PDA

View Full Version : Sta arrivando!



Ercos
11th June 2007, 08:47
Questo è il prossimo anime che i bbf subberanno.

http://img524.imageshack.us/img524/692/12574jx0.jpg

Sbavate pure intanto che aspettate ulteriori info :sneer:

holysmoke
11th June 2007, 08:50
Trigun 2 con la faccia di Legato? :sneer:

Sturm
11th June 2007, 08:52
Occazzo Devil May Cry! :drool: :drool: :drool spero che mantengano la stessa ignoranza del gioco :drool:

Ercos
11th June 2007, 09:18
Occazzo Devil May Cry! :drool: :drool: :drool spero che mantengano la stessa ignoranza del gioco :drool:


Quello che spero anche io hahahaa, se è tamarro come il gioco già si prospetta un anime fantastico :sneer:

Sturm
11th June 2007, 09:27
Speriamo facciano una cosa fatta bene potrei incazzarmi se vedo qualche scempio :nod:

Ercos
11th June 2007, 09:32
Speriamo facciano una cosa fatta bene potrei incazzarmi se vedo qualche scempio :nod:


Allora lo guardo prima io e poi ti dico hihihihi.

Sturm
11th June 2007, 09:34
Ok :nod:

Bers
11th June 2007, 10:18
Devil may cry :drool:......................

Axet
11th June 2007, 13:30
Non so eh, a me sa tanto che uscirà una puttanata.. ho questo presentimento t_T

Ma come si intitola? ^^

Va$h
11th June 2007, 13:32
Trigun 2 con la faccia di Legato? :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: UP

Brcondor
11th June 2007, 15:21
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Sturm
11th June 2007, 15:33
Non so eh, a me sa tanto che uscirà una puttanata.. ho questo presentimento t_T

Ma come si intitola? ^^

Beh speriamo di no.. :afraid: non mi possono distruggere un mito della tamarragine come Dante :bow:

Ercos
16th June 2007, 10:24
Update, nuova immagine

http://img214.imageshack.us/img214/9462/dante1rd0.jpg

Bhe la qualità dei disegni mi sembra ottima, speriamo in bene :D

Brcondor
16th June 2007, 10:57
Beh speriamo di no.. :afraid: non mi possono distruggere un mito della tamarragine come Dante :bow:
ma che tamarraggine, anche nel videogame era 1 personaggio con 1 profondità interiore mica male... la fine del primo è 1 capolavoro... speriamo che lascino invariata l'introspezione dell'interiorità del pg

Axet
16th June 2007, 12:17
Ma è già uscito in jappo o no? Non me ne frega nulla dei sub italiani, lo guardo in inglese, voglio solo sapere come si chiama pz!

Razj
16th June 2007, 12:43
oddio che figata :D

Ercos
17th June 2007, 21:28
è uscita la prima puntata, vi metto la scheda nel post stiky!

Dalamar
17th June 2007, 21:42
Trigun 2 con la faccia di Legato? :sneer:

In effetti un po ci assomiglia :sneer::sneer:

Axet
17th June 2007, 21:44
needo un fansub in inglese (voglia di aspettare quelli in italiano = 0) che non riesco a trovarlo.. :O

holysmoke
17th June 2007, 22:26
needo un fansub in inglese (voglia di aspettare quelli in italiano = 0) che non riesco a trovarlo.. :O


ci sono i fansub in ita... e mi sembra so veloci :D

Axet
17th June 2007, 22:37
boh, domani esce la terza puntata e i fansub ita hanno appena pubblicato la prima :rain:

holysmoke
17th June 2007, 22:45
boh, domani esce la terza puntata e i fansub ita hanno appena pubblicato la prima :rain:


e ma sei troppo esigente :D io con tutte le cose che ho da vedere mi va bene 2 puntate di delay :)

Devon
17th June 2007, 22:58
vabe ma axet è un fancazzista :sneer: 7 ore al giorno guarda anime e serie tv, 5 ore al giorno gioca, e il resto dorme

:sneer:



scherzi a parte, mi ha deluso la prima puntata,troppo banale e sopratutto troppo splatter :gha:

domani vedo la seconda, speriamo migliori

Warbarbie
20th June 2007, 16:05
Mazza che bella puntata di merda la uno.

Tibù
20th June 2007, 17:18
ma nn ci sta Virgil?:cry:

Ercos
20th June 2007, 18:39
ma nn ci sta Virgil?:cry:

è la prima puntata....dagli tempo arriverà

Axet
21st June 2007, 01:08
La puntata in sè fa abastanaza cagare, ma non ci si può lamentare dello stile splatter visto che DMC è TERRIBILMENTE splatter / tamarro :D

Cioè alla fine della puntata fa pure la combo che tiene il nemico in aria sparandogli e poi lo piglia a spadate :nod:

Dalamar
23rd June 2007, 12:29
In effetti ti da molto l'idea del tamarro quel tipo. Cmq spero spiegheranno da dove sono usciti tutti quei demoni che sembra ci siano più demoni che umani a guardarsi la prima puntata -.-

Naturalmente non ho mai giocato al videogioco.

Gramas
26th June 2007, 02:30
Io non riesco ancora a scaricarla..non ho mai seguito anime scaricati ma questo indubbiamente sarà il primo.Cmq consiglio vivamente a tutti di giocare devil may cry 3 special edition...cioe ragazzi credo sia in assoluto il miglior gioco per il suo genere ed uno dei migliori single player di sempre.Lo sto rifinendo strafinendo etc.(e ringrazio che dmc4 sarà multiplatform:D:D)

Ovviamente spero che seguano alla lettera un po la storia,le armi,le combo(anche quelle inumane:D)
date un occhio quì

http://www.youtube.com/watch?v=3T_RdUPNg6k&mode=related&search=

Axet
26th June 2007, 02:33
In giro dicono che il primo DMC sia il migliore di tutti :look:

Btw non posso esprimere giudizi che ho giocato, appunto, solo il primo.. gli altri due non li ho presi non so manco perchè :look:

Cmq il miglior action game di sto tipo è God Of War e non ci piove nemmeno lontanamente :D

Gramas
26th June 2007, 02:52
Sto guardando su youtube qualcosa sembra molto molto bello anche god of war,io li ho giocati tutti e 3 i dmc,i primi due pero poco,a casa di un amico etc..il primo le ambientazioni mi facevano vomito....ma il DT era molto + figo e versatile da usare ma le combo spada lasciavano 1 po a desiderare(se ricordo bene):p

Axet
26th June 2007, 02:58
God of War è stato eletto il miglior gioco ever per PS2.

Enough said.

Sturm
26th June 2007, 09:11
Anche god of war 2 merita (anche se a malapena ci sono riuscito a giocare sto periodo :gha:)

Axet
26th June 2007, 13:41
Vabbè God Of War 2 è pure meglio del primo :D

Sturm
26th June 2007, 14:13
Calcola sto ancora al colosso di rodi :cry: da lì non l ho piu guardato :cry:

Axet
26th June 2007, 14:18
Sacrilegio :eek:

Finiscilo, merita immensamente :drool:

Devon
26th June 2007, 15:03
a parte il finale..

Axet
26th June 2007, 15:06
Vabbè il finale sux, però vuol dire che GoW3 su ps3 sarà il gioco del millennio :drool:

Marphil
26th June 2007, 15:32
Ditemi com'è sto anime che devo valure se è il caso di guardarlo o no è___é

Ercos
26th June 2007, 19:51
si puoi guardarlo ci stanno solo 12 episodi....
leggiti pure qualcosina qui: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=58918

Thork
27th June 2007, 13:27
Qualcuno ha idea di dove trovare i sottotitoli ita x la seconda puntata di DMC?

Metallo
27th June 2007, 15:03
Sembra carino, vedremo come continuerà la storia :D