PDA

View Full Version : che...

9-3v4iM-9
10th June 2007, 19:48
...cazzo di schianto :look:

Steh
10th June 2007, 19:49
:afraid:

rehlbe
10th June 2007, 19:51
l'unico modo per rendere interessanti i gp è che qualcuno si schianti di brutto :|

Kith
10th June 2007, 19:51
cazzo che ansia....

speriamo se la cavi bene

9-3v4iM-9
10th June 2007, 19:52
bene? quello non si rialza imo eh

edit: parla np

Kith
10th June 2007, 19:55
bene? quello non si rialza imo eh

edit: parla np

owned :nod: cmq ora devono portarlo in ospedale e fargli i controlli, speriamo ne esca bene, cazzo un incidente della madonnna

Goram
10th June 2007, 20:23
Strano...in Canada va sempre tutto liscio :rotfl::rotfl::rotfl:

Hagnar
10th June 2007, 20:23
Kubica idolo! :metal:

Kuroko
10th June 2007, 20:47
Pz che botto assurdo, inizialmente ero convinto che fosse morto, poi hanno smentito per fortuna.

rehlbe
10th June 2007, 20:47
sato idolo, forte alonso :rotfl:

Darkwarrior
10th June 2007, 21:21
incredibile è stato davvero pauroso..si confermano macchine straordinarie anche in sicurezza

Faramjr
10th June 2007, 22:03
l'unico modo per rendere interessanti i gp è che qualcuno si schianti di brutto :|

Ti ci mandi da solo a quel paese?

I commenti al GP li metto in spoiler, per non impressionare chi è sensibile al linguaggio scurrile.

Ma vaffanculo alla fia, va. Sti buffoni.
Tagliano uno dei circuiti coi migliori commissari di pista al mondo e lasciano due Gran Premi del cazzo come Montreal e Indianapolis. Ma vada a farsi fottere l'america. Buffoni.
Zero vie di fuga, commissari di pista impreparati e mezzi inadeguati per spostare le macchine incidentate. A Montecarlo non fa in tempo a fermarsi una macchina che è già sparita. Non ne sono sicurissimo, dovrei rivedere per bene, ma ma mi sembra che Kubica è andato a sbattere anche contro la macchina di Speed che era stata lasciata parcheggiata in piena traiettoria nell'inesistente via di fuga. Una cosa criminale.
E come ciliegina sulla torta la regola del cazzo sulla safety car introdotta questa stagione. No ma complimenti fia, una regola veramente geniale. Oggi ha distrutto la gara di 4 piloti. Complimenti.
La regola dice che appena esce la SC la pitlane si chiude, e si riapre solo quando i doppiati superano la SC e si riaccodano allo schieramento nelle loro giuste posizioni. Ci vogliono due o tre giri per fare una cosa del genere. Cosa succede se in quei giri i piloti devono entrare a rifornire perchè hanno finito la benzina? Se la prendono in culo come l'han presa Rosberg e Alonso, 10 secondi di penalità e gara finita. Erano quarto e terzo. Ancora complimenti.
Meno male che la McLaren e la Williams han piazzato le altre due macchine sul podio, ma Ferrari e Renault cosa devono dire? Si perchè la regola IDIOTA prevede anche di chiudere dentro la pitlane le macchine che appena finito il rifornimento devono ritornare in pista. Massa e Fisichella sono stati squalificati. Siamo alla follia. Penosi buffoni.

Quando è andato in testacoda Rosberg dopo la penalità ho disintegrato il telecomando. Meno male che dopo 30 anni alla Williams hanno capito che le strategie a 1 pitstop pagano sempre, Wurz è partito 19esimo ed è arrivato terzo. Almeno questo...

Edit: aggiungo che questo grandissimo circuito di merda ha messo fine alla stagione di Kubica, confermato che si è rotto una gamba (o un piede) nell'incidente. Vai.

Slurpix
10th June 2007, 22:04
che è successo?ma correva la f1 oggi?

SharTeel
10th June 2007, 22:34
Ti ci mandi da solo a quel paese?

I commenti al GP li metto in spoiler, per non impressionare chi è sensibile al linguaggio scurrile.

Ma vaffanculo alla fia, va. Sti buffoni.
Tagliano uno dei circuiti coi migliori commissari di pista al mondo e lasciano due Gran Premi del cazzo come Montreal e Indianapolis. Ma vada a farsi fottere l'america. Buffoni.
Zero vie di fuga, commissari di pista impreparati e mezzi inadeguati per spostare le macchine incidentate. A Montecarlo non fa in tempo a fermarsi una macchina che è già sparita. Non ne sono sicurissimo, dovrei rivedere per bene, ma ma mi sembra che Kubica è andato a sbattere anche contro la macchina di Speed che era stata lasciata parcheggiata in piena traiettoria nell'inesistente via di fuga. Una cosa criminale.
E come ciliegina sulla torta la regola del cazzo sulla safety car introdotta questa stagione. No ma complimenti fia, una regola veramente geniale. Oggi ha distrutto la gara di 4 piloti. Complimenti.
La regola dice che appena esce la SC la pitlane si chiude, e si riapre solo quando i doppiati superano la SC e si riaccodano allo schieramento nelle loro giuste posizioni. Ci vogliono due o tre giri per fare una cosa del genere. Cosa succede se in quei giri i piloti devono entrare a rifornire perchè hanno finito la benzina? Se la prendono in culo come l'han presa Rosberg e Alonso, 10 secondi di penalità e gara finita. Erano quarto e terzo. Ancora complimenti.
Meno male che la McLaren e la Williams han piazzato le altre due macchine sul podio, ma Ferrari e Renault cosa devono dire? Si perchè la regola IDIOTA prevede anche di chiudere dentro la pitlane le macchine che appena finito il rifornimento devono ritornare in pista. Massa e Fisichella sono stati squalificati. Siamo alla follia. Penosi buffoni.

Quando è andato in testacoda Rosberg dopo la penalità ho disintegrato il telecomando. Meno male che dopo 30 anni alla Williams hanno capito che le strategie a 1 pitstop pagano sempre, Wurz è partito 19esimo ed è arrivato terzo. Almeno questo...

Edit: aggiungo che questo grandissimo circuito di merda ha messo fine alla stagione di Kubica, confermato che si è rotto una gamba (o un piede) nell'incidente. Vai.

io son senza parole sulla squalifica di massa e fisichella solo per il fatto che la pit lane era stata aperta, so rientrati, ma non sarebbero potuti uscire....cioè ma che stronzata è? :gha:
che poi fino all'anno scorso c'era lo stop/go per sta cosa...

Tibù
10th June 2007, 22:37
che botto.....mentre era per aria rotolando sopra la pista si è vista la testa dondolare e prendere colpi come solo quella di un morto riesce a fare,fortunatamente,nn riesco a spiegarmi come,era solo svenuto.imho senza quel collare nero che usano da 2-3 anni ci lasciava l'osso del collo con tutti gli sbalzi che ha subito

uppo faramjr:circuito scandaloso,anche peggio di montecarlo:almeno li pur nn essendoci vie di fuga le vetture(apparte la curva sotto il tunnel) nn raggiungono velocità elevatissime,qui in canada invece oltre ad esserci muri a 1 metro dalla pista si mantengono sempre velocità elevate ....e per di + molte zone si raggiungono a fatica con i mezzi + togliere le vetture ferme :/

tornando all'incidente:imho F1 e sport simili sono gli unici dove chi scende in "campo" merita i soldi che prende

@anche se tivo McLaren(grande Hamilton :bow:) il sorpasso di Sato(pazzo al 100% :D) su Alonso è stato divino :sneer:

9-3v4iM-9
10th June 2007, 22:40
merita è una parola grossa, per il rischio che corre però ha di certo più diritto di altri ad essere pagato bene.
comunque io ho visto il GP solo a sprazzi, ma sbaglio o su 70 giri metà li hanno fatti dietro la safety? :gha:

Tibù
10th June 2007, 22:45
merita è una parola grossa, per il rischio che corre però ha di certo più diritto di altri ad essere pagato bene.
comunque io ho visto il GP solo a sprazzi, ma sbaglio o su 70 giri metà li hanno fatti dietro la safety? :gha:

no ma ci mancava poco,è uscita 4 volte mentre la 5° si è salvata x' dopo il testacoda di Rosberg proprio all'uscita dai box è riuscito a ripartire,ma ci stava gia bandiera gialla:sneer:

Jarsil
10th June 2007, 23:03
Circuito del cazzo davvero, e pensare che han tolto imola, ha ragione fara, il miglior circuito in fatto di tempistica di intervento dei commissari e dei mezzi di soccorso (penso che Berger se la ricordi ancora).

Comunque incidente pauroso, assolutamente da incubo, la macchina è volata tanto su di muso che ho rivisto pari pari l'incidente di Ratzenberger proprio a Imola lo stesso GP in cui morì Senna. Per fortuna da allora la cellula delle vetture ha subito molte modifiche per incrementarne la sicurezza...

antonybridge
10th June 2007, 23:11
da tifoso bmw. qnd ho visto la testa di robert penzolante ho iniziato a sudare come dentro una sauna , ke paura.

dai robert sei un grande.

cmq , alonso sta' a rosica'...

Arthu
10th June 2007, 23:15
Cmq sia il regolamento è farneticante.Senza stare a dire AHHHH è anti-cazzo-duro e anti-figa-moscia.
Ma che fanno?Via....

Hagnar
10th June 2007, 23:27
Forse la Fi(H)a sta cercando in tutti i modi di rendere la f1 inguardabile..... e direi che ci stanno riuscendo alla grande..... le gare sono sempre più pallose e a parte qualche schianto spettacolare , regolamenti assurdi e tracciati di merda scelti senza cognizione..... se si va avanti così , tempo 10 anni e la f1 chiude baracca e burattini..... IMO la soluzione ideale sarebbe : via tutta l'elettronica , torna la frizione , gomme slick e gg. Ma è un'utopia :rain:

holysmoke
10th June 2007, 23:33
dal 2011 dovrebbero tornare i turbo... speriamo cambiano le gomme e il sistema dei punti... sto gp fa cagare ma almeno oltre alla incompetenza dei commissari ed i soliti botti, se visto qlc sorpasso :nod:

Goram
11th June 2007, 00:50
che botto.....mentre era per aria rotolando sopra la pista si è vista la testa dondolare e prendere colpi come solo quella di un morto riesce a fare,fortunatamente,nn riesco a spiegarmi come,era solo svenuto.imho senza quel collare nero che usano da 2-3 anni ci lasciava l'osso del collo con tutti gli sbalzi che ha subito
uppo faramjr:circuito scandaloso,anche peggio di montecarlo:almeno li pur nn essendoci vie di fuga le vetture(apparte la curva sotto il tunnel) nn raggiungono velocità elevatissime,qui in canada invece oltre ad esserci muri a 1 metro dalla pista si mantengono sempre velocità elevate ....e per di + molte zone si raggiungono a fatica con i mezzi + togliere le vetture ferme :/
tornando all'incidente:imho F1 e sport simili sono gli unici dove chi scende in "campo" merita i soldi che prende
@anche se tivo McLaren(grande Hamilton :bow:) il sorpasso di Sato(pazzo al 100% :D) su Alonso è stato divino :sneer:
http://sport.alice.it/it/gallery/formula1/gp_del_canada_le_foto_della_gara.html,zoom=41006.h tml
Qui si vedono i piedini che spuntano :eek:.
Gli è andata strabene