ad aspettare, e non biasimerei chi interrompe una relazione, pur importante, perchè non è in grado di accettare una situazione del genere

ahzael
10th June 2007, 10:55
sono scelte.. se la cosa è sentita da entrambi e non è un peso per nessuno dei due.. niente di male
se invece la cosa è importante solo per uno dei due, tutto sta a vedere se l'altro è disposto ad aspettare, e non biasimerei chi interrompe una relazione, pur importante, perchè non è in grado di accettare una situazione del genere

si ma mettiamo che tu arrivi al matrimonio entrambi vergini , la prima notte, vabbe puo far cagare.........vabbe, la seconda, ok, ma dopo 3 mesi ti chiedi "ma perche' tutti dicono che fare sesso e' stupendo e invece fa cagare ?"

perche' puo succedere, che fai mandi a monte un matrimonio ? cioe mi ricorda la puntata di desperate houseviwes quando la roscia scopre che per 20anni di matrimonio non ha mai avuto un orgasmo.............

Mjolnir Stormhammer
10th June 2007, 10:59
io non ho pregiudizi contro le tipe che vogliono arrivare caste e pure al matrimonio...ma pretendono che sia segnalato da una spilla/logo...almeno non sto a perderci tempo per provarci :sneer:

9-3v4iM-9
10th June 2007, 11:02
boh a me non sarebbe dispiaciuta come idea, anche solo per avere un controllo completo sulla ragazza (verginità = affidabilità... circa eh non è un valore assoluto).
peccato questo non sarebbe stato possibile visto che io != sentimenti e non avrei mai trovato nessuno per cui sbattermi così tanto.
se poi non è brava a letto oh... se l'hai sposata è perchè si presume che tu le vuoi bene, quella è solo una pecca... quindi o ne parli e le insegni qualcosa (che poi se eri vergine pure te che cazzo ne puoi sapere se è brava o no rispetto a qualcun altro) oppure ti tiri na sega e gg

come disse qualcuno di cui ora mi sfuggono nome, identità, posto e luogo: "i lati positivi di una donna possono essere riassunti in una sega"

rehlbe
10th June 2007, 11:07
vabè ahza può tranquillamente capitare.. io non è che voglio difendere chi prende questa decisione: per me è sbagliata, e non l'avrei mai potuto fare :D dico solo che se c'è chi ci crede e lo ritiene importante bisogna cercare di mettersi nei suoi panni..

ahzael
10th June 2007, 11:12
vabè ahza può tranquillamente capitare.. io non è che voglio difendere chi prende questa decisione: per me è sbagliata, e non l'avrei mai potuto fare :D dico solo che se c'è chi ci crede e lo ritiene importante bisogna cercare di mettersi nei loro panni..

si si , sicuramente, cioe io nei loro panni non mi ci metterei mai, gia mi devo sorbire il padre della mia ragazza che se esce con puttanate del tipo "Se davvero ti vuole bene allora non ci andresti a letto prima del matrimonio!!" PS notare che il padre dice anche "Niente relazioni prima che finisci l universita!" , non a caso e' scappata di casa a 16 anni :sneer: , bo sara' che sto vivendo sta cosa come se qualcuno mi voglia far pesare la cosa, quindi a maggior ragione, mi porta a pensare che sia tutta un emerita stronzata :banana:

Guaire
10th June 2007, 11:47
La verginità fa parte di una serie di valori decadenti istituiti da una massa di invasati che non fa che accalappiare fedeli puntando sulla loro ignoranza

Come diceva Nietzsche, "le religioni sono affari per la plebe, io sento il bisogno di lavarmi le mani dopo esser stato in contatto con uomini religiosi"

gilda
10th June 2007, 11:49
La verginità fa parte di una serie di valori decadenti istituiti da una massa di invasati che non fa che accalappiare fedeli puntando sulla loro ignoranza
Come diceva Nietzsche, "le religioni sono affari per la plebe, io sento il bisogno di lavarmi le mani dopo esser stato in contatto con uomini religiosi"
ci vuole tanto culo per arrivare vergini al matrimonio....:sneer:
e poi nn vedo il problema,facendo sesso nn sto facendo del male all umanità e nemmeno a me stessa e alla persona con cui sto insieme,in più reputo che sia un atto d amore verso la persona che si ama....

Mez
10th June 2007, 12:03
ognuno ha le sue scelte, imparata ad accettarle, loro potranno criticare noi per le nostre scelte, come noi facciamo con le loro, cazzo sfottete non lo so-.-

Randolk
10th June 2007, 12:05
ci vuole tanto culo per arrivare vergini al matrimonio....:sneer:

Qua ho riso forte :rotfl: :rotfl: bella gi

ahzael
10th June 2007, 12:05
il fatto che la reputo una stronzata per ragioni che ho sopra citato.............altrimenti non avrebbe ragione di esistere un forum se non quello di discutere, se volevi solo info ti aprivi wikipedia :sneer:

ahzael
10th June 2007, 12:07
ci vuole tanto culo per arrivare vergini al matrimonio....:sneer:

La domanda sorge spontanea, se uno da via il culo prima del matrimonio, e' da reputarsi ancora vergine ? :banana::banana::banana::banana::banana:

Guaire
10th June 2007, 12:09
Qua ho riso forte :rotfl: :rotfl: bella gi

Rand mi deludi però, questa è veramente old :nono:

Randolk
10th June 2007, 12:13
Rand mi deludi però, questa è veramente old :nono:

Sì vero ma sentirla uscire dalla bocca di gilda ha tutt'altro suono :sneer:

Luceen
10th June 2007, 12:15
facendo sesso nn sto facendo del male all umanità e nemmeno a me stessa e alla persona con cui sto insieme,in più reputo che sia un atto d amore verso la persona che si ama....

punti di vista differenti... loro semplicemente poi seguono la loro religione alla lettera quindi è probabilmente inutile cercare di basare una discussione sul ragionamento... perchè tanto loro non restano vergini per un motivo logico bensì per motivi religiosi.

rehlbe
10th June 2007, 12:18
ci sarebbe pure da chiedersi se una si trastulla con strumenti vari è ancora vergine :o

rimane il fatto, che per me il problema non si pone, non l'ho mai ritenuto un valore e quindi non gli ho mai dato importanza.. ma c'è chi la pensa diversamente da me, non capisco perchè non rispettarlo

certo se poi, come mi è capitato, mi tocca stare a sentire i discorsi di amiche 30enni illibate che rosikano perchè non trovano l'uomo della vitah allora la presa per il culo è obbligatoria :confused:

rehlbe
10th June 2007, 12:19
ci sarebbe pure da chiedersi se una si trastulla con strumenti vari è ancora vergine :o
rimane il fatto, che per me il problema non si pone, non l'ho mai ritenuto un valore e quindi non gli ho mai dato importanza.. ma c'è chi la pensa diversamente da me, non capisco perchè non rispettarlo
certo se poi, come mi è capitato, mi tocca stare a sentire i discorsi di amiche 30enni illibate che rosikano perchè non trovano l'uomo della vitah allora la presa per il culo è obbligatoria :confused:

gilda
10th June 2007, 12:20
Qua ho riso forte :rotfl: :rotfl: bella gi
:sneer:

cmq @Mez:ognuno fa le sue scelte,però si può sempre fare una critica,di certo nessuno sta imponendo la sua idea....
certo è che se arrivi al matrimonio e poi nn ti piace nn è una cosa abbastanza bella,magari ti accorgi di essere lesbica o bisessuale o ti accorgi che nn ti piace fare sesso con quella persona....

rehlbe
10th June 2007, 12:21
punti di vista differenti... loro semplicemente poi seguono la loro religione alla lettera quindi è probabilmente inutile cercare di basare una discussione sul ragionamento... perchè tanto loro non restano vergini per un motivo logico bensì per motivi religiosi.
mica detto, non c'è solo la religione come motivazione per tanti, donne soprattutto

Zaider
10th June 2007, 12:23
La verginità fa parte di una serie di valori decadenti istituiti da una massa di invasati che non fa che accalappiare fedeli puntando sulla loro ignoranza
Come diceva Nietzsche, "le religioni sono affari per la plebe, io sento il bisogno di lavarmi le mani dopo esser stato in contatto con uomini religiosi"

Sei senza dubbio un ragazzo intelligente, eppure non riesci a tollerare nulla che vada al di là del tuo limitato concetto di giusto e sbagliato.

Luceen
10th June 2007, 12:24
mica detto, non c'è solo la religione come motivazione per tanti, donne soprattutto

mi sfugge totalmente quale potrebbe essere una motivazione che nulla ha a che fare con la religione :rain:

rehlbe
10th June 2007, 12:26
mi sfugge totalmente quale potrebbe essere una motivazione che nulla ha a che fare con la religione :rain:
la volontà di aspettare la persona giusta? nella mia esperienza quando ho sentito discorsi circa verginità fino al matrimonio son venuti non da motivazioni religiose, ma dalla "sindrome da principe azzurro" :rain:

ahzael
10th June 2007, 12:27
.. perchè tanto loro non restano vergini per un motivo logico bensì per motivi religiosi.
ti posso assicurare che i genitori della mia ragazza non sono religiosi, anzi, i preti li mangiano insieme ai bambini :sneer:

gilda
10th June 2007, 12:29
ti posso assicurare che i genitori della mia ragazza non sono religiosi, anzi, i preti li mangiano insieme ai bambini :sneer:
i genitori della tua ragazza sono vergini? :shocked:

ahzael
10th June 2007, 12:29
mi sfugge totalmente quale potrebbe essere una motivazione che nulla ha a che fare con la religione :rain:

Io penso che molti genitori non accettino che le figlie si "divertano" perche' ai loro occhi tutti gli uomini sono degli sciupafemmene,che vogliono solo la verginita' delle loro figlie :look: , posso capirlo fino a un certo punto............ma fino a un certo punto..............rasente lo 0.............

Mjolnir Stormhammer
10th June 2007, 12:30
i genitori della tua ragazza sono vergini? :shocked:
oggi gilda è scoppiettante...:D

ahzael
10th June 2007, 12:31
i genitori della tua ragazza sono vergini? :shocked:
No sono comunisti di ferro, il padre voleva a tutti i costi entrare a far parte dell esercito per servire il grande MAoooooooooo. Non essendoci riuscito, si e' laureato in ingegneria e ora passa la vita a sentire musica classica e a leggere libri in biblioteca...........la televisione e' qualcosa di troppo alieno per loro :devil:

Kicks
10th June 2007, 12:34
la volontà di aspettare la persona giusta? nella mia esperienza quando ho sentito discorsi circa verginità fino al matrimonio son venuti non da motivazioni religiose, ma dalla "sindrome da principe azzurro" :rain:
Minchia, la sindrome da principe azzurro è ancora peggio della scelta religiosa. Con la religione, finchè hai fede sei apposto, ma con la sindrome, quando scopri che il principe azzurro in realtà è uno sfigato e tu hai aspettato anni per darla a lui... Beh, lì è brutto eh. :rolleyes:

Luceen
10th June 2007, 12:37
la volontà di aspettare la persona giusta? nella mia esperienza quando ho sentito discorsi circa verginità fino al matrimonio son venuti non da motivazioni religiose, ma dalla "sindrome da principe azzurro" :rain:

ok ma come fa a sapere che è la persona giusta senza fare sesso?

ahzael
10th June 2007, 12:40
ok ma come fa a sapere che è la persona giusta senza fare sesso?

Be ce gente che si accontenta di un bel boccone fatto come si deve...........almeno ti puo dare un idea................

Guaire
10th June 2007, 12:43
Sei senza dubbio un ragazzo intelligente, eppure non riesci a tollerare nulla che vada al di là del tuo limitato concetto di giusto e sbagliato.

Oppure ho visto oltre, e ho visto solo bugie e menzogne costruite da uomini che non fanno che prendere l'uomo e buttarlo a terra, facendolo anelare ad un'aldilà migliore visto che l'aldiquà non permette di raggiungere la felicità assoluta

Giusto e sbagliato? Che metro utilizzi di giusto e sbagliato, ancora la vecchia etica occidentale che basa le sue radici sul cristianesimo?

Sarò limitato, ma io accetto ogni valore morale, e non etico, che non si basa su una concezione religiosa dogmatica di "è così perchè è così"

E' così sbagliato avere dei valori aristocratici presocratici, piuttosto che medievali?

Mosiah
10th June 2007, 13:00
E' così sbagliato avere dei valori aristocratici presocratici, piuttosto che medievali?

Azzo, si filosofeggia di domenica mattina?

Pesante :D

rehlbe
10th June 2007, 13:12
minchia guaire, stamani che hai magnato a colazione :sneer:

ahzael
10th June 2007, 13:12
E' così sbagliato avere dei valori aristocratici presocratici, piuttosto che medievali?
Zio cane, gilda fai qualcosa, il tuo uomo sta dando di matto vaneggiando robba incomprensibili..........a letto fa il conte uguccione ?

MiLLenTeX
10th June 2007, 13:40
Oppure ho visto oltre, e ho visto solo bugie e menzogne costruite da uomini che non fanno che prendere l'uomo e buttarlo a terra, facendolo anelare ad un'aldilà migliore visto che l'aldiquà non permette di raggiungere la felicità assoluta
Giusto e sbagliato? Che metro utilizzi di giusto e sbagliato, ancora la vecchia etica occidentale che basa le sue radici sul cristianesimo?
Sarò limitato, ma io accetto ogni valore morale, e non etico, che non si basa su una concezione religiosa dogmatica di "è così perchè è così"
E' così sbagliato avere dei valori aristocratici presocratici, piuttosto che medievali?

aho ma che è?
Guaire stai leggendo da qualche parte? Faccio fatica a seguirti :rotfl:

:D

Guaire
10th June 2007, 14:34
Oh non rompete non mi va di spiegare tutto :look:

gilda
10th June 2007, 15:42
Oppure ho visto oltre, e ho visto solo bugie e menzogne costruite da uomini che non fanno che prendere l'uomo e buttarlo a terra, facendolo anelare ad un'aldilà migliore visto che l'aldiquà non permette di raggiungere la felicità assoluta
Giusto e sbagliato? Che metro utilizzi di giusto e sbagliato, ancora la vecchia etica occidentale che basa le sue radici sul cristianesimo?
Sarò limitato, ma io accetto ogni valore morale, e non etico, che non si basa su una concezione religiosa dogmatica di "è così perchè è così"
E' così sbagliato avere dei valori aristocratici presocratici, piuttosto che medievali?
io ti bomberebbi....:banana:

Zio cane, gilda fai qualcosa, il tuo uomo sta dando di matto vaneggiando robba incomprensibili..........a letto fa il conte uguccione ?
azha ma io un uomo così me lo sposo,uno che mi legge Nietzsche che me lo spiega che mi legge le poesie che qualunque dubbio ho è meglio di un enciclopedia,che mi regala le rose,che mi sta sempre vicino,che mi rispetta che è capace di pensare,che nn ascolta gli Zero Assoluto o i Finley(:sneer:) ,che mi ama così tanto,che sa fare dei mega rutti,che mi ha insegnato a giocare a Warcraft,ecc ecc come posso nn amarlo?

aho ma che è?
Guaire stai leggendo da qualche parte? Faccio fatica a seguirti :rotfl:
:D
sta sempre a studià....:D

http://www.utcluj.ro/utcn/civeng/erasmus/socrate.jpg
Ecco guaire mentre scrive sul forum....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:

Blinck
10th June 2007, 15:56
ok ma come fa a sapere che è la persona giusta senza fare sesso?

Tu capisci se una persona è giusta solo se te la sei scopata ?
Io ho fatto del gran sesso con persone che di sicuro nn erano giuste per me e ho voluto bene (amato è un concetto molto strano per me lo ammetto ) a persone con le quali non è che il sesso fosse eccellente...ma visto che nn baso la mia vita su quanto scopo faccio direi che quello di fare sesso non è un metro di giudizio per me adatto per capire se una relazione può o meno funzionare perferisco capire da altre cose se la persona è giusta per me

gilda
10th June 2007, 16:01
Tu capisci se una persona è giusta solo se te la sei scopata ?
Io ho fatto del gran sesso con persone che di sicuro nn erano giuste per me e ho voluto bene (amato è un concetto molto strano per me lo ammetto ) a persone con le quali non è che il sesso fosse eccellente...ma visto che nn baso la mia vita su quanto scopo faccio direi che quello di fare sesso non è un metro di giudizio per me adatto per capire se una relazione può o meno funzionare perferisco capire da altre cose se la persona è giusta per me
ma infatti nn lo capisci dal sesso,però il sesso è una componente importante in un rapporto e quindi se siete in sintonia è meglio....
e nn so ma devi essere abbastanza sicuro di trovarti bene a letto con una persona prima di sposarti perchè il matimonio mi auguro che nn sia fatto solo di crisi,quanti soldi abbiamo per viverequesto mese,lo porti tu il bimbo in piscina....

Blinck
10th June 2007, 16:05
ma infatti nn lo capisci dal sesso,però il sesso è una componente importante in un rapporto e quindi se siete in sintonia è meglio.....

appunto è UNA componente, non LA componente...a differenza di quanto sembrava che è la sola componente per valutare se una persona sia giusta o meno ;)
per il resto sono d'accordo

9-3v4iM-9
10th June 2007, 16:06
mi sfugge totalmente quale potrebbe essere una motivazione che nulla ha a che fare con la religione :rain:
quello che ho scritto io.
verginità=controllo=moglie non troia di base=persona con cui passo la vita che ha una % maggiore di valere qualcosa.

a dire il vero io faccio fatica a concepire delle scelte che non siano dettate dalla razionalità/logica ma da fede/sentimenti/quellochevolete... come tu fai fatica a concepire una scelta così fuori dall'ambito religioso :)

gilda
10th June 2007, 17:14
appunto è UNA componente, non LA componente...a differenza di quanto sembrava che è la sola componente per valutare se una persona sia giusta o meno ;)
per il resto sono d'accordo
no hai ragione infatti è UNA componente,ce ne sono mille altre da valutare per capire se passare una vita insieme a qualcuno....:D

Alkabar
10th June 2007, 17:20
un solo commento:

seghe mentali :rotfl::rotfl:.

Randolk
10th June 2007, 17:45
Siete imbarazzanti(TM).

"Il sesso non è tutto" vince a mani basse cmq.

Kicks
10th June 2007, 18:18
no hai ragione infatti è UNA componente,ce ne sono mille altre da valutare per capire se passare una vita insieme a qualcuno....:D
Il bello è che dopo mille selezioni, valutazioni e seghe mentali annesse e connesse alla fine te lo trovi nel culo... E oltretutto hai anche la menata ulteriore del dire "ma cazzo, l'avevo scelto così bene...". :shrug:

Quoto te, ma parlo di me, ovvio. :gha:

gilda
10th June 2007, 18:29
Il bello è che dopo mille selezioni, valutazioni e seghe mentali annesse e connesse alla fine te lo trovi nel culo... E oltretutto hai anche la menata ulteriore del dire "ma cazzo, l'avevo scelto così bene...". :shrug:
Quoto te, ma parlo di me, ovvio. :gha:
eh ma nn hai torto a dire così,magari dopo alcuni anni che ci stai insieme può capitare che faccia qualcosa che tu nn avresti mai pensato,a quel punto ti attacchi davvero perchè rimani delusa e anche parecchio pensando che avevi riposto in lui tutto....
io per dirne una nn concepisco il tradimento e se lui facesse una cosa simile sarebbe talmente grande come delusione che nn riuscirei più a starci insieme....

Zaider
10th June 2007, 19:18
Oppure ho visto oltre, e ho visto solo bugie e menzogne costruite da uomini che non fanno che prendere l'uomo e buttarlo a terra, facendolo anelare ad un'aldilà migliore visto che l'aldiquà non permette di raggiungere la felicità assoluta
Giusto e sbagliato? Che metro utilizzi di giusto e sbagliato, ancora la vecchia etica occidentale che basa le sue radici sul cristianesimo?
Sarò limitato, ma io accetto ogni valore morale, e non etico, che non si basa su una concezione religiosa dogmatica di "è così perchè è così"
E' così sbagliato avere dei valori aristocratici presocratici, piuttosto che medievali?

Non è sbagliato avere valori, per nulla, trovo sbagliato criticare le scelte altrui fatte in base al proprio credo.
E' una questione di rispetto, io non credo che Kaka giudichi male coloro che non arrivano puri al matrimonio, allora perchè qualcuno dovrebbe giudicare male lui ?

Cmq guaire, ho mai scritto di che religione sono? ;) riflettici su questo.

Alkabar
10th June 2007, 19:54
Non è sbagliato avere valori, per nulla, trovo sbagliato criticare le scelte altrui fatte in base al proprio credo.
E' una questione di rispetto, io non credo che Kaka giudichi male coloro che non arrivano puri al matrimonio, allora perchè qualcuno dovrebbe giudicare male lui ?

Cmq guaire, ho mai scritto di che religione sono? ;) riflettici su questo.

Io di contro non trovo affatto sbagliato criticare le scelte altrui in base al credo, anzi penso andrebbe fatto di continuo, così da liberarsi di una quantità infinita di seghe mentali.

:banana:

Drako
10th June 2007, 20:26
Per me è una bella cazzata...non c'è rispetto per chi rimane puro per mesi contro la sua volontà :(

Bass
11th June 2007, 00:12
Oppure ho visto oltre, e ho visto solo bugie e menzogne costruite da uomini che non fanno che prendere l'uomo e buttarlo a terra, facendolo anelare ad un'aldilà migliore visto che l'aldiquà non permette di raggiungere la felicità assoluta
Giusto e sbagliato? Che metro utilizzi di giusto e sbagliato, ancora la vecchia etica occidentale che basa le sue radici sul cristianesimo?
Sarò limitato, ma io accetto ogni valore morale, e non etico, che non si basa su una concezione religiosa dogmatica di "è così perchè è così"
E' così sbagliato avere dei valori aristocratici presocratici, piuttosto che medievali?

Finalmente ho trovato qualcuno che la pensa quasi come me!

Dannata Chiesa...ho sempre pensato che sia un'istituzione che si alimenta dell'ignoranza della gente! E non è che se ne sta buona...vuol metter becco nella vita della gente! Ma cavolo andava bene nel medioevo dove peggio non poteva andare...ma oggi dove un minimo di buon senso una persona lo dovrebbe avere...cioè non dico che vada smantellata totalmente! Pero' che si limiti a fare la carità...a bocca chiusa :sneer:

Ardrin WhiteRider
11th June 2007, 10:58
Ho quasi 21 anni, sono vergine e lo sono per scelta...non per imposizioni religiose (non credo in Dio ne in altre religioni simili)...e sto benissimo così...non sento il bisogno di farlo...quando sarà il momento giusto capiterà...non ho fretta per ste cose...e mi piacerebbe che se non fosse con la donna della mia vita almeno fosse con la donna che in quel momento lo è...

gilda
11th June 2007, 11:05
Ho quasi 21 anni, sono vergine e lo sono per scelta...non per imposizioni religiose (non credo in Dio ne in altre religioni simili)...e sto benissimo così...non sento il bisogno di farlo...quando sarà il momento giusto capiterà...non ho fretta per ste cose...e mi piacerebbe che se non fosse con la donna della mia vita almeno fosse con la donna che in quel momento lo è...
io condivido il tuo modo di pensare perchè è stato lo stesso modo in cui ho pensato io a 18 anni quando ho trovato la persona giusta con cui sto anche adesso....

Luceen
11th June 2007, 11:21
quello che ho scritto io.
verginità=controllo=moglie non troia di base=persona con cui passo la vita che ha una % maggiore di valere qualcosa.

a dire il vero io faccio fatica a concepire delle scelte che non siano dettate dalla razionalità/logica ma da fede/sentimenti/quellochevolete... come tu fai fatica a concepire una scelta così fuori dall'ambito religioso :)

mi hai frainteso...

intanto si parlava di rimanere puri fino al matrimonio e non di rimanere vergini in generale...

nel secondo caso ovviamente capisco il non farlo con gente a caso...
nel primo caso posso capire l'aspettare per motivi religiosi anche se non sono d'accordo, mentre non riesco a concepire altri motivi...

mi spiego meglio:
io voglio aspettare la persona giusta ( ok), la trovo( o penso di averla trovata)... a sto punto perchè aspettare di sposarla per fare l'amore?

Hador
11th June 2007, 11:47
il concetto di verginità è il concetto più maschilista del mondo, la moglie doveva essere vergine perchè faceva schifo ficcare dove qualcun'altro aveva già ficcato, per questo fin dall'antichità la vergine era un boccone prelibato (16 anni o meno e intoccata). Poi si è estevo a concetto religioso piuttosto che "culturale" o direi ora "pubblicitario".

Il problema è che il sesso è stato mistificato quando in realtà il sesso è (o dovrebbe essere) una componente naturale e quotidiana della vita di una persona, un prete che sceglie la castità è tanto "contro natura" quanto un omosessuale.
Uno il sesso se lo gestisce da sè, uomo o donna fa bene farlo presto, fa bene farlo un po' a caso come fa bene farlo solo con chi si ritiene speciale, non esiste una ricetta precisa non esiste un giusto ne tantomeno uno sbagliato come invece ci vogliono far credere.
Poi PER ME il sesso è una componente importantissima in un rapporto, che unisce moltissimo e che fa bene alla coppia, mi è capitato di stare con ragazze con le quali non mi piaceva far sesso e non era la stessa cosa (e sono durate poco), anche qua, trovo aberrante l'idea di sperimentarlo solamente con una persona per tutta la vita, un po' di sana curiosità via...
Ah, tendenzialmente chi è vergine per scelta lo è per scelta degli altri...

Wolfo
11th June 2007, 11:51
il concetto di verginità è il concetto più maschilista del mondo, la moglie doveva essere vergine perchè faceva schifo ficcare dove qualcun'altro aveva già ficcato, per questo fin dall'antichità la vergine era un boccone prelibato (16 anni o meno e intoccata). Poi si è estevo a concetto religioso piuttosto che "culturale" o direi ora "pubblicitario".
Il problema è che il sesso è stato mistificato quando in realtà il sesso è (o dovrebbe essere) una componente naturale e quotidiana della vita di una persona, un prete che sceglie la castità è tanto "contro natura" quanto un omosessuale.
Uno il sesso se lo gestisce da sè, uomo o donna fa bene farlo presto, fa bene farlo un po' a caso come fa bene farlo solo con chi si ritiene speciale, non esiste una ricetta precisa non esiste un giusto ne tantomeno uno sbagliato come invece ci vogliono far credere.
Poi PER ME il sesso è una componente importantissima in un rapporto, che unisce moltissimo e che fa bene alla coppia, mi è capitato di stare con ragazze con le quali non mi piaceva far sesso e non era la stessa cosa (e sono durate poco), anche qua, trovo aberrante l'idea di sperimentarlo solamente con una persona per tutta la vita, un po' di sana curiosità via...
Ah, tendenzialmente chi è vergine per scelta lo è per scelta degli altri...


*

Ardrin WhiteRider
11th June 2007, 11:54
la castità è tanto "contro natura" quanto un omosessuale.
cut cut cut
Ah, tendenzialmente chi è vergine per scelta lo è per scelta degli altri...

io ti parlo per esperienza mia...la scelta è stata mia...le occasioni le ho avute ma ho preferito aspettare...

anche se imho non puoi mettere omosessualità e castità sullo stesso piano...

Hador
11th June 2007, 12:12
io ti parlo per esperienza mia...la scelta è stata mia...le occasioni le ho avute ma ho preferito aspettare...
anche se imho non puoi mettere omosessualità e castità sullo stesso piano...è una scelta di dubbio senso, poi a me se trombi o meno fotte un caz eh, al massimo ti si può dare un consiglio.
Non sono sullo stesso piano? why? La nostra umanità comprende il nostro lato animale, naturale, anzi paradossalmente l'omosessualità è molto più naturale della castità, la prima esiste pure in natura, la castità ce la siamo inventati noi.

bakunin
11th June 2007, 12:46
io ho il problema inverso, in pratica prima del matrimonio facevo fatica a starle dietro tutti i giorni, aveva smpre voglia...

ora, dopo il matrimonio e alla soglia dei 30anni, il mio testosterone non rallenta ma la razione di patata settimanale è drasticamente scesa a 1 - 2 portate e non c'è mai il bis, causando scompensi di ogni tipo.. oddio i maschi quando hanno una simil menopausa? soffrirò fino alla fine dei miei giorni?

questo per mettere in guardia chi pensa: "mi sposo, quindi finalmente ne dispongo tutti i giorni", è assolutamnte falso

Wolfo
11th June 2007, 12:51
io ho il problema inverso, in pratica prima del matrimonio facevo fatica a starle dietro tutti i giorni, aveva smpre voglia...
ora, dopo il matrimonio e alla soglia dei 30anni, il mio testosterone non rallenta ma la razione di patata settimanale è drasticamente scesa a 1 - 2 portate e non c'è mai il bis, causando scompensi di ogni tipo.. oddio i maschi quando hanno una simil menopausa? soffrirò fino alla fine dei miei giorni?
questo per mettere in guardia chi pensa: "mi sposo, quindi finalmente ne dispongo tutti i giorni", è assolutamnte falso
esistono servizi a pagamento per aiutare le persone con queste difficoltà....:sneer:

ahzael
11th June 2007, 13:10
esistono servizi a pagamento per aiutare le persone con queste difficoltà....:sneer:
questa e' publicita' occulta al tuo culo....

Wolfo
11th June 2007, 13:17
questa e' publicita' occulta al tuo culo....
ssssssssssssst...mi servono più soldi:sneer:

bakunin
11th June 2007, 13:17
wolfo sei f? dual input? se si manda un pm kkthx

9-3v4iM-9
11th June 2007, 13:17
io ho il problema inverso, in pratica prima del matrimonio facevo fatica a starle dietro tutti i giorni, aveva smpre voglia...
ora, dopo il matrimonio e alla soglia dei 30anni, il mio testosterone non rallenta ma la razione di patata settimanale è drasticamente scesa a 1 - 2 portate e non c'è mai il bis, causando scompensi di ogni tipo.. oddio i maschi quando hanno una simil menopausa? soffrirò fino alla fine dei miei giorni?
questo per mettere in guardia chi pensa: "mi sposo, quindi finalmente ne dispongo tutti i giorni", è assolutamnte falso
io sono il contrario :gha:
quando lo faccio ci metto tutto me stesso e posso concedere anche bis tris poker quello che vuoi... ma poi per un periodo variabile tra 1 e 3 settimane non ne voglio sapere.

saltaproc
11th June 2007, 13:26
io ho il problema inverso, in pratica prima del matrimonio facevo fatica a starle dietro tutti i giorni, aveva smpre voglia...
ora, dopo il matrimonio e alla soglia dei 30anni, il mio testosterone non rallenta ma la razione di patata settimanale è drasticamente scesa a 1 - 2 portate e non c'è mai il bis, causando scompensi di ogni tipo.. oddio i maschi quando hanno una simil menopausa? soffrirò fino alla fine dei miei giorni?
questo per mettere in guardia chi pensa: "mi sposo, quindi finalmente ne dispongo tutti i giorni", è assolutamnte falso

fratello benvenuto nel mio mondo...:cry:

@wolfo...a me avevi detto di essere vergine rivoglio i miei 5 euri :nod:

gilda
11th June 2007, 13:33
il concetto di verginità è il concetto più maschilista del mondo, la moglie doveva essere vergine perchè faceva schifo ficcare dove qualcun'altro aveva già ficcato, per questo fin dall'antichità la vergine era un boccone prelibato (16 anni o meno e intoccata). Poi si è estevo a concetto religioso piuttosto che "culturale" o direi ora "pubblicitario".
Il problema è che il sesso è stato mistificato quando in realtà il sesso è (o dovrebbe essere) una componente naturale e quotidiana della vita di una persona, un prete che sceglie la castità è tanto "contro natura" quanto un omosessuale.
Uno il sesso se lo gestisce da sè, uomo o donna fa bene farlo presto, fa bene farlo un po' a caso come fa bene farlo solo con chi si ritiene speciale, non esiste una ricetta precisa non esiste un giusto ne tantomeno uno sbagliato come invece ci vogliono far credere.
Poi PER ME il sesso è una componente importantissima in un rapporto, che unisce moltissimo e che fa bene alla coppia, mi è capitato di stare con ragazze con le quali non mi piaceva far sesso e non era la stessa cosa (e sono durate poco), anche qua, trovo aberrante l'idea di sperimentarlo solamente con una persona per tutta la vita, un po' di sana curiosità via...
Ah, tendenzialmente chi è vergine per scelta lo è per scelta degli altri...
stranamente credo di trovarmi d accordo con quello che hai scritto tranne per questo:

trovo aberrante l'idea di sperimentarlo solamente con una persona per tutta la vita, un po' di sana curiosità via...

Ah, tendenzialmente chi è vergine per scelta lo è per scelta degli altri...
perchè se ci pensi nel momento in cui ammetti che fare sesso è naturale anzi che bisogna farlo ecc ecc (e sono d accordo) uno decide di farlo con chi vuole e con la persona che gli piace di più,poi c è chi ne ha una chi ne 2 e chi ne ha 300.
per l altro discorso nn è vero che quasi sempre è scelta d altri,perchè io nn avrei buttato la prima volta con uno qualsiasi e nn perchè la prima volta sia stata poi così fantastica,anzi è stata la cosa più imbarazzante che potevo fare ma perchè cmq è una cosa abbastanza intima che nnn avrei fatto con chiunque....

io sono il contrario :gha:
quando lo faccio ci metto tutto me stesso e posso concedere anche bis tris poker quello che vuoi... ma poi per un periodo variabile tra 1 e 3 settimane non ne voglio sapere.
ma tu hai detto che nel frattempo ti guardi la tv....:sneer:

9-3v4iM-9
11th June 2007, 13:45
per quello concedo il poker... se fanno la maratona di una trilogia me la guardo tutta

ahzael
11th June 2007, 13:45
Una donna innamorata anche quella più pulita
prima o poi le corna te le fa.
Tanto vale andare avanti e trattare con i guanti
solo questa libertà.

Gilles
11th June 2007, 14:07
Una donna innamorata anche quella più pulita
prima o poi le corna te le fa.
Tanto vale andare avanti e trattare con i guanti
solo questa libertà.

:bow: x il califfo,cmq è vero l'importante è sempre parti 1 a 0 per te almeno quando arriva er pareggio(perche arriva non ci son cazzi)è meno doloroso :sneer:

Kith
11th June 2007, 16:07
azhael ma se due vogliono arrivare vergini al matrimonio, ma a te che cazzo te ne frega? ognuno è libero di fare quel che vuole...

io personalmente son contro, ma mica mi metto a dire certe cose -_-

Zaider
11th June 2007, 16:22
azhael ma se due vogliono arrivare vergini al matrimonio, ma a te che cazzo te ne frega? ognuno è libero di fare quel che vuole...

io personalmente son contro, ma mica mi metto a dire certe cose -_-

Uppo.

Solfami
11th June 2007, 16:39
Io non sono vergine, ho trombato come un riccio fino ai 22 anni, poi ho incontrato la donna della mia vita, con la quale mi sposerò tra non moltissimo tempo, che ha le sue idee, non religiose, ma convinzioni personali, che rispetto da ormai 5 anni, e non mi sento uno sfigato anche se molti mi crederanno tale, ho fatto dei sacrifici per la persona che amo perchè rispetto le sue idee e perchè la stimo.
Non dico sia stato facile, anzi, ma ho imparato a dare un senso diverso rispetto a quello che non sapevo dare anni fa. Sicuramente è stata ed è un'esperienza che mi ha arricchito, anche se a volte è dura. Ma ce l'ho fatta e non mi pento di aver rispettato certe scelte per amore, perchè se ho rinunciato a tanto è anche perchè tanto ho ricevuto.

Wolfo
11th June 2007, 17:05
Io non sono vergine, ho trombato come un riccio fino ai 22 anni, poi ho incontrato la donna della mia vita, con la quale mi sposerò tra non moltissimo tempo, che ha le sue idee, non religiose, ma convinzioni personali, che rispetto da ormai 5 anni, e non mi sento uno sfigato anche se molti mi crederanno tale, ho fatto dei sacrifici per la persona che amo perchè rispetto le sue idee e perchè la stimo.
Non dico sia stato facile, anzi, ma ho imparato a dare un senso diverso rispetto a quello che non sapevo dare anni fa. Sicuramente è stata ed è un'esperienza che mi ha arricchito, anche se a volte è dura. Ma ce l'ho fatta e non mi pento di aver rispettato certe scelte per amore, perchè se ho rinunciato a tanto è anche perchè tanto ho ricevuto.
io appena vedo un buco mi ci infilo , e se non mi ci fanno infilare , me ne cerco subito un altro , vivo circa come una talpa insomma:nod:

Alkabar
11th June 2007, 17:09
Io non sono vergine, ho trombato come un riccio fino ai 22 anni, poi ho incontrato la donna della mia vita, con la quale mi sposerò tra non moltissimo tempo, che ha le sue idee, non religiose, ma convinzioni personali, che rispetto da ormai 5 anni, e non mi sento uno sfigato anche se molti mi crederanno tale, ho fatto dei sacrifici per la persona che amo perchè rispetto le sue idee e perchè la stimo.
Non dico sia stato facile, anzi, ma ho imparato a dare un senso diverso rispetto a quello che non sapevo dare anni fa. Sicuramente è stata ed è un'esperienza che mi ha arricchito, anche se a volte è dura. Ma ce l'ho fatta e non mi pento di aver rispettato certe scelte per amore, perchè se ho rinunciato a tanto è anche perchè tanto ho ricevuto.

Non mettere la tua esperienza personale in piazza, è come cercare di farsi criticare per poi flammarci sopra. Se non vuoi essere criticato, non ne parlare... Oppure accetta le critiche che ne vengono di conseguenza.

A te la palla. Se accetti la critica, ti critico e ti dico la mia visione delle cose al riguardo, se non la accetti, edita che edito anche io....

Solfami
11th June 2007, 17:16
Io le critiche le accetto, per quanto ritenga che ogni scelta è giusta per chi la ritiene tale ed utile alla sua felicità, nei limiti del rispetto altrui.

Hador
11th June 2007, 18:19
perchè se ci pensi nel momento in cui ammetti che fare sesso è naturale anzi che bisogna farlo ecc ecc (e sono d accordo) uno decide di farlo con chi vuole e con la persona che gli piace di più,poi c è chi ne ha una chi ne 2 e chi ne ha 300.Anche io la pensavo così finchè ho avuto solo la mia prima ragazza (prima ragazza è una parola forte, cioè non era la mia ragazza vabbè) poi vabbè, averlo fatto con altre persone mi ha fatto imparare cose nuove, confrontare le esperienze, sviluppare un pochino di senso critico e pensare "ah quant'ero sfigato 2 anni fa" eccetera, tutte cose che io collego alla crescita. Per apprezzare meglio una cosa ti serve un qualcosaltro col quale confrontarla...
Poi spero che non tutti la pensino come me perchè la mia ragazza prima di me era vergina :nod:
per l altro discorso nn è vero che quasi sempre è scelta d altri,perchè io nn avrei buttato la prima volta con uno qualsiasi e nn perchè la prima volta sia stata poi così fantastica,anzi è stata la cosa più imbarazzante che potevo fare ma perchè cmq è una cosa abbastanza intima che nnn avrei fatto con chiunque....la prima volta è una minchiata da sedicenni, non farla a caso ma a 17 o 18 anni non ricordo quanti anni avevo ho una capacità di giudizio inferiore a quella che ho adesso, non rinnego ma è stata archiviata nel fascicolo "adolescenza" assieme alla prima sbronza, all'amichetto del cuore e alla fase di bimbominchia con la kefia.

Alkabar
11th June 2007, 18:22
Io le critiche le accetto, per quanto ritenga che ogni scelta è giusta per chi la ritiene tale ed utile alla sua felicità, nei limiti del rispetto altrui.

Ho scritto un pappardellone, ma è troppo pesante da leggere, quindi lo cancello e riassumo:

il sesso è un atto di comunicazione. La società italiana è caratterizzata (anche se sempre meno) da una sessofobia indotta da anni di cattolicesimo.

Si possono addurre tante ragioni per cui non si vuole fare sesso in realtà ce ne sono ben poche:

1) idealizzazione del sesso
2) senzazione di impurezza
3) test per il partner
4) paura dei commenti altrui
5) non se ne ha bisogno <- (più irrazionale in assoluto)


Tutte quante sono un indice di mancanza di personalità, aggravata dall'egoismo di non considerare che il partner, più esperto, potrebbe necessitare attenzioni in più.

A me è successo, ho gentilmente salutato perchè avevo bisogno di una persona razionale e con più sicurezza in se stessa. E ho trovato mia moglie.

Tu sei un santo, ma quello che ti fa non è giusto nei tuoi confronti, come te la mette te la mette è un problema.

Ma non è un problema a se stante, è un problema che si può presentare in qualunque altro campo: una volta che accetti una motivazione irrazionale, potresti trovarti di fronte a N motivazioni irrazionali.

Facci caso e pensaci prima di saltare alla conclusione: ah ma è alka che parla :gha:.

Arthu
12th June 2007, 00:17
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
arthu, wolfo ha ownato il post prima di te, perdi colpi !!!!
E' un argomento che mi fa abbastanza ridere il culo quello del tread cmq sia io conto di arrivare puro al cappotto di legno quindi faro' ancora meglio :sneer:

Amidar
12th June 2007, 00:37
Arrivare puro al matrimonio?

Troppo tardi. Da molto tempo.

Kicks
12th June 2007, 17:45
Esiste sempre la ricostruzione chirurgica dell'imene. :nod:

Wolfo
12th June 2007, 17:49
Esiste sempre la ricostruzione chirurgica dell'imene. :nod:
:hm::hm::hm::hm:

Kicks
12th June 2007, 17:51
:hm::hm::hm::hm:
Esiste davvero eh... Non so quante migliaia di euro per spacciarsi per illibate. :afraid:

Acheron
12th June 2007, 17:52
Esiste davvero eh... Non so quante migliaia di euro per spacciarsi per illibate. :afraid:
e per farsi risfondare il giorno dopo.

:sneer:

un uomo ti sfonda pure se non sei illibata np

Wolfo
12th June 2007, 17:53
Esiste davvero eh... Non so quante migliaia di euro per spacciarsi per illibate. :afraid:
lo so che esiste... quanto hai speso? :sneer:così lo dico a kith che gli interessa per lo sfintere anale...

cmq ho conosciuto solo una coppia che dice di essere arrivata vergine al matrimonio , e dopo due mesi si sono separati , GG!!

Alkabar
12th June 2007, 17:57
lo so che esiste... quanto hai speso? :sneer:così lo dico a kith che gli interessa per lo sfintere anale...
cmq ho conosciuto solo una coppia che dice di essere arrivata vergine al matrimonio , e dopo due mesi si sono separati , GG!!

fammi indovinare, lei non voleva dargliela comunque :afraid:

Kicks
12th June 2007, 18:01
un uomo ti sfonda pure se non sei illibata np
Grazie a dio. :sneer:

Wolfo
12th June 2007, 19:01
fammi indovinare, lei non voleva dargliela comunque :afraid:
sono arrivati vergini entrambi..tipo a 30 anni si son sposati , poi secondo me lei ha capito quanto poteva essere bello chiavare , ed'è andata a caccia di volatili belli grossi...

Guaire
12th June 2007, 19:05
sono arrivati vergini entrambi..tipo a 30 anni si son sposati , poi secondo me lei ha capito quanto poteva essere bello chiavare , ed'è andata a caccia di volatili belli grossi...

Tristezza...

San Vegeta
12th June 2007, 19:08
e per farsi risfondare il giorno dopo.
:sneer:
un uomo ti sfonda pure se non sei illibata np

bisogna essere masochisti per farsi rifare qualcosa con l'intento di farselo rompere (again)...

Razj
12th June 2007, 19:14
bisogna essere masochisti per farsi rifare qualcosa con l'intento di farselo rompere (again)...

Come pensi che abbiano trovato lavoro tutte le varie veline. rofl.

:sneer:

rehlbe
12th June 2007, 19:15
cmq boh, a parte che rinascessi 100 volte tutte e 100 non riuscirei ad arrivare vergine al matrimonio, a meno di non sposarmi entro i 19\20 annia esagerare, per motivi fiosologici ( :sneer: ), qualcuno mi ha fatto notare che in effetti c'è chi oltre a non voler avere rapporti completi prima del matrimonio.. nn ammette nessun altro tipo di "contatto" sessuale.. inutile dire che non c'avevo manco lontanamente pensato :sneer: e la cosa mi fa pensare: ma uno si sposa senza mai esser stato da solo appartato per tutto il tempo del fidanzamento? mai una vacanza insieme? mai dormire insieme? a me è capitata una sola volta di dormire con una ragazza con cui stavo, e non poter far niente perchè ero stato avvertito di non provarci pena evirazione.. dio che sofferenza :|