PDA

View Full Version : Sesso in auto



Trish
10th June 2007, 12:25
L'altra sera per una serie di motivi mi sono ritrovato a dover far sesso in auto...ovviamente mi sono divertito...ieri poi con un paio di amici si parlava del + e del - sino alle posizioni da usare in auto...
Tanto per iniziare vorrei un vostro parere...siete della scuola "tiro giu i due sedili davanti e cerco di evitare il freno nel culo" oppure "vado nel sedile dietro e se mi viene un cranpo ululo"?Posizioni preferite?Poi fate voi...

rehlbe
10th June 2007, 12:28
jeep cherokee = sedili posteriori sono un divano, vetri posteriori oscurati :metal:

Randolk
10th June 2007, 12:30
Se non avete mai trombato dentro una smart non sapete cosa sia il sesso in auto.

Trish
10th June 2007, 12:32
Se non avete mai trombato dentro una smart non sapete cosa sia il sesso in auto.

Mi è bastato un pompotto in Smart...mai avuto un crampo peggiore :D

rehlbe
10th June 2007, 12:33
cmq un mio amico si meritò il soprannome di ninja, per le posizioni che trovava nella sua polo :sneer:

la preferita era, sedili anteriori tutti in avanti, lei in ginocchio sui sedili posteriori, lui dietro, quasi in piedi con le mani che si aggrappano alle maniglie posteriori :afraid:

Kicks
10th June 2007, 12:36
Nella notte dei tempi, quando lo facevo, andavamo sul sedile dietro. Ma non sono certo un'esperta in materia. :look:

Mosiah
10th June 2007, 13:05
Se non avete mai trombato dentro una smart non sapete cosa sia il sesso in auto.

Tsk tsk, le slogature che mi son preso dentro una 500 ownano qualsiasi altra cosa

http://spazioinwind.libero.it/spatiz/500C.jpg

:afraid:

ahzael
10th June 2007, 13:11
mmmm sono fortunato che noi abbiamo sempre un letto con una casuccia accogliente e non ci allontaniamo troppo, quindi solitamente aspettiamo di stare a casa, pero' ogni tanto capita, tipo quando andiamo a vedere un film la sera e non ce nessuno nel cinema (o quasi) e li le cose diventano troppo calde e allora scatta la cosa di farlo nel megaparcheggio ultra illuminato :sneer:

cmq la mia macchina davanti e' enorme, quindi solitamente sbrachiamo il sedile e via :) , altrimenti ogni tanto andiamo con la land cruiser del padre coi vetri oscurati, li proprio di tutto , manca poco che ci portiamo pure una bottliga di spumante ^^

rehlbe
10th June 2007, 13:20
manca poco che ci portiamo pure una bottliga di spumante ^^
:look:

Sulimo
10th June 2007, 13:28
io niddo 1 letto o qualcosa che ci assomigli o nada.

rehlbe
10th June 2007, 13:30
vabeh ovvio letto >>>>>>> all

ma di necessità.... di necessità :confused:

Warbarbie
10th June 2007, 13:37
Se non avete mai trombato dentro una smart non sapete cosa sia il sesso in auto.

Io la trovai(notare passato remoto) comodissima.
Sicuramente superiore alla Mini dove davanti nn puoi stare perche' nn si sbraga, dietro idem perche' c'hai il dosso al centro del sedile-.-

Pazzo
10th June 2007, 13:59
sedili dietro, io seduto, lei a smorzacandela che si tiene con le mani sulel maniglie del tettuccio come cazzo si chiamano.

sempre sedili dietro lei sotto gambe sopra le spalle mie e io semi incastrato tra i sedili davanti il tunnel centrale aggrappato ai poggiatesta dietro e gg.

btw se non vi han mai fatto un chinotto mentre guidate e vi fate N km in II perchè non arrivate al cambio siete dei naab :sneer:

Andreazakk
10th June 2007, 14:29
btw se non vi han mai fatto un chinotto mentre guidate e vi fate N km in II perchè non arrivate al cambio siete dei naab :sneer:


uhauhaauhauh:rotfl:


Beato chi dice di avere sempre queste case libere QQ

ahzael
10th June 2007, 14:43
sedili dietro, io seduto, lei a smorzacandela che si tiene con le mani sulel maniglie del tettuccio come cazzo si chiamano.

sempre sedili dietro lei sotto gambe sopra le spalle mie e io semi incastrato tra i sedili davanti il tunnel centrale aggrappato ai poggiatesta dietro e gg.

btw se non vi han mai fatto un chinotto mentre guidate e vi fate N km in II perchè non arrivate al cambio siete dei naab :sneer:

non ce cosa piu bella del cambio automatico per toccare tutto e farsi toccare tutto.............................sopratutto in quei tratti di 300 km di autostrada dritta per dritta, anzi ti owno proprio, la mia macchina ha pure il cruiser , potrei mettere una scopa a reggere il volante :sneer:

Slurpix
10th June 2007, 14:50
mai trombato in macchina, ho sempre potuto usare il letto.

Guaire
10th June 2007, 14:54
Non si sa le volte nella mia macchinetta di merda, c'ho lasciato mezzo ginocchio zio bono -.-

Wolfo
10th June 2007, 15:12
Se non avete mai trombato dentro una smart non sapete cosa sia il sesso in auto.
*

Kuroko
10th June 2007, 15:13
*

Wolfo ma cosa quoti che sei vergine ? :sneer:

Wolfo
10th June 2007, 15:16
Wolfo ma cosa quoti che sei vergine ? :sneer:
:hm::hm::hm:

gilda
10th June 2007, 15:46
Non si sa le volte nella mia macchinetta di merda, c'ho lasciato mezzo ginocchio zio bono -.-
quanti ricordi....:sneer:

9-3v4iM-9
10th June 2007, 16:11
mai trombato in macchina, ho sempre potuto usare il letto.
*
anche perchè la mia ex ha una smart e mi ha vietato di farci qualsiasi cosa

Necker
10th June 2007, 16:17
aoaoaoa che c'è contro le polo? io c'ho fatto delle cavalcate notevoli, complici i genitori sfigati della mia ex che non si scollavano dal quel buco in cui vivono.

Cmque devo essere Ninja pure io allora, perchè sono pure alto 2 metri e nella variante doggy sui sedili posteriori sarà stata anche una goduria ma di fatto tornavo sempre a casa col collo dolorante.. mi toccava stare tutto storto da un lato causa tetto troppo basso...

In versione missionaria, sempre sui sedili dietro, dopo una gravidanza quasi evitata per miracolo, ho deciso di non farlo mai più :D

Mi manca da provare la versione a pecora con lei appoggiata sul cofano, ma questa temo sarà durissima, ergo adesso mi tengo una comodissima stuoia doppia nel bagagliaio :D

Pandemonium
10th June 2007, 16:20
sedili avanti spinti al massimo, sedili dietro abbattuti e gg, la mia civic diventa un salone :sneer:

ahzael
10th June 2007, 16:24
quanti ricordi....:sneer:
fatemi capire, ma che fate ? giocate all infermiera e il paziente in macchina ? Mi immagino gilda con questo martellone che spacca il ginocchio di guaire :sneer: :banana::banana::banana::banana::banana:

Guaire
10th June 2007, 17:16
Wolfo ma cosa quoti che sei vergine ? :sneer:

Macchè oh, Wolfo di culo mica è vergine :banana::banana:


fatemi capire, ma che fate ? giocate all infermiera e il paziente in macchina ? Mi immagino gilda con questo martellone che spacca il ginocchio di guaire :sneer: :banana::banana::banana::banana::banana:

Si, tranquillo haza, per natale ti regaleremo quelle camicie bianche con le maniche lungheeeee lungheeeee che ti piacciono tanto eh :sneer:

Razj
10th June 2007, 17:20
Si, tranquillo haza, per natale ti regaleremo quelle camicie bianche con le maniche lungheeeee lungheeeee che ti piacciono tanto eh :sneer:

la voglio anch'io :love::love:

Sintak
11th June 2007, 00:27
btw se non vi han mai fatto un chinotto mentre guidate e vi fate N km in II perchè non arrivate al cambio siete dei naab :sneer:

Il trucco è usare le sole marce dispari

Arthu
11th June 2007, 00:35
La macchina esiste solo per fare il time trial da un punto a a un punto b.

Verci
11th June 2007, 23:51
bah, smesso di trombare in macchina da un bel po'...


cmq la meglio posizione era sulla 205 cabrio... tetto aperto, lei seduta dietro con le gambe sul rollbar, io in ginocchio tra i sedili anteriori e posteriori e giù a far andare :D





btw ora vivo solo e casa sempre libera a disposizione >>>> everything (a parte i vicini che non apprezzano e a volte han battuto sul muro :sneer: )

Zaider
12th June 2007, 00:43
L'altra sera per una serie di motivi mi sono ritrovato a dover far sesso in auto...ovviamente mi sono divertito...ieri poi con un paio di amici si parlava del + e del - sino alle posizioni da usare in auto...
Tanto per iniziare vorrei un vostro parere...siete della scuola "tiro giu i due sedili davanti e cerco di evitare il freno nel culo" oppure "vado nel sedile dietro e se mi viene un cranpo ululo"?Posizioni preferite?Poi fate voi...

Io adoro farlo in auto (gpunto soprattutto).
Sedili anteriori tirati avanti al massimo (io sono circa 1.78 di altezza e lei 1.57, quindi non occupiamo tantissimo spazio).
Posizione preferite hmm ce ne sarebbero diverse, dico la mia ^^
Farlo dal dietro con lei in mezzo al sedile girata verso il lunotto posteriore, distesa con le braccia sul copribaule :p

PS: pur avendo disponibilità di casa libera ogni tanto ci diverte farlo in macchina ^^ è divertentissimo

Hador
12th June 2007, 09:10
solo una volta, in uno dei parcheggi del sempione alle 5 di pomeriggio... una fatica boia, per il resto mai avuti problemi di case libere

saltaproc
12th June 2007, 09:12
smesso da un bel pezzetto ...scomoderrimo ma un po a dire il vero mi manca

cmq twingo vecchia>>>all con sedili tutti giu diventava un lettino perfetto

Wolfo
12th June 2007, 09:20
*
anche perchè la mia ex ha una smart e mi ha vietato di farci qualsiasi cosa
ci vuole una certa skill per ficcare in smart , tu non ne saresti stato capace:nod:

Mez
12th June 2007, 09:23
su una punto, scomodo. Arrivi ad un punto che diventi uno schizzato e in preda ad una crisi su "come mi metto" (la punto vecchia). Se poi sei in salita/discesa e il frenoamano si leva è la tua fine

Wolfo
12th June 2007, 09:25
su una punto, scomodo. Arrivi ad un punto che diventi uno schizzato e in preda ad una crisi su "come mi metto" (la punto vecchia). Se poi sei in salita/discesa e il frenoamano si leva è la tua fine
prova a inglobare il freno a mano , guadagni spazio:nod:

saltaproc
12th June 2007, 09:41
prova a inglobare il freno a mano , guadagni spazio:nod:

tu in questo sei uberskillato :nod:

Wolfo
12th June 2007, 09:51
tu in questo sei uberskillato :nod:
io la smart me la parcheggio nel culo...:nod:

saltaproc
12th June 2007, 10:01
io la smart me la parcheggio nel culo...:nod:

ma il passeggiero lo lasci dentro ? :afraid:

San Vegeta
12th June 2007, 11:14
punto seconda serie:
lei sopra a smorzacandela, lei sopra distesa, reverse cowgirl, io sopra, a pecorina, di fianco, 69 (roba da circo, ma fa tanta scena)... se è snodabile, io sopra e lei con le gambe piegate all'insù coi piedi poggiati sulle mie spalle

però come il letto e il muro non c'è nulla :(

tra l'altro devo testare il nuovo letto, qualcuno si offre? ho anche le manette zebrate

saltaproc
12th June 2007, 11:28
punto seconda serie:
lei sopra a smorzacandela, lei sopra distesa, reverse cowgirl, io sopra, a pecorina, di fianco, 69 (roba da circo, ma fa tanta scena)... se è snodabile, io sopra e lei con le gambe piegate all'insù coi piedi poggiati sulle mie spalle

però come il letto e il muro non c'è nulla :(

tra l'altro devo testare il nuovo letto, qualcuno si offre? ho anche le manette zebrate


Foto o nulla di tutto cio e' mai accaduto. sognavo di dirlo pure io una volta nella vita :nod:

Alkabar
12th June 2007, 13:16
io la smart me la parcheggio nel culo...:nod:


mamma mamma sono un mago, mi parcheggio la smart in culo !!!

Oppure: l'unica macchina tanto piccola che ve la potete parcheggiare in culo...

oppure: l'unico uomo al mondo che al posto del culo ha un garage !

lol.