PDA

View Full Version : un passo dalla fine



ahzael
10th June 2007, 17:16
tra meno di 13 ore comincero' gli ultimi esami dell universita :D , o almeno quelli seri, il prossimo semestre dovro fare altre 4 materie, ma diciamo che sono delle formalita', sono materie senza esami che servono ad aumentare la media , quindi che nemmeno mi preocupo :)


quindi non ufficialmente, la mia laurea si decidera' tra domani e le prossime due settimane ^^

Lunudi : CLASSI E ALGORITMI
Martedi: SOFTWARE ENGENEERING
Mercoledi 20:SISTEMI DISTRIBUITI
GIOVEDI 21: INTERNET PROGRAMMING

quindi spero vivamente che quando torno in italia subito dopo questo tour de force, al prossimo raduno mi possiate non ufficialmente chiamare dottor ahza :elfhat:

e che dio ce la mandi BONA!!!!!!!!!!!!!

Kuroko
10th June 2007, 17:20
In bocca al lupo Ale :D

Sturm
10th June 2007, 18:58
In bocca al lupo ahza:D

Alkabar
10th June 2007, 19:41
tra meno di 13 ore comincero' gli ultimi esami dell universita :D , o almeno quelli seri, il prossimo semestre dovro fare altre 4 materie, ma diciamo che sono delle formalita', sono materie senza esami che servono ad aumentare la media , quindi che nemmeno mi preocupo :)
quindi non ufficialmente, la mia laurea si decidera' tra domani e le prossime due settimane ^^
Lunudi : CLASSI E ALGORITMI
Martedi: SOFTWARE ENGENEERING
Mercoledi 20:SISTEMI DISTRIBUITI
GIOVEDI 21: INTERNET PROGRAMMING
quindi spero vivamente che quando torno in italia subito dopo questo tour de force, al prossimo raduno mi possiate non ufficialmente chiamare dottor ahza :elfhat:
e che dio ce la mandi BONA!!!!!!!!!!!!!

ma è la bachelor, il master o cos'altro ? Anche la vige la regola:

canni due volte l'esame, sei fuori dall'università ??

ahzael
11th June 2007, 00:13
bachelor, prossimo anno onori :)

Alkabar
12th June 2007, 11:05
bachelor, prossimo anno onori :)

non mi hai mica risposto sai, guarda che sono un teaching assistant, io ti sego a mezzo !!!

lol. Funziona come in Inghilterra il sistema o sono un po' più umani da quelle parti ? Ti kikkano fuori se canni due volte l'esame o no ?

Considerando che si tratta di Australia, scommetto che è la stessa pappa...

NoeX
12th June 2007, 12:24
davvero ti bocciano due volte all'esame e ti buttano fuori dall'uni ? O_o o gli esami sono molto isi o sfoltiscono tanta gente :o

in bocca al lupo cmq :D

Alkabar
12th June 2007, 13:20
davvero ti bocciano due volte all'esame e ti buttano fuori dall'uni ? O_o o gli esami sono molto isi o sfoltiscono tanta gente :o

in bocca al lupo cmq :D

Sono completamente idioti: buttano fuori delle persone che pagano 12.000 sterline ogni anno.

Si comunque gli esami sono clamorosamente semplici.

Non c'è un cazzo da fare il sistema universitario inglese/americano FA CAGARE.